Connect with us

Gossip

Scintille social tra Lucarelli e la madre di Fedez: il rapper sotto accusa per i legami con la curva del Milan

Selvaggia Lucarelli punta il dito sui legami di Fedez con gli ultrà del Milan e la ‘ndrangheta, mettendo in dubbio l’autenticità delle sue iniziative benefiche. Tatiana Berrinzaghi, madre del rapper, non resta in silenzio e risponde con ironia.

Avatar photo

Pubblicato

il

    La tensione sui social sale alle stelle con lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e la madre di Fedez, Tatiana Berrinzaghi. Il tutto è partito da una serie di storie Instagram della Lucarelli, che ha collegato gli arresti di alcuni capi ultrà della Curva Sud milanista agli stretti legami con il rapper. Non solo: Lucarelli ha insinuato che, nonostante la recente inaugurazione di una casa famiglia a Roma (immobile confiscato alla mafia), Fedez avesse pianificato affari con personaggi legati alla ‘ndrangheta, come Luca Lucci.

    “Ma non piacevano gli amici della moglie” ha commentato ironicamente Lucarelli, facendo riferimento alle tensioni tra il rapper e l’entourage di Chiara Ferragni. Il riferimento diretto a Lucci, capo ultrà del Milan e pregiudicato, ha acceso ulteriormente il dibattito.

    Un doppio volto?

    Lucarelli ha puntato il dito contro l’apparente dualismo di Fedez: da un lato benefattore, dall’altro legato a figure controverse. Le intercettazioni che coinvolgono il rapper nella gestione di una discoteca milanese insieme a Lucci hanno alimentato l’accusa di ambiguità: “Fa beneficenza con fotografi e intanto si accorda per aiutare un pregiudicato a gestire un locale”, ha sintetizzato la giornalista.

    Mamma Fedez risponde con sarcasmo

    Tatiana Berrinzaghi non ha gradito l’attacco alla famiglia e ha risposto prontamente, proponendosi di “insegnare” alla Lucarelli come si fa la beneficenza. La giornalista, però, non ha esitato a controbattere, dichiarando di saper già fare la sua parte, senza bisogno di fotografi o pubblicità.

      Speciale Grande Fratello

      GF 2024: questa settimana non pagelliamo… ma livelliamo!

      Siamo abituati alle solite pagelle, e va benissimo così: ognuno ha il suo stile. Ma questa settimana abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso. Vogliamo spaccare le convenzioni e provare qualcosa di inusuale, qualcosa che attribuisca nuova vita al commento del Grande Fratello.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Oggi, anziché dare voti, abbiamo pensato di assegnare livelli. Livelli di noia, simpatia, arroganza, e chi più ne ha più ne metta. Non è che le pagelle non ci piacciano, intendiamoci, ma stavolta vogliamo farvi vedere il reality sotto un’altra luce. Perché limitarsi ai numeri quando possiamo esplorare più a fondo le dinamiche della casa? Insomma, questa settimana si livella, e promettiamo che sarà più divertente di quanto immaginate.

        Shaila, Javier, Lorenzo, Elena: Livello Noia Totale

        Ci vogliono vendere questo quadrangolo come un dramma imperdibile, ma la realtà è che siamo più vicini a una trama scontata da serie tv del pomeriggio. Tentano di farci credere che ci siano grandi emozioni in ballo, ma la credibilità è a livello zero. Il risultato? Noia pura. I loro intrecci sentimentali sono così privi di tensione che perfino le telenovelas più lente sembrano capolavori di azione in confronto. Livello di noia? Sfondato.

        Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: Livello Ammorbamento

        Enzo Paolo Turchi, l’uomo dalle mille trasformazioni: prima voleva lasciare la casa perché “non stimato” da Carmen, poi diventa improvvisamente geloso e, nel giro di pochi giorni, si trasforma nell’uomo più passionale della storia. E Carmen? Entra in casa per “salvarlo” da questa crisi… che francamente non ci ha mai convinto.

        La trama sembra più un copione mal scritto che una vera crisi. Un’ora di televisione passata a chiederci se stavamo assistendo a un dramma o a una commedia. Alla fine, Carmen se ne va, Enzo Paolo resta, e noi ci chiediamo: per quanto ancora?

        Luca Calvani: Livello Rosso Sputa L’Osso

        Meno male che c’è Luca! In una serata che rischiava di affondare nella noia, lui ha deciso di scuotere tutto e tutti, sparando verità come fossero proiettili. Mentre il resto della casa si rifugia sotto i piumoni a bisbigliare, Luca si piazza davanti alle telecamere e non si risparmia: risposte dirette, chiare e senza filtri. E non è finita qui: ha saputo rispondere perfettamente anche durante la diretta a chi ha cercato di attaccarlo, offeso dalle sue parole. Luca ha mantenuto il controllo e ha risposto a tono, senza mai tirarsi indietro. Un vero showman.

        Amanda: Livello Cattiveria

        Amanda, partita come un anonimo orsacchiotto buono, ha cambiato volto in fretta. Da invisibile a aggressiva, la sua maschera è crollata nello scontro con Helena, dove ha sfoderato frasi come “non ti capisco”, “sei instabile”, “sei matta”. Il tutto ribadito in puntata, mostrando un cinismo disarmante. Da anonima a pessima in un battibaleno, senza passare dal via.

        Puntata del 15 ottobre: Livello Solfa

        Alla fine di questa puntata, ci chiediamo ancora perché non si sia dato più spazio ai personaggi che avrebbero potuto davvero ravvivare la serata, come Iago, Clayton, Jessica e Maria Vittoria. Invece, eccoci di nuovo immersi nella solita solfa del quadrangolo (o quadrilatero, fate voi) e della pseudo, forse vera, più facilmente finta, crisi tra Enzo Paolo e Carmen.
        A fine puntata, onestamente, non sappiamo nemmeno più cosa sia successo di rilevante, perché il tutto è sembrato un eterno girotondo senza uscita.

        L’unico momento che ha vagamente risvegliato l’interesse? Luca Calvani, che ha portato un po’ di movimento con le sue verità sputate in faccia. Una boccata d’aria fresca in mezzo a tanta prevedibilità. Grande Fratello, forse è ora di buttare via il vecchio copione e sorprenderci sul serio, magari senza rimestare i soliti ingredienti della zuppa.

          Continua a leggere

          Speciale Temptation Island

          Quell’insostituibile tentatore dell’isolano Filippo Bisciglia

          Grande successo per l’esperimento di Canale5. L’edizione autunnale di Temptation Island 2024 si arricchisce di un’ulteriore puntata, confermando il grande riscontro del docu-reality dedicato alle dinamiche sentimentali tra coppie. Prevista inizialmente per sei episodi, questa stagione, condotta da Filippo Bisciglia, si estenderà fino al 22 ottobre,

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Temptation Island senza Filippo Bisciglia? Semplicemente impensabile. Sarebbe come fare una carbonara senza guanciale: non avrebbe senso. Se c’è una certezza in questo mondo di tentazioni e cuori infranti, è che Filippo non è solo il conduttore, ma l’anima stessa del programma. Dovremmo forse ribattezzarlo “Temptation Bisciglia”, perché senza di lui non avrebbe lo stesso sapore!

            Una nuova edizione autunnale che ha lasciato il segno (e sfasciato parecchie coppie)

            Quest’anno, con la prima edizione autunnale, Temptation Island ha fatto il suo debutto fuori stagione. E che debutto! Alcune dinamiche tra le coppie ci sono sembrate un déjà vu, ma, in fondo, non è questo il fascino del programma? Tra le varie storie, però, quella di Diandra e Valerio ha spiccato per la sua profondità e sincerità.

            Diandra e Valerio: un percorso di perdono e rispetto

            Valerio ha intrapreso un percorso che ci ha davvero colpiti, dimostrando una profonda consapevolezza del dolore che ha causato a Diandra. Ha saputo mettere da parte l’orgoglio, chiedere scusa e, soprattutto, rispettare la propria donna. Il punto culminante? Una lettera scritta a Diandra, piena di sincerità, riconoscimento degli errori e vero pentimento – la lettera che, forse, ogni donna vorrebbe ricevere.

            Diandra, dal suo canto, ha dimostrato di essere una donna forte, determinata e autonoma, ma anche capace di grande amore. Ha saputo esprimere le sue fragilità, mostrando una straordinaria capacità di comprensione e perdono. Il loro percorso è stato un vero esempio di come, attraverso il dialogo e l’amore, si possa ricostruire una relazione sana.

            Congiuntivi e dialettica: un piccolo miracolo televisivo

            Oltre a tutto questo, Diandra e Valerio ci hanno anche risparmiato la fatica di leggere i sottotitoli! Finalmente, una coppia che ci ha deliziato con una dialettica impeccabile. E, udite udite: hanno persino fatto sfoggio di un uso impeccabile del congiuntivo! In un panorama televisivo dove il congiuntivo è più raro di un’eclissi di sole, possiamo dire che è stato un piccolo miracolo.

            Dialetti e sottotitoli: l’esercizio di decifrazione che non abbiamo chiesto

            Va bene, i dialetti sono autentici e simpatici. All’inizio strappano anche qualche risata, ma poi, diciamocelo, ci ritroviamo a passare due ore incollati ai sottotitoli, come se stessimo guardando un film in una lingua sconosciuta. Alla fine della puntata siamo così esausti che, invece di vedere il fuoco del falò, ci sembra di vedere la neve scendere placida sulla spiaggia della Sardegna. Siamo così confusi che quasi ci aspettiamo che Filippo ci annunci l’inizio della stagione sciistica.

            Filippo Bisciglia: Il magico equilibrio tra realtà e finzione

            Alla fine, però, ripetiamolo: senza Filippo Bisciglia, Temptation Island non sarebbe lo stesso. Filippo è l’unico capace di mantenere l’equilibrio perfetto tra la consapevolezza che sia tutto una grande messa in scena e il nostro desiderio di far finta di non accorgercene, di guardarlo e credere ciecamente a ogni lacrima. Grazie a lui e alla sua straordinaria abilità nel rendere credibile anche ciò che è palesemente improbabile, ci ritroviamo a vivere intensamente ogni singola emozione, senza preoccuparci se sia vera o solo l’ennesima favola confezionata alla perfezione.

            Un record memorabile: coppie distrutte a Temptation Island

            Ma la vera chicca di quest’anno? Abbiamo battuto ogni record: mai così tante coppie si sono letteralmente sfasciate a Temptation Island! Un trionfo del reality, un’epopea delle rotture sentimentali. Insomma, missione compiuta: anche quest’anno ci hanno dato tutto il dramma che volevamo. E ora aspettiamo l’ultima puntata, martedì prossimo, per vedere se qualcun altro si salverà… o se assisteremo all’ennesimo falò della fine!

              Continua a leggere

              Gossip

              Miley Cyrus pronta a dire “sì” a Maxx Morando? Ecco i dettagli sul presunto fidanzamento della coppia più in vista del momento

              opo un passato sentimentale turbolento, Miley Cyrus sembra aver trovato la stabilità accanto a Maxx Morando. Secondo gli amici della coppia, la cantante, nonostante le sue iniziali riserve sul matrimonio, è pronta a dire sì al batterista, che considera la sua anima gemella.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Miley Cyrus, popstar di fama mondiale, sembra pronta a un nuovo capitolo sentimentale. Dopo tre anni di relazione con Maxx Morando, batterista dei Liily, si rincorrono sempre più insistenti le voci di un imminente fidanzamento. La relazione tra i due artisti, cominciata nel 2021, si è consolidata rapidamente, trasformandosi in qualcosa di profondo e significativo.

                Secondo quanto riportato dal magazine Life & Style, la coppia ha cominciato a convivere diversi mesi fa, un passo che ha rafforzato il loro legame. Amici vicini alla coppia confermano che la famiglia di Miley apprezza molto Maxx, e che i due stanno vivendo un rapporto basato sul reciproco sostegno e la complicità. La popstar, famosa per il suo stile di vita libero e indipendente, ha più volte espresso quanto questa relazione sia diversa dalle precedenti, inclusa quella con l’ex marito, Liam Hemsworth.

                Miley e Maxx: una relazione lontana dai riflettori

                Miley ha imparato dal passato. “In passato, Miley ha avuto un sacco di problemi nelle sue relazioni, legati soprattutto alla troppa attenzione mediatica”, ha spiegato una fonte vicina alla popstar a HollywoodLife. Maxx Morando, al contrario, sembra essere l’antidoto alla sovraesposizione, con la loro relazione che si è mantenuta più privata rispetto a quelle precedenti di Miley.

                Con un passato sentimentale segnato dal divorzio da Liam Hemsworth nel 2020, la cantante ha riscoperto la serenità accanto al giovane batterista, tanto da definirlo “perfetto per lei”. “Maxx è divertente e selvaggio, ma non in modo tossico”, ha rivelato la stessa Miley ad amici. “Non ho mai avuto un fidanzato come lui”.

                L’annuncio imminente del fidanzamento?

                Sempre secondo Life & Style, Miley avrebbe iniziato a considerare seriamente l’idea di fidanzarsi con Maxx. Sebbene la cantante abbia avuto inizialmente delle riserve sul matrimonio dopo la fine del suo precedente, ora sembra pronta a fare il grande passo. Gli amici più vicini alla coppia, infatti, non hanno dubbi: “Miley e Maxx si fidanzeranno molto presto”, ha dichiarato una fonte. “Lei lo vede come la sua anima gemella e, nonostante le difficoltà passate, crede che questa relazione sia destinata a durare”.

                La popstar ha sempre mantenuto una visione molto romantica della vita, e il suo legame con Maxx sembra averle fatto riscoprire la fiducia nell’amore e, forse, anche nel matrimonio. Tuttavia, la coppia continua a vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, godendosi la reciproca compagnia senza lasciarsi trascinare dal gossip e dalle speculazioni dei media.

                Un futuro roseo per Miley e Maxx

                Cosa riserva il futuro per questa coppia affiatata? Se le voci di fidanzamento si rivelassero vere, Miley e Maxx potrebbero annunciare il loro grande passo molto presto. Non resta che attendere per scoprire se la popstar, dopo una serie di relazioni turbolente e sotto i riflettori, sia finalmente pronta a vivere la sua favola d’amore in un clima di stabilità e serenità.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù