Connect with us

Gossip

Tina Cipollari cerca l’amore: “Voglio un uomo ricco, generoso e disposto a sposarmi”

L’opinionista più iconica del dating show di Maria De Filippi svela il suo identikit ideale: un uomo benestante, autonomo e con un regalo alla prima uscita. La redazione è già al lavoro per trovare i corteggiatori giusti.

Avatar photo

Pubblicato

il

    A sorpresa, Tina Cipollari ha annunciato di voler cercare l’amore nello studio di Uomini e Donne. L’opinionista storica del programma condotto da Maria De Filippi ha rivelato, attraverso un video pubblicato sui social ufficiali del dating show, di essere pronta a tornare in pista per trovare un compagno dopo un lungo periodo da single. “Io, Maria, come sai sono ormai single da un po’ di tempo e cerco un uomo…” ha esordito Tina, lasciando il pubblico senza parole.

    L’identikit del compagno ideale
    Tina non ha lasciato spazio a dubbi: l’uomo che cerca deve rispettare precisi requisiti. Tra le caratteristiche che ritiene fondamentali, spiccano l’autonomia e una buona condizione economica.

    “Cerco un uomo dai 63 anni fino agli 80, se portati bene… Deve essere autonomo e possibilmente vedovo, perché a quell’età è difficile trovarlo single,” ha spiegato, aggiungendo una preferenza sui figli: “Non mi dispiace se ha figli, purché vivano all’estero o non siano troppo presenti nella sua vita.”

    Ma il requisito imprescindibile è la posizione economica: “Deve essere molto benestante, generoso, con case in tutto il mondo. Voglio un uomo disposto a sposarmi, niente separazione dei beni.” Tina ha anche chiarito di cercare una relazione seria, non una storiella: “Lo vorrei molto ricco e che ami viaggiare.”

    La prova del regalo
    Sempre fedele al suo stile ironico e sopra le righe, Tina ha concluso il video con una richiesta particolare: “La prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo. Da quello capirò se possono essere all’altezza.”

    Maria De Filippi ha subito rassicurato Tina, promettendo che la redazione si metterà all’opera per trovare i corteggiatori giusti.

    Un ritorno inaspettato
    La decisione di Tina Cipollari ha già scatenato l’entusiasmo del pubblico di Uomini e Donne, che non vede l’ora di scoprire chi saranno i candidati pronti a conquistarla. Con il suo spirito inconfondibile e le richieste precise, Tina promette di regalare momenti imperdibili nel programma, riaccendendo la curiosità e il divertimento che solo lei sa portare in studio.

    Riuscirà Tina a trovare il suo principe azzurro? I fan non hanno dubbi: le risate e le sorprese non mancheranno.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Una vita, quella di Dalila Di Lazzaro, segnata da un’infanzia da incubo

      A 71 anni, sempre bellissima, l’attrice è apparsa a Verissimo, in conpagnia del suo attuale compagno, un musicista col quale condivide una felice relazione da quasi 12 anni.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        L’attrice, che oggi ha 71 anni – peraltro ottimament eportati – è tornata in tv, protagonista di un’intervista a tutto tondo nel salotto Mediaset più ambito dai vip: quello della Toffanin. Inizialmente presentandosi da sola e venendo raggiunta, dopo qualche minuto di intervista, dall’uomo che attualmente frequenta – Manuel Pia – del quale non si conosce esattamente l’età ma, comunque, parecchio più giovane di lei. Lui si definisce “chitarrista, solista, compositore, cantautore, docente”, secondo alcune fonti dovrebbe avere 40 anni o poco più, anche se non c’è nessuna conferma ufficiale sulla sua età.

        Per alcuni la differenza d’età è ancora un problema da nascondere

        La differenza, anche se la Di Lazzaro appare in ottima forma e sempre affascinante, c’è… e si vede, come vuole l’ordine naturale delle cose. I due fanno coppia da ben quasi 12. Ma fino ad oggi, almeno in tv, non erano mai apparsi insieme: “Abbiamo tenuto un po’ nascosto per questo problema dell’età”. Poi l’attrice ha aggiunto che nella coppia è lei quella “più piccola”, che si fa accudire. Naturalmente lei si dichara felice di aver incrociato la sua vita con quella di Manuel. Addirittura lei sostiene che possa averglielo mandato suo figlio Christian, scomparso tragicamente nel 1991, a soli 22 anni, a causa di un incidente stradale.

        Sugli amori che hanno preceduto quello per Pia

        “E’ un miracolo perché prima ho avuto delle persone che ho amato molto, per carità, però non generose, non presenti, che ti criticavano per cambiarti. Io non voglio mai cambiare nessuno, ma quando diventano gelosi e possessivi…”, ha detto alla Toffanin.

        Da quasi 12 anni insieme

        Sul suo rapporto con Manuel dichiara: «La forza di questo nostro amore è che ci assomigliamo tantissimo nell’animo. Sono sicura che Manuel me lo abbia fatto conoscere mio figlio Cristian che, dall’alto, me l’ha mandato. Entrambi hanno la passione per la musica».

        Lui la ammirava in tv

        «Ho sempre ammirato Dalila – le ha fatto eco lui – . Quando ero piccolo, ero molto monello, vivacissimo e l’unica cosa che mi teneva fermo era la pubblicità di Dalila in tv. Mi mandava in estasi. Era l’unica cosa che mi faceva stare buono. Poi il destino ha voluto che la incontrassi e ci siamo innamorati». La Di Lazzaro ha debuttato nel mondo del cinema ne 1972 grazie al film western Si può fare… amigo. Da quel momento ha preso parte a numerose pellicole interpretando spesso ruoli da femme fatale, in funzione della sua irresistibile avvenenza.

        Galeotto fu il concerto

        Il musicista racconta del loro incontro ad una sua esibizione: «L’ho vista tra gli ospiti e ho chiesto di poterla incontrare ma è finita lì. Ci siamo risentiti nel tempo, poi ho scritto una canzone per lei». «Mi ha commossa», ha confessato a quel punto la Di Lazzaro che, all’inizio, ha preferito tenere nascosta la relazione «per il problema della differenza d’età, ma l’amore non ha età. Io sono più piccola di lui, mi rifugio in lui, mi dà una serenità globale».

        Violenza da parte di una parente a 5 anni e mezzo, poi il rapimento a 17

        Una chiacchierata – quella con la Toffanin – pervasa di dolcezza e leggerezza. Anche se prima di essere raggiunta in studio dall’attuale compagno, la Di Lazzaro ha rievocato alcuni momenti particolarmente dolorosi della sua infanzia e adolescenza. «A 17 anni sono stata sequestrata da un pazzo criminale, uno scappato fuori di testa serio – ha rivelato l’attrice, aggiungendo in seguito ulteriori dettagli legati alla sua infanzia – Ma la violenza è passata su di me cinque volte, la prima quando ero piccina, da parte di un parente. Avevo 5 anni e mezzo».

        Cose che ti segnano in maniera indelebile

        «A volte dico di me che sono una montagna – ha ammesso l’ex modella – Certo, qualche cicatrice resta, ho avuto crisi di panico e mi sono curata. Sono robusta, sono caduta tante volte, ma ho le spalle larghe e mi sono sempre rialzata».

          Continua a leggere

          Gossip

          Lily Allen e il business (inaspettato) dei piedi: “Guadagno più così che con le mie canzoni su Spotify”

          La cantante britannica svela che i piedi le rendono di più della musica e non manca di rispondere agli haters con la solita ironia.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Lily Allen ha fatto un’ammissione che ha sorpreso molti dei suoi fan: i suoi piedi le stanno facendo guadagnare più della sua discografia su Spotify. A 39 anni, la cantante ha deciso di entrare su OF con il nome utente FTSE500, chiedendo 10 dollari al mese per accedere al suo insolito profilo. E i fan? Sembra proprio che abbiano gradito il cambio di rotta della popstar, che su X (ex Twitter) non ha esitato a rispondere ai critici con un netto “Non odiare il giocatore, odia il gioco”, spiegando che i suoi quasi 8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify non bastano a competere con il suo profilo da collezionista di piedi.

            Un affare… al pediluvio Lily ha rivelato il segreto dei suoi introiti alternativi durante un episodio del podcast Miss Me?, condotto con la sua migliore amica Miquita Oliver. Tra una risata e l’altra, ha raccontato che la sua manicure, appassionata di wikiFeet (sito dove gli utenti valutano e classificano i piedi delle celebrità), le ha suggerito che “potrebbe guadagnare molti soldi vendendo foto dei suoi piedi.” Allen non ci ha pensato due volte: dal palco agli archivi di OF, la sua carriera sembra aver trovato una svolta inattesa – e a quanto pare anche molto redditizia!

              Continua a leggere

              In primo piano

              Mahmood parla delle sue storie d’amore, di musica e di sentimenti

              La storia d’amore di Mahmood, durata cinque anni, ha lasciato un’impronta indelebile nella sua vita e nella sua carriera. Le esperienze vissute durante questa relazione hanno arricchito la sua musica di emozioni autentiche, facendo emergere un lato più vulnerabile e sincero dell’artista. Con il suo nuovo progetto discografico e il tour in arrivo, Mahmood continua a condividere con il pubblico il frutto della sua evoluzione personale e artistica.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Mahmood, il celebre cantautore italiano, ha recentemente aperto il suo cuore parlando di una significativa relazione del passato durata cinque anni. Durante un’intervista, Mahmood ha condiviso quanto questa storia d’amore abbia influenzato la sua vita personale e artistica, contribuendo alla sua crescita come persona e come artista.

                Un amore intenso e formativo

                Mahmood ha descritto la relazione come un’esperienza molto importante, che lo ha segnato profondamente. Ha spiegato che, nonostante la fine della storia, conserva ancora un grande rispetto e affetto per il suo ex compagno. Questa relazione ha avuto un impatto significativo sulla sua musica, ispirando molte delle sue canzoni più intime e personali.

                L’evoluzione personale e artistica

                Durante l’intervista, Mahmood ha sottolineato come la pausa presa dopo l’uscita del suo album “Ghettolimpo” sia stata cruciale per la sua maturazione artistica. Il cantante ha infatti lavorato sul suo nuovo progetto discografico, “Cocktail d’amore”, un brano che riflette le sue esperienze di vita e le sue emozioni più profonde. La canzone, nata da un processo di scrittura durato tre anni, rappresenta un viaggio emotivo tra il desiderio di stare con la persona amata e il dolore di una possibile separazione.

                Un ritorno alle radici

                Mahmood ha raccontato che il suo nuovo lavoro discografico è un ritorno alle radici, con un respiro internazionale grazie alle esperienze vissute in città come Parigi, Los Angeles e Berlino. Questa maturità artistica è evidente nelle nuove tracce, che uniscono elementi autobiografici a una produzione sofisticata, curata da Dardust, con cui Mahmood ha sviluppato una profonda intesa professionale.

                Un tour europeo all’orizzonte

                In parallelo all’uscita del suo nuovo singolo, Mahmood ha annunciato un tour europeo, un’opportunità per i fan di ascoltare dal vivo le sue nuove canzoni e di connettersi con l’artista attraverso la sua musica. Il cantante ha espresso grande entusiasmo per questo progetto, sottolineando quanto sia importante per lui continuare a evolversi e a sperimentare nuove forme di espressione artistica.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù