Gossip
Tina Cipollari cerca l’amore: “Voglio un uomo ricco, generoso e disposto a sposarmi”
L’opinionista più iconica del dating show di Maria De Filippi svela il suo identikit ideale: un uomo benestante, autonomo e con un regalo alla prima uscita. La redazione è già al lavoro per trovare i corteggiatori giusti.

A sorpresa, Tina Cipollari ha annunciato di voler cercare l’amore nello studio di Uomini e Donne. L’opinionista storica del programma condotto da Maria De Filippi ha rivelato, attraverso un video pubblicato sui social ufficiali del dating show, di essere pronta a tornare in pista per trovare un compagno dopo un lungo periodo da single. “Io, Maria, come sai sono ormai single da un po’ di tempo e cerco un uomo…” ha esordito Tina, lasciando il pubblico senza parole.
L’identikit del compagno ideale
Tina non ha lasciato spazio a dubbi: l’uomo che cerca deve rispettare precisi requisiti. Tra le caratteristiche che ritiene fondamentali, spiccano l’autonomia e una buona condizione economica.
“Cerco un uomo dai 63 anni fino agli 80, se portati bene… Deve essere autonomo e possibilmente vedovo, perché a quell’età è difficile trovarlo single,” ha spiegato, aggiungendo una preferenza sui figli: “Non mi dispiace se ha figli, purché vivano all’estero o non siano troppo presenti nella sua vita.”
Ma il requisito imprescindibile è la posizione economica: “Deve essere molto benestante, generoso, con case in tutto il mondo. Voglio un uomo disposto a sposarmi, niente separazione dei beni.” Tina ha anche chiarito di cercare una relazione seria, non una storiella: “Lo vorrei molto ricco e che ami viaggiare.”
La prova del regalo
Sempre fedele al suo stile ironico e sopra le righe, Tina ha concluso il video con una richiesta particolare: “La prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo. Da quello capirò se possono essere all’altezza.”
Maria De Filippi ha subito rassicurato Tina, promettendo che la redazione si metterà all’opera per trovare i corteggiatori giusti.
Un ritorno inaspettato
La decisione di Tina Cipollari ha già scatenato l’entusiasmo del pubblico di Uomini e Donne, che non vede l’ora di scoprire chi saranno i candidati pronti a conquistarla. Con il suo spirito inconfondibile e le richieste precise, Tina promette di regalare momenti imperdibili nel programma, riaccendendo la curiosità e il divertimento che solo lei sa portare in studio.
Riuscirà Tina a trovare il suo principe azzurro? I fan non hanno dubbi: le risate e le sorprese non mancheranno.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Simona Tagli rompe il voto di castità (dopo 16 anni) e si sposa: «Avevo pregato per tornare con Francesco»
Dopo anni di lontananza, una separazione dolorosa e un lungo periodo di castità, la showgirl convola a nozze con Francesco Ambrosoli. «È stato un segno del cielo», racconta emozionata.

Addio voto di castità, bentornato amore. Simona Tagli, volto iconico degli anni Novanta, ha annunciato che il 13 maggio 2026 sposerà Francesco Ambrosoli, l’industriale del miele e padre della loro figlia Georgia. La notizia, già di per sé clamorosa, lo è ancora di più se si considera che la Tagli, dopo la fine della relazione, aveva fatto un voto di castità durato ben sedici anni.
L’annuncio arriva durante un’intervista rilasciata a Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio week end, in onda sabato 3 maggio su Rai 2. «Francesco ed io ci siamo conosciuti ventitré anni fa, quando presentavo il Giro d’Italia. Ho faticato a conquistarlo, ma poi una sera mi ha portato a cena sul lago e ci siamo innamorati. Da lì è nata Georgia, voluta e amata da entrambi», ha raccontato la showgirl.
Poi la rottura, una separazione difficile, e il ritiro spirituale: «Avevo smesso con lo spettacolo per dedicarmi a nostra figlia, come lui desiderava, ma le cose non hanno funzionato. Dopo la fine della nostra storia, ho fatto un voto di castità. Ho vissuto anni di grande solitudine, ma anche di fede. Ho pregato tanto, ogni giorno, la Madonna di Fatima».
Fedele a quella promessa, Simona ha portato avanti per oltre un decennio una vita lontana dai riflettori e dai sentimenti, raccontando pubblicamente la sua scelta anche durante la partecipazione al Grande Fratello. Ma nel suo cuore, confessa oggi, non aveva mai smesso di amare Francesco.
«Una sera, qualche mese fa, mi ha riaccompagnata a casa e mi ha baciato. Da quel momento è tornato tutto come prima. Ho capito che era un segno. Siamo di nuovo una famiglia. Georgia è felicissima: sarà lei a portare le fedi il giorno del matrimonio».
Le nozze sono fissate per il 13 maggio, data tutt’altro che casuale: è infatti il giorno dell’apparizione della Madonna di Fatima, alla quale la showgirl attribuisce la grazia ricevuta. Un lieto fine inaspettato, che suona come una favola fuori tempo massimo, ma che oggi — tra sorrisi, abbracci e confessioni — riscrive il copione sentimentale di una delle protagoniste più amate della TV.
Gossip
Elisabetta Gregoraci torna regina della Versilia: single, felice e (molto) corteggiata
Nessun fidanzato all’orizzonte, ma Elisabetta Gregoraci è tutto fuorché sola: tra serate in riva al mare e confidenze sorridenti con Fedez, la signora di Monte Carlo dimostra che l’estate da single può essere un piccolo capolavoro. E Nathan Falco rimane il vero uomo della sua vita.

Elisabetta Gregoraci è tornata single. Ma prima che vi affrettiate a immaginarla triste e sola a sorseggiare Spritz guardando l’orizzonte, sappiate che la sua estate è decisamente più movimentata. La ex signora Briatore ha archiviato la storia con Giulio Fratini senza colpo ferire e ha fatto le valigie per approdare nella sua seconda casa: la Versilia, tra Forte dei Marmi e bagni esclusivi. E tra un bikini da sogno e un tramonto incandescente, Elisabetta dimostra che si può essere senza fidanzato… ma mai senza glamour.







A dire il vero, senza compagnia non è proprio mai. I paparazzi l’hanno sorpresa in dolce conversazione a cena con un noto volto della nightlife italiana (con cui, in passato, non correva buon sangue). Abito bianco, falcata da diva e un sorriso smagliante: Elisabetta arriva al tavolo con passo sicuro e si siede a bordo piscina per una cena visibilmente complice. Chissà se si parlava di gossip, progetti, o semplici ricordi da archiviare sotto il tappeto.
Ma non finisce qui. Perché nei giorni successivi un altro scatto ha fatto il giro del web: la Gregoraci in spiaggia con Fedez, tra sorrisi e confidenze sotto l’ombrellone. E se anche i fan giurano che tra i due ci sia solo una simpatia innocente, l’intesa sembra esserci eccome. Mani che sfiorano, battute complici e sguardi che parlano da soli. Altro che malinconia da ex: qui si balla sul bagnasciuga come in una soap estiva!
Ma attenzione: nel cuore della showgirl, al momento, c’è posto per un solo uomo. E non è né rapper né playboy, ma suo figlio Nathan Falco. Il ragazzino ormai adolescente vive a Ginevra e studia in un collegio da top class, ma il legame con mamma Elisabetta è solido, profondo e tenerissimo. «Lui è il mio tutto», ripete spesso lei. E tra un volo privato e un tuffo nelle acque toscane, la Gregoraci trova sempre tempo per chiamarlo, coccolarlo e aggiornarlo sulle ultime novità.
Quanto agli altri uomini? Possono aspettare. Perché quest’estate, il vero amore di Elisabetta è la libertà. E le pare proprio che le stia d’incanto.
Personaggi
Sonia Bruganelli si confessa: “Ho fatto pace col mio corpo”
Nel podcast “Focaccia e Cappuccino”, Sonia Bruganelli si racconta: “Mi prendo cura di me, ma a 50 anni il grosso è fatto. Le donne che dicono di essere magre pur mangiando tanto mentono”.

L’opinionista Sonia Bruganelli, conosciuta anche come ex moglie di Paolo Bonolis, ex opinionista del Grande Fratello in cerca di fissa dimora televisiva, ha rivelato che, nonostante i suoi sforzi per mantenersi in forma, a 50 anni ha deciso di prendersela con più calma. Non è più disposta a seguire diete restrittive o allenamenti estenuanti. “Se riesco a mangiare meglio e fare sport, bene. Altrimenti, mi godo la vita con aperitivi e amici”, ha dichiarato.
Bruganelli ha sempre usato la chirurgia estetica per qualche ritocco, come la rimozione di un neo dal viso e un’operazione alle palpebre. Ammette che lavorare in TV può essere spietato: “Andando in video noti delle imperfezioni, perché il video è terribile anche con le belle luci. Ti regala cinque chili e si nota davvero tutto”.
Sonia ha anche lanciato una frecciata alle donne dello spettacolo che affermano di essere magre pur mangiando tanto: “Sfatiamo questa cosa perché non è vero”, ha detto, sottolineando che non rinuncerebbe mai a un aperitivo. Riguardo alla rimozione del suo vistoso neo, ha spiegato che non è stata un’esperienza traumatica: “Quando sono andata dal dermatologo mi ha detto che potevamo rimuovere anche un puntino marrone che era rimasto, ma ho deciso di tenerlo perché mi piace”.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?