Connect with us

Gossip

Il futuro da TikToker di Chanel Totti: ambire a qualcosa di più no?!?

Un’adolescente con smanie da adulta: si tratta di Chanel Totti, sempre più lanciata sulle orme di mamma Ilary, attualmente a Mykonos in compagnia di affermate tiktoker. Anche per lei un futuro nel contagioso mondo dei social?

Avatar photo

Pubblicato

il

    Anche Chanel Totti ha scelto, come molti italiani, l’isola di Mykonos in compagnia di alcune amiche tiktoker, tra le più celebri: Yasmin Barbieri ed Emily Pallini. Già dai nomi di battesimo si respira aria particolarmente elitaria, stemperata da Alessia Lanza che ha postato un video esilarante di lei, Chanel e le altre ragazze mentre su un gommone vengono trascinate da un motoscafo: Si tratta del cosiddetto “Bananone”, sul quale farsi trascinare a folle velocità in equilibrio precario, per poi finire irrimediabilmente a mollo…

    Già sotto contratto con un’agenzia

    Anche Chanel ha deciso di sarsi al web per crearsi una carriera? La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi – com’era prevedibile – è già seguita da un’agenzia che cura la comunicazione di star dello spettacolo e influencer. Non è difficile immaginare un futuro da piccola star per lei, sulle orme di mamma Ilary.

    Due scatti della 15enne Chanel a Mykonos, che sfoggiano ammiccamenti da adulta

    Un reportage vacanziero in piena regola

    La ragazza Chanel sta condividendo la sua vacanza greca sul proprio Instagram postando numerose storie ma anche qualche post. In uno dei più recenti la si può vedere con un lungo vestito da sera dorato. Nonostante sia iperattiva sui social, Chanel non ha svelato il motivo per cui si trova a Mykonos in compagnia delle tiktoker da un milione e passa di follower. I suoi fan, sono convinti che il motivo potrebbe essere legato ad un suo imminente futuro sui social. Su questo aspetto non ci sono dichiarazioni ufficiali, solo selfie e contenuti vari in compagnia del fidanzato Cristian Babalus. Guarda caso… anche lui molto seguito su TikTok.

    La sua estate 2024

    Una stagione che l’ha vista parecchio in giro: prima con mamma Ilary è stata nei luoghi di Battiti Live, poi, sempre con lei, ha fatto una puntatina a Tenerife. Sul suo profilo Instagram, inoltre, compaiono anche foto nella splendida Sorrento e, per finire con un tocco di esterofilia (d’altronde, col suo nome…) la splendida ed affollatissima Mykonos.

    Mykonos, fra cultura e tiktokers

    Chissà che ne pensano gli abitanti locali di questa ondata di turisti… Non è difficile immaginarlo, una delle isole maggiori dell’arcipelago delle Cicladi è tra le principali destinazioni turistiche della Grecia, uno dei paesi più visitati al mondo. Dopo anni difficili dovuti prima alla crisi e poi alla pandemia, Mykonos, che ha una popolazione residente di circa diecimila persone, è tornata ad avere più di due milioni di turisti all’anno, un numero in costante crescita. Animata anche di contrasti e gli scontri tra chi vuole costruire ulteriori strutture ricettive e chi invece vorrebbe tutelarne maggiormente la millenaria storia e i siti archeologici. Se poi ci simettono pure i tiktokers… siamo messi malissimo!

    Foto prese dalla rete

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Pandoro-gate, l’impero di Chiara Ferragni in caduta libera: ora Fedez vale il doppio della ex moglie

      Un anno fa Chiara Ferragni era la regina Mida dei social e valeva più del doppio di Fedez. Oggi i ruoli si sono ribaltati: le sue società, Fenice e Tbs Crew, totalizzano appena 4 milioni di ricavi con 5,7 milioni di perdite, mentre la Doom del rapper chiude il 2024 con 10,18 milioni di fatturato e oltre un milione di utile.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Il Pandoro-gate ha fatto più danni di una tempesta tropicale nell’impero di Chiara Ferragni. Fino al dicembre 2023, prima che lo scandalo Balocco la travolgesse, la sua galassia di società era il fiore all’occhiello dell’influencer marketing: contratti milionari, brand in coda per una collaborazione, fatturati da record. Poi lo tsunami mediatico ha cancellato la magia.

        Oggi i numeri raccontano un sorpasso clamoroso. Fenice srl e Tbs Crew srl insieme non superano i 4 milioni di euro di ricavi, e il bilancio 2024 segna perdite complessive per 5,7 milioni. Dall’altra parte, Fedez vola: la sua Doom srl (Dream of Ordinary Madness Entertainment) chiude l’anno con 10,18 milioni di fatturato e 1,135 milioni di utile. Un anno fa era l’inverso: il patrimonio dell’influencer doppiava quello del marito, oggi è lui a guardarla dall’alto.

        Dietro il successo c’è la solita regia familiare. Mamma Annamaria Berrinzaghi, amministratrice storica della società, ha guidato la Doom tra investimenti e crescita di personale: i dipendenti sono passati da 17 a 31 e sono stati investiti 2,2 milioni di euro in titoli finanziari. Perfino lo stipendio della super-mamma è cresciuto, da 148 mila a quasi 158 mila euro.

        Nonostante un leggero calo di ricavi rispetto al 2023, la Doom resta una macchina che macina risultati. Tra eventi di comunicazione per grandi marchi, talent in scuderia e il Doom District di Sanremo – capace di generare 10 milioni di impression e 250mila interazioni sui social – l’azienda ha consolidato il suo ruolo di hub creativo e commerciale di riferimento.

        Per Chiara Ferragni, invece, è l’anno della ricostruzione: partnership evaporate, immagine da rilanciare e bilanci in rosso. Per Fedez, il 2024 è quello della rivincita: patrimonio raddoppiato, affari in crescita e la soddisfazione di aver trasformato la crisi di coppia nell’anno più redditizio della sua carriera imprenditoriale.

          Continua a leggere

          Gossip

          Belen Rodriguez, sorrisi in spiaggia con l’osteopata Andrea Foriglio: nuovo flirt all’orizzonte?

          Tra una chiacchiera e una risata sotto l’ombrellone, Belen è stata paparazzata accanto ad Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Uomini e Donne e osteopata affascinante: si conoscevano già, ma l’incontro ha subito alimentato le voci.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

          Belen

            Belen Rodriguez sta trascorrendo l’estate in Sardegna, ma anche in vacanza il gossip non le dà tregua. La showgirl argentina, che ha da poco spento 40 candeline, è stata fotografata a Porto Cervo mentre conversava allegramente con Andrea Foriglio, 34 anni, osteopata e volto già noto del piccolo schermo. Le immagini, pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, hanno riacceso l’interesse dei fan, sempre attenti a ogni nuova frequentazione della conduttrice.

            Foriglio, noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore e incoronato nel 2023 come “Il più bello d’Italia”, è anche autore e professionista nel campo della salute olistica. Non è un perfetto sconosciuto per Belen. I due si erano già conosciuti a Milano, dove lei si era rivolta a lui per una seduta osteopatica. Questa volta però, il loro incontro è avvenuto in un contesto del tutto diverso: sotto il sole sardo, tra risate e confidenze scambiate in spiaggia.

            Il presunto “colpo di fulmine” è ancora tutto da verificare, ma basta poco perché si accendano i riflettori. D’altra parte, Belen è single da diversi mesi e ha dichiarato di essere pronta a voltare pagina. Dopo la fine definitiva del matrimonio con Stefano De Martino, ora legato a Caroline Tronelli. La separazione da Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì, la conduttrice argentina ha deciso di dedicarsi prima di tutto ai suoi figli — Santiago e Luna — con cui ha scelto di passare momenti di relax e spensieratezza in riva al mare.

            “Sono guarita. Il prossimo che entrerà nella mia vita avrà il meglio di me”, avrebbe confidato ad amici vicini, secondo alcune indiscrezioni. Belen sembra voler costruire un nuovo equilibrio, anche se permangono alcune ombre, come i rapporti tesi con la sorella Cecilia Rodriguez, con cui pare ci sia ancora distanza. Tuttavia, l’arrivo imminente della nipotina Clara Isabel, figlia di Cecilia e Ignazio Moser, potrebbe aiutare a ricucire gli strappi familiari.

            Per ora, il sipario resta aperto su questo presunto flirt estivo. Ma se c’è una certezza, è che Belen continua a far parlare di sé anche sotto l’ombrellone.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Marco Fantini e Beatrice Valli coccolano le galline: nasce la “Chicken Spa” casalinga

              Marco Fantini e Beatrice Valli, con le figlie Bianca e Azzurra, sorprendono il web con un’iniziativa insolita: una vera e propria spa per galline. Tra bagnetti in piscina e asciugature con un asciugacapelli professionale, il video conquista i follower.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

              Marco Fantini e Beatrice Valli

                Altro che weekend al mare o gita fuori porta: Marco Fantini e Beatrice Valli hanno scelto di dedicarsi a un’attività decisamente fuori dal comune. Nel verde del loro giardino milanese, situato nella zona residenziale di CityLife, la coppia ha allestito una “Chicken Spa” per prendersi cura delle loro cinque galline, coinvolgendo con entusiasmo anche le figlie Bianca e Azzurra.

                Il momento, documentato con un video pubblicato su Instagram, è diventato virale nel giro di poche ore. Nel filmato si vede Fantini mentre lava con cura ogni gallina in una piccola piscina gonfiabile, utilizzando acqua tiepida e uno shampoo delicato. La scena che ha fatto più sorridere gli utenti? L’asciugatura con un asciugacapelli professionale di una nota marca, dal valore stimato di oltre 500 euro. “Weekend al mare? Ibiza, Formentera, Portofino? No, io faccio il bagno alle galline”, scrive ironicamente l’ex tronista sui social.

                Ma dietro al siparietto divertente si nasconde un progetto ben più ampio. Nei mesi scorsi, Beatrice e Marco hanno avviato la creazione di un vero e proprio orto urbano domestico. Tra piante aromatiche, verdure a chilometro zero e animali da cortile, il giardino di casa è stato trasformato in un angolo green che mescola natura e sostenibilità. Le figlie partecipano attivamente alla cura degli spazi, imparando, tra una pianta da innaffiare e un uovo da raccogliere, il valore del contatto con la natura.

                “Per qualunque esigenza da giardinaggio, potete chiamare Beatrice Valli”, scherza ancora Marco, mentre la moglie supervisiona la spa gallinesca con fare esperto. L’idea, semplice ma originale, ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni e commenti divertiti, facendo breccia non solo tra i follower più affezionati ma anche tra chi, per un attimo, ha sognato un modo diverso e ironico di vivere la quotidianità domestica.

                Un piccolo gesto che unisce famiglia, amore per gli animali e senso dell’umorismo. E se la “Chicken Spa” diventerà tendenza, lo scopriremo solo tra le stories.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù