Connect with us

Gossip

Pomeriggio 5: Myrta resta, Barbara rosica

Pier Silvio Berlusconi, l’imperatore incontrastato di Mediaset, ha deciso di dare ancora una volta fiducia a Myrta Merlino. La giornalista, già apprezzata per la sua conduzione decisa rimane al timone di Pomeriggio 5, ma Barbara D’Urso replica sui social: “Ci sono cose che fanno davvero ridere”.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Pier Silvio Berlusconi ha deciso di riconfermare Myrta Merlino al timone di Pomeriggio 5. La giornalista, stimata per il suo stile impeccabile, continuerà a guidare il programma pomeridiano che appassiona milioni di telespettatori.
    Ma questa scelta ha sollevato un polverone mediatico, con protagonista un’altra indiscussa regina del piccolo schermo: Barbara D’Urso. La conduttrice, da sempre legata a Pomeriggio 5, ha pubblicato un post enigmatico su Instagram: “Ci sono cose che fanno davvero ridere” che ha subito acceso la curiosità del gossip.

    Rincara, poi, la dose Barbara, scrivendo “Pronti per un nuovo inizio?”, accompagnando la frase con un suo ritratto sorridente e radioso. Che sia una semplice coincidenza o una velata frecciatina alla decisione di Berlusconi? I fan sono divisi: c’è chi intravede un velo di amarezza, mentre altri ipotizzano nuovi progetti in serbo per la D’Urso.

    Senza alcun riferimento esplicito, il post di D’Urso ha scatenato una serie di ipotesi e interpretazioni. C’è chi ci vede una frecciatina velata a Mediaset e alla scelta di non riconfermarla alla conduzione di Pomeriggio 5, programma che ha guidato per ben 18 stagioni.

    Altri invece ipotizzano che la frase si riferisca a un fatto privato o a un aneddoto personale. La D’Urso, da sempre molto attiva sui social, è solita condividere con i suoi follower pensieri e riflessioni, spesso con un pizzico di ironia e autoironia.

    Nel frattempo, Myrta Merlino si prepara ad affrontare la nuova stagione di Pomeriggio 5 con la consueta grinta e professionalità. Pronta a conquistare ancora una volta il pubblico con le sue interviste incisive e i suoi approfondimenti di attualità.

      Gossip

      Blanco svestito: cosa si è inventato dopo Sanremo…

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Il bresciano Riccardo Fabbriconi in “arte” Blanco è un personaggio irrequieto e, secondo alcuni, dotato di senso artistico. Se così fosse, partendo dal presupposto che l’arte rappresenta anche il lato folle dell’umanità, la diversità e la libertà di espressione… il nudo ci può anche stare. Considerando poi che il ragazzo, classe 2003,è abituato a trasgredire, andando un po’ fuori dalle righe… tutto torna. D’altronde in intimo lo avevamo già visto in qualche videoclip, il nudo integrale è il naturale passo successivo.

        Come mamma l’ha fatto

        Blanco spiazza tutti… e lo fa apparendo come mamma l’ha fatto attraverso un post liberatorio di Instagram! D’altronde, dopo la distruzione delle rose sul palco dell’Ariston, lui doveva in qualche modo alzare l’asticella. Come? Stimolando gli ormoni della sua fanbase, che ha mostrato di gradire l’iniziativa naked

        Opposte fazioni

        Il giovane cantante italiano è un personaggio divisivo. C’è chi lo stima moltissimo (come la grande icona Mina, che recentemente l’ha voluto in un duetto), conquistato dal suo folle talento e dalla sua musica. Chi invece lo considera un prodotto studiato a tavolino dalla casa discografica, nel tentativo di proporre qualcosa che renda solo ed esclusivamente a livello commerciale. Nonostante la giovane età, a giudicare dalle reazioni della sua fanbase, il ragazzo riesce davvero a trasmettere emozioni e sensazioni prorompenti.

        Nudo: liberazione o stratagemma

        L’immagine pubblica che emana è quella di uno spirito libero, in grado di non farsi omologare dai criteri di “normalità” imposti dalla società attuale. Cercando di rivoluzionare i pensieri e la mentalità delle persone attraverso la sua arte o presunta tale. Adesso opta per il nudo integrale, anche se le parti più intime rimangono opportunamente nascoste. Necessità di affermare la propria totale liberazione da barriere di ogni sorta o… furbata per guadagnarsi un po’ di attenzione?!? D’altronde si sa, il nudo fa sempre notizia.

          Continua a leggere

          Gossip

          Lady Matri fa sognare: Federica Nargi divina! (Gallery)

          La bellissima Federica Nargi ha trovato, ancora una volta, la formula vincente per conquistare e far impazzire tutti i suoi follower! L’ex velina di “Striscia” si è mostrata in tutto il suo splendore, sfoggiando diversi outfit mozzafiato. La Nargi è attualmente in vacanza con marito e figlie, in una location con mare e tramonti da sogno.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore


            Federica Nargi è una delle donne più riconosciute nel panorama televisivo italiano. La sua carriera, iniziata con i concorsi di bellezza e consolidata con il ruolo di Velina a “Striscia la Notizia”, è stata caratterizzata dal continuo successo. La sua presenza nei media italiani testimonia il suo talento e la sua capacità di mantenere un forte legame con il pubblico.

            Federica è indubbiamente una figura di spicco nel panorama della moda italiana, riconosciuta non solo per il suo talento ma anche per la sua straordinaria bellezza. La sua estetica eterea e profondamente italiana cattura l’attenzione e incanta.


            La sua bellezza e il suo stile l’hanno resa una scelta popolare per vari brand. Ha collaborato con diversi marchi di moda e bellezza, diventando spesso testimonial di prodotti e linee di abbigliamento.

            Federica Nargi è sposata con Alessandro Matri, ex calciatore professionista e insieme hanno due figlie, Sofia e Beatrice. È molto attiva sui social, dove condivide momenti della sua vita anche personale con i suoi numerosi follower.  

              Continua a leggere

              Gossip

              Strane polveri e insulti alla madre: Costacurta Jr ci ricasca!

              Martina Colombari, Billy Costacurta e il figlio Achille sono nuovamente al centro dell’attenzione a causa di un’altra recente polemica che vede coinvolto il 20enne. Questa volta per alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram che mostravano immagini di soldi, passaporto a nome di Achille e bustine contenenti polvere rosa.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore


                Vediamo cosa è successo…
                Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, ha recentemente pubblicato immagini discutibili sul suo profilo Instagram. Le foto mostravano bustine di polvere rosa, mazzette di soldi e un passaporto con il suo nome. Tutto corredato da commenti e tag del tipo: «Quando sei con Martina Colombari, puoi spostarne quanta ne vuoi». Un’altra immagine che ritraeva mazzette di soldi era taggata al profilo della madre con la scritta: «Vai, come si traffica». 

                Ma poco dopo la pubblicazione, l’account di Achille è stato disattivato.
                Sospetti di hackeraggio, o l’ennesimo incidente che coinvolge il figlio di Costacurta?
                Alcuni dettagli pare che non escludano del tutto altre possibilità.


                Chi sono i genitori di Achille
                Il papà, Alessandro Costacurta, detto Billy, è uno dei più grandi difensori della storia recente del calcio italiano. La mamma, Martina Colombari, ex miss Italia, attrice e modella, molto apprezzata nel nostro Paese.

                Ma Achille è spesso su tutti i giornali
                Il Costacurta jr non è nuovo a questi episodi controversi che spesso lo coinvolgono in accuse pesanti. Come per aver sferrato un pugno a un poliziotto lo scorso anno. Pare che sia stato denunciato per resistenze e violenza a pubblico ufficiale e le accuse sono per aver dato un diretto a un vigile urbano, dopo essersi barricato all’interno di un taxi.
                Ma questo è un altro fatto che si aggiunge a ulteriori tensioni familiari per la sua vita pubblica.

                Nelle immagini di IG, potrebbe essere Ecstasy
                La polvere rosa mostrata nelle immagini potrebbe indicare vari tipi di sostanze, sia legali sia illegali. Nel contesto delle droghe, potrebbe essere polvere rosa potrebbe essere MDMA (Ecstasy) in forma cristallina o polverizzata che spesso assume colorazioni diverse a seconda degli agenti coloranti utilizzati. O forse no.
                Ma tutto questo elemento contribuisce a mantenere l’ambiguità e il sospetto attorno all’intera vicenda. La situazione è ulteriormente complicata dalla presenza del passaporto e delle scritte provocatorie, che aggiungono complessità alla questione.
                Indipendentemente dalla natura esatta della polvere, la pubblicazione di tali immagini su un profilo pubblico ha inevitabilmente attirato attenzione dalle autorità. Questo ha anche aumentato la pressione su Achille Costacurta e la sua famiglia, che stanno cercando di gestire le conseguenze di queste azioni.

                Immagini di repertorio di cocaina rosa

                La “coca rosa,” la droga al profumo di fragola, dei super ricchi e dei giovani narcos
                È anche conosciuta come “tusi” o “tucibi” (pronuncia fonetica di 2C-B), è una droga sintetica che ha guadagnato notorietà negli ultimi anni, soprattutto nei circoli delle feste e dei club. Nonostante il nome possa suggerire una relazione con la cocaina, la coca rosa è una sostanza completamente diversa, con effetti psichedelici e stimolanti. Originariamente sviluppata negli anni ’70, il 2C-B è un composto appartenente alla famiglia delle fenetilamine, che include altre sostanze come l’MDMA (Ecstasy) e la mescalina.

                Questa droga viene spesso venduta sotto forma di polvere rosa, da cui deriva il nome “coca rosa.” Gli effetti del 2C-B possono variare ampiamente a seconda della dose, andando da un lieve euforia e stimolazione a potenti esperienze visive e sensoriali.
                A basse dosi, il 2C-B può essere utilizzato per migliorare l’umore e aumentare la socievolezza, mentre a dosi più elevate può indurre allucinazioni visive e alterazioni della percezione.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù