Connect with us

Gossip

Tommaso Cerno shock: “Mi sono fatto uno tra Salvini e Zan, ma non vi dico chi”

Dalle preferenze in camera da letto alla critica sulle droghe, passando per una stoccata a Renzi: “Non sarebbe sesso, ma un monologo”. Cerno accende il dibattito con il suo stile inconfondibile.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Tommaso Cerno, direttore del quotidiano Il Tempo, non ha mai avuto paura di dire la sua, ma questa volta si è davvero superato. Ospite a La Zanzara su Radio 24, il giornalista si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni che definire spiazzanti è riduttivo. Interrogato da Giuseppe Cruciani su chi sceglierebbe tra Salvini e Zan, Cerno ha sganciato la bomba: “Chi mi farei o chi mi rifarei? Uno dei due me lo sono già fatto, a meno che non stessi sognando”.

    Non contento, ha rincarato la dose: “A questa età mi piacciono di più gli uomini come Salvini. Con Zan dovrei fare la tessera del PD, quindi direi di no”. Dichiarazioni che hanno ovviamente acceso il dibattito, ma per Cerno sembrano essere solo una parte del suo repertorio.

    Bersani, Lollobrigida e il “patriarcato frocio”

    La conversazione non si è fermata lì. Alla domanda su chi sceglierebbe tra Vannacci e Bersani, Cerno ha mostrato una preferenza per il politico emiliano: “Bersani ha un grande fascino, quindi sceglierei lui”. E tra Renzi e Lollobrigida? La risposta arriva con una frecciata diretta all’ex premier: “Mi farei chi parla di meno, quindi Lollobrigida. Con Renzi non sarebbe sesso, ma un monologo”.

    Cerno ha poi elaborato una curiosa teoria sulle tendenze della comunità LGBTQ+: “Oggi va molto di moda il gay più giovane che cerca l’uomo patriarcale. Le donne scappano dal patriarcato, ma i gay lo cercano. Il futuro è il patriarcato frocio”. Una provocazione che, come spesso accade con Cerno, ha scatenato reazioni contrastanti.

    Droghe e confessioni di gioventù

    Non sono mancati momenti di riflessione, sebbene intrisi dello stile diretto del direttore. Parlando del suo passato, Cerno ha ammesso: “Da ragazzo ho provato droghe di tutti i tipi, anche la cocaina, ma mai l’eroina perché era già fuori moda. Venivo da una famiglia povera e ho fatto tanti errori per cercare di costruirmi da solo. Oggi non lo rifarei neanche morto”.

    Ma la condanna al consumo di sostanze è netta: “Drogarsi è una grandissima cazzata. Combattere le droghe è sacrosanto, soprattutto ora che lo sballo tra i minorenni dilaga. Anche le canne, oggi, sono diventate peggiori della cocaina. Il termine ‘droga leggera’ non esiste più”.

    Provocazione o verità?

    Come sempre, Cerno divide e provoca, mescolando ironia, confidenze personali e osservazioni sociali. Le sue parole, che oscillano tra il serio e il faceto, lasciano spazio a mille interpretazioni, ma una cosa è certa: il direttore de Il Tempo sa come far parlare di sé. E probabilmente, è esattamente ciò che voleva.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Ballando Segreto, la rivelazione hot di Giovanni Pernice: “Con Pasquale La Rocca un paso doble… senza nulla addosso”

      Il maestro Giovanni Pernice racconta in diretta di aver danzato un paso doble completamente nudo insieme al collega Pasquale La Rocca durante uno dei tour internazionali. Francesca Fialdini resta senza parole e Andrea Delogu chiede a gran voce il video. Ora tutti aspettano le immagini di quel ballo “proibito”.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Quando si pensa di aver visto tutto, Ballando Segreto riesce sempre a sorprendere. Nell’ultima puntata del programma spin-off di Ballando con le Stelle, Giovanni Pernice ha sganciato una vera e propria bomba televisiva che ha lasciato lo studio a bocca aperta e i social in fibrillazione. Con il sorriso di chi sa perfettamente l’effetto delle sue parole, il ballerino ha raccontato un episodio del passato destinato a diventare materiale di culto per i fan del dance show.

        La confessione che nessuno si aspettava

        Pernice, parlando dei tour fatti con l’amico e collega Pasquale La Rocca, ha ricordato diversi momenti speciali vissuti insieme sul palco. Prima il valzer serio, poi il tango argentino. Ma è sull’ultimo dettaglio che cala il silenzio in studio e si accende la curiosità: «In uno dei tour – dice – abbiamo eseguito un paso doble… senza nulla addosso». Nessun imbarazzo, anzi, toni leggeri e risate. Ma il messaggio è arrivato forte e chiaro: quello spettacolo non dev’essere stato affatto ordinario.

        Francesca Fialdini resta senza parole

        La prima reazione è quella di Francesca Fialdini, che rimane letteralmente stupefatta. Occhi spalancati, sorriso incredulo, e una frase che riassume perfettamente lo stato d’animo del pubblico: «Ma io lo voglio vedere! Qui esplodono gli ormoni». In pochi secondi l’atmosfera cambia, la curiosità diventa il vero motore della scena e la confessione di Pernice assume i contorni del momento più chiacchierato della puntata.

        Andrea Delogu infiamma l’attesa del pubblico

        A rincarare la dose ci pensa la vincitrice dell’edizione, Andrea Delogu, che senza mezzi termini esprime lo stesso desiderio del pubblico: «Madonna ragazzi, io voglio vedere tutto! Avete dei video? Io voglio vedere tutto». Detto, fatto: ora la domanda è una sola. Quel famoso paso doble esiste davvero in qualche archivio? C’è un video pronto a diventare virale? Oppure resterà una leggenda da raccontare nei camerini?

        Al momento nessuna immagine è venuta alla luce, ma la curiosità cresce di ora in ora. Ballando Segreto conferma ancora una volta la sua natura: aprire spiragli inattesi dietro le quinte dello show più amato della tv del sabato sera. E quando si parla di rivelazioni così… la danza diventa inevitabilmente spettacolo puro.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Brigitte Bardot, la diva che si definiva “la più grande prostituta di Francia”: amori, tormenti e libertà assoluta

          Brigitte Bardot non è stata solo un’icona di sensualità e cinema, ma anche una donna che ha scelto di raccontare la propria fragilità e i propri desideri senza ipocrisie. Nelle sue autobiografie ha parlato di sé come di una “bagascia, mantide religiosa, mangiatrice di uomini”, parole durissime rivolte a se stessa, simbolo di una vita sentimentale vissuta fino all’ultimo respiro, tra amori travolgenti, disillusioni e una consapevolezza lucidissima: “Non ho trovato un uomo vero e degno di me”. Un racconto feroce e spietato che contribuisce a spiegare il mito Bardot, dentro e fuori dallo schermo.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Brigitte Bardot non ha mai avuto paura di raccontarsi. Neanche quando la sincerità faceva male. Nelle sue autobiografie ha descritto la propria vita sentimentale come una battaglia continua tra desiderio, libertà e dolore. Una donna amata, giudicata, idolatrata, ma soprattutto in lotta con sé stessa. «Io, simbolo del peccato e della perversione, ero la bagascia, la mangiatrice di uomini», scriveva. Parole che sembrano quasi un atto d’accusa, ma anche un modo per togliere ogni alibi a un sistema che l’aveva trasformata in icona e bersaglio allo stesso tempo.

            Amori infiniti e nessun “uomo giusto”

            Bardot lo diceva senza mezzi termini: «Non ho trovato un uomo vero, degno di me». Troppi compagni, troppo giovani, troppo fragili o incapaci di reggere la forza del mito. Mariti, amanti, artisti, musicisti, colleghi, passioni brucianti e relazioni che esplodevano con la stessa velocità con cui nascevano. Una vita sentimentale incandescente, che lei stessa riconosceva come fonte di felicità e distruzione.

            Il corpo come tempesta culturale

            Bardot non fu solo la bellezza che sconvolse cinema e costume. Fu il simbolo di un’epoca che scopriva il corpo, la libertà, la sensualità come forma di potere e rivoluzione. Pagandone il prezzo altissimo: scandali, giudizi, pressioni, sofferenze personali. La diva che tutti desideravano, la donna che nessuno riusciva davvero a trattenere.

            Una confessione che diventa leggenda

            Quel modo di raccontarsi, così brutale e sincero, è parte del mito Bardot tanto quanto i film, le fotografie e la sua immagine. Lontana dai riflettori negli ultimi decenni, ha scelto di lasciare al mondo non solo la memoria della diva, ma anche quella di una creatura fragile, contraddittoria, potente e ferita. Forse è proprio lì che nasce la sua grandezza.

              Continua a leggere

              Gossip

              Heidi Klum, Natale senza freddo: vacanze hot a St. Barths con Tom Kaulitz tra mare, relax e sorrisi

              Heidi Klum ha trascorso le festività natalizie sull’isola di St. Barths insieme al marito Tom Kaulitz. Relax, mare, amici e complicità di coppia per una fuga lontana dal gelo americano, tra topless in spiaggia, birra in mano e totale libertà. Con loro anche amici storici, mentre Heidi racconta il suo rapporto sereno con il corpo e il valore del benessere fisico.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Heidi Klum ha deciso che il freddo poteva aspettare. La modella e conduttrice televisiva ha lasciato New York e ha volato verso i Caraibi per trascorrere il Natale al caldo, scegliendo Saint Barthélemy come rifugio tropicale insieme al marito Tom Kaulitz, 34 anni, chitarrista dei Tokio Hotel. Sole, mare, risate e totale leggerezza: un quadro di serenità che racconta perfettamente il momento personale della 52enne.

                Topless in spiaggia e totale libertà sotto il sole

                Come riportato dal DailyMail Online, Heidi è stata fotografata il giorno dopo Natale in topless, con solo uno slip bikini a perizoma, cappellino bianco e occhiali scuri. Birra in mano, sorriso rilassato, mare cristallino e momenti di affetto con il marito tra le onde. Niente ostentazione, piuttosto la naturalezza di una donna che ha sempre vissuto il proprio corpo senza imbarazzi.

                Una coppia solida: dal bacio pubblico al matrimonio italiano

                A unirsi alla coppia, anche amici fidati, tra cui il celebre fotografo di moda Antoine Verglas. Klum e Kaulitz hanno reso pubblica la loro relazione nel 2018, per poi arrivare rapidamente al fidanzamento e alle nozze nel 2019, celebrate prima in forma privata e poi con una grande festa a Capri. Tom è diventato anche patrigno dei figli di Heidi, tra cui Leni, nata dalla relazione con Flavio Briatore.

                Strategia social, corpo libero e disciplina quotidiana

                Negli anni, Heidi ha spiegato di sentirsi perfettamente a suo agio con il proprio corpo e con la nudità. Dietro le immagini audaci, racconta, c’è anche una scelta pratica: evitare le antiestetiche linee dell’abbronzatura per la vita davanti alle telecamere. Allo stesso tempo, tiene alla privacy quando sono presenti i figli. E tutto si regge su uno stile di vita attento: cucina casalinga, alimentazione sana e attività fisica costante, perché energia ed equilibrio – dice – partono da lì.

                Heidi Klum, tra mare, sole, lavoro e vita privata, sembra aver trovato la sua formula: vivere intensamente, senza rinunciare a niente.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù