Connect with us

Gossip

L’irriverente Rupert Everett dice “sì” al matrimonio. Si sposerà con Henrique!

L’attore britannico Rupert Everett ha sorpreso tutti annunciando le sue nozze con il compagno di lunga data, Henrique. La notizia è stata rivelata dallo stesso Everett in un’intervista esclusiva per il magazine Tatler.

Avatar photo

Pubblicato

il

    L’attore britannico Rupert Everett ha lasciato tutti di stucco con l’annuncio delle sue nozze con il compagno di lunga data, Henrique. In un’intervista al magazine Tatler, Everett ha condiviso i dettagli della cerimonia, che si è svolta in maniera intima e riservata presso il Camden Town Hall di Londra. A seguire, un pranzo in un ristorante italiano ha completato la giornata, mantenendo lo stile semplice e discreto che da sempre caratterizza l’attore, noto per proteggere gelosamente la sua vita privata dai riflettori.

    “Ho sempre odiato i matrimoni”, ha confessato Everett, “ma quando raggiungi una certa età… ho visto tante coppie gay far fronte a diversi problemi, quindi si tratta più di pensare al futuro”. Una decisione maturata con l’intenzione di consolidare un legame profondo e duraturo, nonostante la consapevolezza della precarietà della vita.


    Rupert ed Henrique, un contabile brasiliano, formano una coppia solida dal 2020. Nonostante la sua iniziale riluttanza nei confronti del matrimonio, l’attore aveva già manifestato in passato l’intenzione di sposarsi.


    La notizia del matrimonio ha commosso i fan dell’attore, che hanno sempre ammirato la sua sincerità e la sua autenticità. Nonostante sia stato al centro del gossip per alcune relazioni passate, Rupert è riuscito a mantenere una vita privata serena e riservata.

    Credit foto: Tatler magazine IG

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Anna Falchi divide l’Italia: “Un fischio non è una molestia, ma un complimento spontaneo. Basta col perbenismo forzato”

      L’ex modella e conduttrice televisiva sostiene che il catcalling, se non sfocia nell’aggressione, non vada demonizzato. “Ci sono piaghe ben più gravi come stalking e revenge porn”. Ma le sue parole scatenano il web: tra chi la accusa di minimizzare e chi applaude la sua franchezza.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Anna Falchi torna a far discutere. Stavolta non per una conduzione televisiva o un look da copertina, ma per le sue parole sul catcalling, rilasciate in un’intervista a La Verità. «Ho sdoganato il catcalling perché lo considero un complimento spontaneo. Se resta nei limiti del rispetto, non fa male a nessuno. Oggi c’è un perbenismo un po’ forzato e gli uomini stanno sulle difensive», ha dichiarato la showgirl, innescando un acceso dibattito tra social, opinionisti e colleghi del mondo dello spettacolo.

        Secondo Falchi, il catcalling — inteso come un fischio o un commento estemporaneo — può essere un segno di galanteria, non necessariamente una molestia. «Un fischio? Solo un gesto folkloristico, un modo d’essere all’italiana», ha aggiunto, spiegando che la differenza sta nel tono e nell’intenzione. «Non intendo giustificare chi manca di rispetto, ma bisogna contestualizzare: ci sono piaghe ben più gravi come stalking, body shaming e revenge porn. Non si può mettere tutto sullo stesso piano».

        Le sue parole hanno diviso l’opinione pubblica. Da un lato c’è chi la accusa di minimizzare una forma di molestia sessuale, sostenendo che nessuna donna dovrebbe sentirsi oggetto di commenti indesiderati. Dall’altro, chi la difende come voce contro l’eccesso di moralismo, vedendo nelle sue parole una difesa del “buon senso” e della libertà di interpretazione.

        Falchi ha anche citato Fred Buscaglione e la sua celebre Che bambola, simbolo di un’ironia perduta. «Era un modo leggero di vivere la seduzione — ha spiegato — oggi tutto viene frainteso, come se la galanteria fosse diventata un reato».

        Il dibattito, come spesso accade, si è spostato online, tra hashtag e polemiche. Ma una cosa è certa: Anna Falchi ha riaperto una ferita culturale mai chiusa. E lo ha fatto, ancora una volta, con la disinvoltura di chi non teme il giudizio — neppure quello dei fischi.

          Continua a leggere

          Gossip

          Michelle Hunziker: “Eros è ancora la mia famiglia, ho rimpianti per come finì. Oggi mi comporterei diversamente”

          A 48 anni, mamma, nonna e imprenditrice, Michelle Hunziker ripercorre la sua vita con disarmante sincerità. “Quando ero giovane non sapevo gestire i momenti difficili. Con Eros c’è stato dolore, ma oggi siamo famiglia. E ho imparato che la fedeltà non è tutto: conta il progetto di vita”.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Mamma, nonna, conduttrice, imprenditrice. Michelle Hunziker è un concentrato di energia. A 48 anni vive una stagione luminosa, ma non dimentica le ombre del passato. In una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, la showgirl si racconta con una sincerità che sorprende anche chi la conosce da sempre. “Se penso a tutto quello che ho vissuto – dice – mi rendo conto di essere rinata tante volte. La mia forza è stata rialzarmi”.

            Il rimpianto più grande resta la fine della storia con Eros Ramazzotti. “Con Eros oggi siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima ed è ancora più bello – spiega – ma penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante, in cui eravamo all’apice dell’amore. Oggi mi comporterei in modo diverso. Quando sei giovane hai troppe lacune emotive e non sai come affrontare le cose”. Poi la confessione più intima: “In un momento veramente difficile non sono stata in grado di gestire la situazione perché ero troppo piccola e poi sono entrata in quella fase orribile della setta. Inoltre era morto mio padre”.

            Quelle ferite, dice, le ha curate con anni di introspezione. “Psicanalisi che continuo a fare, percorsi di vita, fatiche. È stato un viaggio lungo, cominciato dopo i quarant’anni. Ho trovato una persona giusta che mi ha dato gli strumenti per lavorare su me stessa, per smettere di autosabotarmi. All’esterno ero sempre solare, ma dentro di me c’era un buio enorme”.

            Nel suo racconto non manca l’ironia: “Sono un’Acquario, idealista e anticonformista. Credo che le persone che ho incontrato nella vita siano tutte importanti, ma sposarsi più volte è una fatica immane”, scherza. “C’è una frase che mi rappresenta: stare con una persona deve piacermi più di quanto mi piaccia stare sola. La vita di coppia deve essere un valore aggiunto”.

            E oggi, accanto all’imprenditore Nino Tronchetti Provera, Michelle appare serena: “Ci sono persone che arrivano in un momento della tua vita per farti compiere un tratto di strada. Io credo negli specchi, negli incontri che ti cambiano”.

            Parla anche di bellezza e autenticità. “Non ho questa percezione di essere bella. So però di amarmi, che è diverso. Non ho mai ceduto al lifting. Oggi ci sono tecnologie che ti permettono di invecchiare bene, come laser e termage. La mia età mi piace”.

            Con la figlia Aurora, oggi madre a sua volta, ha un rapporto profondo e pieno di tenerezza. “Per lei è stato difficilissimo: ha un padre famoso e una madre molto esposta. È stata bullizzata per l’aspetto, ma si è fatta le ossa. L’ho cresciuta nella semplicità, nella natura. Oggi è una mamma meravigliosa”.

            Alla fine, Michelle sorride. Ha imparato a perdonarsi, a non giudicare e a vivere con leggerezza. “Oggi credo che il progetto di vita sia più importante della fedeltà – ammette – perché nella maturità capisci che l’amore non è possesso, ma un cammino comune”.
            E dopo trent’anni di televisione, moda e riflettori, la nonna più sexy d’Italia ha trovato la risposta che cercava: quella della pace con se stessa.

              Continua a leggere

              Gossip

              Weekend di lusso (e orrore fashion) per Diletta Leotta e Loris Karius: 4mila euro a notte sul Lago di Como con ciabatte da denuncia

              Relax, tramonti e lusso assoluto sulle rive del Lago di Como. Tutto perfetto, se non fosse per quelle ciabattine che i fan hanno definito “un crimine contro la moda”. Ironia e meme a pioggia sui social.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Quando si parla di stile, Diletta Leotta è quasi sempre inattaccabile. Ma questa volta nemmeno la regina di Dazn è uscita indenne dal tribunale del web. Il “reato”? Le ciabatte. Quelle indossate da lei e dal compagno Loris Karius durante il weekend da sogno sul Lago di Como, in un resort da quasi quattromila euro a notte, sono diventate il vero caso del fine settimana.

                Le foto, pubblicate sui social dalla stessa conduttrice, raccontano un soggiorno da fiaba: vista mozzafiato, colazioni con il lago sullo sfondo, e la piccola Aria affidata ai nonni mentre mamma e papà si concedono qualche giorno di relax. Tutto perfetto, se non fosse per quell’accessorio ai piedi che ha catalizzato l’attenzione più di ogni panorama.

                Ciabatte bianche per lui, con suola massiccia e fibbie da turista tedesco in gita; versioni color crema per lei, di un modello che nemmeno l’algoritmo di una fashion app riuscirebbe a giustificare. La coppia, immortalata mano nella mano tra i vialetti del resort, ha scatenato l’ironia dei follower: “Con 4mila euro a notte almeno un paio di sandali decenti, no?”, scrive qualcuno. Altri, più spietati, propongono il processo “per crimini contro la moda” davanti alla Corte penale dell’Aja.

                Leotta, in ogni caso, sembra immune alle critiche. Sorridente e rilassata, pubblica un carosello di immagini con la didascalia “La pace ha il sapore del lago”, e ignora i commenti più feroci. Karius, dal canto suo, posa in boxer e camicia di lino, sfoggiando un look da vacanza che sembra uscito da un catalogo scandinavo… degli anni ’90.

                Dietro il siparietto modaiolo, però, la coppia si gode un momento di serenità dopo mesi intensi: lei tornata in tv dopo la maternità, lui in attesa di nuove offerte dopo la fine del contratto con il Newcastle. Sul Lago di Como, tra champagne e teli bianchi, la storia d’amore prosegue a gonfie vele — anche se il buongusto, per una volta, ha deciso di restare a casa.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù