Connect with us

Gossip

Kim Kardashian si sfoga: “Kanye controllava tutto, anche i miei vestiti”. Ora la felicità con Demna Gvasalia: “Con lui le cose sono cambiate”

“Dovevo consultarlo per ogni decisione e buttare via il mio guardaroba”, dice Kim Kardashian, che nel 2021 ha chiesto il divorzio dal rapper. Oggi la 44enne confessa di aver ritrovato serenità grazie alla relazione con Demna Gvasalia, ex direttore creativo di Balenciaga, e rivendica il diritto a vivere libera.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Kim Kardashian torna a parlare del suo matrimonio con Kanye West e lo fa senza mezzi termini. In un’intervista a Vogue Francia pubblicata il 19 settembre, l’imprenditrice e influencer ha descritto un rapporto segnato, a suo dire, da un controllo costante e soffocante da parte del marito. “Avevo sempre bisogno di consultare qualcuno prima di prendere una decisione”, racconta la 44enne, che nel febbraio 2021 aveva chiesto il divorzio dal rapper dopo quasi sette anni insieme.

    Il racconto è diretto e carico di dettagli. Kardashian sostiene che West non sopportasse il suo stile e che l’avesse convinta a liberarsi del guardaroba che aveva costruito nel tempo. “Mi faceva buttare i miei vestiti e dovevo indossare abiti più ‘adeguati’ ai suoi gusti”, spiega, aggiungendo che lo stilista si era persino offerto di ricomprarle da zero tutto l’armadio. Un gesto che per lei non era segno di generosità, ma di imposizione: il tentativo di sostituire la sua identità con un’immagine più vicina al mondo di Kanye.

    Lo sfogo dell’influencer non è il primo. Negli ultimi anni Kardashian aveva lasciato trapelare tensioni e incomprensioni, ma ora sembra pronta a raccontare senza filtri come quel matrimonio l’avesse segnata. “Per molto tempo mi sono sentita ridotta al silenzio, prigioniera delle sue scelte”, confessa, dando voce a un malessere che spiega meglio di tante cronache i motivi della separazione.

    Il presente, però, ha per lei un sapore diverso. Dopo anni difficili, Kim racconta di aver ritrovato serenità accanto a Demna Gvasalia, ex direttore artistico di Balenciaga. “Penso che sia stato con Demna che le cose sono cambiate davvero”, afferma, parlando di un compagno che, al contrario, l’avrebbe spinta a riscoprire se stessa e la libertà di scegliere senza condizionamenti.

    Da regina dei reality a imprenditrice multimilionaria, Kardashian ha sempre saputo trasformare la propria immagine in un brand globale. Oggi aggiunge un nuovo capitolo a quella narrazione: quello della donna che, dopo aver vissuto un matrimonio ingombrante, rivendica il diritto di indossare ciò che vuole e di decidere senza chiedere permesso.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Chiara Ferragni, tra felpe “romantiche” e pandori incriminati: la Fenice social che vuole rinascere

      Dalla felpa “Non spaccarmi il cuore” ai cappellini da club ironico: Ferragni prova a cavalcare il naufragio con una nuova immagine social. Intanto i giudici di Milano decidono il suo destino legale.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Per i suoi detrattori è l’ennesimo tentativo disperato, per i fan un colpo di genio. Chiara Ferragni prova a rinascere con una “Rivoluzione romantica”, capsule collection firmata con due giovani stilisti di Riccione: magliette da 49 euro con scritte come “Illusi da sempre, illusi per sempre”, felpe “Non spaccarmi il cuore” a 72 euro, portachiavi e cappellini in saldo di autoironia. Una strategia che gioca sul filo del cringe, tra ironia romagnola e disperato tentativo di restare sul pezzo.

        Il tempismo non è casuale: mentre le felpe vanno a ruba, a Milano è partito il processo che la vede imputata per truffa aggravata. La Procura sostiene che le campagne di beneficenza legate ai pandori Balocco e alle uova griffate abbiano ingannato i consumatori. In aula non si è presentata, ma due associazioni e una pensionata di Avellino hanno chiesto di costituirsi parte civile. «Ho comprato dieci pandori convinta di fare del bene – ha detto la signora Adriana – e invece mi sono sentita tradita».

        La Ferragni, che nel frattempo ha già versato 3,4 milioni di euro tra sanzioni e donazioni, si muove come sempre su due binari paralleli: quello legale, con avvocati che puntano a ridimensionare le accuse, e quello social, dove posa in abiti minimal accanto al nuovo compagno, cercando di trasformare ogni caduta in resurrezione.

        Dal divorzio con Fedez alle campagne benefiche finite sotto accusa, la sua parabola è diventata un caso nazionale. Per qualcuno è la fine di un mito, per altri solo l’ennesima mutazione di un personaggio che vive di esposizione. Il verdetto, questa volta, non arriverà da Instagram, ma dal tribunale di Milano.

          Continua a leggere

          Speciale Grande Fratello

          Grande Fratello, il colpo sfumato con Selvaggia Lucarelli: Mediaset la voleva opinionista ma lei dice no

          La proposta è arrivata tardi e in pieno conflitto con Ballando con le Stelle, dove Lucarelli siede come giurata. Per il Grande Fratello un’occasione mancata: la penna più tagliente del web avrebbe potuto accendere le dinamiche del programma.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Selvaggia Lucarelli al Grande Fratello? Sarebbe stata la mossa esplosiva per rilanciare il reality di Canale 5, affidato quest’anno a Simona Ventura. Ma la trattativa si è chiusa prima ancora di decollare. Mediaset aveva provato a convincere la giornalista a salire sulla poltrona di opinionista, ruolo che per carattere e stile sembrava cucito su di lei. Solo che l’invito è arrivato troppo tardi, quando Lucarelli era già impegnata sul fronte di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci che riparte in parallelo e che la vede giurata fissa da anni.

            Risultato: la risposta è stata un no secco. Una decisione che ha lasciato un retrogusto amaro ai corridoi del Biscione, perché la presenza di Lucarelli avrebbe garantito scintille, giudizi senza filtri e un contraltare perfetto alla conduzione rassicurante della Ventura.

            Il Grande Fratello, dopo stagioni altalenanti, era pronto a giocarsi la carta del dissenso ironico e pungente, ma la tempistica non ha giocato a favore. Non solo: Lucarelli, reduce da un anno mediaticamente denso di polemiche e prese di posizione, non sembra intenzionata a moltiplicare le sue presenze televisive. Per lei, meglio concentrarsi sul dance show di Rai1, dove le bastano poche parole per dividere pubblico e concorrenti.

            Eppure, anche solo l’ipotesi ha scatenato la fantasia dei social: in tanti hanno immaginato la giornalista alle prese con i gieffini, pronta a smontare strategie, amori e piagnistei in diretta. Uno scenario che avrebbe forse alzato l’asticella della discussione, ma che resterà nel campo delle sliding doors televisive.

            Al suo posto, Mediaset dovrà puntare su altri nomi per infiammare lo studio del reality. Ma l’occasione persa resta lì, evidente: un duello Ventura-Lucarelli avrebbe fatto tremare i muri di Cinecittà.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Peppone e Bianca Luna Santoro, nuova coppia d’oro di Rai 1: dall’amicizia davanti alle telecamere all’amore dietro le quinte

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Una coppia che nessuno si aspettava e che, invece, oggi è realtà. Giuseppe Calabrese, meglio conosciuto come Peppone, volto amatissimo di Linea Verde e Camper, e la giornalista Bianca Luna Santoro, inviata di Rai 1 in diversi programmi, hanno smesso di nascondersi. Le prime indiscrezioni circolavano già da settimane, ma la conferma è arrivata con la loro apparizione a Porto San Giorgio, dietro le quinte della finale di Miss Italia. Lei era impegnata in giuria, lui non la perdeva di vista un attimo.

                Il conduttore pugliese, da anni uno dei protagonisti del racconto popolare e autentico del territorio italiano, ha trovato in Bianca Luna non solo una compagna di vita ma anche un’affinità di passioni. Entrambi vivono il piccolo schermo con la stessa leggerezza e lo stesso entusiasmo: raccontare il Paese, i suoi luoghi e le sue storie.

                Un amore che sarebbe nato lontano dalle telecamere, tra registrazioni e spostamenti per lavoro. Una complicità che, con il tempo, è diventata qualcosa di più, fino a trasformarsi in una relazione solida. E i beninformati parlano di una coppia inseparabile, capace di ritagliarsi spazi privati pur nella frenesia della vita televisiva.

                Peppone, con la sua simpatia e il suo modo diretto, è un volto rassicurante per il pubblico di Rai 1. Bianca Luna, elegante e determinata, si è fatta notare come una delle inviate più promettenti della rete. Insieme formano un binomio che incuriosisce e affascina, unendo esperienza e freschezza.

                Non è la prima volta che dietro i corridoi di Viale Mazzini nascono amori destinati a far parlare. Ma questa volta il legame sembra avere tutti gli ingredienti per durare: affinità professionale, passioni comuni e un’intesa che va oltre le telecamere.

                A Porto San Giorgio, tra sorrisi e sguardi complici, hanno fatto capire che non si tratta di un flirt passeggero. La coppia Peppone-Santoro è pronta a scrivere un nuovo capitolo, dentro e fuori la Rai.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù