Connect with us

Speciale Temptation Island

Temptation Island, triangolo bollente: Sarah e Valerio pronti al confronto con Ary nello studio di Uomini e Donne

Dopo tradimenti, pentimenti e baci rubati, Sarah Esposito, Valerio Ciaffaroni e la single Ary potrebbero ritrovarsi per un faccia a faccia infuocato a settembre. La redazione di Uomini e Donne avrebbe organizzato un confronto a tre per chiarire, una volta per tutte, il destino del triangolo più chiacchierato dell’estate.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Popcorn alla mano, perché il dopo Temptation Island promette scintille. Secondo le ultime indiscrezioni, Sarah Esposito e Valerio Ciaffaroni, insieme alla tentatrice Ary, sono pronti a ritrovarsi nello studio di Uomini e Donne per un confronto a tre destinato a far discutere.

    La nuova edizione del reality di Filippo Bisciglia si è chiusa da pochi giorni, ma il pubblico non ha smesso di parlare della coppia che più di tutte ha tenuto incollati i telespettatori. Sarah e Valerio, entrati nel villaggio tra dubbi e sospetti, hanno visto esplodere la loro crisi quando lei ha ammesso i tradimenti, ferendo profondamente il fidanzato. Al falò finale in molti speravano in un colpo di scena romantico, ma il bacio di Valerio con la tentatrice Ary ha messo la parola fine alla loro storia.

    Eppure, dietro le quinte, la storia non sembra davvero conclusa. Negli ultimi giorni, i social e i locali romani sono stati il palcoscenico di nuovi rumors: pare che Valerio abbia interrotto il flirt con Ary, mentre Sarah e il suo ex si sarebbero rivisti in gran segreto. Nel frattempo, la tentatrice è stata avvistata in dolce compagnia con un altro ragazzo, alimentando ulteriormente il chiacchiericcio.

    A dare un senso a tutto questo silenzio social ci ha pensato l’indiscrezione di Lorenzo Pugnaloni: i tre protagonisti sarebbero stati contattati dalla redazione di Uomini e Donne per un faccia a faccia a fine agosto, durante le prime registrazioni della nuova stagione.

    Se confermato, il confronto a tre promette fuoco e fiamme: da una parte Sarah, pronta a riconquistare il suo amore; dall’altra Ary, la single che ha messo alla prova la coppia; e in mezzo Valerio, diviso tra passato e tentazioni. Una scena che sembra già scritta per diventare uno dei momenti cult della prossima stagione di Uomini e Donne.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Speciale Temptation Island

      Filippo Bisciglia e il tesoro di Temptation Island: quanto guadagna il conduttore che regge le emozioni dell’estate tv

      Il conduttore più empatico della tv estiva guida le coppie tra crisi e riappacificazioni, mantenendo sangue freddo e sguardo magnetico. Secondo Dagospia, il suo cachet per un mese di riprese tocca i 50mila euro, mentre i concorrenti si accontentano di un semplice rimborso.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Temptation Island si conferma il re incontrastato dell’estate televisiva italiana. Ogni puntata del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia macina ascolti record e commenti infiniti sui social, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume. L’ultimo ciclo di puntate ha superato picchi di share impressionanti, sbaragliando la concorrenza e confermando che il pubblico non sa resistere alle vicende delle coppie alle prese con il famigerato “viaggio nei sentimenti”.

        Ma insieme al successo, arriva puntuale la curiosità: quanto guadagna Filippo Bisciglia per prestare il suo volto e la sua pazienza alle tempeste amorose delle coppie?

        Secondo Dagospia, il cachet del conduttore si aggira intorno ai 50mila euro per un mese di lavoro. Una cifra generosa, certo, ma giustificata dal ruolo particolare che Bisciglia ricopre: non è solo un presentatore, ma una guida silenziosa e rassicurante, capace di reggere i colpi di scena senza mai perdere la calma. Negli ultimi anni, il suo compito si è fatto sempre più teatrale e complesso.

        Tra le sue “missioni” da conduttore ci sono state corse all’ultimo respiro per convincere un fidanzato a presentarsi al falò, viaggi in barca per recuperare chi voleva scappare, falsi depistaggi per favorire proposte di matrimonio a sorpresa, e una pazienza quasi zen davanti a scoperte di tradimenti e bugie. Tutto questo, senza mai smettere di incarnare la figura neutrale che osserva, ascolta e lascia parlare le emozioni, come un moderno Virgilio dei sentimenti.

        Il paragone con i partecipanti è impietoso. Le coppie in gara e i tentatori ricevono un compenso di circa 2mila euro, una sorta di rimborso spese per il mese di “lavoro perduto” tra falò e confessionali. Nulla a che vedere con il cachet del conduttore, che resta il vero volto di Temptation Island e il primo artefice del successo del programma.

        Il pubblico, intanto, continua ad amarlo per la sua delicatezza e discrezione, tanto da invocarlo per nuove conduzioni anche in altri format. Ma per ora, Bisciglia sembra non voler tradire la sua isola dei sentimenti. E se i cuori in frantumi sono il vero motore dello show, Filippo può consolarsi sapendo che almeno il suo portafogli non ha nulla da temere.

          Continua a leggere

          Speciale Temptation Island

          Temptation Island, colpo di scena al falò: Sonia è incinta del “terrapiattista” Simone

          Tradimenti, falò di confronto e addii senza appello. La storia tra Sonia e Simone sembrava finita per sempre, ma un test di gravidanza ha cambiato tutto: la ragazza ha scoperto di aspettare un bambino dall’uomo che l’ha fatta soffrire davanti a tutta Italia. Stasera, durante il gran finale, scopriremo se la notizia ha riacceso la fiamma o se le corna resteranno il simbolo della loro avventura televisiva.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            L’ultima puntata di Temptation Island promette di chiudere in bellezza una stagione già carica di colpi di scena. Tra falò infuocati e cuori spezzati, il momento più chiacchierato riguarda senza dubbio la coppia formata da Sonia e Simone, ribattezzato dagli spettatori il “terrapiattista” del villaggio.

            Come i fan ricorderanno, la loro esperienza nel resort delle tentazioni è stata una lenta discesa verso il disastro sentimentale. Simone, personal trainer con l’ego più tonico dei suoi bicipiti, non ha resistito al fascino della single Rebecca: i due sono stati sorpresi in un bagno a scambiarsi effusioni che hanno mandato Sonia su tutte le furie. La reazione della ragazza è stata immediata e senza mezzi termini: addio in diretta e valigia pronta, tra gli applausi del pubblico social.

            Sembrava finita così, tra meme e battute pungenti. Ma la vita, a volte, sa ribaltare anche i finali più scontati. Tornata a casa, Sonia si accorge che il ciclo non arriva. Un test di gravidanza e la verità è servita: aspetta un bambino proprio da Simone, l’uomo che aveva appena “archiviato” in tv.

            Secondo indiscrezioni, i due non sono tornati ufficialmente insieme, ma la notizia della gravidanza avrebbe ammorbidito le distanze. Lui avrebbe iniziato a corteggiarla di nuovo, sperando in un perdono, mentre lei vacilla tra orgoglio ferito e senso di famiglia.

            Il gran finale di stasera promette di svelare se la notizia del bebè basterà a rimettere in piedi una relazione naufragata tra falò e corna in prima serata. Una cosa è certa: Temptation Island non delude mai quando si tratta di trasformare la vita reale in uno spettacolo che fa discutere tutti.

              Continua a leggere

              Speciale Temptation Island

              Antonella Clerici si diverte con Temptation Island: “Le corna? Le abbiamo avute tutti”. E a chi la insulta: “Non devo leccare nessuno”

              Antonella Clerici, tra una puntata di È sempre mezzogiorno e una serata sul divano, si lascia conquistare da Temptation Island. Il reality di Maria De Filippi – fatto di tradimenti, lacrime e falò di confronto – è diventato per lei una calamita: “Forse perché le corna le abbiamo avute tutti”. Ma un webete la provoca dandole della “lecchina di Maria”. La conduttrice non ci sta: “Non ne ho bisogno”. Fine della polemica.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Antonella Clerici non è solo la regina della cucina in tv: ogni tanto, come tutti noi comuni mortali, si piazza sul divano e cede al fascino del trash. L’ultimo guilty pleasure? Temptation Island, il reality di Canale 5 che sforna falò, fidanzati dubbiosi e fidanzate pronte a scatenare gelosie. E lei lo ammette candidamente sui social: «Comunque Temptation Island è magnetica, forse perché le corna le abbiamo avute tutte e tutti». Una frase che è già cult: sincera, autoironica e con quella dose di spudoratezza che solo Antonellina nazionale può permettersi.

                Il web, però, non perdona mai. Tra like e cuoricini, spunta il commento velenoso di un hater: «Ecco che arriva un’altra lecchina della signora nata a Pavia», in riferimento a Maria De Filippi. Traduzione: secondo il webete di turno, la Clerici starebbe cercando di ingraziarsi la regina di Canale 5. Peccato che la conduttrice di Rai 1 non abbia alcun bisogno di leccare nessuno. E infatti la risposta è arrivata secca e chirurgica: «Non ne ho bisogno». Fine della discussione, applausi virtuali e standing ovation dalla bolla social.

                In fondo, questa è la magia di Antonella: dice quello che pensa, si gode il trash senza sensi di colpa e non teme di ammettere che sì, la vita è un po’ come Temptation Island: prima o poi le corna arrivano per tutti. Solo che lei, invece di piangere davanti al falò, preferisce riderci sopra… e continuare a spadellare sorrisi in diretta.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù