Connect with us

Gossip

Matrimonio da favola: Diletta Leotta e Loris Karius sposi a Vulcano

Il fatidico “sì” nella splendida cornice delle Isole Eolie, un ricevimento lussuoso e un parterre di celebrità. Ecco tutti i dettagli delle nozze dell’anno.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Diletta Leotta e Loris Karius hanno coronato il loro sogno d’amore a Vulcano, nelle Isole Eolie. La scelta della location non poteva essere più suggestiva: il Therasia Resort, con la sua vista mozzafiato sui Faraglioni, è stato lo scenario perfetto per questo evento esclusivo.

    Gli invitati vip

    La lista degli invitati ha fatto girare la testa: 160 selezionatissimi ospiti tra cui Elodie, Chiara Ferragni, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Luca Argentero con Cristina Marino, Claudio Marchisio, Alvaro Morata con Alice Campello e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Chiara Ferragni, in particolare, ha attirato l’attenzione con il suo look elegante e la sua presenza da vera star.

    Il ricevimento

    Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono spostati per il ricevimento nel lussuoso Therasia Resort. I dettagli non sono stati trascurati: menù raffinato con prezzi da capogiro, oltre 1.500 euro a persona, e un’atmosfera incantata. Il resort, interamente prenotato per l’occasione, ha ospitato un party esclusivo che ha visto i partecipanti ballare e festeggiare fino a tarda notte.

    Il white party e l’addio al nubilato

    Prima del grande giorno, Diletta e Loris hanno accolto alcuni ospiti per un white party. La conduttrice aveva festeggiato il suo addio al nubilato a Ibiza, circondata da amiche fidate. Elodie, impegnata nella promozione del suo nuovo singolo, non ha potuto partecipare, ma la sua assenza è stata compensata da una lista di presenze di tutto rispetto.

    La proposta e il futuro

    La proposta di matrimonio era avvenuta l’estate scorsa, prima della nascita della loro primogenita, Aria, nata nell’agosto 2023. Sui social, Diletta aveva condiviso il momento con una foto dell’anello di fidanzamento e la didascalia “Ho detto sì”. Ora, con il matrimonio celebrato, la coppia si prepara a iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme, sotto i riflettori ma con la gioia della loro famiglia.

    Queste nozze, ricche di glamour e romanticismo, sono destinate a rimanere nella memoria di tutti come uno degli eventi più scintillanti dell’anno.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Luca Marin, amori olimpici e silenzi svizzeri: «Ho sofferto per Laure e Federica, oggi sono single e mi mancano i miei»

      «Non odio più nessuno, ma ho sofferto», confessa. E tra i ricordi di bordo vasca, medaglie paralimpiche e nostalgie di Roma, Marin si racconta senza più rancori

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Era il nuotatore bello e maledetto del nuoto italiano. Luca Marin non ha solo collezionato medaglie, ma anche prime pagine di gossip, rotture clamorose e triangoli amorosi da soap opera sportiva. Oggi, a 38 anni, ha voltato pagina. «Se n’è parlato fin troppo – ha detto a La Gazzetta dello Sport – ormai è acqua passata».

        Tra il 2006 e il 2012, il suo nome era ovunque. Non solo per i podi in vasca, ma per i baci con Laure Manaudou e le liti con Federica Pellegrini. Storie d’amore vissute sotto i riflettori, che hanno rubato la scena perfino alle sue imprese atletiche. «I giornalisti hanno montato tutto, noi abbiamo solo vissuto la nostra storia», taglia corto Marin, ricordando il trasferimento in Italia della campionessa francese, che per lui lasciò tutto.

        La storia più chiacchierata? Quella con la Divina del nuoto, Federica Pellegrini. «Sono passati troppi anni, non odio e non detesto più nessuno o nessuna. Ma ho sofferto», confessa. Una sofferenza esplosa nel 2011, quando il nuoto italiano si spaccò tra Team Marin e Team Magnini. Famosa, ancora oggi, la scena in cui Federica lanciò l’anello di fidanzamento in piscina, durante un allenamento a Verona.

        Dopo le vasche e qualche apparizione televisiva, Luca ha fatto le valigie. Oggi vive in Svizzera, lontano da telecamere e chiacchiere. «La TV non mi ha mai attirato. La Svizzera è stata un’opportunità professionale», dice. Allenatore, motivatore e guida, Marin ha già vinto una medaglia mondiale grazie alla nuotatrice paralimpica croata Emma Mecic.

        Eppure, dietro la freddezza elvetica, resta un filo di nostalgia. «Mi mancano gli amici, gli affetti, anche mamma e papà. E Roma. Ma resto qui», ammette. Sul fronte sentimentale, per ora, nessuna nuova. «Sono felicemente single». Ma forse, sotto quel tono pacato, brucia ancora un po’ di quell’acqua passata.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Can Yaman torna su Canale 5: Mediaset cambia tutto nei weekend estivi, fan in delirio

          Dopo il finale di The Family 2, Canale 5 rilancia Viola come il mare, la fiction che ha segnato il debutto italiano di una delle star più amate della tv. In arrivo anche una nuova soap turca, mentre si attende la prossima mossa Rai.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            L’estate si scalda e non solo per le temperature: Can Yaman torna su Canale 5. Con una mossa strategica che farà felici migliaia di fan, Mediaset ha deciso di rilanciare nel pomeriggio del weekend la fiction Viola come il mare, la serie che ha fatto innamorare il pubblico italiano e che ha segnato un punto di svolta nella carriera dell’attore turco.

            Dopo il gran finale di The Family 2, andato in onda ieri, la rete ha annunciato un cambio significativo di programmazione: sabato 12 e domenica 13 luglio, alle 15:30 circa, torneranno in replica gli episodi di Viola come il mare. Per chi ha nostalgia delle investigazioni glamour di Francesco Demir e Viola Vitale, è tempo di risintonizzarsi. L’orario di messa in onda varierà di poco tra sabato e domenica: il sabato terminerà alle 16:30, la domenica alle 16:45.

            Ma le sorprese non finiscono qui: sempre nel fine settimana debutta su Canale 5 una nuova soap turca, Innocence, pronta a catturare il pubblico delle emozioni forti. In onda dalle 14:20 (alle 14:30 la domenica), la serie andrà a completare un pomeriggio tutto all’insegna del romanticismo, dei drammi familiari e di volti noti.

            Il ritorno di Yaman su Mediaset arriva in un momento chiave della sua carriera. In attesa di vederlo nei panni del leggendario Sandokan nella nuova serie Rai, l’attore turco torna a occupare uno spazio che ha significato molto per il suo percorso professionale. Viola come il mare è stato il suo primo ruolo da protagonista in una fiction italiana e anche il primo interamente recitato in lingua italiana. Un battesimo del fuoco superato con successo.

            Per i nostalgici e per chi ha voglia di rivederlo prima del grande debutto in casa Rai, l’appuntamento è fissato: ogni weekend, tra un pranzo in famiglia e un tuffo al mare, si riapre il caso con Viola come il mare. E chissà che non sia anche un modo per testare il terreno per un futuro ritorno in pianta stabile…

              Continua a leggere

              Gossip

              Belen e Olly, notte bollente e frecciatina a De Martino: Rosica rivela tutto, tra babà, canzoni e lenzuola agitate

              Mentre Belen si diceva “casta da mesi”, Alessandro Rosica lancia la bomba: tra lei e Olly sarebbe scoppiata la passione dopo il concerto di Marracash. Una notte di fuoco e ironia tagliente su Stefano De Martino, tra babà, canzoni e silenzi che dicono più di mille conferme.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Altro che castità e introspezione. Belen Rodriguez avrebbe voltato pagina a suon di musica – e non solo. Secondo Alessandro Rosica, l’infaticabile “Investigatore social” della cronaca rosa, tra la showgirl argentina e Olly, fresco vincitore di Sanremo Giovani, ci sarebbe stato ben più di uno scambio di sguardi durante il concerto di Marracash a Milano.

                Mentre i diretti interessati tacciono con eleganza, Rosica parla eccome: «È stata solo una notte d’estate, un divertimento», ha scritto sui social, lasciando intendere che l’incontro tra Belen e il giovane cantante sarebbe finito tra lenzuola bollenti e risvegli imbarazzati. Ma non è finita qui: lo stesso Rosica ha anche tirato in ballo l’ex di lei, Stefano De Martino, con una battutaccia degna del miglior cabaret: «Stefano l’aveva conquistata con un babà, Olly con le canzoni». Dolci o note, l’importante è che il risultato sia stato lo stesso: colpita e affondata.

                Il pettegolezzo è rimbalzato ovunque dopo che i due sono stati visti insieme nella stessa postazione durante il concerto. Da lì, le solite voci, i “testimoni anonimi” e perfino una presunta apparizione della Rodriguez sotto casa del cantante. Coincidenze? Sincronicità? O solo una serata particolarmente calda, nel vero e nel figurato?

                Curioso che tutto questo esploda appena due settimane dopo l’intervista in cui Belen, sulle pagine di Chi, giurava di essere “casta da mesi” e impegnata in un percorso di rinascita interiore. «Ho capito che posso bastarmi da sola», aveva detto con aria solenne. Una frase che oggi suona come la classica dichiarazione da post-rottura che dura giusto fino al prossimo sguardo giusto.

                Del resto, la Rodriguez non ha mai nascosto di essere un’anima passionale. Né ha fatto mistero del periodo buio che ha attraversato, tra depressione e instabilità. Ora che pare uscita dal tunnel, ha ricominciato a sorridere. E forse anche a divertirsi un po’. Se poi si tratta di “una notte e via”, tanto meglio: zero aspettative, zero delusioni, massimo godimento.

                E Olly? Per lui, silenzio totale. Ma se davvero ha fatto centro con Belen, anche solo per una sera, possiamo dire che tra i premi post-Sanremo questo non è certo il peggiore.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù