Connect with us

Gossip

La separazione tra Totti e Ilary Blasi: tradimenti, misteri e rivelazioni shock in arrivo in tribunale

Francesco Totti e Ilary Blasi si preparano a una battaglia legale senza esclusione di colpi: tradimenti, misteri, amanti e spese folli nei casinò. Ecco tutto quello che c’è da sapere prima dell’udienza di fine settembre.

Avatar photo

Pubblicato

il

    La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai destinata a diventare uno degli eventi legali più discussi dell’anno. La fine della loro storia d’amore, che ha fatto sognare milioni di italiani, si è trasformata in una battaglia senza esclusione di colpi, pronta a svelare retroscena inaspettati e dettagli privati che fino ad ora erano rimasti nascosti.

    Sono ormai lontani i tempi in cui la disputa riguardava solo i Rolex. Ora, le vere ragioni della rottura si concentrano su tradimenti reciproci e sull’accumulo di rancori che hanno portato la coppia a intraprendere la strada del tribunale. Ilary Blasi ha finora dominato la scena mediatica, raccontando la sua versione dei fatti attraverso il docufilm “Unica” e il suo libro, ma sembra che Francesco Totti sia pronto a rispondere, portando alla luce la sua verità, che si preannuncia difficile da digerire.

    Secondo quanto trapelato, tra i documenti presentati dall’ex capitano giallorosso, ci sarebbe una lista di presunte amanti di Ilary, oltre a dettagli compromettenti su 3 milioni di euro spesi al casinò negli ultimi tre anni. Ma non è tutto: pare che Totti abbia anche un elenco di personaggi più o meno celebri “vicini” alla sua ex moglie durante gli anni di matrimonio. Voci vicine alla coppia suggeriscono che la showgirl potrebbe aver avuto un altro amante durante gli ultimi mesi della relazione con Totti, un dettaglio che finora è rimasto nell’ombra.

    Da parte sua, Ilary Blasi non è rimasta a guardare e ha preparato la sua controffensiva. Tra gli assi nella manica della conduttrice, c’è una lista di presunte amanti di Totti, che avrebbe incluso anche il personal trainer Cristiano Iovino, con il quale si dice abbia preso il famoso caffè a Milano. A questa lista si aggiungono Alessia Solidani, hair stylist amica della Blasi, e Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti, che la conduttrice ha chiamato a testimoniare in tribunale.

    La prossima udienza sarà cruciale, con i magistrati pronti ad ascoltare i testimoni di entrambe le parti. Ilary ha chiamato a raccolta le sorelle Silvia e Melory Blasi, la storica agente Graziella Lopedota e alcune amiche strette. Dall’altra parte, Totti ha inserito nella sua lista un misterioso manager Mediaset, che avrebbe avuto un flirt con la sua ex moglie, oltre al già citato Alex Nuccetelli, grande amico dell’ex calciatore e pronto a sostenere la sua versione dei fatti.

    Un altro aspetto che tornerà a galla è quello economico, con Ilary Blasi che ha manifestato l’intenzione di chiedere una revisione verso l’alto dell’assegno di mantenimento, attualmente fissato a 12.500 euro al mese. Totti, però, non sembra intenzionato a cedere, affermando che la sua ex moglie è “più ricca” di lui. La questione della villa all’Eur, lasciata da Totti alla Blasi, e l’indipendenza economica del figlio maggiore Cristian potrebbero essere punti chiave del dibattito.

    Mentre il processo si avvicina, è chiaro che la battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi è solo all’inizio. Con rivelazioni shock e testimoni eccellenti, il tribunale potrebbe finalmente svelare tutti i segreti di una delle storie d’amore più seguite e discusse d’Italia.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Justin Trudeau pizzicato con Katy Perry: baci, carezze e mano sul lato B sullo yacht al largo di Santa Barbara

      Baci, abbracci e complicità tra Katy Perry e Justin Trudeau, paparazzati al largo della California. Le immagini, scattate da alcuni turisti, mostrano l’ex primo ministro canadese mentre stringe la cantante in modo tutt’altro che platonico. La liaison, iniziata mesi fa, sembra ormai confermata.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

      Katy Perry e Justin Trudeau

        Il gossip dell’anno arriva dal Pacifico: Katy Perry e Justin Trudeau non si nascondono più. Il Daily Mail ha pubblicato una serie di foto che non lasciano spazio a interpretazioni: i due, in costume e senza troppi pudori, si baciano, si abbracciano e si accarezzano a bordo dello yacht della cantante, al largo della costa di Santa Barbara, in California.

        Il premier più fotogenico del mondo e la popstar da miliardi di streaming sembrano ormai inseparabili. Le immagini mostrano Trudeau, 53 anni, rilassato e sorridente, mentre stringe Katy Perry tra le braccia. A un certo punto, racconta il tabloid britannico, «le accarezza il fondoschiena con grande naturalezza», mentre lei si lascia andare a risate e tenerezze. A immortalare la scena, una barca di turisti che si trovava nei paraggi e che ha venduto gli scatti a peso d’oro.

        Il primo avvistamento della nuova coppia risale alla scorsa estate, quando People li aveva beccati a cena in un ristorante di Montreal, in Canada. All’epoca si parlava di semplice amicizia, ma il tempismo aveva già fatto alzare più di un sopracciglio: Katy Perry si era da poco lasciata con Orlando Bloom, mentre Trudeau aveva annunciato la separazione dalla moglie Sophie Grégoire, dopo diciotto anni di matrimonio e tre figli.

        Da allora, i due sarebbero rimasti in contatto, tra viaggi, incontri privati e telefonate fiume. E adesso, con queste immagini, la relazione sembra a tutti gli effetti uscita allo scoperto. Nessun commento ufficiale dai diretti interessati, ma secondo le fonti citate dal Daily Mail, la cantante e l’ex premier si frequentano «con grande passione e reciproca ammirazione».

        Trudeau, del resto, non è nuovo a colpi di scena sentimentali. Da leader progressista e icona liberal, è sempre stato attento a mantenere un profilo pubblico impeccabile. Ma le foto californiane mostrano un uomo decisamente più rilassato e meno “istituzionale”.

        Katy Perry, intanto, si gode la libertà dopo anni di relazioni turbolente e il successo della sua nuova linea di cosmetici. Sullo yacht, tra champagne e risate, i due sembrano vivere una luna di miele anticipata.

        E se qualcuno pensava che il “politico perfetto” e la “popstar di fuoco” appartenessero a mondi diversi, queste immagini dicono l’esatto contrario: sono due universi che si sono incontrati… a colpi di baci sotto il sole di Santa Barbara.

          Continua a leggere

          Gossip

          Dove Cameron e Damiano David, amore da copertina: “I due migliori anni della mia vita”

          Tra abbracci, selfie e dediche romantiche, la coppia formata da Dove Cameron e Damiano David celebra il proprio amore sui social. A Roma, durante il concerto del leader dei Måneskin, anche i compagni di band presenti in platea: segno che il gruppo è più unito che mai.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Dove Cameron e Damiano David non si nascondono più. Dopo settimane di rumors e scatti rubati, è stata proprio l’attrice e cantante americana a confermare il fidanzamento, pubblicando su Instagram una serie di immagini che raccontano la loro felicità. “I due migliori anni della mia vita”, ha scritto a corredo di un carosello di foto che la mostrano raggiante accanto al frontman dei Måneskin, tra abbracci, sorrisi e momenti di intimità quotidiana.

            Un post che in poche ore ha fatto il giro del mondo, raccogliendo centinaia di migliaia di like e i commenti entusiasti dei fan della coppia. Nelle immagini si vede la Cameron con un anello all’anulare, dettaglio che molti hanno interpretato come un indizio di fidanzamento ufficiale. “Con te ho trovato la mia casa”, ha aggiunto l’artista, nota per le sue interpretazioni in Descendants e Schmigadoon!, lasciando intendere che la relazione con Damiano non sia solo una storia da copertina, ma un legame profondo.

            Intanto a Roma, dove Damiano ha tenuto uno dei concerti più attesi del tour, non sono passati inosservati gli altri componenti della band – Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio – che hanno assistito allo show e applaudito l’amico. Un gesto che vale più di mille parole e smentisce ogni voce di tensioni interne ai Måneskin, circolate nelle ultime settimane.

            Damiano e Dove, insieme da due anni, si sono conosciuti a Los Angeles durante un evento musicale e da allora non si sono più lasciati. Entrambi condividono la passione per la musica, la moda e la libertà di espressione. E oggi, dopo tournée mondiali e impegni hollywoodiani, hanno deciso di celebrare pubblicamente il loro amore.

            Lui, sempre più rockstar globale; lei, icona Disney trasformata in diva sofisticata. Una coppia che incarna perfettamente il nuovo romanticismo internazionale, sospeso tra palco e realtà, chitarre e sogni.

              Continua a leggere

              Gossip

              Lady Gaga svela i suoi piani: “Il prossimo passo è diventare madre” – In arrivo i concerti di Milano il 19 e 20 ottobre

              Dopo aver conquistato cinema, musica e moda, Lady Gaga si prepara a una nuova fase della vita. In tv, ospite del Late Show di Colbert, ha raccontato la felicità del suo equilibrio sentimentale e professionale. Intanto i fan italiani si preparano ad accoglierla a Milano.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Lady Gaga è pronta a cambiare palco. Dopo i successi planetari in musica e al cinema, la star di A Star Is Born ha raccontato al The Late Night Show With Stephen Colbert che il suo “prossimo grande passo” sarà diventare madre. Un desiderio che, come ha spiegato, nasce dalla serenità trovata accanto al compagno e promesso sposo Michael Polansky, imprenditore e filantropo di San Francisco.

                «Sono in un momento meraviglioso della mia vita – ha detto Gaga – e il pensiero di avere un figlio mi riempie di emozione. Penso che la maternità sarà la mia prossima, grande creazione». Parole che hanno commosso il pubblico in studio e scatenato l’entusiasmo dei fan, che da tempo la seguono non solo come artista, ma come icona di forza e autenticità.

                Nel frattempo, la cantante si prepara al suo ritorno in Italia con due date attesissime: 19 e 20 ottobre all’Unipol Forum di Milano, dove presenterà un mix dei suoi successi, da Bad Romance a Shallow, e alcuni brani inediti che anticipano il nuovo progetto discografico. I biglietti sono andati sold out in pochi minuti, confermando la devozione dei suoi “Little Monsters” italiani.

                Il tour europeo, che segue il successo del Chromatica Ball e il trionfo ai premi Oscar, segna anche un ritorno alle origini per Gaga: spettacolo, energia e una messinscena monumentale fatta di luci, costumi e coreografie futuriste. Ma dietro la maschera della popstar resta la donna che sogna una vita normale, fatta di affetti e stabilità.

                «Ho imparato che la vera potenza non è solo nel successo, ma nella capacità di amare e di creare», ha aggiunto. E chissà che il prossimo “miracolo” di Lady Gaga non arrivi proprio fuori dal palco.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù