Connect with us

Personaggi

Che fine ha fatto Nicole Minetti? Un caso da Chi l’ha visto

Come sembrano lontani i tempi dell’igienista mentale, approdata poi a Palazzo Lombradia… oggi Nicole Minetti fa la mamma. Una mamma di lusso però, che – nel frattempo – ha girato il mondo grazie al suo facoltoso compagno.

Avatar photo

Pubblicato

il

    L’ex esponente del Pdl classe 1985, al secolo Nicole Minetti, da tempo era sparita dai radar della notorietà. Adesso il settimanale Chi pubblica le sue foto al parco a Milano, al suo rientro nella metropoli meneghina. Abbandonati i tubini sexy e le movenze da pantera, oggi mostra un look sobrio, più che mai opportuno per una madre di famiglia.

    Consigliera regionale per volere di Silvio

    Scandali, polemiche… miscelale a gossip e (pochissima) politica vera. Dopo le prime intercettazioni finite in rete il suo nome per qualche anno ha fatto discutere, ispirando anche un’imitazione spassosissima da parte dell’attrice Virginia Raffaele. Un bell’excursus il suo, da igienista dentale a consigliere regionale della Lombardia dal 2010 al 2012, per precisa volontà di Silvio Berlusconi. Successivamente coinvolta in due inchieste molto note e poco onorevoli: il Rubygate e Rimborsopoli.

    Via dall’Italia

    Un’ondata mediatica la travolge e la fa propendere per un’uscita di scena lasciando l’Italia. Qualche anno fa a Le Iene aveva dichiarato: “Non penso di essere un modello negativo, ma so di non essere vista come un modello positivo”. Una frase che vorrebbe essere profonda e che invece rivela un nonsense quantomeno imbarazzante.

    Una nuova vita ad Ibiza

    Supercazzole a parte, la Minetti nel frattempo non si è fatta mancare nulla, vivendo ad Ibizia dove il destino l’ha fatta incontrare col suo attuale compagno, Giuseppe Cipriani, erede della dinastia dell’Harry’s Bar. In sua compagnia ha girato mezzo mondo, da Monte Carlo a New York. Nel citato servizio fotografico la si vede al parco con il figlio, successivamente a fare la spesa con il compagno, col quale sta da dodici anni.I due, infine, vanno a prendere il figlio a scuola. Tutto farebbe supporre che Milano non sia una stazione solo di transito.

    Silente da tempo

    Forse consigliata da qualcuno, sono anni che non la si sente. Nel 2021 aveva annunciato l’apertura di un profilo privato sui social, anche se non ha pubblicato granchè. Anche se corteggiata da vari programmi per interviste, ha preferito rifiutare, vivendo lontano dal clamore della scena mediatica. Alcune ferite risultano ancora aperte e lei, ragazza molto spontanea, forse avrebbe potuto peggiorare la situazione con le sue parole. Ha preferito quibdi tacere, dedicandosi alla quotidianità di una nuova vita. Meglio il silenzio visto che lei afferma «quando parlo mi dicono che sbaglio»

    Mamma di lusso a Milano

    La recente paparazzata del settimanale diretto da Alfonso Signorni la vede in azione a Milano: una città che la vide in prima linea in alcune spinose situazioni e nella quale oggi sembrerebbe cercare di confondersi tra la… pazza folla. Godendosi i suoi affetti.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Belen Rodriguez e vent’anni sotto i riflettori: «Il gossip mi ha aiutata, ma a volte avrei voluto essere lasciata sola»

      Dagli esordi con Marco Borriello alle prime occasioni televisive, Belen ripercorre due decenni di carriera. «Avrei lavorato anche senza gossip, la tv e la moda erano già vicine». Poi la confessione: «Ci sono stati momenti difficili che non avrei voluto finissero sui giornali».

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Da vent’anni è regina delle copertine, protagonista dei talk e volto onnipresente nel gossip italiano. Belen Rodriguez ha imparato presto a convivere con l’attenzione dei media e oggi, ai microfoni di Chi, racconta senza filtri il suo bilancio di due decenni passati sotto i riflettori.

        «Quando è entrato il gossip nella mia vita, all’inizio l’ho vissuto bene, lo vedevo come interesse nei miei confronti», spiega. Un’accelerazione che le ha aperto le porte del successo, favorita dalla storia d’amore con Marco Borriello: «Sono stata consapevole che, se non fossi stata fidanzata con lui, ci avrei messo più tempo a farmi conoscere».

        Ma non fu solo il gossip a spingerla. La showgirl argentina ricorda l’incontro decisivo con Simona Ventura: «Quando mi vide, prima ancora che fossi fidanzata, mi disse: “Ti porto con me”. Ed è stata di parola». Un’intuizione che le spalancò le prime opportunità in tv. «Mi avevano presa anche per Controcampo, per fare la ragazza in studio, ma non ho potuto perché non avevo il permesso di soggiorno. Di occasioni ce ne sono state lo stesso. Avrei lavorato anche senza gossip, il lavoro da modella e la tv erano così vicini che sarebbe accaduto».

        Eppure, con il passare degli anni, l’altra faccia della medaglia si è fatta sentire. «Non sempre ho amato il gossip. Capisco che la gente voglia sapere, ma ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola», confessa Belen. Un rapporto ambivalente, tra esposizione mediatica e desiderio di privacy.

        La showgirl immagina persino come sarebbe dall’altra parte della barricata: «Non potrei dirigere un giornale perché chiuderei un occhio su tante situazioni. Quando uno è in difficoltà mi risparmierei certi titoli, andrei meno sul personale». Parole che fotografano la consapevolezza di chi conosce bene le regole di un gioco che spesso non concede tregua.

        «Il gossip è una macchina che non si ferma. Tante volte gioisci, condividi momenti belli. I miei vent’anni in questo mondo sono stati ricchi di eventi, e a volte sono successe cose brutte che non avrei voluto finissero sui giornali».

        Belen non rinnega nulla, ma riconosce le ombre che hanno accompagnato la luce. Un bilancio sincero, in equilibrio tra gratitudine e stanchezza.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Re Giorgio conquista la Versilia: Armani compra la mitica “Capannina” di Forte dei Marmi per 10 milioni

          Dal 2026 la gestione passerà ufficialmente alla Maison Armani. «Un tributo alla tradizione e un ritorno alle origini», spiega lo stilista, che proprio lì conobbe Sergio Galeotti negli anni Sessanta

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Un colpo da vero re della moda. Giorgio Armani ha deciso di riportare la sua storia là dove tutto era cominciato: a Forte dei Marmi. Lo stilista, 90 anni compiuti lo scorso luglio, ha firmato l’accordo per acquistare La Capannina di Franceschi, locale iconico della Versilia, simbolo da quasi un secolo di mondanità e palcoscenico per artisti, intellettuali e personaggi del jet set.

            Il prezzo? Una cifra da capogiro: dieci milioni di euro, secondo quanto trapela dall’accordo preliminare. La nuova gestione, annunciata ufficialmente dalla Maison Armani, diventerà effettiva a partire dall’estate 2026, quando il locale passerà nelle mani del gruppo del designer.

            Fondata nel 1929 da Achille Franceschi, La Capannina è un pezzo di storia italiana: musica dal vivo, cabaret, spettacoli che hanno fatto epoca e ospiti che hanno attraversato generazioni. Dal 1977 la gestione era in mano a Gherardo e Carla Guidi, che l’hanno traghettata nel nuovo millennio mantenendone intatto il fascino. Oggi, con l’arrivo di Armani, il tempio della Versilia si prepara a vivere un nuovo capitolo.

            Per lo stilista, non si tratta soltanto di un investimento immobiliare. Il legame con Forte dei Marmi è personale e profondo: proprio lì, negli anni Sessanta, conobbe Sergio Galeotti, l’uomo che sarebbe diventato suo socio e grande amico, compagno di una vita e della nascita dell’impero Armani. «È un tributo alla tradizione italiana e un ritorno alle origini» si legge nel comunicato ufficiale.

            Nella sua lunga storia, La Capannina ha visto esibirsi sul palco star della musica italiana e internazionale, ha accolto scrittori, registi, attrici e politici, ed è rimasta punto di riferimento per generazioni di vacanzieri e habitué della Costa. Con Armani al timone, la sfida sarà quella di conservare lo spirito originario — un mix unico di glamour e nostalgia — aggiungendo quel tocco di eleganza minimalista che ha reso lo stilista un’icona mondiale.

            Dal 2026, insomma, la mondanità italiana avrà un nuovo regista. E la Versilia, grazie a Re Giorgio, si prepara a vivere una seconda giovinezza sotto le luci e i riflettori di una leggenda che non smette mai di reinventarsi.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Achille Lauro tra amore e futuro: “Sogno il matrimonio e una famiglia numerosa”

              Il cantautore romano, single dichiarato, riflette su relazioni, fascino e desideri per il domani: «Vorrei costruire qualcosa di sano e duraturo».

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

              Achille Lauro

                Mentre a Sanremo portava in scena l’amore assoluto, quello vissuto con l’intensità degli anni giovanili, Achille Lauro lasciava il pubblico con un interrogativo: chi occupa oggi il cuore del cantautore romano? La risposta, arrivata con la consueta schiettezza durante un’intervista a Le Iene, è semplice: «Lo posso dire? Sono single».

                Nonostante la riservatezza che da sempre caratterizza la sua vita privata — «Io la nascondo bene», aveva confessato già nel 2021 a Domenica In — qualche dettaglio è emerso negli anni. Nel 2019 raccontava di essere “fidanzato da tanto tempo”, ma la storia sembra essersi conclusa.

                Sul fascino che esercita, Lauro taglia corto: «Sono gentile». All’inviato Nicolò De Devitiis ha anche rivelato di aver trascorso la serata inaugurale del Festival “parlando con belle ragazze”, pur restando vago su eventuali flirt sanremesi: «Quando non siamo in gara, volendo, potremmo… Forse sì, en passant».

                Per il cantautore, l’amore autentico è «volere il bene dell’altro» e sapersi anche dire addio. Ma è soprattutto un progetto da costruire: «Credo che il matrimonio sia molto difficile, un lavoro, un atto di coraggio. Devi proprio volerlo». Lontano da qualsiasi atteggiamento disilluso, ammette: «Non sono uno che dice di non volersi sposare o di non volere una famiglia. Anzi, mi piacerebbe tantissimo… anche quindici figli! Quando sarà il momento, voglio scegliere la persona giusta e creare qualcosa di sano che duri».

                Al momento, però, la “persona giusta” resta un’idea. Nei mesi scorsi era circolata la voce di una frequentazione con Giulia Toscano, sorella della cantante Sarah Toscano e sua collega a Sanremo 2025. I due erano stati avvistati in una discoteca milanese e poi a Napoli, dopo la finale di X Factor. Ma la stessa Sarah ha ridimensionato i rumors: «Lei è il mio avvocato. Partecipiamo a tanti eventi e conosciamo molte persone. Non mi pare ci sia niente di più».

                Così, tra musica, palchi e interviste, Achille Lauro resta fedele alla sua arte e al suo stile: enigmatico, affascinante e con lo sguardo sempre proiettato al futuro. Un futuro che, se dipendesse da lui, avrebbe il rumore delle risate di molti figli e la solidità di un amore vero.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù