Connect with us

Gossip

Turci-Pascale: cala il sipario sulla loro unione

Avatar photo

Pubblicato

il

    Tra Francesca Pascale (35 anni) e Paola Turci (55 anni) è divorzio: la loro unione civile è stata sciolta. Gli atti sono stati inviati trasferiti al comune di Montalcino, dove si trova la villa dell’ex storica compagna di Silvio Berlusconi. La stessa che, solo due anni fa, per la cronaca il 2 luglio 2022, ospitò la cerimonia matrimoniale della Pascale con la cantante romana, davanti a un selezionato numero di parenti ed amici.

    Che coppia “assortita”…

    Un matrimonio chiacchieratissimo… e non certo perchè a sposarsi erano due appartenenti al sesso femminile. Una cantautrice di sinistra, dichiaratamente anti-Berlusconiana (basta ascoltare il suo brano Devi andartene…) insieme alla donna che per anni aveva frequentato Arcore e Palazzo Grazioli, non certo da occasionale turista…

    Nel nome della fluidità

    La fluidità sessuale della Pascale, anche quando era insieme a Berlusconi, non è mai stato motivo di mistero: “Non ho mai detto né di essere etero né gay. Nelle amicizie come nell’amore non seguo stereotipi. Dieci anni fa mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà…”. La Turci, che inizialmente aveva frequentato uomini (prima il tennista Paolo Canè e poi il giornalista Andrea Amato, che sposò pure), sull’argomento appariva meno trasparente… anche se in fin dei conti il suo ragionamento appariva assolutamente coerente: “Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace… Io non dico che sono né quello né quell’altro perché per me è una cosa normale”.

    Gli haters ci andarono a nozze

    Quando uscirono allo scoperto con effusioni in barca e cose di questo tipo, gli haters si scatenarono su Francesca mettendoa in croce, imputandole di aver utilizzato Berlusconi come paravento, utilizzandolo solo per i suoi soldi e il suo potere. Ci pensò la Turci a spiegare ai media la loro relazione in un’intervista del 2021: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo. I pettegolezzi li detesto in questi mesi, ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento”.

    Se fossi lesbica lo direi…

    Donna di grande carattere, sul palco come nella vita privata, la Turci un anno dopo circa dichiarava al settimanale Oggi: “Mi hanno sempre dato della lesbica, non l’ho mai considerato un insulto. A intenderla come offensiva sono solo gli omofobi o le persone profondamente ignoranti. Quando avevo 19 anni e cantavo all’Osteria dell’Orso, passò Adriano Panatta, mi vide e disse: “Ha i muscoli, la voce bassa: è lesbica”. Io allora non sapevo neanche bene cosa significasse. Poi hanno iniziato a dire che stavo con Gianna Nannini, che non avevo mai incontrato. Nel 1994, intervistata dalla rivista gay Babilonia, chiarii: “Se fossi lesbica lo direi”.

    Poi arriva il Sì a Montalcino, quello che sancisce davanti alla legge la loro unione civile, seguita da una festa al Castello di Velona, con vista sulla Val D’Orcia. Pochi intimi, pochi politici. Quasi a voler smorzare – se possibile – il clamore suscitato nell’opinione pubblica. Una cerimonia che inizia con le note di Is this love di Bob Marley, la lettura degli articoli previsti, mezz’oretta in tutto. Alla fine appaiono raggianti e commosse, dichiarando “È una giornata meravigliosa”.

    La musica è finita

    Quella che sembrava una favola inclusiva è arrivata al capolinea. Il culmine di un ormai reiterato periodo di stanca a Belve, col famoso fuori onda del “corteggiamento’’ della pascale alla conduttrice Fagnani, tutt’altro che digerito dalla Turci. Di contro, il video di Instagram con Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha certo fatto piacere all’allora consorte. Schermaglie che hanno rappresentato la parola conclusiva ad una storia piuttosto singolare e che fanno tornare alla mente una frase dell’ex Premier: “Se rinasco voglio essere lesbica”. Giusto per stemperare la sottile malinconia di questo finale di partita.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Damiano David e Dove Cameron verso il “sì”? L’anello misterioso a Sydney e la domanda che infiamma i fan: nozze in vista per la coppia

      TMZ immortala la cantante con un anello importante sulla mano sinistra accanto a Damiano David. Nessuna conferma dai diretti interessati, ma il tempismo — subito dopo il loro secondo anniversario — e le immagini parlano da sole. I fan già sognano un matrimonio, mentre i due restano in silenzio… e sorridono.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Un diamante che brilla più dei flash dei paparazzi e un amore che sembra pronto a fare il grande salto. A Sydney, dove Damiano David e Dove Cameron sono stati accolti da folle di fan, un dettaglio ha catalizzato l’attenzione: un anello vistoso all’anulare sinistro della popstar americana. La mano provava a nascondersi nelle tasche del cappotto, ma l’obiettivo dei fotografi di TMZ non perdona. Ed è bastato uno scatto per far esplodere la domanda: i due si sono fidanzati ufficialmente?

        Al momento, la risposta ufficiale non c’è. Damiano e Dove tacciono, nessun comunicato, nessuna dichiarazione su Instagram. Ma l’anello — un maxi diamante che fa pensare più a una proposta che a un semplice gioiello di scena — sembra raccontare una storia diversa. E il tempismo non è casuale: appena pochi giorni fa, la cantante ha celebrato sui social i loro due anni insieme, con parole da romanzo sentimentale.

        «I due anni più belli della mia vita», ha scritto Dove sotto una galleria di scatti con il leader dei Måneskin. «La vita è diventata meravigliosa da quando ci sei tu… Ti amo in un modo che nessuna parola potrà mai esprimere». Un post dichiarato, intimo, che aveva già scaldato i cuori dei fan. Ora, con quell’anello, l’idea che la coppia stia davvero preparando le nozze non sembra più solo un sogno social.

        La loro storia era cominciata dietro le quinte degli MTV Video Music Awards nel 2022: un incontro casuale diventato presto connessione, poi amicizia stretta. La conferma ufficiale della relazione è arrivata solo a febbraio 2024, sul red carpet del gala pre-Grammy, ma da allora Damiano e Dove non si sono più nascosti: concerti, viaggi, shooting, e un’estate italiana documentata passo passo su Instagram.

        Ora arriva questo anello, che alimenta il gossip globale. Un gesto romantico in Australia, un diamante che brilla e un silenzio che dice forse più di mille parole. Se è davvero un fidanzamento, sarà una delle unioni più glam della scena pop-rock contemporanea.

        Nel frattempo, i fan restano con il fiato sospeso. Perché quando l’amore scintilla così forte, aspettare il “sì” diventa quasi un esercizio di pazienza. E vista la complicità che i due mostrano, il conto alla rovescia — almeno nei cuori di chi li segue — sembra già iniziato.

          Continua a leggere

          Gossip

          Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca: flirt in corso a Ballando con le Stelle?

          L’indiscrezione parte da Deianira Marzano: “Si frequentano in segreto, lui ha detto che la sua vita è cambiata da quando l’ha conosciuta”. E il pubblico di Rai 1 è già in delirio

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Sarà colpa del valzer o della chimica, ma Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca sembrano sempre più in sintonia. La coppia di Ballando con le Stelle – 68 anni lei, 36 lui – sta facendo parlare più per la passione che per i passi di danza. Dopo una puntata difficile, con una coreografia troppo impegnativa per la conduttrice, i due sono tornati sulla pista con un’energia nuova. E dietro le quinte, raccontano, volano scintille.

            “Un incontro magico”

            Barbara non si nasconde più: «Con Pasquale abbiamo un’intesa fortissima. Non lo so che storia è, un incontro magico. Il risultato è portare qualcosa di bello», ha detto con il suo sorriso di sempre. In pista, i loro sguardi parlano da soli. E chi li vede durante le prove racconta di un affiatamento che va oltre la danza.

            Il gossip di Deianira e la conferma di Amadeo Venza

            A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, che su Instagram ha scritto: “Tra un ballerino e una concorrente di Ballando con le Stelle è scoppiato un feeling che va ben oltre la pista”. Poco dopo è arrivato il nome della coppia più chiacchierata del momento.
            La Marzano ha poi pubblicato un messaggio ricevuto da Amadeo Venza, che avrebbe raccolto la confidenza di un amico del ballerino: “Pasquale dice che da quando ha conosciuto Barbara la sua vita è cambiata. È una donna eccezionale, gli dà sicurezza e lo fa sentire protettivo. Le sue coreografie le costruisce pensando a lei, perché è preso anche a livello emotivo. È come se fosse innamorato, ma non può dirlo apertamente”.

            Feeling o amore vero?

            Per ora nessuna conferma ufficiale, ma gli indizi sono troppi per non far sognare i fan. Sul web si moltiplicano i video che mostrano carezze, sorrisi e abbracci tra prove e dirette. E se è vero che “Ballando” ha già fatto nascere coppie storiche, quella tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca potrebbe essere la prossima favola sentimentale sotto i riflettori Rai.

              Continua a leggere

              Gossip

              Giulia De Lellis: “La nuova vita in tre è meravigliosa ma faticosa. Un figlio ti cambia davvero”

              Tornata a Milano con Tony Effe e la loro bambina, Giulia confessa: “Ho avuto la febbre alta e la mastite, ma ora sto bene. La nostra vita è cambiata per sempre”

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                La maternità per Giulia De Lellis è una montagna russa di emozioni, tenerezza e stanchezza. L’influencer romana, 28 anni, ha raccontato sui social come sta vivendo le prime settimane da mamma dopo la nascita della piccola Priscilla Rapisarda, nata l’8 ottobre dall’amore con Tony Effe.
                «Siamo ufficialmente tornati a Milano e abbiamo iniziato questa nuova vita in tre, che è molto molto faticosa ma ovviamente meravigliosa», ha raccontato in un video pubblicato su Instagram, mentre si preparava per uscire con la sua bambina.

                “Un figlio ti cambia davvero”

                Giulia, che alterna la vita tra Roma e Milano, ha spiegato di vivere un momento di grandi trasformazioni: «È intenso. Quando ti dicono che un figlio ti cambia la vita, non è un modo di dire. Sembra una frase fatta, ma in realtà non lo è: prendetela alla lettera. È un cambiamento che, se siete disposti a fare e lo affrontate con consapevolezza, è meraviglioso».

                Parole che trasmettono autenticità e la voglia di raccontare la maternità per quello che è: una gioia travolgente, ma anche un percorso pieno di fatica, di notti insonni e di scoperte quotidiane.

                Febbre, mastite e nuovi equilibri

                Dopo il parto, De Lellis era rimasta lontana dai social per qualche giorno, spiegando poi di aver avuto qualche problema di salute: «Ho avuto la febbre a 39, un’infiammazione da mastite», aveva confidato. Ora sta meglio e si sta dedicando completamente alla figlia e al ritorno alla normalità, tra poppate, notti in bianco e prime uscite da neomamma.

                Una nuova quotidianità

                Accanto a lei c’è Tony Effe, il compagno che non l’ha mai lasciata sola nemmeno in sala parto. Insieme stanno imparando a conoscere i ritmi della loro nuova famiglia, tra amore, caos e qualche inevitabile imprevisto.
                «È tutto nuovo, ma ogni giorno è una scoperta», ha detto Giulia, emozionata e sorridente.

                La De Lellis, che ha sempre condiviso con i follower le sue tappe più importanti, ora sembra vivere una fase più intima, lontana dall’esposizione costante. Un segno di maturità e consapevolezza che la rende, forse, ancora più vera.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù