Gossip
Su Bruce Springsteen piovono soldi
Di recente Forbes ha parlato di Bruce Springsteen. Che il popolarissimo mensile edito in tutto il mondo si prepari ad una svolta musicale?!? No, tranquilli… le notizie pubblicate erano legate all’ammontare della fortuna che il cantante di Born in the USA è riuscito ad accumulare nella sua lunga carriera. Una carriera caratterizzata da successi, record, premi e attestazioni di ogni genere. Volete sapere quanto ha guadagnato e quanti milioni di dischi ha venduto in questi decenni? Proseguite nella lettura!
Successo e fedeltà
Il Boss è una specie di Re Mida. Il cantautore americano, erede in versione rock del menestrello politico Woody Guthrie, secondo un articolo pubblicato dal bisettimanale Forbes, negli ultimi anni avrebbe accumulato una vera e propria fortuna. Successo e fedeltà incondizionata da parte del pubblico sono ingredienti che da sempre accompagnano la carriera dell’ex working class hero più famoso d’America.
La vendita del suo catalogo musicale nel 2021
Gli ultimi anni per il Boss sono stati piuttosto turbinosi per i suoi problemi di salute ma anche particolarmente redditizi. Avendo venduto a Sony Music nel 2021 il proprio catalogo per circa 500 milioni di dollari, lo ha messo al riparo da qualsiasi problema finanziario, lui e almeno due generazioni avanti. Senza contare gli incassi dei concerti (un suo show costa agli organizzatori circa 1 milione di dollari, sui quali poi – al netto delle spese – avviene la spartizione tra lui e la band) e di tutto quello che è successo negli ultimi tre anni.
Che patrimonio!
Il suo patrimonio attuale è di circa 1,1 miliardi di dollari. Cifra mirabolante che lo colloca ufficialmente nel club dei miliardari, peraltro in buona compagnia: da poco l’avrebbe raggiunto il collega britannico Paul McCarney.
Quanti dischi ha venduto in tutto il mondo
In un percorso discografico che si avvia a raggiungere i 60 anni di attività, Springsteen ha venduto oltre 140 milioni di album in tutto il mondo. 65 milioni dei quali sarebbero stati venuti solo in America, mentre la restante parte in tutto in ogni angolo del pianeta, per una rockstar che è riuscita ad incarnare i fermenti e le aspirazioni non solo dei suoi conterranei.
A 64 anni puntuale sul palco
Settantaquattro anni ed ancora in pista, salendo sul palco per concerti lunghissimi e caratterizzati da esecuzioni memorabili, in grado di infiammare il pubblico presente. Uno degli artisti più “piratati” di sempre, con la diffusioni di centinaia di dischi bootleg (non autorizzati) che riportano le registrazioni dei suoi concerti in giro per il mondo. Ed a breve sarà il protagonista anche di un docufilm ispirato alla sua vita e alla sua sfavillante carriera.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Interviste
“Ho bisogno di rifiatare”: Annalisa si dedica agli affetti e pianifica il futuro lontano dai riflettori
La cantante Annalisa ha concluso un anno di successi con un desiderio: rifiatare e dedicarsi alla vita privata dopo le nozze con Francesco Muglia. Con uno sguardo rivolto al futuro, Annalisa riflette sul valore degli affetti e sulla necessità di trovare un equilibrio tra carriera e vita personale.
Annalisa, una delle protagoniste indiscusse della musica italiana, ha scelto di prendersi una pausa dopo un periodo intenso di successi professionali e cambiamenti personali. Il 29 giugno 2023, la cantante ha sposato Francesco Muglia, manager di Costa Crociere, in una cerimonia riservata ad Assisi. I due si erano conosciuti nel 2021, e la loro storia d’amore è stata mantenuta lontana dai riflettori fino alle nozze.
Dopo un’estate in cui le sue hit hanno dominato le classifiche e il palco dell’Arena di Verona, Annalisa sente il bisogno di rallentare e dedicarsi a ciò che conta di più: gli affetti e la vita privata. “Finita l’estate voglio rifiatare un attimo”, ha dichiarato la cantante, consapevole dell’importanza di trovare un equilibrio tra la sua carriera brillante e la necessità di coltivare relazioni autentiche.
Per Annalisa, il successo è stato una costante negli ultimi anni, ma la vera sfida, come lei stessa ammette, è mantenere quel successo nel tempo. “La sfida comincia adesso”, ha affermato con la consapevolezza di chi ha raggiunto la vetta e ora deve lottare per rimanervi. Tuttavia, nonostante l’intenso impegno lavorativo, Annalisa non ha mai perso di vista ciò che è veramente importante: gli affetti familiari e le amicizie di una vita.
Nel suo percorso, la cantante ha sempre cercato di essere un modello positivo, non solo attraverso la sua musica ma anche con il suo comportamento pubblico. “Sento di dover dare un esempio. Tutto ciò che ha che a fare con il lavoro – cantare bene, essere puntuale, fare belle performance – lo do per scontato, non ci sono alternative. Ma percepisco tanto anche la necessità di far passare messaggi giusti, di libertà e rispetto”, ha dichiarato.
Annalisa ha anche parlato dell’importanza di lasciare un segno nel mondo della musica, soprattutto per le generazioni future: “Voglio lasciare un mondo della musica migliore alle ragazze che verranno. È un passaggio di testimone, sono ottimista: servono entusiasmo, e voglia di lavorare non solo per sé stesse, ma per il futuro di tutti”. Con queste parole, la cantante ha voluto sottolineare il suo impegno non solo verso la propria carriera, ma anche verso la crescita e il miglioramento del panorama musicale italiano.
Nonostante il successo e l’attenzione mediatica, Annalisa non dimentica le sue radici. La cantante ha parlato con affetto del suo desiderio di tornare più spesso a Carcare, il piccolo paese di 5.000 abitanti dove è cresciuta, per ritrovare quella serenità che solo i legami autentici possono offrire. “Ogni volta è bello: siamo legati, lì sono solo ‘Annalisa’ e basta, faccio cose di tutti i giorni, come andare al bar e fare aperitivo con loro, andare a prendere il caffè vestita male, in totale serenità… a nessuno, lì, frega niente di me, ed è appagante”, ha raccontato con un sorriso.
Mentre si prepara a prendersi una pausa dai riflettori, Annalisa non si ferma del tutto. In autunno tornerà a scrivere, pronta a riprendere il suo percorso artistico con rinnovata energia. “In autunno torno a scrivere, sto un attimo lontana dai riflettori. Ma poi si ricomincia, presto. Ho molta voglia: voglio rifiatare, non fermarmi”, ha concluso, lasciando intendere che la sua pausa sarà solo temporanea, un momento per ricaricare le batterie prima di tornare più forte di prima.
Gossip
Jennifer Garner: il tentativo fallito di salvare il matrimonio tra Ben Affleck e J.Lo
L’ex moglie di Ben Affleck avrebbe fatto di tutto per ricucire il rapporto tra il suo ex marito e Jennifer Lopez, ma il loro matrimonio è naufragato lo stesso.
Una storia di amicizia, ex, e un matrimonio finito male. Le rivelazioni sul triangolo amoroso tra Ben Affleck, Jennifer Garner e J.Lo lasciano il pubblico a bocca aperta.
La storia d’amore tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, riaccendesi dopo vent’anni, ha appassionato il pubblico di tutto il mondo. Purtroppo, la fiamma si è rapidamente spenta, e ora emergono nuovi dettagli sulla fine di questo matrimonio lampo. Secondo alcune indiscrezioni, Jennifer Garner, ex moglie di Affleck e amica di Lopez, avrebbe fatto di tutto per salvare l’unione, ma senza successo.
Nonostante il divorzio avvenuto nel 2018, Garner e Affleck hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto, soprattutto per il bene dei loro tre figli. La Garner, inoltre, è riuscita a instaurare un rapporto di amicizia con Jennifer Lopez, dimostrando grande maturità e generosità.
Quando Affleck e Lopez si sono riconciliati, la Garner ha sostenuto la loro relazione, incoraggiandoli a lavorare sui loro problemi. Le due donne si sarebbero sentite regolarmente, scambiandosi consigli e supportandosi a vicenda. Purtroppo, però, i tentativi di salvare il matrimonio sono stati vani.
Secondo alcune fonti, Garner avrebbe iniziato a provare dei rimorsi per essersi così tanto coinvolta nella relazione tra il suo ex marito e la sua nuova compagna. “Gli amici pensano che non avrebbe dovuto farsi coinvolgere così tanto, aiutando JLo a ricucire il matrimonio con Ben, specie se si considera che Jen si è sentita paragonata a JLo in alcuni momenti del loro matrimonio”, ha rivelato una fonte al Daily Mail. Ma la storia di Ben Affleck, Jennifer Garner e Jennifer Lopez è un esempio di come le relazioni umane possano essere complesse e inaspettate. Le tre figure coinvolte hanno dimostrato grande maturità e rispetto reciproco, ma il destino ha voluto che il loro percorso si separasse.
La notizia del fallimento del matrimonio tra Affleck e Lopez ha suscitato grande scalpore nel mondo del gossip. In molti si sono chiesti se l’intervento di Garner abbia in qualche modo influenzato l’esito della loro relazione.
Un finale comunque amaro…
La storia d’amore tra Ben Affleck e Jennifer Lopez si è conclusa in modo inaspettato, lasciando i fan delusi. Nonostante i tentativi di salvare il matrimonio, le due star hanno deciso di prendere strade separate. Resta da capire quali saranno le conseguenze di questa separazione e se i rapporti tra i tre protagonisti saranno ancora in grado di rimanere amichevoli.
Gossip
Rocco Siffredi la spara grossa: “De Martino è peggio di me, vi spiego perché”
In un’intervista senza filtri, Siffredi racconta dietro le quinte inediti sulla sua vita, elogia Alessandro Borghi per il suo ruolo in Supersex e lancia un’ironia affilata su Stefano De Martino, definendolo “super performante”.
Rocco Siffredi, il re del porno, ha lasciato tutti a bocca aperta durante la sua recente apparizione nel podcast Gurulandia. Tra dichiarazioni pungenti e momenti ironici, l’attore ha condiviso particolari inediti sul dietro le quinte di Supersex, la serie Netflix che racconta la sua vita, interpretata da Alessandro Borghi, e ha risposto a domande decisamente imbarazzanti riguardo alle sue preferenze personali. E come sempre, il suo stile diretto ha reso l’intervista indimenticabile.
Quando è stato chiesto a Siffredi di scegliere tra Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, la sua risposta non ha lasciato spazio a dubbi: “Belen tutta la vita”, ha detto, “credo che stiamo parlando di due livelli diversi. Mi avete fatto una domanda, e scegliendone una, dico Belen”.
Non sono mancati momenti dedicati alla serie Supersex, dove Siffredi ha raccontato come Borghi sia stato scelto da lui personalmente: “In lui vedevo qualcosa di me”, ha spiegato, “oltre al fatto che l’ho amato tantissimo in Suburra e nel film su Cucchi. È stato veramente top”. L’unica nota curiosa? “Ogni tanto lo vedevo arrabbiato nelle scene di sesso”, ha scherzato Rocco, aggiungendo che inizialmente si era pensato di creare una protesi per Borghi, ma alla fine non ce n’è stato bisogno: “Lui è grande”.
L’intervista ha poi preso una piega inaspettata quando Siffredi ha nominato Stefano De Martino. “Nel porno no”, ha risposto Rocco alla domanda su un possibile erede, “ma fuori sì, un paio di giocatori: Totti e Cassano. E poi n’è uscito un terzo che è peggio di me: Stefano De Martino… a sensazione ve lo assicuro. Lui è super performante”.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera5 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello3 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport5 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!