Speciale Temptation Island
Temptation Island, amore in bilico: Mirco in lacrime e Giulia attacca la suocera
La relazione tra Mirco e Giulia, protagonista della nuova edizione di Temptation Island, sta attraversando una fase critica. Il giovane toscano si lascia andare a uno sfogo emotivo, mentre la fidanzata punta il dito contro l’intromissione della madre di lui. Quale sarà il futuro della coppia?

La seconda puntata di Temptation Island ha portato a galla le profonde crepe nel rapporto tra Mirco Rossi e Giulia Duranti. La coppia, insieme da ben nove anni e convivente da tre, ha deciso di mettersi alla prova nel reality condotto da Filippo Bisciglia per cercare di ritrovare quella serenità che sembra ormai perduta. Tuttavia, le prime settimane nel villaggio delle tentazioni stanno già mettendo a dura prova il loro legame.
Le lacrime di Mirco: “Mi sento infelice”
Seduto davanti alla redazione del programma, Mirco si è mostrato visibilmente provato, lasciandosi andare a uno sfogo sincero e doloroso. “Nell’ultimo periodo stiamo affrontando tante difficoltà, litighiamo tutti i giorni e spesso per delle cavolate. Mi sento molto distante da lei, e il cuore e la testa mi dicono cose diverse”, ha raccontato con la voce spezzata dalle lacrime. “Vorrei essere leggero, invece mi porto addosso un peso enorme. Giulia mette sempre se stessa al primo posto, senza considerare come sto io. Sogno una vita con lei, magari un figlio, ma se non cambia non so se è quella giusta.”
Giulia punta il dito contro la suocera
Dopo aver ascoltato lo sfogo di Mirco, Giulia non ha esitato a esprimere il suo disappunto riguardo a quello che considera un problema aggiuntivo nella loro relazione: l’intromissione della madre di lui. “La relazione è mia e sua, ma sembra che siamo io, lui e la sua mamma”, ha dichiarato, aggiungendo che proprio prima della partenza per il programma la suocera le avrebbe detto di “trovarsi uno con i soldi” se le cose non fossero andate bene con Mirco.
Tra dubbi e speranze
La decisione di partecipare a Temptation Island è stata presa da Giulia, sperando che il programma potesse far luce sui problemi che hanno iniziato a emergere da quando hanno cominciato a convivere. “Mi sento trascurata,” ha confessato durante il video di presentazione. “Spero che qui possiamo trovare una svolta per la nostra storia.” Ma la situazione sembra solo peggiorare, e la tensione tra i due è palpabile.
Riusciranno a superare questa crisi o i continui litigi e le incomprensioni finiranno per spezzare definitivamente il loro legame? I prossimi episodi del docu-reality delle tentazioni ci diranno se Mirco e Giulia troveranno la forza di rimettere insieme i pezzi del loro amore o se sceglieranno strade separate.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Speciale Temptation Island
Antonio Maietta su Titti dopo Temptation Island: «Ci siamo rivisti, qualche bacio… ma quando è rotto non si aggiusta»
A un anno dall’addio nel villaggio delle tentazioni, Maietta rivela i retroscena del dopo-programma e commenta la nuova relazione di Titti Scialò.

Tra i protagonisti più discussi della scorsa edizione di Temptation Island, Antonio Maietta torna a parlare della sua ex Titti Scialò e di quello che è successo dopo i falò. Intervistato dal settimanale Mio, l’ex concorrente ha ripercorso l’esperienza nel reality di Canale 5 e chiarito come si è chiusa, davvero, la loro storia.

«Le nostre strade si sono divise ma di lei oggi ho solo ricordi belli, tanti momenti di complicità», racconta Maietta. Dopo l’addio televisivo, però, c’è stato un inatteso riavvicinamento: «Terminato il programma ci siamo rivisti, c’è stato anche qualche bacio… ma quando una cosa è rotta non può sistemarsi. Abbiamo deciso di prendere strade diverse, ma sempre con rispetto».
Un rispetto che si è visto anche nell’ultimo contatto: «Per il suo compleanno le ho fatto recapitare un fascio di rose bianche. Lei ha accettato e mi ha ringraziato». Poi, la svolta: entrambi hanno voltato pagina.

Titti, oggi, è legata a Oreste Russo: «Mi fa piacere, se lo merita», commenta Antonio senza rancore. Lui, invece, ha ritrovato il sorriso accanto a Nancy Pennarelli: «È del mio stesso paese, ci siamo conosciuti a una festa di amici in comune e ci stiamo godendo questo momento».

A distanza di un anno, il villaggio delle tentazioni è solo un ricordo. Ma dietro le frasi misurate, resta il sapore di una storia che, per quanto finita, ha lasciato segni e qualche scena fuori copione. Perché, reality o meno, certe fiamme si spengono davvero solo quando lo decidono entrambi.
Speciale Temptation Island
Temptation Island, triangolo bollente: Sarah e Valerio pronti al confronto con Ary nello studio di Uomini e Donne
Dopo tradimenti, pentimenti e baci rubati, Sarah Esposito, Valerio Ciaffaroni e la single Ary potrebbero ritrovarsi per un faccia a faccia infuocato a settembre. La redazione di Uomini e Donne avrebbe organizzato un confronto a tre per chiarire, una volta per tutte, il destino del triangolo più chiacchierato dell’estate.

Popcorn alla mano, perché il dopo Temptation Island promette scintille. Secondo le ultime indiscrezioni, Sarah Esposito e Valerio Ciaffaroni, insieme alla tentatrice Ary, sono pronti a ritrovarsi nello studio di Uomini e Donne per un confronto a tre destinato a far discutere.






La nuova edizione del reality di Filippo Bisciglia si è chiusa da pochi giorni, ma il pubblico non ha smesso di parlare della coppia che più di tutte ha tenuto incollati i telespettatori. Sarah e Valerio, entrati nel villaggio tra dubbi e sospetti, hanno visto esplodere la loro crisi quando lei ha ammesso i tradimenti, ferendo profondamente il fidanzato. Al falò finale in molti speravano in un colpo di scena romantico, ma il bacio di Valerio con la tentatrice Ary ha messo la parola fine alla loro storia.
Eppure, dietro le quinte, la storia non sembra davvero conclusa. Negli ultimi giorni, i social e i locali romani sono stati il palcoscenico di nuovi rumors: pare che Valerio abbia interrotto il flirt con Ary, mentre Sarah e il suo ex si sarebbero rivisti in gran segreto. Nel frattempo, la tentatrice è stata avvistata in dolce compagnia con un altro ragazzo, alimentando ulteriormente il chiacchiericcio.
A dare un senso a tutto questo silenzio social ci ha pensato l’indiscrezione di Lorenzo Pugnaloni: i tre protagonisti sarebbero stati contattati dalla redazione di Uomini e Donne per un faccia a faccia a fine agosto, durante le prime registrazioni della nuova stagione.
Se confermato, il confronto a tre promette fuoco e fiamme: da una parte Sarah, pronta a riconquistare il suo amore; dall’altra Ary, la single che ha messo alla prova la coppia; e in mezzo Valerio, diviso tra passato e tentazioni. Una scena che sembra già scritta per diventare uno dei momenti cult della prossima stagione di Uomini e Donne.
Speciale Temptation Island
Filippo Bisciglia e il tesoro di Temptation Island: quanto guadagna il conduttore che regge le emozioni dell’estate tv
Il conduttore più empatico della tv estiva guida le coppie tra crisi e riappacificazioni, mantenendo sangue freddo e sguardo magnetico. Secondo Dagospia, il suo cachet per un mese di riprese tocca i 50mila euro, mentre i concorrenti si accontentano di un semplice rimborso.

Temptation Island si conferma il re incontrastato dell’estate televisiva italiana. Ogni puntata del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia macina ascolti record e commenti infiniti sui social, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume. L’ultimo ciclo di puntate ha superato picchi di share impressionanti, sbaragliando la concorrenza e confermando che il pubblico non sa resistere alle vicende delle coppie alle prese con il famigerato “viaggio nei sentimenti”.
Ma insieme al successo, arriva puntuale la curiosità: quanto guadagna Filippo Bisciglia per prestare il suo volto e la sua pazienza alle tempeste amorose delle coppie?
Secondo Dagospia, il cachet del conduttore si aggira intorno ai 50mila euro per un mese di lavoro. Una cifra generosa, certo, ma giustificata dal ruolo particolare che Bisciglia ricopre: non è solo un presentatore, ma una guida silenziosa e rassicurante, capace di reggere i colpi di scena senza mai perdere la calma. Negli ultimi anni, il suo compito si è fatto sempre più teatrale e complesso.
Tra le sue “missioni” da conduttore ci sono state corse all’ultimo respiro per convincere un fidanzato a presentarsi al falò, viaggi in barca per recuperare chi voleva scappare, falsi depistaggi per favorire proposte di matrimonio a sorpresa, e una pazienza quasi zen davanti a scoperte di tradimenti e bugie. Tutto questo, senza mai smettere di incarnare la figura neutrale che osserva, ascolta e lascia parlare le emozioni, come un moderno Virgilio dei sentimenti.
Il paragone con i partecipanti è impietoso. Le coppie in gara e i tentatori ricevono un compenso di circa 2mila euro, una sorta di rimborso spese per il mese di “lavoro perduto” tra falò e confessionali. Nulla a che vedere con il cachet del conduttore, che resta il vero volto di Temptation Island e il primo artefice del successo del programma.
Il pubblico, intanto, continua ad amarlo per la sua delicatezza e discrezione, tanto da invocarlo per nuove conduzioni anche in altri format. Ma per ora, Bisciglia sembra non voler tradire la sua isola dei sentimenti. E se i cuori in frantumi sono il vero motore dello show, Filippo può consolarsi sapendo che almeno il suo portafogli non ha nulla da temere.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?