Gossip
Natalia Estrada: “Via i tacchi, il fascino western è la mia passione”!
La trasformazione di Natalia dall’affascinante mondo dello spettacolo all’autenticità della vita western. Abbandonati i tacchi per gli stivali, vive una vita vera e appagante, incarnando la libertà di essere se stessa.

Ora 51enne, nota al grande pubblico degli anni ’80 e ‘90 come showgirl, ex moglie di Giorgio Mastrota (il re delle televendite) ed ex compagna di Paolo Berlusconi, Natalia Estrada ha rivoluzionato la sua vita. Ora vive in un ranch in Piemonte con Andrea ‘Drew’ Mischianti, un istruttore di equitazione e cowboy di 57 anni, con cui è insieme da ben 17 anni.
Outfit da regina del ranch
L’ex showgirl racconta come la sua esistenza sia cambiata dopo aver lasciato la televisione. “Indosso sempre stivali e camicie western, e ormai cammino traballante sui tacchi”, dice Natalia.
Il suo Drew l’ha convinta a cambiare vita perché, quando lo ha conosciuto, non millantava, “ma sempre coerente”, rivela Natalia, ora nonna di Sasha e Marlo, figli della sua Natalia, 29 anni, avuta da Mastrota.


Natalia Estrada nei panni da cowgirl nel suo ranch in Piemonte
Quasi come nella serie “Yellowstone”, ma all’italiana
La routine quotidiana di Natalia è in stile cowboy: “Mi alzo ogni giorno alle 5.30, cucino, bado al bestiame, faccio il giro del ranch per dare da mangiare ai cavalli. Poi si inizia a montare, domare i puledri e svolgere tutte le attività necessarie per garantire il benessere degli animali nel ranch. E le giornate passano rapidamente, sempre con il cappello in testa per proteggermi da sole, freddo e pioggia. La sera, mi rimetto ai fornelli con le cuffie e la musica western nelle orecchie, e ceniamo senza guardare la televisione, che non ho più dal 2007. Alle 21 sono esausta. Stanca, ma felice”, racconta la ex showgirl.
È ancora piena di energia e vitalità e dice di entrare ancora nei suoi abiti da palcoscenico. “Mangio in modo sano, seguendo una dieta tutta mia, ricca di proteine nobili. Mi muovo sempre e cerco di sorridere il più possibile, così le rughe vengono tutte alzate e contamino con il mio buon umore chiunque sia accanto a me”.
Drew Mischianti, il marito le ha portato gioia nella vita. “Ci siamo incontrati a Roma: io ero madrina di una manifestazione equestre e Drew era il direttore artistico. Ci è voluto del tempo prima che la nostra conoscenza si trasformasse in qualcosa di più. Alla fine, seguendo istinto e cuore, ho trovato il coraggio di lasciare una carriera consolidata per una nuova vita. È più semplice, più nomade, più autentica, e mi somiglia di più. Drew ed io siamo insieme 24 ore su 24, condividiamo tutto e, credetemi, senza mai litigare”, racconta felice.
Natalia Estrada ha, dunque, abbracciato un nuovo capitolo della sua vita con entusiasmo e autenticità, lasciando alle spalle il mondo dello spettacolo per immergersi completamente nell’atmosfera del west. Questo cambiamento non solo ha influenzato il suo guardaroba, ma ha anche plasmato il suo stile di vita, consentendole di esprimere pienamente se stessa. Attraverso la scelta di indossare abiti western e l’adozione di una vita più semplice e autentica, Natalia ha trovato una forma di libertà e felicità che riflette appieno chi è veramente. La sua storia è un esempio di coraggio nel seguire il proprio istinto e nel perseguire ciò che davvero ci fa sentire completi.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Per Fedez un paio di occhiali da sole fanno rima con… investimento
Fedez ha deciso di oscurare il sole (e anche il buon senso) con un paio di occhiali da sole dal valore a sei zeri. Tra yacht, diamanti e selfie strategici, il rapper milanese ci regala un nuovo episodio della soap “Lusso, amore e Wayfarer”. Ma dietro la brillantezza delle lenti si nasconde molto di più…

Se pensavate che Fedez avesse toccato il picco del lusso con masserie pugliesi, completi fluo e studi di registrazione con vista mare, preparatevi al colpo di scena: attualmente si aggira per gli yacht con addosso gli occhiali da sole più cari del pianeta. No, non è uno scherzo di TikTok. Sono reali, pesano quanto un lingotto e brillano come un incubo per qualsiasi ottico di quartiere.
Li ha disegnati un collega illustre d’oltreoceano
Si tratta dei Wayfarer Puffer Diamond Edition™, partoriti dalla mente di A$AP Rocky (che evoca dollari a partire dal nome) e costruiti – presumibilmente – con materiali destinati ad anelli di fidanzamento, corone reali e casseforti svizzere. Oro bianco 18 carati, 60 carati di diamanti, pietre rosse incastonate: un oggetto che definire “occhiale” è come chiamare la Gioconda “una ragazza sorridente”. Dopo il Rolex di sinistra… ora arrivano i Ray-Ban della rivoluzione!
Sono gli occhiali più bling dell’anno
L’unico ad averli indossati prima di lui? A$AP Rocky al Met Gala. E subito dopo? Fedez a poppare bollicine sul ponte di uno yacht. Questione di target. In mezzo, nomi tipo Rihanna, Jenna Ortega e Julia Fox. Insomma, la cricca di chi non esce mai senza tre chili di gioielli e almeno una polemica estetica. Il rapper italiano, come sempre, non si limita a indossare l’accessorio: lo rende protagonista di un carosello social fatto di close-up, pose studiate e didascalie criptiche. Se il mondo va a rotoli, almeno ci andrà accecato da riflessi luxury.
Stupide? No, sono scelte… strategiche
A margine di questa trovata visiva, Fedez continua a cavalcare l’onda del gossip (e del marketing). Dopo il singolo Scelte Stupide a quattro mani con Clara, e la vacanza fashion in Puglia, ecco il ritorno alle stories con un nuovo messaggio: “Guardate quanto sono abbagliante, letteralmente”. E mentre si dibatte ancora su chi paghi questi pezzi unici (regalo? prestito? sconto influencer?), i fan si dividono tra stupore e ironia. Alcuni applaudono l’estro creativo, altri si chiedono se gli occhiali servano anche a vedere il prezzo della benzina senza svenire.
Il lusso non va mai in vacanza
Fedez, con i suoi occhiali tempestati di diamanti, conferma che il confine tra moda e follia è sempre più sottile… e dorato. In un mondo in cui la sobrietà è passata di moda, lui sceglie di brillare (e accecarci) a colpi di carati. Prossima tappa? Forse un paio di infradito con rifiniture di smeraldi…
Gossip
Katia Pedrotti: «Blocco Ascanio su WhatsApp e Instagram quando litighiamo. Poi facciamo la pace!»
«Sono molto ‘colorata’ nei litigi, mi blocco per giorni. Ascanio? Lo blocco sui social o gli dico che non tornerò mai più». Tra disordine in casa e figli da disciplinare, ecco le dinamiche di una famiglia affiatata ma vivace.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli formano una delle coppie più longeve nate dal Grande Fratello, ma questo non significa che la loro vita di coppia sia priva di scintille. Intervistata da Oggi, Katia ha raccontato con ironia e sincerità i retroscena delle liti con il marito e dei momenti più vivaci in famiglia.
Litigi coloriti e gesti teatrali
«Sono molto ‘colorata’ nei miei litigi», ha confessato Katia, ammettendo di avere un carattere forte e deciso. Quando la discussione si fa seria, non è raro che prenda misure drastiche: «Lo blocco su WhatsApp e Instagram o gli dico: ‘Esco e non tornerò mai più’».
Nonostante i gesti teatrali, il rapporto con Ascanio resta solido: «A volte passano giorni prima di riconciliarci, ma abbiamo trovato il nostro equilibrio».
Disordine in casa e pazienza messa alla prova
Uno dei motivi principali di discussione? Il disordine. «Sono molto precisa, odio quando la casa è in disordine. Ad esempio, se ho appena pulito la cucina e Ascanio arriva con un cracker e lascia briciole ovunque, vado fuori di testa», ha spiegato Katia.
Figli e disciplina creativa
Anche con i figli, Matilda (17 anni) e Tancredi (11 anni), Katia non risparmia toni decisi: «Dico cose tipo: ‘Non uscirete per 32 mesi’ o ‘Ti ritiro la Playstation fino a quando avrai 24 anni’». Un modo colorito ma affettuoso per mantenere la disciplina in casa.
Nonostante le liti e le piccole incomprensioni, Katia e Ascanio si mostrano ancora molto affiatati e innamorati, dimostrando che, a volte, anche i litigi più teatrali possono essere il segreto di una coppia duratura.
Gossip
Matrimonio all’italiana con clickbait per Selvaggia Lucarelli: l’ex Laerte fra gli invitati!
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sposeranno nel 2025, forse in Puglia e forse con la pizzica. Ma la vera sorpresa non è il luogo né l’abito, bensì un invitato davvero inaspettato: l’ex compagno Laerte Pappalardo.

Quando si parla di lei ci si può aspettare tutto. Tranne un matrimonio “normale”. La giornalista e opinionista più tagliente del piccolo schermo ha annunciato che nel 2025 convolerà a nozze con lo chef e influencer Lorenzo Biagiarelli. E fin qui, niente di troppo scioccante. Ma Selvaggia ha saputo sorprendere ancora una volta, svelando un dettaglio che ha scatenato la curiosità dei fan: un invitato d’onore alquanto “speciale”.
Cerimonia pugliese con colonna sonora d’autore
Durante una puntata del format Hot Ones Italia, la Lucarelli ha dipinto un possibile scenario da favola pugliese: “Abbiamo una casa in una piazzetta davanti a una chiesa… Potremmo fare una festa con pizzica, taralli, Albano, Emma e i Negramaro. Altro che i compleanni di Madonna!”. Insomma, se non sarà il royal wedding italiano, poco ci manca. Sì, perché Selvaggia ha già promesso una celebrazione che metta in ombra persino le feste vip della popstar in Salento.
L’ex con l’abito buono: Laerte c’è
Ma veniamo al colpo di scena: tra gli invitati ci sarà anche Laerte Pappalardo, ex compagno di Selvaggia e padre di suo figlio. A rivelarlo è stato proprio lui durante un’intervista a La Volta Buona. “Sono stato invitato e ci andrò con gioia”, ha dichiarato candidamente, smentendo ogni cliché sui rapporti tra ex. A quanto pare, tra i due c’è sempre stato rispetto reciproco, soprattutto per il bene del figlio. Una lezione di maturità (e diplomazia) che in pochi riescono a mettere in pratica.
Un matrimonio da tenere d’occhio (con filtro ironia)
I dettagli sulle nozze sono ancora in fase embrionale – location, data e menù restano top secret – ma una cosa è certa: non sarà un evento come gli altri. Se c’è qualcuno capace di trasformare una cerimonia in una dichiarazione d’intenti pop, quella è proprio Selvaggia Lucarelli. Con l’ironia come bouquet e la polemica come accessorio d’ordinanza, questo matrimonio potrebbe diventare l’evento televisivo e social della prossima primavera.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?