Connect with us

Gossip

Tony Effe pazzo di Giulia De Lellis: “Sei la mia ragione di vita”

Il rapper si sbilancia con una dedica d’amore per l’influencer, che nel frattempo festeggia il compleanno tra lavoro e successo. E quell’anello da capogiro… nozze in vista?

Avatar photo

Pubblicato

il

    Amore folle, ma a piccole dosi social. La storia tra Tony Effe e Giulia De Lellis va avanti a passo spedito, anche se i due continuano a dosare le apparizioni pubbliche, evitando la sovraesposizione tipica di tante coppie vip. Ma per il 29° compleanno di Giulia, il rapper ha deciso di rompere gli indugi e lanciarsi in una dichiarazione che più chiara di così non si può.

    “La mia ragione di vita”, ha scritto Tony su Instagram, accompagnando il messaggio con una foto della sua compagna.

    Un’uscita che ha mandato in tilt i fan e che, tra una storia e l’altra, fa pensare che tra i due sia davvero cosa seria.

    Compleanno tra lavoro e amore

    Giulia De Lellis, sempre più imprenditrice di sé stessa, ha festeggiato il compleanno tra lavoro e traguardi professionali, inaugurando un angolo dedicato al suo brand di cosmetici in uno dei negozi Sephora di Roma.

    Vestita di rosso, raggiante e soddisfatta, ha posato tra gli scaffali per celebrare il successo del suo marchio. E naturalmente al suo fianco c’era Tony, che ha immortalato tutto per condividerlo con i suoi follower, aggiungendo parole d’amore che non lasciano spazio a dubbi.

    Giulia, dal canto suo, ha ringraziato i fan per i tantissimi messaggi ricevuti, senza però svelare come avrebbe trascorso la serata con il fidanzato. Ma c’è chi giura che i festeggiamenti siano stati decisamente romantici e riservati.

    Una storia che vola… verso l’altare?

    Che le cose tra Tony e Giulia siano serissime è ormai chiaro. Non solo convivono, ma lui le ha già regalato un anello da sogno.

    Si tratta di un solitario con diamante ovale da 2,5 carati, incastonato in una montatura in oro bianco e commissionato a un gioielliere di fiducia delle star. Un regalo dal valore stellare, che ha immediatamente acceso i gossip.

    Matrimonio in vista? I diretti interessati non confermano né smentiscono, ma tra la vita a due già avviata, i gesti importanti e le parole d’amore pubbliche, sembra che il grande passo sia ormai solo questione di tempo.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Raffaella Carrà e Juan Carlos: rivelazioni bollenti su un amore segreto tra la regina della TV e il re di Spagna

      A cinquant’anni dal presunto flirt tra la Carrà e il re di Spagna, la giornalista Pilar Eyre rilancia: tra balli sensuali e canzoni allusive, il legame tra la regina della TV e il sovrano spagnolo sarebbe andato oltre le apparenze. Dalle cravatte gialle ai luoghi segreti, Eyre ricostruisce un rapporto fatto di incontri privati e messaggi in codice.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        La Raffa nazionale e il re Juan Carlos, una love story mai confermata che sembra uscita da un romanzo. A rispolverare il gossip è Pilar Eyre, giornalista esperta della casa reale spagnola, che, tra una rivelazione e l’altra, sgancia una vera bomba sulla vita privata della regina della TV italiana: negli anni ’70, Raffaella Carrà sarebbe stata l’amante di Juan Carlos.

        Tutto comincia quando un ex colonnello dell’intelligence spagnola, Amadeo Martínez Inglés, rivela che il re emerito, famoso per la sua “galanteria”, sarebbe stato ripreso in una quantità impressionante di video compromettenti. E, come a confermare la fama del sovrano, Eyre rivela un vecchio gossip mai passato di moda: tra le tante amanti del re, ci sarebbe stata anche Raffaella Carrà. Il dettaglio rivelatore? Una cravatta gialla Hermès, indossata dal re durante un discorso pubblico, che Raffaella avrebbe confidato a un’amica di avergli regalato. Un dettaglio intimo che la Carrà commenta in modo leggero, ma che alla giornalista spagnola basta per tirare il filo di un’avventura appassionata.

        Incontri segreti e fughe romantiche
        Secondo Eyre, gli incontri tra Juan Carlos e Raffaella avvenivano in un appartamento vicino a un ristorante italiano a Madrid, dove la coppia si ritrovava lontano da occhi indiscreti. A quei tempi, la Carrà stava conquistando la Spagna con i suoi successi musicali e un’immagine seducente, ma mai volgare, fatta di brani come Fiesta e A far l’amore comincia tu. Juan Carlos, già sposato con Sofia di Grecia e tutt’altro che fedele, aveva appena ereditato il trono dal dittatore Francisco Franco, e Raffaella divenne una presenza fissa a Madrid e in TV.

        Ma il 1975 non è solo l’anno della fama: è anche quello dei primi scricchiolii nella relazione con Gianni Boncompagni. “La mia vita era un continuo viaggio tra la Spagna e il Sudamerica, e il nostro rapporto ne risentiva”, raccontò la Carrà anni dopo. A quanto pare, la showgirl trovò un degno confidente nel giovane re, che all’epoca viveva una vita di libertà e incontri galanti, sfidando i rigidi costumi della monarchia spagnola. Così, mentre Boncompagni restava a casa a Roma, Raffaella avrebbe ceduto alle lusinghe di Juan Carlos, trovando tra canzoni e apparizioni televisive il tempo per una passione tenuta ben lontana dai riflettori.

        Una love story tra simboli e omaggi regali
        Per confermare ulteriormente il legame, Eyre descrive l’abitudine del re di indossare oggetti ricevuti dalle sue amanti, come il famoso Rolex d’oro donato da un’altra amante nota, la soubrette Bárbara Rey. Il re non dimenticò Raffaella neanche anni dopo: negli anni ’80, Juan Carlos assegnò alla Carrà l’onorificenza del Lazo, in riconoscimento del contributo dato alla diffusione della cultura spagnola all’estero. Una cerimonia ufficiale immortalò lo scambio di sorrisi e una stretta di mano che, ora sappiamo, nascondeva molto di più.

        Dal passato alla leggenda
        Mentre Juan Carlos continuava a intrecciare relazioni, inclusa quella con Corinna Larsen – il cui famoso safari in Botswana fu uno scandalo memorabile – Raffaella portava avanti una carriera incredibile, con tanto di ritorno trionfale in Spagna negli anni ’90. Con il programma ¡Hola Raffaella!, la Carrà si consacrò definitivamente nel cuore degli spagnoli. Ma ora, alla luce delle nuove rivelazioni, quel legame con la Spagna assume un sapore diverso, quasi malinconico, come se dietro ogni “Pedro” e “Fiesta” si celasse il ricordo di un flirt regale.

          Continua a leggere

          Gossip

          Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi, 15 anni d’amore e un matrimonio (forse) all’orizzonte

          Dopo quindici anni di relazione e due figli, Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi si sono mostrati uniti e sereni nello studio di Silvia Toffanin. L’attore ha confermato che il matrimonio non c’è ancora stato, ma non lo esclude: “Forse è il momento giusto per pensarci davvero”.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Quindici anni d’amore, due figli e una complicità che resiste al tempo. Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi sono apparsi per la prima volta insieme in televisione, ospiti di Verissimo, dove hanno raccontato la loro storia fatta di passione, crisi e rinascite. “Non siamo sposati, non ancora – ha ammesso l’attore – ma stiamo riflettendo se fare questo passo. Ci sono stati momenti difficili, come in tutte le coppie, ma oggi ci sentiamo più forti di prima”.

            Seduti l’uno accanto all’altra, Morelli e Bellicchi – Miss Italia 1998 e oggi interior designer – hanno parlato con naturalezza del loro legame, lontano dai riflettori e fondato sulla quotidianità. “Non è stato sempre facile – ha confessato lei – ma ci siamo sempre ritrovati. Le crisi ci hanno fatto capire quanto teniamo l’uno all’altra”.

            L’attore, protagonista di tante fiction di successo come L’ispettore Coliandro e A casa tutti bene, ha sorriso quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se il matrimonio fosse davvero vicino: “Vedremo… non amo pianificare troppo. Ma quando le cose vanno così bene, ci si pensa, eccome”.

            Dopo anni di riservatezza, la coppia ha scelto proprio il salotto di Canale 5 per mostrarsi finalmente al pubblico. “Ci siamo sempre protetti – ha spiegato Gloria – non per nascondere qualcosa, ma per preservare la nostra intimità. Ora siamo pronti a condividere anche la serenità che abbiamo raggiunto”.

            Tra sguardi complici e qualche battuta ironica di Morelli (“Se non mi sposa ora, la denuncio per eccesso di bellezza”), i due hanno conquistato il pubblico, mostrando una sintonia autentica e rara nel mondo dello spettacolo.

            Un amore che non ha bisogno di etichette, ma che – a giudicare dalle loro parole – sembra più solido che mai.

              Continua a leggere

              Gossip

              Elisabetta Canalis e Alvise Rigo, coppia bollente: a colpi di intimo si sfidano sui cartelloni pubblicitari

              È una vera battaglia di fascino quella tra Elisabetta Canalis e Alvise Rigo. Le loro immagini, affisse in mezza Italia, mandano in tilt gli automobilisti: lei sensuale e ironica, lui scolpito e irresistibile. Gli ex si rincorrono ora anche sui muri delle città, trasformando la rivalità in spettacolo.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

              Elisabetta Canalis

                Altro che love story finita in silenzio: Elisabetta Canalis e Alvise Rigo si sfidano a distanza a colpi di… intimo. Le loro campagne pubblicitarie, affisse in tutta Italia, stanno infiammando le città. Da un lato lei, perfetta e provocante in reggiseno e slip nella nuova linea di lingerie di cui è testimonial; dall’altro lui, protagonista di una campagna di underwear maschile che ha invaso le metropolitane e i cartelloni.

                Una guerra di sensualità a ciel sereno, che ha scatenato i social e distratto più di un automobilista. “Chi è più sexy?” è la domanda che rimbalza su Instagram, dove le foto di entrambi stanno facendo il pieno di like. Elisabetta, 46 anni portati con una forma strepitosa, posa con lo sguardo sicuro e l’ironia che la contraddistingue. Gli scatti la ritraggono mentre gioca con la luce e le trasparenze, in pose che esaltano la sua eleganza più che la provocazione.

                Alvise, invece, non è da meno. Il modello e attore veneto – corpo scolpito e sorriso spavaldo – campeggia in mutande su maxi affissioni che non lasciano indifferenti. “Un duello a distanza che sa di rivincita”, commentano i fan, memori della relazione finita tra i due qualche tempo fa.

                Entrambi, del resto, sembrano aver trovato un equilibrio perfetto tra lavoro e immagine. Lei, ormai imprenditrice di sé stessa e volto amatissimo tra moda e sport; lui, ex rugbista diventato icona di fitness e pubblicità.

                E mentre i cartelloni continuano a spuntare ovunque, la sfida resta aperta. A vincere, per ora, è solo il pubblico, diviso ma entusiasta davanti a due corpi che sembrano scolpiti per la telecamera.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù