Connect with us

Gossip

Spunta pure l’anello: che la Ferragni intenda fare il bis con Tronchetti Provera?!?

I fan dell’influencer milanese sono concordi: la relazione con il rampollo di casa Pirelli, rispetto a quella con Fedez, è indubbiamente di un livello superiore. E la coppia parrebbe davvero intenzionata a finalizzare la cosa nel migliore dei modi…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Strano che nessuno abbia pensato al classico nomignolo per la nuova coppia vip di casa nostra: quella formata da Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Infatti sono sempre di più i sodalizi dello showbiz ribattezzati con soprannomi che nascono dall’unione dei nomi delle star stesse. Un modo alternativo e più originale che sostiuisce il vecchio Mr and Mrs e che viene “applicato” per quelle coppie particolarmente unite e affiatate che sin dallo sbocciare della loro relazione si sono comportate quasi come vivessero in simbiosi e fossero una cosa sola.

    Una moda che si è diffusa anche in Italia

    I “Brangelina” (Brad Pitt e la ex moglie Angelina Jolie) e i Bennifer (Ben Affleck e Jennifer Lopez) hanno fatto strada in questo senso, lanciando la moda anche tra le celebrities di casa nostra. Ecco quindi i De Martinez (Stefano De Martino e Belén Rodriguez), i Satteng (Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng) e Palmotti (Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti). Peccato che, a ben guardare… la maggior parte delle coppie oggetto di questa pratica, alla fine, si sono lasciate. Che questa pratica porti male?!?

    Un’anno da dimenticare

    La Ferragni ha ufficialmente archiviato l’annus horribilis 2024. Dalla sporiaccia del pandoro-gate alla separazione da Fedez, per lei è stato sicuramente da dimenticare per lei. Con l’arrivo del 2025, però, l’influencer sembra più serena e radiosa che mai, al fianco dell’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, con cui negli ultimi tempi fa coppia fissa. La loro storia d’amore procede a tamburo battente, tanto che sul dito dell’influencer è spuntato un anello prezioso passato tutt’altro che inosservato. I due sono pronti a compiere il “grande passo”?

    Un serpente al dito

    Tra storie e post su Instagram, i followers non hanno potuto fare a meno di notare il prezioso gioiello indossato da Chiara, sfoggiato sull’anulare sinistro, lo stesso dito in cui in passato portava la fede matrimoniale. A conferma del suo spirito alternativo, Giovanni Tronchetti Provera ha scelto come anello un gioiello dal design unico: a forma di serpente.

    I “Provagni” pronti per il grande passo?

    Una preziosa realizzazione firmata da una famosa maison di gioielli: la posizione e la felicità con cui Chiara lo mostra agli amici lasciano intendere pensare a un regalo davvero speciale, dal significato… ufficiale. Insieme dallo scorso agosto, i due sembrano ogni giorno più affiatati. Riguardo all’anello, però, nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Ma visto che le cose sembrano farsi dannatamente serie, è arrivato il momento di adottare il nome comune: noi suggeriamo… Provagni.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Belen si slaccia il bikini e incendia Instagram, poi vola in Sardegna con De Martino e i figli: l’estate 2025 è bollente (e affollata)

      Tra una foto mozzafiato e il ritorno di Stefano De Martino, l’estate di Belen Rodriguez mescola sensualità, maternità e (tanti) misteri sentimentali. E i follower perdono la testa.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Belen Rodriguez sa come tenere alta la temperatura, anche quando il termometro segna già 35 gradi. In vacanza in Italia con i figli Santiago e Luna Marì, la showgirl argentina ha regalato ai follower una serie di scatti che lasciano poco – anzi, moltissimo – all’immaginazione. In uno di questi, distesa su un sup in mezzo al mare, si slaccia con gesto studiato la parte superiore del bikini, restando in topless senza mostrare nulla. Eppure basta quel piccolo gesto a scatenare i social: cuoricini a raffica, commenti entusiasti, e fan in visibilio per la “regina dell’estate”.

        Il set fotografico spontaneo prosegue tra baci alla piccola Luna, sorrisi complici con Santiago e tramonti da cartolina. Ma non è solo il mare a rendere movimentate le vacanze di Belen: in Costa Smeralda è arrivato anche Stefano De Martino, ex marito e padre del primogenito. Dopo anni di alti e bassi, tradimenti sussurrati, scenate plateali e misteriosi ritorni di fiamma, i due sembrano aver raggiunto una tregua estiva nel nome della famiglia. Sarà una parentesi o l’ennesimo preludio a un riavvicinamento?

        Solo pochi giorni fa, Stefano era stato avvistato sotto casa dell’ex moglie per sedare un acceso diverbio tra lei e un rider. Ora eccoli di nuovo vicini, tra giochi in spiaggia e pranzi in veranda, a far pensare che il tempo riesca davvero a guarire tutto. O almeno a far dimenticare qualcosa, per un po’.

        Ma se da una parte Belen si gode il mare con i figli e l’ex, dall’altra non dimentica il presente. La showgirl sarebbe infatti volata in Sardegna dopo una notte particolarmente passionale con il rapper Olly, nuovo nome nella sua rubrica di flirt estivi. Lui, più riservato, non ha commentato. Lei, come al solito, lascia parlare le immagini. E se non parlano, sussurrano.

        Quanto a Stefano, pare non resti certo in disparte. Negli anni, gli sono state attribuite liaison con Gilda Ambrosio, Caroline Tronelli e una mezza dozzina di modelle e influencer. Ma oggi il suo stato sentimentale ufficiale è: single. Una libertà che potrebbe durare poco, considerando il fascino e la popolarità del conduttore napoletano.

        Tra le calette smeraldine e i selfie bollenti, questa estate 2025 si conferma un mix perfetto di famiglia, ex, passioni e incertezze sentimentali, con una sola certezza: Belen non smette mai di far parlare di sé. Anche senza dire una parola.

          Continua a leggere

          Gossip

          Taylor Mega nei guai: accusata di estorsione per un paio di orecchini da 50mila euro

          Secondo la Procura di Milano, Taylor Mega avrebbe tentato di intimidire l’ex fidanzato per non restituire un paio di orecchini di lusso. Nel fascicolo si parla anche di diffamazione e ombre calabresi.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Un paio di orecchini, una relazione finita male e l’accusa di estorsione: per Taylor Mega, 31 anni, influencer da milioni di follower, la realtà ha superato il copione di qualsiasi reality. Il suo vero nome è Elisia Todesco, e stavolta non si tratta di gossip o chiacchiere social, ma di un’inchiesta giudiziaria con tanto di indagini concluse dalla Procura di Milano.

            Al centro dello scontro con un ex compagno – un imprenditore 38enne ora residente a Londra – ci sarebbe un paio di orecchini di lusso dal valore stimato oltre i 50mila euro. L’uomo li avrebbe chiesti indietro dopo la rottura, ma la reazione dell’influencer, secondo gli inquirenti, sarebbe andata ben oltre il rifiuto. Mega avrebbe incaricato una terza persona di contattare l’ex e minacciarlo, citando presunti legami con una famiglia mafiosa calabrese. Una strategia intimidatoria, ipotizzano i magistrati, per chiudere la questione con la forza della paura.

            Il fascicolo, firmato dal pm Maurizio Ascione, contiene l’avviso di conclusione delle indagini, preludio alla possibile richiesta di rinvio a giudizio. Oltre all’estorsione, si profila anche un’accusa di diffamazione nei confronti dello stesso ex compagno.

            Taylor, nota per la sua immagine patinata tra passerelle, tv e Instagram, per ora non commenta. Nessuna dichiarazione ufficiale, mentre i legali si preparano a ribaltare il quadro accusatorio. Ma intanto l’influencer si ritrova sotto i riflettori per motivi ben più seri dei soliti riflessi dorati di una vita social: qui non si parla di followers, ma di possibili anni di reclusione. E la vicenda promette di far rumore, molto più di una semplice rottura sentimentale.

              Continua a leggere

              Gossip

              Edoardo Costa riappare in versione vip al Global Film Fest di Ischia: sorrisi, mare e… amnesia giudiziaria

              Sparito dai set ma non dai red carpet: Edoardo Costa Cicorini è tornato a farsi vedere tra gli ospiti del Global Film Fest. E mentre lui ostenta serenità e dice a tutti di essere stato assolto, la sentenza definitiva racconta un’altra storia

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Chi si domandava che fine avesse fatto Edoardo Costa, oggi ha finalmente una risposta: è vivo, abbronzato e felicemente immerso nel jet set estivo. L’ex modello e attore, ormai lontano dai riflettori del cinema, è ricomparso a Ischia in occasione del Global Film Fest, tra cocktail, tappeti rossi e passeggiate mano nella mano con una bionda amica che non ha lasciato indifferenti i curiosi. I paparazzi non se lo sono lasciato sfuggire: occhiali da sole, camicia aperta sul petto e sorriso smagliante. Come se nulla fosse.

                E infatti, per molti versi, è proprio così. Perché mentre il mondo dello spettacolo l’aveva messo in stand-by dopo le ben note vicende giudiziarie legate alla sua onlus C.I.A.K., Costa oggi si mostra sereno e, secondo indiscrezioni, assicura a chiunque lo ascolti di essere stato “completamente assolto”. Una versione che cozza però con gli atti ufficiali: la Corte di Cassazione, con sentenza definitiva, ha infatti confermato la sua condanna per truffa e appropriazione indebita.

                Ma a Ischia si respira aria d’estate, e si sa, il sole tende a cancellare molte ombre. Così Costa sorride, partecipa a eventi, si fa fotografare e sembra ben integrato nella macchina dei festival cinematografici, da Capri a Sorrento, dove è diventato un habitué. Non più come attore protagonista – il suo nome da tempo non figura in locandine o copioni – ma come ospite “noto” e volenteroso frequentatore di salotti mondani.

                Certo, un tempo faceva battere i cuori delle fan con spot e fiction, oggi invece fa discutere per quel passato che continua a seguirlo come un’ombra. Ma mentre le sentenze parlano chiaro, lui preferisce parlare d’altro. Magari di cinema. O di mare. O degli ultimi occhiali da sole griffati. Perché, in fondo, l’estate è il momento perfetto per cambiare narrazione. Anche se la verità resta lì, nera su bianco.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù