Connect with us

Gossip

Totti e Ilary, che fatica l’amore 2.0: i sorrisi sono rimasti nelle foto di ieri

Il settimanale Oggi pubblica le immagini di Francesco Totti e Noemi Bocchi al ristorante: volti spenti e zero scintille. Intanto Ilary, in vacanza con Bastian, sembra più sola che in coppia. E i brividi d’amore? Dispersi come le promesse di un anello mai arrivato.

Avatar photo

Pubblicato

il

    C’era una volta il Pupone innamorato, l’Ilary col sorriso da copertina e due nuove love story pronte a far dimenticare il passato. E poi ci sono oggi: foto impietose, espressioni smorte e un sospetto che si fa strada a colpi di scatti rubati. Totti e Ilary, insomma, sembrano già stanchi dei nuovi amori. E forse anche della recita.

    A dirlo (anzi, a mostrarlo) è il settimanale Oggi, che pizzica Francesco Totti e Noemi Bocchi in uno dei ristoranti più classici di Roma – Rinaldi al Quirinale – seduti al tavolo con i rispettivi figli e un’aria, diciamo, tutt’altro che frizzante. Lei concentrata sulla piccola Isabel, lui incollato al cellulare come uno qualunque in fila alla posta. A tavola regna il silenzio e pure l’atmosfera sembra quella da cena aziendale fuori orario. Non uno sguardo, non un gesto d’intesa. Solo Totti, lo smartphone e l’eco delle risate di un tempo che fu.

    E dall’altra parte? Anche Ilary Blasi non se la passa meglio. Avvistata a Marbella con Bastian, il compagno tedesco che tanto aveva fatto battere i cuori dei fan, appare più algida di una statua di sale. Le foto social raccontano ombrelloni e acque limpide, ma la sua espressione resta quella di chi ha perso il libretto delle emozioni. Niente sorrisi, niente complicità. Solo passeggiate a testa bassa, mano nella mano come due conoscenti finiti nella stessa foto per caso.

    A chiudere il cerchio ci pensa ancora Oggi, con una voce di corridoio che ha il sapore del deja-vu: Noemi, pare, marcherebbe Totti a uomo. Forse per lavoro (si è detta presente dietro le quinte di Sognando ballando con le stelle, in versione manager), forse per gelosia, dato che solo pochi mesi fa si parlava di una presunta sbandata del Pupone per la giornalista Marialuisa Jacobelli.

    E mentre gli ex coniugi sembrano trascinarsi nelle rispettive love story con lo stesso entusiasmo di chi finisce una serie solo per principio, resta da capire se sia colpa della noia, della pressione mediatica o – più semplicemente – del fatto che certe favole, una volta finite, difficilmente hanno un sequel all’altezza.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Porto Cervo, gelo con la ex: Belen e Stefano si abbracciano ma Caroline non gradisce

      L’incontro al ristorante tra De Martino e la Rodriguez mentre lui cenava con la nuova fidanzata Caroline Tronelli. Abbracci, sorrisi… e sguardi taglienti.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Un ristorante, un ex marito, una nuova fidanzata e una showgirl che ha scritto la storia della cronaca rosa italiana. Sembra una scena da film, invece è accaduto davvero a Porto Cervo. Protagonisti dell’incrocio ad alta tensione sono Stefano De Martino, la sua ex moglie Belen Rodriguez e l’attuale compagna del conduttore, la giovane Caroline Tronelli. A raccontare tutto è il settimanale Oggi, che ha beccato l’incontro più imbarazzante dell’estate.

        De Martino era seduto a tavola con Caroline e i genitori di lei, intento a godersi una tranquilla serata in Costa Smeralda, quando nel locale è comparsa Belen Rodriguez. L’effetto? Qualcosa tra una soap e un reality. Stefano si è alzato prontamente, ha abbracciato con affetto l’ex moglie e le ha sorriso. Poi è tornato al suo tavolo come nulla fosse, cercando di riportare la cena sui binari della normalità. Ma a quanto pare, tra Belen e Caroline l’atmosfera si è fatta glaciale, con sguardi affilati come coltelli da sushi. A fine serata, la Rodriguez ha lanciato un bacio a distanza all’ex marito. Alla nuova fidanzata, manco un cenno.

        Stefano, dopo mesi di gossip e flirt mai confermati, pare aver finalmente trovato una stabilità con Caroline Tronelli, 22 anni, con cui condivide baci e coccole in barca documentati dai paparazzi di Diva e Donna. La relazione sembra seria, ma l’incontro con la ex non deve essere stato una passeggiata per la giovane.

        Quanto a Belen, la showgirl argentina si sta godendo un’estate da “single e casta”, come si è autodefinita su Chi. In vacanza in Sardegna con i figli Santiago e Luna Marì, ha festeggiato il compleanno della piccola proprio insieme a Antonino Spinalbese, in un clima (almeno apparente) disteso. E mentre il suo ex sperimenta nuovi amori, lei sogna un uomo “non egocentrico, realizzato ma fragile, che porti i pantaloni ma sappia anche difendere la donna”.

        L’estate è lunga, gli incontri sotto l’ombrellone non mancano. Ma stavolta, più che un colpo di fulmine, è volato un colpo d’occhio tagliente tra passato e presente. E la Costa Smeralda si conferma il palcoscenico perfetto per le fiction della vita vera.

          Continua a leggere

          Gossip

          De Martino innamorato (forse): Caroline Tronelli conquista la barca, il cuore e… Santiago

          È giovane, bellissima e (per ora) discretissima: Caroline Tronelli, 22 anni, è la ragazza che sta facendo battere il cuore di Stefano De Martino. Secondo Chi, la frequentazione è già seria: i due si sarebbero conosciuti in Sardegna, complici le vacanze e un padre “bene informato”. Lei ha già incontrato Santiago, lui sorride come non faceva da tempo. Flirt estivo o amore in arrivo?

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            La barca c’è. Il sole pure. E i paparazzi, ovviamente, non mancano. Ma quello tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli è davvero amore o solo l’ennesimo flirt agostano da copertina? Il conduttore più chiacchierato del momento, reduce dal successo di Affari tuoi, sembra aver trovato una nuova musa – e stavolta, a differenza dei rumor degli ultimi mesi, la relazione avrebbe già avuto l’imprimatur più importante: quello di Santiago, il figlio avuto con Belen Rodriguez.

            Stando a quanto riportato dal settimanale Chi e ripreso dall’AdnKronos, la ventiduenne Caroline sarebbe già salita a bordo – in tutti i sensi – nella vita del conduttore. Le immagini parlano chiaro: vacanze insieme, giornate in barca, presenza fissa a fianco di Stefano. E poi c’è quel dettaglio che ha fatto drizzare le antenne agli osservatori del gossip: la presenza di Santiago, immortalato con la nuova (possibile) compagna del padre. Un segnale forte, che fa pensare a qualcosa di più di un’avventura estiva.

            Lei è giovane, bellissima, bionda e riservata. Lui è il solito De Martino: sorridente, disinvolto, abilissimo nel gestire esposizione e mistero. I due si sarebbero conosciuti grazie al padre di Caroline, imprenditore napoletano molto vicino a Stefano, e l’amicizia si sarebbe trasformata in qualcosa di più durante una vacanza in Sardegna. Ora la coppia è rientrata a Napoli, dove De Martino è impegnato con il suo show teatrale Meglio stasera. Ma i riflettori restano accesi.

            Negli ultimi mesi, il nome di Stefano è stato accostato a più di una donna: Angela Nasti, Gilda Ambrosio, Gabriella Spagnuolo. Nessuna conferma ufficiale, certo, ma nemmeno troppe smentite. E proprio questa sovraesposizione avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno, tanto da spingerlo – si dice – a consigliare al conduttore un po’ più di sobrietà sentimentale, ora che la sua carriera è lanciata verso vette sempre più alte.

            Ma si sa, il cuore non si comanda. E se Caroline è davvero “quella giusta”, lo scopriremo presto. Intanto, tra uno show e una gita in barca, De Martino continua a tenere banco. Sul piccolo schermo, ma soprattutto nei rotocalchi.

              Continua a leggere

              Gossip

              Rettore contro Giorgia (e sua madre): «Dov’è finita quella cantante libera?». E scoppia il festival del sottotesto

              Scontro social tutto al femminile. La mamma di Giorgia prende le difese della figlia contro la frecciatina di Rettore. Ma Donatella non ci sta e, in pieno stile vintage-pop, replica a cuore (e tastiera) aperti: tra nostalgia, veleno e carezze camuffate.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Quando Donatella Rettore ha detto, senza girarci troppo attorno, che secondo lei l’artista più sopravvalutata in Italia è Giorgia, molti hanno pensato al solito colpo di teatro. In fondo è la Rettore, mica Orietta Berti. Ma stavolta la provocazione ha trovato una risposta diretta: quella della mamma di Giorgia, che sui social ha tirato fuori artiglieria e sarcasmo. «A me non sembra che Giorgia sia la copia o l’imitatrice di Whitney Houston… però si parla della Houston. E ho detto tutto. Tanti auguri».

                Una stilettata con fiocco rosa, che ha scatenato la contro-replica della Rettore. E qui siamo entrati in zona telenovela. La cantante di “Splendido splendente” ha preso carta virtuale e penna emotiva, scrivendo una lettera pubblica alla madre della collega. Tono affettuoso, ma lama affilata: «Carissima mamma di Giorgia, tutto bene?». E giù ricordi, nostalgie, cenni storici su cori in sala, arrangiamenti per sbarcare il lunario, glitter nei capelli e adolescenti silenziose che osservano.

                Secondo Donatella, la Giorgia vera si è persa per strada. «Dov’è finita quell’artista tutta istinto e vocalità? Libera, viva, sorridente?». E giù citazioni da antologia (“E poi”, “Come saprei”), per ricordare che lei sì, la Giorgia delle origini, la conosce bene. Ma c’è dell’altro: «Perché una signora artista di 54 anni ha bisogno di tutti questi avvocati? Non merito risposta forse?». La “domanda” che era stata fatta — secondo Rettore — era solo una provocazione affettuosa, ma ora diventa un’invettiva: «Voglio un bene dell’anima a Giorgia… Ma forse il mio è solo un sweet dream».

                Insomma, ci siamo giocati trenta anni di amicizia per una risposta non ricevuta. Ma anche per una piccola, grande verità: in un’epoca di comunicati stampa e agenti, chi osa dire qualcosa senza passare dalla diplomazia, viene trattato come un caso umano. O come una vecchia zia scomoda che non si riesce più a zittire.

                Intanto Giorgia tace. Ma la madre ha risposto. E Donatella pure. Aspettiamo la risposta della zia, del cugino, e magari di Whitney Houston dall’aldilà.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù