Gossip
Un compleanno da vita smeralda per Gianluca Vacchi
Una mega-festa, anzi due… per festeggiare i 57 anni di Gianluca Vacchi, re della vita spensierata che la grande disponibilità di denaro ti possono permettere di vivere.

Per un tipo non certo votato alla sobrietà come Gianluca Vacchi… la festa dei suoi 57 anni non può certo rappresentare una fettina di torta ed un flûte di spumante, poi tutti a nanna. Lui ha scelto la spiaggia di Porto Rotondo per festeggiare alla grande la ricorrenza. Non badando a spese e fornendo un preciso disciplinare agli invitati: tutti vestiti in bianco e con tavoli addobbati e apparecchiati sulla sabbia.



Muscoli e tattoo
Scatenato in consolle, fa ballare gli invitati
Vacchi ha brindato al suo traguardo circondato dalla compagna Sharon Fonseca, 29 anni, dalla sua bambina Blu Jerusalema, nata il 27 ottobre del 2020 e da tantissimi amici. Una cena a lume di candela e poi canti e balli sfrenati con Vacchi scatenato alla consolle in veste di dj. Potevano forse mancare i fuochi d’artificio finali? Scherziamo… non siamo mica all’oratorio: un tripudio di effetti pirotecnici a sottolineare, col botto, il raggiungimento di quota 57!
Con loro c’è la bimba Blu Jerusalema
“Felice compleanno amore della mia vita” scrive la compagna Sharon postando gli scatti di famiglia sui social. E lui spegne le candeline e abbraccia la modella e la loro bimba di 3 anni e mezzo che partecipa ai festeggiamenti come i “grandi”. Gianluca e Sharon sono una coppia a tutti gli effetti da cinque anni e appaiono più affiatati che mai. Lei bellissima e sensuale sorride sempre davanti ai siparietti comici ma anche rischiosi e alle follie del compagno influencer, che ne combina di tutti i colori.



A spasso con amore
Re delle bravate, spesso pericolose
Poche ore prima del compleanno, lui era stato protagonista di un video in cui appariva appeso ad uno yacht che sfrecciava a tutta velocità in mare. Una bravata da molti definita troppo pericoloso, che non è piaciuto ai follower. “Non mi piace, un comandante non deve mettere a repentaglio la sicurezza propria e quindi dell’equipaggio” ha scritto un utente e un altro ha puntualizzato: “Deve dimostrare di essere giovane ma gli anni avanzano per tutti”, e ancora “Ma perché ti devi far male? Adesso hai una figlia!!!”.
Un patrimonio il suo di qualche miliore di euro
Detestato ed amato, i titoli su di lui si sprecano: un uomo che da anni impersona il ruolo di tormentone, in grado di far parlare di sé ogni qualvolta condivide una foto o un video sui social. Ricco di famiglia e imprenditore, erede dell’IMA, la multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata nel 1961 e acquisita due anni dopo dal padre, che l’ha trasformata nell’azienda che è oggi. Attualmente Gianluca possiede il 30% delle azioni della società: un patrimonio a sei zeri, un nome importante e la passione per la bella vita sono i suoi must.



Fashionisti sempre, banali mai!
Una festa doppia
Per festeggiare i suoi 57 anni una festa non poteva bastare. La prima è stata organizzata allo scoccare della mezzanotte del 5 agosto, con torta spettacolare a fine cena in Costa Smeralda, dove il dj sta trascorrendo le vacanze. Il party che abbiamo citato all’inizio in total white è avvenuto sulla spiaggia di Porto Rotondo, alla presenza di tantissimi amici tra cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Raffaella Zardo ed Elisabetta Gregoraci. Foreven Young cantava Bob Dylan: lui l’ha preso alla lettera… e sembra riuscirci, almeno per ora.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Personaggi
Marco Fantini e Beatrice Valli coccolano le galline: nasce la “Chicken Spa” casalinga
Marco Fantini e Beatrice Valli, con le figlie Bianca e Azzurra, sorprendono il web con un’iniziativa insolita: una vera e propria spa per galline. Tra bagnetti in piscina e asciugature con un asciugacapelli professionale, il video conquista i follower.

Altro che weekend al mare o gita fuori porta: Marco Fantini e Beatrice Valli hanno scelto di dedicarsi a un’attività decisamente fuori dal comune. Nel verde del loro giardino milanese, situato nella zona residenziale di CityLife, la coppia ha allestito una “Chicken Spa” per prendersi cura delle loro cinque galline, coinvolgendo con entusiasmo anche le figlie Bianca e Azzurra.
Il momento, documentato con un video pubblicato su Instagram, è diventato virale nel giro di poche ore. Nel filmato si vede Fantini mentre lava con cura ogni gallina in una piccola piscina gonfiabile, utilizzando acqua tiepida e uno shampoo delicato. La scena che ha fatto più sorridere gli utenti? L’asciugatura con un asciugacapelli professionale di una nota marca, dal valore stimato di oltre 500 euro. “Weekend al mare? Ibiza, Formentera, Portofino? No, io faccio il bagno alle galline”, scrive ironicamente l’ex tronista sui social.
Ma dietro al siparietto divertente si nasconde un progetto ben più ampio. Nei mesi scorsi, Beatrice e Marco hanno avviato la creazione di un vero e proprio orto urbano domestico. Tra piante aromatiche, verdure a chilometro zero e animali da cortile, il giardino di casa è stato trasformato in un angolo green che mescola natura e sostenibilità. Le figlie partecipano attivamente alla cura degli spazi, imparando, tra una pianta da innaffiare e un uovo da raccogliere, il valore del contatto con la natura.
“Per qualunque esigenza da giardinaggio, potete chiamare Beatrice Valli”, scherza ancora Marco, mentre la moglie supervisiona la spa gallinesca con fare esperto. L’idea, semplice ma originale, ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni e commenti divertiti, facendo breccia non solo tra i follower più affezionati ma anche tra chi, per un attimo, ha sognato un modo diverso e ironico di vivere la quotidianità domestica.
Un piccolo gesto che unisce famiglia, amore per gli animali e senso dell’umorismo. E se la “Chicken Spa” diventerà tendenza, lo scopriremo solo tra le stories.
Speciale Temptation Island
Falò spenti, cuori accesi: i veri retroscena di “Temptation Island” dopo l’ultimo pianto televisivo
Tra fidanzati che tornano sotto lo stesso tetto senza preavviso, proposte di nozze kitsch, ritorni di fiamma durati quanto un mojito e amori migrati verso single pronte a consolare, l’estate dei concorrenti del reality più commentato d’Italia si chiude con colpi di scena degni di una soap.

I fazzoletti si sono inumiditi, le chat di gruppo sono esplose e il falò di confronto tra Valerio e Sarah ha lasciato il pubblico in apnea emotiva. Ma spenti i riflettori di “Temptation Island”, i fidanzati più osservati dell’estate non hanno certo smesso di scrivere capitoli degni di un feuilleton. E in questa giostra di cuori, corna e gazebo, la realtà supera la fiction.
Partiamo dalla coppia che ha fatto sospirare le nonne davanti alla tv: Valerio e Sarah. In puntata hanno messo fine alla loro storia tra singhiozzi e promesse di rinascita individuale. Nessuna reunion da copione, ma un ribaltone imprevisto: lui ha trovato consolazione tra le braccia della single Ary, scatenando la curiosità social di chi già sogna un nuovo triangolo sentimentale. Sarah, invece, ha scelto il silenzio e qualche stories motivazionale su Instagram.
Più rumoroso il destino di Antonio e Valentina, i napoletani doc che hanno fatto dell’amore un piccolo melodramma con vista Vesuvio. Durante il gran finale lui ha tirato fuori la proposta di matrimonio più trash della stagione: niente gondole né tramonti da cartolina, ma un romantico gazebo addobbato con palloncini fluorescenti. Lei ha detto sì tra gli applausi, pronta a continuare a pagare mutuo e bollette anche per il suo amato, almeno fino al primo temporale emotivo.
Poi c’è il capitolo più surreale, quello che sembra scritto da un autore di commedie all’italiana: Alessio e Sonia, ribattezzati dagli irriducibili fan “Perry Nason” e “Sally Spectra del Tavoliere”. Dopo aver lasciato il villaggio da separati in casa, lui si è ritrovato nuovamente sotto il tetto di lei, quasi per magia. Nessun falò, nessun gesto epico: semplicemente, Sonia ha deciso di riaprire le porte di casa sua e della mamma, accogliendo l’ex con la stessa naturalezza con cui si mette a bollire la pasta. Per lui, oltre a un tetto, anche la possibilità di riprendersi la toga da avvocato, momentaneamente appesa al chiodo per “scelte di vita oculate”.
E se alcune coppie sembrano aver trovato un equilibrio traballante, per altre è calato il sipario senza applausi. Marco e Denise, protagonisti di un ritorno di fiamma durato meno di un weekend, sono precipitati di nuovo nel baratro della noia e delle incomprensioni domestiche. Lui, esausto dalle continue discussioni, ha deciso di chiudere il capitolo, mentre lei, tra sfoghi e minacce social, promette una rivincita mediatica.
Il resto? Tra terrapiattisti in cerca di rivalsa e fidanzate pronte a concedere seconde, terze e quarte possibilità, il post-Temptation è un carnevale di colpi di scena. L’isola si spegne, ma le storie dei suoi protagonisti continuano a scivolare tra chat, salotti e pettegolezzi balneari. Perché se in tv abbiamo pianto, nella vita reale c’è ancora parecchio da ridere.
Vipwatching
Paris Hilton e le vacanze supervip dell’ereditiera sullo yacht a spasso nel Mediterraneo
Da Saint Tropez alla Costiera Amalfitana, l’estate di Paris Hilton è un mix di relax, glamour e momenti indimenticabili in famiglia. Tra tuffi in mare e cene esclusive, l’ereditiera si conferma icona di stile e lusso.

Paris Hilton sta vivendo un’estate all’insegna del lusso e del relax nel Mediterraneo, mostrandosi in perfetta forma in una serie di bikini mentre naviga a bordo di uno yacht di lusso insieme alla sua famiglia. L’ereditiera 44enne, accompagnata dal marito Carter Reum e dai loro due figli, Phoenix di un anno e London di otto mesi, ha fatto tappa a Saint Tropez, prima di raggiungere la Costiera Amalfitana. Dopo aver visitato il Lago di Como e Portofino, la famiglia Hilton ha scelto di esplorare le meraviglie della Campania.
La visita a Positano: tra relax e cucina stellata
Durante il loro soggiorno in Costiera, Paris e Carter hanno visitato la splendida Positano, dove sono stati ospiti di Villa Tre Ville, una delle residenze più esclusive della zona. Qui, hanno gustato le delizie preparate dallo chef Vincenzo Castaldo, celebre per i suoi piatti raffinati, e Paris non ha mancato di posare per i selfie con i fan e di condividere il momento sui social.
Un ritorno alle origini
Non è la prima volta che Paris Hilton si lascia incantare dalle bellezze della Campania. Già nel 2017, l’ereditiera aveva scelto la Costiera Amalfitana per esibirsi come DJ in un esclusivo evento al famoso Africana Famous Club di Praiano. Il suo talento per la musica e il suo stile inconfondibile l’hanno resa una delle DJ più richieste nelle discoteche di tutto il mondo.
Una vita tra lusso e mondanità
Figlia di una delle famiglie più influenti al mondo, Paris Hilton non ha mai nascosto il suo amore per il lusso e per la vita mondana. Lo scorso anno, il suo matrimonio con Carter Reum è stato un vero e proprio evento mediatico, attirando l’attenzione di tutto il mondo. Con due fratelli e una sorella al suo fianco, Paris continua a vivere una vita all’insegna del glamour, esplorando i luoghi più affascinanti del pianeta e condividendo ogni momento con i suoi milioni di fan.








Foto tratte dal sito Phun.org
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Olimpiadi 202412 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip12 mesi fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?