Connect with us

Gossip

Paola Ferrari: l’ipocrisia del finto femminismo!

Con la sua recente serie di critiche, Paola Ferrari con parole dirette e senza filtri ha scatenato dibattiti sulla superficialità e sugli stereotipi nel rapporto tra competenza professionale e aspetto esteriore, così come sull’uso del corpo e della sensualità dell’intrattenimento.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Paola Ferrari non le manda a dire!
    È una valida giornalista nota per la sua competenza e professionalità nel campo sportivo. Ha ricoperto ruoli importanti in programmi televisivi come “La Domenica Sportiva” e “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, diventando una voce autorevole nel panorama sportivo italiano.

    Ma Paola è nota per la sua franchezza e la sua capacità di esprimere opinioni forti e convincenti sulle questioni sportive, e non. Allo stesso tempo, è rispettata per la sua professionalità e il suo impegno nel fornire un’analisi accurata e imparziale degli eventi sportivi.

    Inoltre, Ferrari è stata protagonista di diversi momenti mediatici, sia per le sue competenze giornalistiche che per le sue prese di posizione su temi controversi legati allo sport e alla società in generale.

    Diletta Leotta, Elodie e Paola Ferrari

    Cosa c’è ancora di garbato?
    Paola Ferrari ha recentemente espresso opinioni piuttosto franche e dure nei confronti di altre figure del mondo dello spettacolo. In particolare, ha criticato apertamente Diletta Leotta, giornalista sportiva, affermando che, sebbene sia molto brava, focalizza troppo sull’aspetto esteriore, sottolineando che, ai tempi di Paola, si apprezzava maggiormente la competenza professionale.

    Inoltre, ha rivolto critiche anche alla nota cantante Elodie, accusandola di esibizionismo e di utilizzare il nudo in modo strumentale per fini commerciali, anziché per promuovere un vero messaggio di femminismo o di libertà. Queste prese di posizione di Paola Ferrari evidenziano il suo carattere diretto e la sua franchezza nel commentare tematiche sensibili nel mondo dello spettacolo e del giornalismo.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Coccole, vino e abbracci sotto l’ombrellone: Ilary Blasi e Bastian Muller in luna di miele anticipata (anche se lei è ancora sposata)

      Mentre Totti è a Singapore con i figli e Noemi, Ilary si gode Bastian tra mercatini, brindisi e abbracci bollenti. Nessun anello all’orizzonte, ma nemmeno paura di metterlo.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        L’estate di Ilary Blasi ha il profumo del mare, il colore del rosé ghiacciato e il sapore dolce di un abbraccio sotto l’ombrellone. Dopo un anno vissuto tra interviste, dichiarazioni pubbliche e il documentario sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice ha finalmente staccato la spina. E si è rifugiata dove tutto è più leggero: a Saint Tropez, con Bastian Muller.

        Le immagini pubblicate su Instagram parlano chiaro: lui a torso nudo, lei sorridente e abbracciata a quel fisico scolpito, una scena da cartolina romantica che sa un po’ di luna di miele, anche se ufficialmente le nozze non sono ancora in programma. “Devo ancora divorziare, sono ancora sposata”, ha ricordato lei in una recente intervista a Chi, ma poi ha aggiunto senza troppi giri di parole: “A lui piacerebbe e io non ho paura di risposarmi”.

        Nel frattempo, i figli Cristian, Chanel e Isabel si trovano a Singapore con papà Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi. Ilary ha quindi approfittato della pausa dai riflettori per regalarsi una parentesi d’amore. Passeggiate tra le bancarelle del mercato provenzale, pranzi chic nei ristorantini affacciati sul porto, e tanti momenti rubati tra una sdraio e una bottiglia di vino pregiato. Non mancano le foto più intime, postate con naturalezza: abbracci, sguardi complici, una tenerezza che buca lo schermo.

        E mentre qualcuno ancora fantastica su una proposta di matrimonio – soprattutto dopo lo scatto romantico in barca sul lago di Como, che sembrava nascondere un anello – Ilary mette le cose in chiaro: “Stavamo scherzando fra noi. Ma sì, lo ammetto: dalle foto sembrava proprio quello”. Una smentita a metà, che lascia aperta la porta a ogni possibile sviluppo.

        Il segreto della coppia? La normalità. Nessuna gelosia social, nessun gossip da prima pagina, solo due persone che hanno trovato un equilibrio tutto loro. “La prima cosa che mi ha colpito di lui è che non sapeva chi fossi”, ha raccontato lei. “Era fuori da tutto questo, non si è reso conto di quello che lo aspettava”.

        Lui è romantico, protettivo, tedesco ma con cuore italiano. Lei? Sempre Ilary: diretta, ironica, concreta. “Mi sa che ci siamo invertiti: lui è quello romantico e io la razionale”, ha ammesso. Ma anche se dice di non essere una da sorprese e dichiarazioni plateali, l’aria di Saint Tropez fa bene all’amore. E se oggi non c’è ancora un anello, non è detto che domani non possa esserci. Anche perché, a guardare certi abbracci, più che un fidanzato, Bastian sembra già il marito perfetto.

          Continua a leggere

          Gossip

          Belen si slaccia il bikini e incendia Instagram, poi vola in Sardegna con De Martino e i figli: l’estate 2025 è bollente (e affollata)

          Tra una foto mozzafiato e il ritorno di Stefano De Martino, l’estate di Belen Rodriguez mescola sensualità, maternità e (tanti) misteri sentimentali. E i follower perdono la testa.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Belen Rodriguez sa come tenere alta la temperatura, anche quando il termometro segna già 35 gradi. In vacanza in Italia con i figli Santiago e Luna Marì, la showgirl argentina ha regalato ai follower una serie di scatti che lasciano poco – anzi, moltissimo – all’immaginazione. In uno di questi, distesa su un sup in mezzo al mare, si slaccia con gesto studiato la parte superiore del bikini, restando in topless senza mostrare nulla. Eppure basta quel piccolo gesto a scatenare i social: cuoricini a raffica, commenti entusiasti, e fan in visibilio per la “regina dell’estate”.

            Il set fotografico spontaneo prosegue tra baci alla piccola Luna, sorrisi complici con Santiago e tramonti da cartolina. Ma non è solo il mare a rendere movimentate le vacanze di Belen: in Costa Smeralda è arrivato anche Stefano De Martino, ex marito e padre del primogenito. Dopo anni di alti e bassi, tradimenti sussurrati, scenate plateali e misteriosi ritorni di fiamma, i due sembrano aver raggiunto una tregua estiva nel nome della famiglia. Sarà una parentesi o l’ennesimo preludio a un riavvicinamento?

            Solo pochi giorni fa, Stefano era stato avvistato sotto casa dell’ex moglie per sedare un acceso diverbio tra lei e un rider. Ora eccoli di nuovo vicini, tra giochi in spiaggia e pranzi in veranda, a far pensare che il tempo riesca davvero a guarire tutto. O almeno a far dimenticare qualcosa, per un po’.

            Ma se da una parte Belen si gode il mare con i figli e l’ex, dall’altra non dimentica il presente. La showgirl sarebbe infatti volata in Sardegna dopo una notte particolarmente passionale con il rapper Olly, nuovo nome nella sua rubrica di flirt estivi. Lui, più riservato, non ha commentato. Lei, come al solito, lascia parlare le immagini. E se non parlano, sussurrano.

            Quanto a Stefano, pare non resti certo in disparte. Negli anni, gli sono state attribuite liaison con Gilda Ambrosio, Caroline Tronelli e una mezza dozzina di modelle e influencer. Ma oggi il suo stato sentimentale ufficiale è: single. Una libertà che potrebbe durare poco, considerando il fascino e la popolarità del conduttore napoletano.

            Tra le calette smeraldine e i selfie bollenti, questa estate 2025 si conferma un mix perfetto di famiglia, ex, passioni e incertezze sentimentali, con una sola certezza: Belen non smette mai di far parlare di sé. Anche senza dire una parola.

              Continua a leggere

              Gossip

              Taylor Mega nei guai: accusata di estorsione per un paio di orecchini da 50mila euro

              Secondo la Procura di Milano, Taylor Mega avrebbe tentato di intimidire l’ex fidanzato per non restituire un paio di orecchini di lusso. Nel fascicolo si parla anche di diffamazione e ombre calabresi.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Un paio di orecchini, una relazione finita male e l’accusa di estorsione: per Taylor Mega, 31 anni, influencer da milioni di follower, la realtà ha superato il copione di qualsiasi reality. Il suo vero nome è Elisia Todesco, e stavolta non si tratta di gossip o chiacchiere social, ma di un’inchiesta giudiziaria con tanto di indagini concluse dalla Procura di Milano.

                Al centro dello scontro con un ex compagno – un imprenditore 38enne ora residente a Londra – ci sarebbe un paio di orecchini di lusso dal valore stimato oltre i 50mila euro. L’uomo li avrebbe chiesti indietro dopo la rottura, ma la reazione dell’influencer, secondo gli inquirenti, sarebbe andata ben oltre il rifiuto. Mega avrebbe incaricato una terza persona di contattare l’ex e minacciarlo, citando presunti legami con una famiglia mafiosa calabrese. Una strategia intimidatoria, ipotizzano i magistrati, per chiudere la questione con la forza della paura.

                Il fascicolo, firmato dal pm Maurizio Ascione, contiene l’avviso di conclusione delle indagini, preludio alla possibile richiesta di rinvio a giudizio. Oltre all’estorsione, si profila anche un’accusa di diffamazione nei confronti dello stesso ex compagno.

                Taylor, nota per la sua immagine patinata tra passerelle, tv e Instagram, per ora non commenta. Nessuna dichiarazione ufficiale, mentre i legali si preparano a ribaltare il quadro accusatorio. Ma intanto l’influencer si ritrova sotto i riflettori per motivi ben più seri dei soliti riflessi dorati di una vita social: qui non si parla di followers, ma di possibili anni di reclusione. E la vicenda promette di far rumore, molto più di una semplice rottura sentimentale.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù