Connect with us

Gossip

Una vita, quella di Dalila Di Lazzaro, segnata da un’infanzia da incubo

A 71 anni, sempre bellissima, l’attrice è apparsa a Verissimo, in conpagnia del suo attuale compagno, un musicista col quale condivide una felice relazione da quasi 12 anni.

Avatar photo

Pubblicato

il

    L’attrice, che oggi ha 71 anni – peraltro ottimament eportati – è tornata in tv, protagonista di un’intervista a tutto tondo nel salotto Mediaset più ambito dai vip: quello della Toffanin. Inizialmente presentandosi da sola e venendo raggiunta, dopo qualche minuto di intervista, dall’uomo che attualmente frequenta – Manuel Pia – del quale non si conosce esattamente l’età ma, comunque, parecchio più giovane di lei. Lui si definisce “chitarrista, solista, compositore, cantautore, docente”, secondo alcune fonti dovrebbe avere 40 anni o poco più, anche se non c’è nessuna conferma ufficiale sulla sua età.

    Per alcuni la differenza d’età è ancora un problema da nascondere

    La differenza, anche se la Di Lazzaro appare in ottima forma e sempre affascinante, c’è… e si vede, come vuole l’ordine naturale delle cose. I due fanno coppia da ben quasi 12. Ma fino ad oggi, almeno in tv, non erano mai apparsi insieme: “Abbiamo tenuto un po’ nascosto per questo problema dell’età”. Poi l’attrice ha aggiunto che nella coppia è lei quella “più piccola”, che si fa accudire. Naturalmente lei si dichara felice di aver incrociato la sua vita con quella di Manuel. Addirittura lei sostiene che possa averglielo mandato suo figlio Christian, scomparso tragicamente nel 1991, a soli 22 anni, a causa di un incidente stradale.

    Sugli amori che hanno preceduto quello per Pia

    “E’ un miracolo perché prima ho avuto delle persone che ho amato molto, per carità, però non generose, non presenti, che ti criticavano per cambiarti. Io non voglio mai cambiare nessuno, ma quando diventano gelosi e possessivi…”, ha detto alla Toffanin.

    Da quasi 12 anni insieme

    Sul suo rapporto con Manuel dichiara: «La forza di questo nostro amore è che ci assomigliamo tantissimo nell’animo. Sono sicura che Manuel me lo abbia fatto conoscere mio figlio Cristian che, dall’alto, me l’ha mandato. Entrambi hanno la passione per la musica».

    Lui la ammirava in tv

    «Ho sempre ammirato Dalila – le ha fatto eco lui – . Quando ero piccolo, ero molto monello, vivacissimo e l’unica cosa che mi teneva fermo era la pubblicità di Dalila in tv. Mi mandava in estasi. Era l’unica cosa che mi faceva stare buono. Poi il destino ha voluto che la incontrassi e ci siamo innamorati». La Di Lazzaro ha debuttato nel mondo del cinema ne 1972 grazie al film western Si può fare… amigo. Da quel momento ha preso parte a numerose pellicole interpretando spesso ruoli da femme fatale, in funzione della sua irresistibile avvenenza.

    Galeotto fu il concerto

    Il musicista racconta del loro incontro ad una sua esibizione: «L’ho vista tra gli ospiti e ho chiesto di poterla incontrare ma è finita lì. Ci siamo risentiti nel tempo, poi ho scritto una canzone per lei». «Mi ha commossa», ha confessato a quel punto la Di Lazzaro che, all’inizio, ha preferito tenere nascosta la relazione «per il problema della differenza d’età, ma l’amore non ha età. Io sono più piccola di lui, mi rifugio in lui, mi dà una serenità globale».

    Violenza da parte di una parente a 5 anni e mezzo, poi il rapimento a 17

    Una chiacchierata – quella con la Toffanin – pervasa di dolcezza e leggerezza. Anche se prima di essere raggiunta in studio dall’attuale compagno, la Di Lazzaro ha rievocato alcuni momenti particolarmente dolorosi della sua infanzia e adolescenza. «A 17 anni sono stata sequestrata da un pazzo criminale, uno scappato fuori di testa serio – ha rivelato l’attrice, aggiungendo in seguito ulteriori dettagli legati alla sua infanzia – Ma la violenza è passata su di me cinque volte, la prima quando ero piccina, da parte di un parente. Avevo 5 anni e mezzo».

    Cose che ti segnano in maniera indelebile

    «A volte dico di me che sono una montagna – ha ammesso l’ex modella – Certo, qualche cicatrice resta, ho avuto crisi di panico e mi sono curata. Sono robusta, sono caduta tante volte, ma ho le spalle larghe e mi sono sempre rialzata».

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Famiglia Beckham, clima sempre più teso: Brooklyn e Nicola Peltz assenti dalle feste e il “fantasma” del figlio pesa sul Natale

      I Beckham tornano al centro del gossip internazionale. Secondo indiscrezioni, Brooklyn e Nicola Peltz sarebbero ormai distanti dal resto della famiglia e non parteciperebbero più agli eventi familiari. Un’assenza che pesa, soprattutto durante le festività, mentre David e Victoria restano aperti a un possibile riavvicinamento.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Nelle famiglie molto esposte, anche le assenze fanno rumore. E in casa Beckham, da tempo, l’assenza più evidente è quella di Brooklyn e di sua moglie Nicola Peltz. I due, secondo voci sempre più insistenti, avrebbero un rapporto teso con il resto della famiglia e avrebbero scelto di prendere le distanze dagli appuntamenti condivisi.

        Un dettaglio che non è passato inosservato, soprattutto ora che le festività natalizie riportano l’attenzione sulle celebrazioni in famiglia. Dove, a quanto pare, qualcosa si è incrinato.

        L’assenza che pesa
        Una fonte vicina alla famiglia racconta che la mancanza di Brooklyn non è solo simbolica: «La sua assenza pesa. È come se il fantasma di Brooklyn aleggiasse sulle loro celebrazioni natalizie». Un’immagine forte, che restituisce il senso di vuoto lasciato da chi, fino a poco tempo fa, era parte integrante di ogni ritrovo.

        Il confronto con il passato è inevitabile: «L’anno scorso erano tutti insieme». Oggi, invece, la situazione appare molto diversa, con Nicola e Brooklyn sempre più defilati e lontani dal nucleo familiare.

        Il rapporto con Nicola Peltz
        Secondo i rumor, la tensione non riguarderebbe solo il rapporto tra genitori e figlio, ma l’equilibrio complessivo della famiglia dopo il matrimonio con Nicola Peltz. Un tema che ciclicamente torna nelle cronache di gossip e che, finora, non ha mai trovato una smentita netta.

        Nessuna dichiarazione ufficiale, nessuna presa di posizione pubblica. Solo segnali, assenze e silenzi che alimentano l’idea di una frattura non ancora ricomposta.

        David e Victoria pronti al dialogo
        Nonostante tutto, David e Victoria Beckham non sembrano aver chiuso la porta. Al contrario, secondo le indiscrezioni, sarebbero ben disposti a una riconciliazione con il figlio. Un atteggiamento che lascia intendere la volontà di superare le incomprensioni e ricucire un rapporto che, almeno all’esterno, appare oggi fragile.

        Per ora, però, la distanza resta. E finché Brooklyn e Nicola continueranno a tenersi lontani dagli eventi familiari, il gelo rimarrà uno degli argomenti più chiacchierati intorno alla famiglia Beckham.

          Continua a leggere

          Gossip

          Taylor Mega si mostra post anestesia su un lettino in clinica e accende il gossip: “Ho fatto un intervento, ma non ve lo dirò mai”

          Taylor Mega pubblica uno scatto dopo l’anestesia, distesa su un lettino medico, e lascia tutti a bocca asciutta. L’intervento c’è stato, ma i dettagli restano top secret: «Non ve lo dirò mai». Una scelta che alimenta il chiacchiericcio e scatena le solite congetture social.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

          Taylor Mega

            Taylor Mega lo sa benissimo: basta una foto, se scelta con cura, per rimettere in moto l’intero motore del gossip. E infatti è successo di nuovo. L’influencer si è mostrata post anestesia, distesa su un lettino in uno studio medico di una clinica milanese, e tanto è bastato per far partire il tam tam di ipotesi, supposizioni e curiosità.

            Lo scatto è esplicito quel tanto che serve: ambiente clinico, aria da post intervento, nessun dettaglio in più. Il resto lo fa la didascalia, o meglio, la non spiegazione.

            La foto che scatena il web
            L’immagine pubblicata da Taylor Mega è di quelle che non passano inosservate. Lei è sul lettino, visibilmente reduce da un’anestesia, in un contesto che parla chiaro: qualcosa è successo. Ma cosa? È qui che l’influencer decide di giocare la sua partita comunicativa.

            Alla domanda implicita che tutti si fanno, la risposta è una provocazione secca: «Non ve lo dirò mai». Fine delle spiegazioni, sipario abbassato sui dettagli.

            Il mistero dell’intervento
            Nessuna indicazione sul tipo di operazione, nessun accenno alle motivazioni. Taylor Mega conferma solo l’essenziale: si è sottoposta a un intervento. Tutto il resto resta off limits. Una scelta che, invece di spegnere la curiosità, la moltiplica.

            C’è chi prova a leggere tra le righe, chi analizza la foto, chi tira in ballo precedenti, cambiamenti, dichiarazioni passate. Il classico gioco del gossip contemporaneo, alimentato dal silenzio studiato di chi sa esattamente cosa sta facendo.

            Provocazione o semplice privacy
            La linea tra provocazione e tutela della propria privacy, in casi come questo, è sottile. Taylor Mega non è nuova a messaggi ambigui, mezze frasi e contenuti pensati per far parlare. Allo stesso tempo, rivendica il diritto di non raccontare tutto, soprattutto quando si tratta di salute o interventi medici.

            Il risultato, però, è sempre lo stesso: attenzione massima. Perché dire “non ve lo dirò mai” equivale a lanciare un amo nel mare dei social.

            Ce ne faremo una ragione
            Per ora, dunque, resta solo una certezza: l’intervento c’è stato, ma i dettagli non arriveranno. Nessuna confessione, nessun racconto a puntate. Solo una foto, una frase lapidaria e il solito seguito di commenti.

            Il resto è rumore. E, come direbbe lei, ce ne faremo una ragione.

              Continua a leggere

              Gossip

              Beatrice Arnera vola alto: tra cinema e nuovi set è lanciatissima, mentre il gossip la incorona nuova compagna di Raoul Bova

              Beatrice Arnera vive un momento d’oro. Tra nuovi film in arrivo e un’agenda fitta di impegni cinematografici, l’attrice è sempre più al centro della scena. A far parlare è anche la sua vita privata: secondo il gossip, sarebbe lei la nuova compagna di Raoul Bova. Un mix di lavoro e curiosità che la rende una delle figure più osservate del momento.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                C’è chi arriva al successo un passo alla volta e chi, all’improvviso, si ritrova al centro di tutto: set, casting, chiacchiere e riflettori. Beatrice Arnera sembra appartenere a questa seconda categoria. L’attrice è in una fase chiaramente ascendente della carriera e il suo nome circola con sempre maggiore insistenza, dentro e fuori dal mondo del cinema.

                Negli ultimi giorni a spingere l’attenzione su di lei è stato anche il gossip, che la indica come la nuova compagna di Raoul Bova. Una voce che si intreccia a un dato oggettivo: professionalmente, Arnera è più lanciata che mai.

                Un’agenda piena di cinema
                A breve Massimiliano Bruno tornerà sul set per girare un nuovo film e nel cast ci sarà proprio Beatrice Arnera. Un’ulteriore conferma della fiducia che registi e produzioni stanno riponendo in lei. Non un’apparizione isolata, ma un tassello in un percorso che si sta costruendo con continuità.

                Accanto a questo progetto, l’attrice è attesa anche in Scuola di seduzione di Carlo Verdone, altro titolo che promette visibilità e attenzione mediatica. Un nome pesante, quello di Verdone, che spesso segna un passaggio importante nella carriera di chi lavora con lui.

                Tra Verdone, Castaldi e Mandelli
                Il momento favorevole di Arnera non si ferma qui. La rivedremo infatti anche in Amici comuni di Marco Castaldi e in Cena di classe di Francesco Mandelli. Tre film, tre registi diversi, tre contesti che raccontano la versatilità di un’attrice capace di muoversi tra registri differenti.

                Una presenza costante, che suggerisce una strategia precisa o, più semplicemente, una fase in cui le opportunità arrivano una dopo l’altra. In ogni caso, il risultato è lo stesso: Beatrice Arnera è ovunque.

                Il gossip su Raoul Bova
                Parallelamente alla carriera, cresce l’attenzione sulla vita privata. Secondo le voci che circolano, Arnera sarebbe la nuova compagna di Raoul Bova. Nessuna conferma ufficiale, nessuna dichiarazione diretta. Solo indiscrezioni che, come spesso accade, trovano terreno fertile proprio quando una figura pubblica è in forte ascesa.

                Il connubio tra successo professionale e curiosità sentimentale è un classico del racconto mediatico. E Arnera, oggi, si ritrova esattamente lì: osservata per i ruoli che interpreta e per quelli che, fuori dal set, le vengono attribuiti.

                Un momento da capitalizzare
                Al di là del gossip, resta un dato concreto: Beatrice Arnera sta vivendo una fase di grande esposizione e continuità lavorativa. Film, set, registi importanti e un nome che inizia a diventare familiare anche al grande pubblico.

                Che il chiacchiericcio sentimentale si riveli fondato o meno, una cosa è certa: il suo momento è adesso. E il cinema, almeno per ora, sembra volerle dare spazio.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù