Connect with us

Gossip

Ecco quanto guadagnano a Temptation Island!

“Temptation Island” è un celebre reality show che mette alla prova la solidità delle relazioni sentimentali di diverse coppie, pagate.. Ambientato in un paradiso tropicale, il programma separa i partner in due villaggi distinti, dove ciascuno è circondato da un gruppo di affascinanti single., pure loro pagati.

Avatar photo

Pubblicato

il


    La “trama” del reality show
    I concorrenti devono confrontarsi con tentazioni e situazioni che rivelano la vera natura delle loro relazioni. Tra momenti di forte introspezione, confronti emotivi e sorprese inaspettate, “Temptation Island” esplora i limiti della fedeltà e le sfide della fiducia, offrendo uno sguardo profondo e spesso drammatico nelle dinamiche di coppia.

    Quanto guadagnano i protagonisti di Temptation Island 2024?
    Le coppie
    Le cifre non sono ufficiali, ma secondo alcune indiscrezioni, le coppie di Temptation Island 2024 percepirebbero un compenso che oscilla tra i 1.800 e i 2.600 euro per uno. La somma varia in base alla notorietà e al “potenziale” della coppia, ovvero quanto sono interessanti e in grado di tenere alta l’attenzione del pubblico. Naturalmente, il vitto e l’alloggio durante le riprese sono a carico della produzione.

    I tentatori e le tentatrici
    Anche i single che partecipano al programma come tentatori e tentatrici ricevono un compenso. In questo caso, si tratta di un rimborso settimanale che varia tra i 500 e i 1.000 euro.

    I bonus resort all inclusive
    Oltre al compenso economico, bisogna tenere in considerazione che la partecipazione a Temptation Island offre ai protagonisti un’esperienza unica e irripetibile. Un soggiorno in un resort di lusso con tutti i comfort e i servizi inclusi rappresenta un vero e proprio privilegio, che per molti ha un valore inestimabile. Inoltre, la visibilità ottenuta grazie al programma può portare a nuove opportunità lavorative e a un aumento della propria popolarità.

    Insomma, oltre al guadagno monetario, i protagonisti di Temptation Island ricevono in cambio un’esperienza a tutto tondo che può avere un impatto positivo sulla loro vita privata e professionale.

    Naturalmente, c’è anche un rovescio della medaglia. Mettere a nudo la propria relazione di fronte a milioni di telespettatori può essere un’esperienza molto stressante e dolorosa.

    Il presentatore
    Il conduttore di Temptation Island 2024, Filippo Bisciglia, ha un cachet decisamente più alto. Si stima che guadagni circa 50.000 euro a puntata, per un totale di circa 200.000 euro per l’intera edizione.

    La produzione del programma non ha mai ufficializzato i compensi dei partecipanti, ma è evidente che la partecipazione a Temptation Island può essere un’occasione per guadagnare cifre considerevoli, soprattutto per le coppie più famose e i tentatori e le tentatrici più avvenenti.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Interviste

      Ornella Muti: “Un compagno? Per carità, sono single e va bene così. Basta uomini”

      Ornella Muti, icona del cinema italiano, ha rivelato in un’intervista a Il Messaggero di essere single e felice così, dedicandosi principalmente alla famiglia. “I miei figli e nipoti mi regalano la felicità, e non potrei chiedere di meglio,” afferma. Muti ha spiegato di aver rinunciato a film per trascorrere più tempo con loro, e oggi non cerca un compagno, a meno che non sia davvero speciale: “Sto benissimo così, non mi manca nulla.”

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Ornella Muti, a 69 anni, ha deciso di dedicare il suo tempo e il suo amore alle persone che più contano per lei: i figli e i nipoti. In una recente intervista a Il Messaggero, l’attrice ha confessato di essere finalmente in pace con sé stessa, felice di poter trascorrere più tempo con i suoi cari, anche a costo di rinunciare a nuovi progetti cinematografici. “Ho rinunciato a girare due film per passare agosto con la mia famiglia. I figli, che ho voluto con tutta me stessa, mi hanno regalato la felicità e mi hanno mantenuta in equilibrio, impedendomi di cadere. La nascita dei bambini, un regalo della vita. Guardando indietro, avrei voluto lavorare di meno e stare di più con Naike, Carolina e Andrea. Si è mamme a tempo pieno, ma mi sto rifacendo oggi”.

        Ornella è oggi una nonna affettuosa di quattro nipoti: Akash, Alessandro, Giulia ed Edoardo. Parlando della sua nuova vita, ha detto: “Mi basta essere super impegnata tra lavoro, figli, nipoti. Oggi, per rinunciare alla mia libertà, dovrei trovare un uomo davvero speciale. Un compagno capace di accettare il fatto che io vivo in funzione della mia grande, faticosa ma meravigliosa famiglia. E se non arriva, pazienza. Sto già benissimo così, non mi manca nulla”.

        L’attrice appare più serena che mai, concentrata su ciò che conta veramente per lei: il tempo prezioso con la famiglia. La sua decisione di mettere la carriera in secondo piano per dedicarsi ai suoi affetti è un esempio di come, anche dopo una vita di successo, si possa trovare la vera felicità nelle cose semplici, come un abbraccio dei nipoti o una serata tranquilla con i figli.

        Ornella Muti, che ha attraversato diverse fasi della vita sotto i riflettori, sembra finalmente aver trovato il suo equilibrio. Non cerca l’amore di un uomo, ma si accontenta dell’amore incondizionato della sua famiglia, dimostrando che la felicità non dipende sempre da ciò che il mondo esterno considera importante, ma da ciò che rende davvero felici nel profondo.

          Continua a leggere

          Gossip

          Katie Price e il lifting da 13mila dollari. Ma ne valeva davvero la pena?

          Katie Price ha sorpreso i suoi follower condividendo una foto che mostra il suo nuovo volto. La modella, dipendente dalle operazioni di chirurgia estetica, ha già subito oltre 15 interventi estetici.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

            Katie Price ha voluto strafare. La modella britannica di 46 anni, ha recentemente sorpreso i suoi follower, e non solo, condividendo le immagini del suo “nuovo volto”. Un lifting facciale realizzato in Turchia, costato 13.000 dollari. La modella ne va fiera. “Questo è il mio corpo e faccio ciò che voglio fare. Deve essere così, il nostro corpo, la nostra scelta. La differenza è che io ne parlo. Ci sono molte persone là fuori che nascondono [ciò che hanno fatto].” Ma siamo proprio sicuri che del nostro corpo possiamo farne quello che vogliamo? Soprattutto se abbiamo una immagine pubblica che può influenzare migliaia di altre persone?

            Una sfida agli stereotipi, per lei, una moda pericolosa, per gli altri

            Katie è dipendente dalle operazioni estetiche. Finora si è sottoposta a oltre 15 interventi, inclusi lifting del corpo, rinoplastiche, riempitivi e botox. Ma nonostante le critiche, difende la sua scelta come se non ci fosse un domani né per lei né dalle possibili emulatrici. Sfidando apertamente gli stereotipi.

            Paige British ha speso 100mila dollari per trasformare tutto il suo corpo

            Simile a Katie è Paige British, un’altra modella che ha speso oltre 100.000 dollari per una trasformazione corporea estrema. Paige ha documentato i suoi cambiamenti su Instagram, condividendo apertamente le sfide post-operatorie e l’impatto che i suoi interventi hanno avuto sulla sua vita. Sottolinea che, sebbene si vesta modestamente, non può sfuggire agli sguardi e ai giudizi, ma ha imparato a non lasciarsi turbare dagli “haters”.

            Katie si ispira alla bambola Bratz

            Questa tendenza di modellarsi secondo determinati standard estetici si riflette anche nel fascino che le Bratz dolls esercitano sulle bambine. Le Bratz, con i loro tratti esagerati e i corpi quasi innaturali, incarnano un’idealizzazione fisica che le bambine ammirano. Non tutte per fortuna. Create da Carter Bryant nel 2001, le Bratz rappresentano una svolta nel mondo dei giocattoli, aiutando le giovani a esplorare e costruire la propria identità attraverso il gioco. Come sostiene lo psicologo americano Charles E. Schaefer, il gioco permette di essere pienamente vivi e profondamente assorti in ciò che si fa, dimostrando l’importanza di queste dinamiche nella crescita psicologica delle bambine.

            Ridefinire la propria identità va bene, stravolgerla del tutto forse ni…

            In definitiva, sia le celebrità come Katie Price e Paige British, sia le bambole Bratz, riflettono il desiderio di esplorare e ridefinire l’estetica e l’identità, sfidando norme e aspettative sociali.

              Continua a leggere

              Gossip

              Per Fedez un paio di occhiali da sole fanno rima con… investimento

              Fedez ha deciso di oscurare il sole (e anche il buon senso) con un paio di occhiali da sole dal valore a sei zeri. Tra yacht, diamanti e selfie strategici, il rapper milanese ci regala un nuovo episodio della soap “Lusso, amore e Wayfarer”. Ma dietro la brillantezza delle lenti si nasconde molto di più…

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

                Se pensavate che Fedez avesse toccato il picco del lusso con masserie pugliesi, completi fluo e studi di registrazione con vista mare, preparatevi al colpo di scena: attualmente si aggira per gli yacht con addosso gli occhiali da sole più cari del pianeta. No, non è uno scherzo di TikTok. Sono reali, pesano quanto un lingotto e brillano come un incubo per qualsiasi ottico di quartiere.

                Li ha disegnati un collega illustre d’oltreoceano

                Si tratta dei Wayfarer Puffer Diamond Edition™, partoriti dalla mente di A$AP Rocky (che evoca dollari a partire dal nome) e costruiti – presumibilmente – con materiali destinati ad anelli di fidanzamento, corone reali e casseforti svizzere. Oro bianco 18 carati, 60 carati di diamanti, pietre rosse incastonate: un oggetto che definire “occhiale” è come chiamare la Gioconda “una ragazza sorridente”. Dopo il Rolex di sinistra… ora arrivano i Ray-Ban della rivoluzione!

                Sono gli occhiali più bling dell’anno

                L’unico ad averli indossati prima di lui? A$AP Rocky al Met Gala. E subito dopo? Fedez a poppare bollicine sul ponte di uno yacht. Questione di target. In mezzo, nomi tipo Rihanna, Jenna Ortega e Julia Fox. Insomma, la cricca di chi non esce mai senza tre chili di gioielli e almeno una polemica estetica. Il rapper italiano, come sempre, non si limita a indossare l’accessorio: lo rende protagonista di un carosello social fatto di close-up, pose studiate e didascalie criptiche. Se il mondo va a rotoli, almeno ci andrà accecato da riflessi luxury.

                Stupide? No, sono scelte… strategiche

                A margine di questa trovata visiva, Fedez continua a cavalcare l’onda del gossip (e del marketing). Dopo il singolo Scelte Stupide a quattro mani con Clara, e la vacanza fashion in Puglia, ecco il ritorno alle stories con un nuovo messaggio: “Guardate quanto sono abbagliante, letteralmente”. E mentre si dibatte ancora su chi paghi questi pezzi unici (regalo? prestito? sconto influencer?), i fan si dividono tra stupore e ironia. Alcuni applaudono l’estro creativo, altri si chiedono se gli occhiali servano anche a vedere il prezzo della benzina senza svenire.

                Il lusso non va mai in vacanza

                Fedez, con i suoi occhiali tempestati di diamanti, conferma che il confine tra moda e follia è sempre più sottile… e dorato. In un mondo in cui la sobrietà è passata di moda, lui sceglie di brillare (e accecarci) a colpi di carati. Prossima tappa? Forse un paio di infradito con rifiniture di smeraldi…

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù