Connect with us

Gossip

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales verso la separazione? Dopo Chiara Giordano, è di nuovo aria di crisi

La coppia è nuovamente al centro del gossip: da mesi si parla di crisi e ora, dopo nuove foto e la crescente distanza tra i due, si rincorrono le voci di una possibile separazione. Ecco tutti gli indizi, dai silenzi social alle “vacanze separate”, passando per le dichiarazioni dell’attrice spagnola.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono una delle coppie più amate del panorama italiano, ma da diversi mesi il loro rapporto sembra attraversare un momento difficile. Le ultime immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna mostrano l’attore al mare con le figlie, ma senza la sua storica compagna. A riaccendere i riflettori sul loro legame è proprio l’assenza di Rocío, che nel frattempo si trovava in Sardegna per il Filming Italy Festival, dove ha ricevuto un prestigioso riconoscimento.

    Le foto che alimentano i sospetti

    Le immagini di Raoul Bova in vacanza da solo con Luna e Alma, le figlie avute con Rocío, hanno sollevato molti interrogativi. I gesti affettuosi con le bambine non sono bastati a placare i rumors: in molti parlano ormai apertamente di una “vacanza da separato”. Il fatto che Rocío non fosse al suo fianco, nemmeno sul red carpet di eventi importanti come la serata inaugurale del Nabucco all’Arena di Verona, ha contribuito ad alimentare il chiacchiericcio.

    Rocío smentisce, ma i dubbi restano

    In passato, l’attrice spagnola ha provato a smorzare i toni. Ospite nel programma Obbligo o verità di Alessia Marcuzzi, ha dichiarato:

    “A volte i gossip ci azzeccano, però colorano e ingigantiscono. Devono creare intorno alla normalità qualcosa di gigante che non è la verità.”

    Eppure, le riviste specializzate sostengono che la crisi duri da tempo e che la coppia viva da “separati in casa” dalla primavera 2025. A nulla sono serviti gli scatti condivisi da Rocío su Instagram durante una vacanza a Disneyland Paris con le figlie: l’assenza di gesti o parole d’affetto verso Raoul non è passata inosservata.

    Un déjà-vu per Bova?

    Per Raoul Bova non sarebbe la prima volta. L’attore aveva già affrontato una separazione mediatica nel 2013, quando si concluse il suo matrimonio con Chiara Giordano, madre dei suoi due figli maggiori. L’inizio della relazione con Rocío aveva coinciso con quel momento di forte esposizione pubblica. Ora, a distanza di dodici anni, la storia sembra ripetersi: anche stavolta l’amore nato sul set (quello di Immaturi – Il viaggio) potrebbe essere giunto al capolinea.

    Nessuna conferma ufficiale, ma i segnali sono chiari

    Né Raoul né Rocío hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. I profili social dell’attrice continuano a essere attivi, ma da tempo non compaiono post o stories che li ritraggano insieme. Lo stesso vale per Bova, che sembra concentrarsi su famiglia e lavoro, evitando ogni riferimento alla vita sentimentale.


    Conclusione: amore finito o solo una pausa?

    La crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales resta avvolta nel mistero. Potrebbe trattarsi di un momento passeggero o di una rottura definitiva. Quel che è certo è che i due stanno vivendo vite sempre più separate, almeno pubblicamente. In attesa di conferme o smentite, i fan restano con il fiato sospeso, sperando che l’amore trovi ancora una strada per resistere.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Raoul Bova “mette il lucchetto” ai suoi messaggi virali: depositata la frase cult “occhi spaccanti”

      Dalle chat private alla tutela legale: tra le frasi depositate anche “Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso”. L’avvocato Bernardini De Pace: “Chi le userà senza permesso rischia sanzioni”.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Quella che era nata come una frase privata, inviata in un vocale WhatsApp, ora diventa un marchio registrato. Raoul Bova ha deciso di tutelare legalmente alcune espressioni diventate virali dopo la diffusione di messaggi privati legati a un’inchiesta per tentata estorsione ai suoi danni. Tra queste, la più famosa è “occhi spaccanti”, ormai entrata nel lessico social.

        Nei primi giorni di agosto, i legali dell’attore hanno depositato all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi diverse frasi, tutte provenienti da quei vocali che la Procura di Roma ha acquisito nell’indagine. Oltre a “occhi spaccanti”, compare anche un’altra dichiarazione finita al centro dell’attenzione: “Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso”.

        “È un’iniziativa volta a bloccare la diffusione illecita del contenuto degli audio”, spiega l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, che assiste Bova. “Tutto l’incartamento è ora al vaglio dell’Ufficio Brevetti. Ci vorranno alcune settimane, ma se otterremo il via libera quelle frasi non potranno essere utilizzate senza il permesso di Raoul, altrimenti si andrà incontro a sanzioni”.

        L’idea di trasformare in marchio una frase non è nuova nel mondo dello spettacolo, ma in questo caso nasce da un contesto delicato: la vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’attore e la modella Martina Ceretti, destinataria dei messaggi. La loro diffusione pubblica – resa possibile da Fabrizio Corona – ha trasformato semplici frasi affettive in tormentoni mediatici.

        Ora Bova vuole riprendersi la proprietà di quelle parole, sottraendole all’uso indiscriminato e potenzialmente lesivo della sua immagine. Un’operazione che unisce diritto d’autore, strategia di comunicazione e autodifesa. Perché, nel tempo dei social, anche una frase di poche parole può diventare virale… e sfuggire di mano.

          Continua a leggere

          Gossip

          Pamela Anderson e Liam Neeson: amore vero o strategia promozionale?

          Baci e sorrisi sul red carpet di Londra: tra i due attori è scattata la scintilla sul set del reboot di “Una pallottola spuntata”. Lui la definisce “un sogno”, lei lo chiama “un perfetto gentiluomo”. Intesa autentica o semplice operazione mediatica? Il gossip infiamma i fan

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

          Pamela Anderson and Liam Neeson

            È bastato un red carpet per accendere la curiosità e il gossip. Pamela Anderson e Liam Neeson si sono mostrati complici, affiatati e persino affettuosi alla première londinese del loro nuovo film, “Una pallottola spuntata”, reboot della celebre commedia poliziesca con Leslie Nielsen. A sorprendere tutti, però, non è stato solo il feeling evidente tra i due protagonisti, ma il bacio immortalato dai fotografi, che ha immediatamente fatto il giro del web.

            Liam Neeson, 73 anni appena compiuti, ha dichiarato apertamente ai giornalisti presenti: «Sono pazzo di Pamela. Non scherzo. È magnetica, brillante e ha un cuore gentile». La risposta della ex star di Baywatch non si è fatta attendere: «Liam è il classico gentleman. Sul set c’è stata chimica fin dal primo giorno».

            Il film, in uscita nelle sale italiane il 30 luglio, ha riportato entrambi sul grande schermo in ruoli brillanti e fisici. Ma a far discutere è soprattutto la possibilità che dietro al romanticismo mostrato ci sia una vera relazione. Oppure, si tratta solo di un abile colpo promozionale per attirare attenzione sul film?

            Difficile, per ora, dare risposte definitive. Quel che è certo è che Neeson, vedovo della compianta Natasha Richardson, scomparsa nel 2009, non aveva mostrato legami sentimentali stabili da anni. L’attore irlandese aveva vissuto un lungo matrimonio solido e riservato, dopo una relazione con Helen Mirren negli anni ’80.

            Ben più turbolento, invece, il passato sentimentale di Pamela Anderson, 57 anni. Dopo il noto matrimonio con Tommy Lee, con cui ha avuto due figli, la sua vita amorosa è stata segnata da numerosi brevi legami: Kid Rock, Rick Salomon, Jon Peters (durato appena 13 giorni) e Dan Hayhurst, ex guardia del corpo sposato nel 2020 e lasciato nel 2022.

            Ora, mentre i fan fantasticano su una nuova “coppia d’oro” di Hollywood, i social sono invasi da commenti sognanti e speranzosi, tra chi crede nel colpo di fulmine e chi sospetta una strategia ben costruita.

            Una cosa è certa: che sia vero amore o una perfetta operazione pubblicitaria, Pamela e Liam hanno già conquistato il pubblico. E sul grande schermo, come nella vita, la sceneggiatura finale è ancora tutta da scrivere.

              Continua a leggere

              Gossip

              Chiara Ferragni bagnata dalla pioggia in Svizzera: disavventura fashion tra i monti dell’Engadina

              Condividendo momenti tra natura, cinema e pioggia, Chiara Ferragni documenta il suo soggiorno in Alta Engadina. Ma resta il mistero: è sola o in dolce compagnia?

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

              Chiara Ferragni

                Chiara Ferragni ha scelto la tranquillità delle Alpi svizzere per prendersi una pausa tra natura e riflessione, ma il meteo non è stato clemente. Nelle sue recenti Instagram Stories, l’imprenditrice digitale e influencer più seguita d’Italia si è mostrata bagnata fradicia, con giacca e casco da bici ricoperti di gocce d’acqua. Il selfie scattato in ascensore e condiviso con milioni di follower racconta senza parole una giornata andata diversamente dal previsto.

                La Ferragni si trovava in Val Fex, una suggestiva valle dell’Alta Engadina nel Cantone dei Grigioni, in Svizzera. Nota per i suoi paesaggi incontaminati, i sentieri ciclabili e il silenzio quasi irreale. La valle si estende tra i 1.800 e i 2.000 metri di altitudine ed è una meta amata dagli amanti della montagna che cercano relax e bellezza lontano dai riflettori. Qui, presumibilmente, Chiara avrebbe programmato una rilassante pedalata lungo le sponde del Lago di Sils, uno dei laghi alpini più pittoreschi della zona.

                Tuttavia, come documentano le immagini, la gita si è trasformata in una corsa sotto la pioggia. Ma la Ferragni, fedele al suo spirito positivo, ha trasformato il contrattempo in un’occasione per godersi un momento più intimo e riflessivo. Dopo la doccia (quella meteorologica), si è rifugiata sotto una coperta calda e ha condiviso di star guardando I sogni segreti di Walter Mitty, film del 2013 diretto e interpretato da Ben Stiller, che parla di avventure, sogni e cambiamento.

                Un dettaglio però ha catturato l’attenzione dei fan: nessuna presenza visibile accanto a lei. Chi la sta accompagnando in questa fuga tra le montagne? È un viaggio in solitaria o c’è una compagnia speciale che preferisce non mostrare?

                I follower più attenti però non lasciano passare inosservato un dettaglio che ha alimentato i rumor: pochi giorni fa, Chiara Ferragni è stata vista all’aeroporto di Milano in compagnia di un uomo che assomiglia molto a Giovanni Tronchetti Provera, al suo rientro dalla Turchia. Secondo quanto emerso, sarebbe stato lui ad accoglierla. I due avrebbero poi trascorso il weekend insieme in Svizzera, come suggerisce uno scatto condiviso sui social che li ritrae all’esterno di un ristorante locale.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù