Connect with us

Personaggi

Macaulay Culkin, papà controcorrente: “Mostro ai miei figli Zack e Cody per far vedere loro la mamma”

L’attore svela il motivo per cui tiene i figli lontani dal mondo dello showbiz, parla del rapporto con Brenda Song e ammette di aver perso l’occasione di interpretare Rushmore.

Avatar photo

Pubblicato

il

Macaulay Culkin

    Macaulay Culkin, l’intramontabile volto di Mamma, ho perso l’aereo, è tornato a far parlare di sé con una sincera e divertente intervista rilasciata a Hot Ones, il format dove le celebrità rispondono a domande sempre più pungenti… mentre mangiano ali di pollo sempre più piccanti. Tra un boccone e l’altro, Culkin ha condiviso momenti di vita familiare, retroscena inediti sul set e curiosi sogni da appassionato di wrestling.

    Oggi 44enne, Macaulay è padre di due bambini avuti con l’attrice Brenda Song, nota al grande pubblico per il ruolo di London Tipton nella serie Disney Zack e Cody al Grand Hotel. Ed è proprio quella sitcom il ponte che l’attore ha usato per far conoscere ai suoi figli il passato televisivo della loro mamma. «Quando Brenda non è a casa, metto su qualche episodio. Mio figlio Dak mi ha detto: “Da grande voglio sposare una ragazza bella come London Tipton”», racconta ridendo. «Non hanno idea che siamo famosi, e mi sta benissimo così. Non voglio crescerli come “nepo babies”. Voglio che scoprano chi siamo con i loro tempi.»

    L’attore ha poi rievocato alcuni ricordi dal set di Home Alone, svelando che Joe Pesci cercava volontariamente di intimidirlo per rendere più credibile la sua parte. «Una volta mi disse: “Io non torno a casa da tre anni”, e io avevo appena detto che non tornavo da quattro mesi. Sembrava una gara a chi stava peggio… e ovviamente lui vinse!»

    Spazio anche ai rimpianti professionali: Culkin ha confessato di aver snobbato per errore il copione di Rushmore, film cult poi interpretato da Jason Schwartzman. «Ero in un periodo di pausa dalla recitazione, avevo altri pensieri per la testa. Solo anni dopo mi sono reso conto di aver lasciato lì uno script che avrei davvero potuto fare mio.»

    Infine, una nota leggera sul sequel che lo ha reso ancora più popolare: Mamma, ho riperso l’aereo. «Lo preferisco al primo perché mi hanno pagato meglio. Avevo anche una percentuale sul merchandising. Ogni volta che qualcuno compra un Talkboy, ne guadagno ancora oggi. Quindi… compratene uno anche questo Natale!»

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Potere della musica: per Aurora Ramazzotti una playlist di ritmo e dopamina

      Totalmente assorbita dal suo ruolo di mamma del piccolo Cesare ed impegnata anche nella sistemazione del suo nuovo appartamento, Aurora ha un piccolo segreto – svelato ai fan su Instagram – per rigenerarsi nei momenti di stanca…

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

        Aurora Ramazzotti, in questi giorni, è totalmente coinvolta nel sistemare la nuova casa in pieno centro a Milano con l’aiuto del compagno Goffredo Cerza. Per lei questo si può davvero definire un periodo d’oro. Il loro piccolino Cesare cresce a vista d’occhio e l’influencer sembra aver trovato, insieme al compagno, un perfetto equilibrio familiare. A circa un anno dalla nascita del bimbo, la coppia ha traslocato in una nuova abitazione che, tra mani di bianco, carte da parati e nuovi arredi, inizia a prendere una personale fisionomia.

        Alcuni scatti della nuova casa milanese “in progress”, condivisi da Aurora

        Necessità di uno spazio più grande ed articolato

        Solo due anni fa aveva traslocato col compagno nella sua prima abitazione “di famiglia” ma, complice il fatto che all’epoca non sapeva ancora dell’arrivo di un figlio, non si preoccupava più di tanto di spazi “extra”, che ora diventano necessari.

        Una mamma a pieno servizio

        Una cosa è certa: fare la mamma ti cambia totalmente tempi e ritmi di vita, richiedendo molta energia e dedizione. Aurora ne è consapevole e sui social spesso scherza sulla pigrizia che in alcune circostanze l’assale, tanto da farle perdere la voglia di uscire. Ma il rimedio c’è… e risiede nella musica! E’ tutto spiegato in una storia resa pubblica di recente dalla figlia di Michelle e Eros.

        La playlist… miracolosa

        Se negli ultimi contenuti Instagram aveva mostrato ai fan le scelte sui colori per le pareti, ritenendosi soddisfatta anche per la carta da parati incollata nelle varie stanze… in seguito Aurora si regala qualche momento di svago. Spiegando ai suoi follower come ama prepararsi la mattina, con l’ausilio indispensabile di quella che lei chiama la sua «playlist inganna cervello».

        Dopandosi con le note, vera e propria manna per il cervello

        Nell’ultima storia Instagram apparsa sul suo profilo, indossa un lungo abito nero con spalline sottili, intenta ad acconciarsi i capelli con il ferro. Poi passa al trucco mentre balla, muovendosi a ritrmo di musica. Spiegando: «Non esiste che io mi prepari senza una playlist che non abbia ritmo. Si chiama ingannare il mio cervello che si gaserà producendo la dopamina necessaria a farmi dimenticare del fatto che preferivo essere un tutt’uno col divano anziché una fre*** stasera. Tanto, alla fine, rivedendo questo video ho realizzato di non avere sentito la metà delle canzoni perché la concentrazione era massima».

        Eredità certamente paterna

        Il legame stretto con la musica certamente le deriva dal padra Eros, col quale vive un rapporto davvero speciale. Favorito anche dalla sua presenza ogni volta che sia possibile, nonostante gli impegni di dischi e tour, trovando il tempo per trascorrere del tempo insieme. Come questa estate, dove la “famiglia allargata” ha trascorso alcuni giorni di vacanza in montagna: lui, la ex moglie Michelle, Aurora e tutta la fratellanza.

        Guarda un po’ cosa ho scovato nell’armadio…

        Prima di ultimare i preparativi per uscire, Aurora racconta ai fan di aver ritrovato chissà dove un vecchio paio di jeans di cui va molto fiera: «Jeans a vita bassissima presi anni fa per una festa a tema anni ’90… Allora li tengo, magari tornano di moda», ha scritto.

        Foto prese dalla rete

          Continua a leggere

          Personaggi

          Achille Lauro tra amore e futuro: “Sogno il matrimonio e una famiglia numerosa”

          Il cantautore romano, single dichiarato, riflette su relazioni, fascino e desideri per il domani: «Vorrei costruire qualcosa di sano e duraturo».

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

          Achille Lauro

            Mentre a Sanremo portava in scena l’amore assoluto, quello vissuto con l’intensità degli anni giovanili, Achille Lauro lasciava il pubblico con un interrogativo: chi occupa oggi il cuore del cantautore romano? La risposta, arrivata con la consueta schiettezza durante un’intervista a Le Iene, è semplice: «Lo posso dire? Sono single».

            Nonostante la riservatezza che da sempre caratterizza la sua vita privata — «Io la nascondo bene», aveva confessato già nel 2021 a Domenica In — qualche dettaglio è emerso negli anni. Nel 2019 raccontava di essere “fidanzato da tanto tempo”, ma la storia sembra essersi conclusa.

            Sul fascino che esercita, Lauro taglia corto: «Sono gentile». All’inviato Nicolò De Devitiis ha anche rivelato di aver trascorso la serata inaugurale del Festival “parlando con belle ragazze”, pur restando vago su eventuali flirt sanremesi: «Quando non siamo in gara, volendo, potremmo… Forse sì, en passant».

            Per il cantautore, l’amore autentico è «volere il bene dell’altro» e sapersi anche dire addio. Ma è soprattutto un progetto da costruire: «Credo che il matrimonio sia molto difficile, un lavoro, un atto di coraggio. Devi proprio volerlo». Lontano da qualsiasi atteggiamento disilluso, ammette: «Non sono uno che dice di non volersi sposare o di non volere una famiglia. Anzi, mi piacerebbe tantissimo… anche quindici figli! Quando sarà il momento, voglio scegliere la persona giusta e creare qualcosa di sano che duri».

            Al momento, però, la “persona giusta” resta un’idea. Nei mesi scorsi era circolata la voce di una frequentazione con Giulia Toscano, sorella della cantante Sarah Toscano e sua collega a Sanremo 2025. I due erano stati avvistati in una discoteca milanese e poi a Napoli, dopo la finale di X Factor. Ma la stessa Sarah ha ridimensionato i rumors: «Lei è il mio avvocato. Partecipiamo a tanti eventi e conosciamo molte persone. Non mi pare ci sia niente di più».

            Così, tra musica, palchi e interviste, Achille Lauro resta fedele alla sua arte e al suo stile: enigmatico, affascinante e con lo sguardo sempre proiettato al futuro. Un futuro che, se dipendesse da lui, avrebbe il rumore delle risate di molti figli e la solidità di un amore vero.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Shaila Gatta taglia col passato: “Mai più al Grande Fratello, lì tutti giocavano per vincere”

              Shaila Gatta racconta la verità sul suo percorso al Grande Fratello: l’isolamento, le strategie, le delusioni e la decisione di troncare ogni legame con quasi tutti gli ex coinquilini. “Solo due persone ho continuato a sentire, il resto l’ho cancellato con un colpo di spugna”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                “Non lo rifarei mai”. Così Shaila Gatta, a mesi dall’uscita dalla Casa del Grande Fratello, mette la parola fine a un capitolo che definisce “faticoso e istruttivo, ma non mio”. L’ex velina di Striscia la notizia si è raccontata in un’intervista a Novella 2000, spiegando perché quell’esperienza l’ha segnata più di quanto avesse immaginato. “Ho dovuto mettere in gioco tutta me stessa, con persone che non conoscevo e che a loro volta stavano giocando per vincere una gara”, ha dichiarato.

                Un reality che per Shaila si è trasformato presto in una sfida personale. “Io non sono una stratega, né una che recita un personaggio. Alcuni lì dentro dimenticavano che si trattava di un gioco e perdevano il contatto con la realtà”, racconta la ballerina, che oggi rivendica la sua scelta di prendere le distanze. “Era un ambiente troppo competitivo, dove le emozioni erano amplificate e tutto diventava esasperato”.

                Tra le righe, la Gatta lascia trapelare anche una frecciata all’ex compagno Lorenzo Spolverato, conosciuto proprio dentro la Casa. “Tutti giocavano per vincere”, dice, senza mai nominarlo direttamente ma alludendo a chi, secondo lei, avrebbe usato i sentimenti come strategia. Dopo la fine del programma, i due si sono allontanati definitivamente.

                Oggi Shaila ha voltato pagina e, come ammette, ha chiuso quasi tutti i rapporti nati durante il reality. “Non sento più nessuno, o quasi. Ho mantenuto i contatti solo con Yulia Bruschi e Ilaria Galassi, due persone vere con cui si è creato un legame sincero. Con gli altri, stop: ho cancellato tutto con un colpo di spugna”, racconta con decisione.

                Dietro la sua apparente leggerezza, però, resta la consapevolezza di aver pagato un prezzo alto. “È un’esperienza che ti mette a nudo, ti prosciuga. Sei osservato, giudicato, commentato. E non tutti riescono a reggere quella pressione”, confessa.

                Oggi Shaila preferisce dedicarsi ai suoi progetti artistici, lontano dai riflettori dei reality. “Il mio mondo è la danza, la televisione fatta di lavoro e professionalità. Il Grande Fratello è stato un esperimento, ma la mia vita è altrove.”

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù