Connect with us

Gossip

Turci-Pascale: cala il sipario sulla loro unione

Avatar photo

Pubblicato

il

    Tra Francesca Pascale (35 anni) e Paola Turci (55 anni) è divorzio: la loro unione civile è stata sciolta. Gli atti sono stati inviati trasferiti al comune di Montalcino, dove si trova la villa dell’ex storica compagna di Silvio Berlusconi. La stessa che, solo due anni fa, per la cronaca il 2 luglio 2022, ospitò la cerimonia matrimoniale della Pascale con la cantante romana, davanti a un selezionato numero di parenti ed amici.

    Che coppia “assortita”…

    Un matrimonio chiacchieratissimo… e non certo perchè a sposarsi erano due appartenenti al sesso femminile. Una cantautrice di sinistra, dichiaratamente anti-Berlusconiana (basta ascoltare il suo brano Devi andartene…) insieme alla donna che per anni aveva frequentato Arcore e Palazzo Grazioli, non certo da occasionale turista…

    Nel nome della fluidità

    La fluidità sessuale della Pascale, anche quando era insieme a Berlusconi, non è mai stato motivo di mistero: “Non ho mai detto né di essere etero né gay. Nelle amicizie come nell’amore non seguo stereotipi. Dieci anni fa mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà…”. La Turci, che inizialmente aveva frequentato uomini (prima il tennista Paolo Canè e poi il giornalista Andrea Amato, che sposò pure), sull’argomento appariva meno trasparente… anche se in fin dei conti il suo ragionamento appariva assolutamente coerente: “Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace… Io non dico che sono né quello né quell’altro perché per me è una cosa normale”.

    Gli haters ci andarono a nozze

    Quando uscirono allo scoperto con effusioni in barca e cose di questo tipo, gli haters si scatenarono su Francesca mettendoa in croce, imputandole di aver utilizzato Berlusconi come paravento, utilizzandolo solo per i suoi soldi e il suo potere. Ci pensò la Turci a spiegare ai media la loro relazione in un’intervista del 2021: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo. I pettegolezzi li detesto in questi mesi, ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento”.

    Se fossi lesbica lo direi…

    Donna di grande carattere, sul palco come nella vita privata, la Turci un anno dopo circa dichiarava al settimanale Oggi: “Mi hanno sempre dato della lesbica, non l’ho mai considerato un insulto. A intenderla come offensiva sono solo gli omofobi o le persone profondamente ignoranti. Quando avevo 19 anni e cantavo all’Osteria dell’Orso, passò Adriano Panatta, mi vide e disse: “Ha i muscoli, la voce bassa: è lesbica”. Io allora non sapevo neanche bene cosa significasse. Poi hanno iniziato a dire che stavo con Gianna Nannini, che non avevo mai incontrato. Nel 1994, intervistata dalla rivista gay Babilonia, chiarii: “Se fossi lesbica lo direi”.

    Poi arriva il Sì a Montalcino, quello che sancisce davanti alla legge la loro unione civile, seguita da una festa al Castello di Velona, con vista sulla Val D’Orcia. Pochi intimi, pochi politici. Quasi a voler smorzare – se possibile – il clamore suscitato nell’opinione pubblica. Una cerimonia che inizia con le note di Is this love di Bob Marley, la lettura degli articoli previsti, mezz’oretta in tutto. Alla fine appaiono raggianti e commosse, dichiarando “È una giornata meravigliosa”.

    La musica è finita

    Quella che sembrava una favola inclusiva è arrivata al capolinea. Il culmine di un ormai reiterato periodo di stanca a Belve, col famoso fuori onda del “corteggiamento’’ della pascale alla conduttrice Fagnani, tutt’altro che digerito dalla Turci. Di contro, il video di Instagram con Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha certo fatto piacere all’allora consorte. Schermaglie che hanno rappresentato la parola conclusiva ad una storia piuttosto singolare e che fanno tornare alla mente una frase dell’ex Premier: “Se rinasco voglio essere lesbica”. Giusto per stemperare la sottile malinconia di questo finale di partita.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Diletta Leotta, vacanza in bikini con Elodie e famiglia allargata: tra nuovi arrivi, gossip e un pancino sospetto

      Luglio intenso per Diletta Leotta: tra la nascita della nipotina Chloe, le vacanze con Elodie e i rumors su una nuova gravidanza, la conduttrice continua a far parlare di sé. Ma stavolta la notizia potrebbe essere davvero… in arrivo.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        C’è chi in vacanza si rilassa e basta, e chi – come Diletta Leotta – riesce a far impazzire i social anche solo con un carosello di foto. Bikini striminziti, abiti svolazzanti, sorrisi ammiccanti e un’amica speciale al suo fianco: Elodie. Il duo esplosivo si è concesso qualche giorno di mare insieme, regalando ai follower scorci di una villeggiatura che profuma di spensieratezza e… pettegolezzi. Perché se da un lato la Leotta gioca con la piccola Aria, la figlia avuta dal compagno Loris Karius, dall’altro si moltiplicano le indiscrezioni su una possibile nuova gravidanza.

        Tutto è partito da un avvistamento sospetto in una clinica milanese. Diletta è stata fotografata con la madre Ofelia Castorini in un centro ospedaliero, e in rete è subito esplosa la curiosità: è solo un controllo o c’è un nuovo bebè in arrivo? Lei ha prontamente risposto pubblicando una foto in compagnia della madre, spiegando che si trattava semplicemente di un check-up di routine. Ma si sa, quando il gossip fiuta un pancino, difficilmente si placa. Anche il fratello Mirko Manola, noto chirurgo estetico e vicino di casa della conduttrice, ha pubblicato immagini dalla clinica parlando di prevenzione. Coincidenze? Forse. Ma la tempistica ha insospettito non pochi fan.

        Nel frattempo, la famiglia di Diletta si allarga davvero: è nata Chloe, la secondogenita del fratello Mirko, che ha dato il benvenuto alla bambina con un post tenerissimo: “Benvenuta al mondo Chloe, sei arrivata l’8 luglio e ci hai già riempito la vita di amore”. Diletta ha risposto con emoji dagli occhi a cuore, Elodie con un cuore rosso. Tutti presenti, tutti uniti, tutti… sotto lo stesso tetto. Anzi, nello stesso palazzo: Manola vive infatti nello stesso stabile milanese della sorella.

        E a proposito di Elodie, il gossip raddoppia. Le ferie tra amiche arrivano proprio nel momento in cui i rumor su una presunta crisi tra la cantante e Andrea Iannone tornano a farsi insistenti. Che stia cercando conforto tra le braccia dell’amica più solare d’Italia? O che stiano solo godendosi qualche giorno da zie modello, circondate da coccole, vino rosé e risate in spiaggia? Le foto sembrano parlare chiaro: le due sono affiatatissime, rilassate, belle da togliere il fiato. E nei commenti c’è chi sogna un duo fisso: altro che fidanzati!

        Tra un bagno e un tramonto, però, è impossibile non notare quanto Diletta sia radiosa. Forse per l’amore che le sta attorno, forse per la serenità che sembra aver finalmente trovato. O forse per un’altra felicità che cresce piano piano. I follower osservano ogni curva, ogni mano appoggiata sul ventre, ogni vestito più largo del solito.

        Nel frattempo, lei si gode l’estate italiana a pieni polmoni, tra coccole alla piccola Aria, un bacio a Karius, un tuffo con Elodie e un brindisi per la piccola Chloe. E se davvero stesse arrivando un fratellino (o sorellina) per Aria, sarebbe solo la ciliegina su una torta già perfetta.

        Ma intanto, i bikini restano striminziti, e il mistero… affascinante.

          Continua a leggere

          Gossip

          Lauren Sanchez ha detto sì a Jeff Bezos, ma prima ha firmato un contratto: nozze da sogno e 50 milioni di buona uscita

          Altro che amore incondizionato: l’accordo prematrimoniale firmato da Lauren Sanchez è una “fortezza legale” che blinda il patrimonio di Jeff Bezos. E in cambio lei ha incassato un bonus da 50 milioni.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Il sì più blindato dell’anno è arrivato in laguna, sotto i riflettori del mondo intero. Jeff Bezos e Lauren Sanchez si sono sposati a Venezia con una cerimonia da favola, yacht da capogiro, fiumi di champagne e una lista di invitati da red carpet globale. Ma se i fotografi hanno immortalato solo i baci e le coccole, c’è un dettaglio che si è svolto lontano da flash e gondole. Un dettaglio che fa tremare i polsi: l’accordo prematrimoniale firmato da Lauren. Un documento che, secondo chi lo ha visto, “non protegge solo i soldi di Bezos. Li rende invisibili”.

            Sì, perché quando ci si sposa con il quarto uomo più ricco del pianeta – patrimonio stimato attorno ai 200 miliardi di dollari – l’amore deve fare i conti con il diritto. E i legali di Bezos, esperti e feroci, hanno messo nero su bianco ogni singolo paletto: nessun diritto sul patrimonio prematrimoniale, nessuna condivisione di partecipazioni, aziende, immobili, jet, isole o razzi spaziali. Nulla. Neanche l’ombra di una Amazon-coin.

            Secondo il settimanale Oggi, che ha ricostruito i contorni dell’accordo, non si tratta della solita separazione dei beni. È qualcosa di più, qualcosa che – si mormora – farà scuola tra i super-ricchi: una “fortezza legale”, costruita apposta per evitare che il nome Sanchez possa mai comparire in calce a una causa per alimenti miliardari. Il documento, riservatissimo, sarebbe così rigido da escludere perfino il valore di regali o benefici ricevuti durante il matrimonio, a meno che non siano stati espressamente dichiarati come “concessi”. Altro che comunione dei beni.

            Eppure Lauren ha firmato. Non un attimo di esitazione, raccontano i ben informati. In cambio? Un bonus d’ingresso da 50 milioni di euro. Una cifra che a molti sembrerà astronomica, ma che nel mondo dei Bezos è poco più di una mancia (il suo yacht vale circa 500 volte tanto). Lauren, però, sapeva a cosa andava incontro. E, con pragmatismo da ex anchorwoman, ha scelto l’amore. O forse la stabilità. O forse la versione più glamour possibile della sicurezza economica.

            D’altra parte, Jeff Bezos di esperienza ne ha fatta. Il divorzio dalla prima moglie Mackenzie Scott nel 2019 gli è costato tra i 35 e i 40 miliardi di dollari, trasformando la ex signora Bezos nella terza donna più ricca d’America. Non sorprende che stavolta abbia voluto giocare d’anticipo. E che, pur regalando a Lauren un anello di fidanzamento da 30 carati e crociere infinite sul suo mega-yacht “Koru”, abbia blindato ogni centesimo del proprio impero.

            La Sanchez, dal canto suo, non sembra turbata. Innamoratissima, sempre accanto al suo Jeff, divisa tra la moda, i jet privati e le dichiarazioni zuccherose su quanto lui sia “l’uomo più visionario del mondo”. Del resto, l’accordo non preclude nuove fortune: Lauren potrà beneficiare di quanto guadagnato dopo il matrimonio, a patto che non sia riconducibile direttamente ai beni di Bezos. Insomma, non tocca il tesoro… ma può costruirsene uno nuovo.

            E così, tra romantiche passeggiate a Venezia e feste sul ponte dello yacht più fotografato del 2025, i due si sono giurati amore eterno. Ma con una penna d’oro e una firma da 50 milioni.

            In fondo, anche l’amore – quando si è davvero ricchi – ha bisogno di un buon contratto.

              Continua a leggere

              Gossip

              Coccole, vino e abbracci sotto l’ombrellone: Ilary Blasi e Bastian Muller in luna di miele anticipata (anche se lei è ancora sposata)

              Mentre Totti è a Singapore con i figli e Noemi, Ilary si gode Bastian tra mercatini, brindisi e abbracci bollenti. Nessun anello all’orizzonte, ma nemmeno paura di metterlo.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                L’estate di Ilary Blasi ha il profumo del mare, il colore del rosé ghiacciato e il sapore dolce di un abbraccio sotto l’ombrellone. Dopo un anno vissuto tra interviste, dichiarazioni pubbliche e il documentario sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice ha finalmente staccato la spina. E si è rifugiata dove tutto è più leggero: a Saint Tropez, con Bastian Muller.

                Le immagini pubblicate su Instagram parlano chiaro: lui a torso nudo, lei sorridente e abbracciata a quel fisico scolpito, una scena da cartolina romantica che sa un po’ di luna di miele, anche se ufficialmente le nozze non sono ancora in programma. “Devo ancora divorziare, sono ancora sposata”, ha ricordato lei in una recente intervista a Chi, ma poi ha aggiunto senza troppi giri di parole: “A lui piacerebbe e io non ho paura di risposarmi”.

                Nel frattempo, i figli Cristian, Chanel e Isabel si trovano a Singapore con papà Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi. Ilary ha quindi approfittato della pausa dai riflettori per regalarsi una parentesi d’amore. Passeggiate tra le bancarelle del mercato provenzale, pranzi chic nei ristorantini affacciati sul porto, e tanti momenti rubati tra una sdraio e una bottiglia di vino pregiato. Non mancano le foto più intime, postate con naturalezza: abbracci, sguardi complici, una tenerezza che buca lo schermo.

                E mentre qualcuno ancora fantastica su una proposta di matrimonio – soprattutto dopo lo scatto romantico in barca sul lago di Como, che sembrava nascondere un anello – Ilary mette le cose in chiaro: “Stavamo scherzando fra noi. Ma sì, lo ammetto: dalle foto sembrava proprio quello”. Una smentita a metà, che lascia aperta la porta a ogni possibile sviluppo.

                Il segreto della coppia? La normalità. Nessuna gelosia social, nessun gossip da prima pagina, solo due persone che hanno trovato un equilibrio tutto loro. “La prima cosa che mi ha colpito di lui è che non sapeva chi fossi”, ha raccontato lei. “Era fuori da tutto questo, non si è reso conto di quello che lo aspettava”.

                Lui è romantico, protettivo, tedesco ma con cuore italiano. Lei? Sempre Ilary: diretta, ironica, concreta. “Mi sa che ci siamo invertiti: lui è quello romantico e io la razionale”, ha ammesso. Ma anche se dice di non essere una da sorprese e dichiarazioni plateali, l’aria di Saint Tropez fa bene all’amore. E se oggi non c’è ancora un anello, non è detto che domani non possa esserci. Anche perché, a guardare certi abbracci, più che un fidanzato, Bastian sembra già il marito perfetto.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù