Connect with us

Gossip

Lo scoop dall’attrice Shirley MacLaine: i due Kennedy fecero sesso a tre con Marilyn

Un amore, quello di Marilyn Monroe per i due fratelli Kennedy, che si sarebbe consumato a tre nel medesimo letto! Tutto questo ed altro nel nuovo libro di memorie dell’attrice Shirley MacLaine, oggi 90enne.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Nell’ambiente di Hollywood è risaputo che i due fratelly Kennedy, JFK e Bobby, abbiano vissuto una relazione contemporanea con l’attrice Marilyn Monroe. Ma nel suo nuovo libro, l’attrice Shirley MacLaine ha inserito una rivelazione-bomba: i due politici erano ancora più vicini di quanto si pensasse: addirittura in grado di portare a letto insieme la diva platinata, sogno erotico di ogni americano di quel periodo.

    Quella famosa sera al Madison Square Garden

    L’occasione nella quale si sarebbe consumato questo gioco a tre coincise con il compleanno di John, dopo che la Monroe gli aveva fatto una serenata con la sua celeberrima interpretazione di Happy Birthday, Mr President. Nel libro The Wall of Life, distribuito di recente, la 90enne MacLaine scrive: “Nel 1962, in occasione dei famosi festeggiamenti per il 45° compleanno di John F. Kennedy al Madison Square Garden, Jimmy Durante e io ci esibimmo per il Presidente e per la folla, ma ciò che la maggior parte delle persone ricorda è Marilyn Monroe che gli cantò Happy Birthday. In seguito ci fu una festa privata a casa di Arthur Krim…”

    Arthur Krim era all’epoca presidente delle finanze del Partito Democratico. Nella didascalia di una fotografia in bianco e nero, in cui lei e JFK sono sullo sfondo, scrive: “Jack Kennedy era appena uscito dalla camera da letto dietro di me e Bobby Kennedy era appena entrato. Marilyn era in camera da letto…”.

    La MacLaine lascia capire che quella non fu la prima volta che succedeva. In una foto successiva, del 1984, scrive: “Qui sto raccontando a Teddy Kennedy questa storia… e lui ride di come i ragazzi la facessero franca tutto il tempo”.

    In un altro libro ulteriori dettagli scabrosi

    Nel suo best-seller Ask Not: The Kennedys and the Women They Destroyed, l’editorialista del Dailymail Maureen Callahan ha descritto le relazioni incrociate tra JFK e suo fratello come una “competizione sessuale incestuosa” tra i due. L’autrice racconta infatti che, appena 30 minuti prima che Marilyn salisse sul palco per cantare Happy Birthday, aveva fatto sesso con Bobby nel suo camerino.

    Alterata e fuori posto

    “Hanno trascorso 15 minuti da soli”, scrive Callahan. L’incontro la fece arrivare in ritardo sul palco, dove si presentò – come si può vedere anche dal video qui sopra – “ubriaca e arrossata dal sesso trasgressivo che aveva appena fatto con Bobby, con il vestito così stretto che riusciva a malapena a camminare”.

    La reazione della moglie di JFK

    La moglie Jackie Kennedy era “furiosa” dopo l’esibizione, che lasciò JFK “a bocca aperta” tra il pubblico. Callahan scrive che Jackie diede al marito un “ultimatum”, dicendogli che non avrebbe più potuto vedere Marilyn, altrimenti “avrebbe divorziato, portandogli via i bambini e costandogli un secondo mandato”. JFK dovette cedere e, da quel momento, non andò più a letto con Marilyn. Tuttavia, secondo Shirley MacLaine, fece quella promessa dopo un ultimo incontro in camera da letto, prima di consegnare l’attrice tormentata al fratello.

    Bobby era a casa della Monroe la notte che morì

    Sempre secondo Callahan, la relazione con Bobby continuò e lui le fece persino visita la notte in cui morì nella sua casa di Los Angeles, il 4 agosto 1962. L’FBI e la CIA scoprirono Bobby e Jack, avendo messo sotto controllo la casa e la linea telefonica di Marilyn a sua insaputa. Bobby non se ne sarebbe andato senza le registrazioni, chiedendo “Dove ca**o sono?”. Ma Marilyn non aveva “idea” di cosa stesse parlando. Bobby uscì quindi a mani vuote e il corpo di Marilyn fu trovato la mattina presto dalla sua governante. Era a faccia in giù sul letto, nuda, con il telefono ancora in mano”, scrive Callahan. 

    Difendendosi dalle grinfie di Trump

    Shirley Maclaine ricorda anche il momento in cui è riuscita a sfuggire a Donald Trump dopo un’interazione “spaventosa” con l’ex presidente. “Negli anni ’80, ero a un ricevimento e quando è entrato mi ha vista e si è raddrizzato. Ha iniziato a tirarsi la cravatta e ho capito subito che nella sua mente stava iniziando a togliermi i vestiti… e i suoi. Era spaventoso quanto fosse evidente. Ha persino escogitato un modo per impedirmi di andarmene, ma dovevo uscire da lì”.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Diletta Leotta: “Miss Italia fu una vergogna. Mi dissero di ballare, io recitai Emily Dickinson: volevo mostrare altro”

      Nel podcast di Alessandro Cattelan Supernova, Diletta Leotta ha raccontato il momento in cui rifiutò di ballare davanti alla giuria di Miss Italia: “Mi dissero ‘ora balla’, ma io recitai una poesia di Emily Dickinson. Era imbarazzante, ma volevo far capire che oltre alla bellezza avevo anche una testa”.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        “Fu una vergogna, un disastro”. Così Diletta Leotta ha ricordato la sua esperienza a Miss Italia, nel 2009, quando aveva appena 18 anni e sognava di lavorare in televisione. Nel podcast Supernova di Alessandro Cattelan, la conduttrice di Dazn ha ripercorso con ironia e un pizzico di tenerezza quel momento che avrebbe potuto essere la sua prima grande occasione.

        “Partecipai a Miss Italia perché pensavo che vincere potesse essere un primo passo per entrare nel mondo della televisione — racconta —. All’epoca era un viatico per farsi vedere e magari ottenere le prime opportunità. Io ero piena di entusiasmo, ma le cose andarono diversamente da come avevo immaginato”.

        La sua corsa si fermò poco prima delle semifinali, ma a segnare davvero l’esperienza fu un episodio che ancora oggi Diletta ricorda nei minimi dettagli: “Durante una selezione ci fecero sfilare, poi alzarono la musica e i giudici mi dissero: ‘Adesso balla’. Io rimasi pietrificata. Già sapevo che non avrei ballato”.

        Così, invece di improvvisare una danza, Diletta chiese di fermare la musica e decise di recitare una poesia di Emily Dickinson. “Volevo far capire che oltre alla mia bellezza c’era di più — spiega —. Scelsi una poesia breve, intensa. Ero emozionatissima, ma mi sembrava il modo più onesto per mostrarmi per quella che ero”.

        Un gesto coraggioso, ma anche molto imbarazzante: “Fu un momento stranissimo. I giudici non sapevano come reagire. Però io mi sentivo bene, come se avessi fatto la cosa giusta”.

        Durante l’intervista, la conduttrice ha recitato di nuovo quella stessa poesia, in inglese, tra le risate e gli applausi di Cattelan e del pubblico. “Era un testo veloce, ma mi piaceva tantissimo e me lo ricordo ancora oggi”, ha aggiunto sorridendo.

        Oggi, a distanza di quindici anni, Diletta Leotta è uno dei volti più noti della televisione sportiva italiana. E quell’episodio, che allora le sembrò una figuraccia, è diventato un aneddoto che racconta bene la sua personalità: determinata, ironica e capace di andare oltre l’apparenza.

          Continua a leggere

          Gossip

          Chiara Ferragni si confessa: “Sono innamorata e spero che duri per sempre”. E rilancia il suo marchio

          In copertina sul numero di novembre di Cosmopolitan Spagna, Chiara Ferragni racconta il suo momento di equilibrio dopo mesi difficili

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Chiara Ferragni torna a parlare d’amore, ma anche di lavoro e rinascita. In un’intervista concessa all’edizione spagnola di Cosmopolitan, l’imprenditrice digitale ha raccontato il momento di serenità che sta vivendo accanto a Giovanni Tronchetti Provera, l’uomo che le ha riportato calma e fiducia dopo un periodo complesso.

            Sono felicemente innamorata e spero che duri per sempre”, ha dichiarato, aggiungendo: “Sono molto romantica. Adoro essere innamorata, vedere le persone innamorate. Sono una fan dell’amore in generale”. Pur senza fare nomi, il riferimento al rampollo della famiglia Tronchetti Provera è apparso evidente: un legame discreto, lontano dai riflettori, che ha ridato alla Ferragni equilibrio e leggerezza.

            Nel servizio fotografico che accompagna l’intervista, Chiara appare sorridente e rilassata, simbolo di una nuova fase della sua vita. Dopo la separazione da Fedez e le polemiche che hanno travolto il suo brand, l’influencer punta ora sulla ripartenza professionale. “Voglio rilanciare il mio marchio passo dopo passo, con calma e consapevolezza, dato che oggi ne sono interamente proprietaria”, ha spiegato. “Il primo progetto sarà una capsule collection dedicata alla bellezza, ma non voglio affrettarmi. Preferisco farlo bene e al momento giusto”.

            Ferragni ammette di essere stata messa alla prova, ma anche di aver riscoperto la forza che da sempre la contraddistingue. “Non mi arrendo mai. Come tutti, a volte mi sento insicura, ma resto concentrata sul risultato finale. Se sento che devo fare qualcosa, la faccio”.

            Una dichiarazione d’intenti che segna il ritorno di Chiara al centro della scena, ma con una maturità diversa: meno clamore, più sostanza. Tra il nuovo amore e la voglia di ricostruire, l’influencer più famosa d’Italia sembra finalmente aver ritrovato la sua dimensione.

              Continua a leggere

              Gossip

              Tensione tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas? I balli sensuali a “Ballando con le stelle” fanno discutere

              Le voci di corridoio parlano di “discussioni semi-pubbliche” tra i coniugi Magnini-Palmas, legate ai balli sensuali che l’atleta deve affrontare nello show di Milly Carlucci. Lui, però, chiarisce: “Non sono un attore, sto lavorando sulla mia rigidità”. Intanto Selvaggia Lucarelli nota “freddezza” con la partner.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                A Ballando con le stelle non mancano mai le scintille, e stavolta al centro dei pettegolezzi ci sono Filippo Magnini e la moglie Giorgia Palmas. Secondo quanto rivelato dal settimanale Gente, l’ex campione di nuoto sarebbe in difficoltà per i balli sensuali che deve interpretare con la maestra Alessandra Tripoli. “Magnini è sempre più in difficoltà per i balli sexy con la conturbante Alessandra Tripoli”, scrive il magazine, ipotizzando che la causa del suo imbarazzo possa essere la gelosia della moglie.

                Le indiscrezioni parlano addirittura di “discussioni semi-pubbliche” tra i due coniugi. Giorgia Palmas, si mormora, non avrebbe apprezzato alcune coreografie troppo spinte, tanto che Magnini starebbe cercando di mantenere un profilo più sobrio per evitare fraintendimenti. Il gossip si è intensificato dopo che, nell’ultima puntata dello show di Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli ha notato una certa distanza tra lui e la sua partner: “Come coppia siete un po’ freddi — ha detto la giurata —. È la prima volta che vedo Alessandra rigida, non la guardi mai negli occhi, sei sfuggente…”.

                Una freddezza che per molti sarebbe legata proprio al tentativo di non far ingelosire Giorgia. Ma lo sportivo ha voluto chiarire subito la sua posizione: “Secondo me state chiedendo cose strane. Io ho il mio carattere, non sono un attore”, ha spiegato durante la diretta. Poi ha aggiunto con sincerità: “Con Alessandra non è una rigidità personale, ma ci sto lavorando”.

                Dietro le quinte, chi lo conosce racconta che Magnini stia vivendo con impegno, ma anche con una certa tensione, la sfida televisiva. Dopo anni di sport agonistico, il ritmo del ballo lo entusiasma ma lo mette alla prova anche sul piano emotivo. E se davvero tra lui e Giorgia ci fosse qualche scintilla di gelosia, potrebbe essere solo il segno che la passione — in pista e a casa — è tutt’altro che spenta.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù