Gossip
Flirt con Fedez e le verità scomode di Taylor Mega: «Con lui è stata più passione che amore»
Taylor Mega, influencer e imprenditrice di successo: dalle dipendenze passate al flirt con Fedez, passando per la verità sulla sua impossibilità di avere figli. Ecco cosa ci ha rivelato la star dei social.

L’influencer friulana Taylor Mega, all’anagrafe Elisia Todesco, tra carriera e amori, fa un bilancio della sua vita tra successi e difficoltà. Tra le confessioni più sorprendenti, anche il suo rapporto con il rapper Fedez, mentre lui era ancora sposato con Chiara Ferragni.
Taylor Mega è una delle figure più controverse e affascinanti del panorama social italiano. Le sue dichiarazioni provocatorie, la sua carriera in ascesa e le sue verità scomode fanno di lei un personaggio difficile da dimenticare. Taylor è tornata al centro della scena per i lati sconosciuti della sua vita privata e professionale. L’influencer, che vanta più di 4 milioni di follower su Instagram, non ha paura di parlare apertamente di argomenti delicati, sfidando i tabù che circondano la sua vita.
Taylor ha avuto un’infanzia in un ambiente rurale, ma la sua carriera è esplosa grazie ai social. Dalla sua laurea in Psicologia alla creazione di Mega Fitness, la piattaforma di allenamenti online, Taylor ha costruito un impero, spaziando tra moda, fitness e imprenditoria. Ma è la sua vita sentimentale che ha attirato le luci della ribalta.
Il flirt con Fedez, «È stata più una cosa fisica, passionale», soprattutto in seguito alle tensioni tra i due rapper, Fedez e Tony Effe, che si sono accusati a vicenda di essersi “soffiati” le rispettive compagne. Quello con Fedez è stato un capitolo fugace ma intenso nella vita di Taylor, che non ha paura di ammettere la verità.
La vita sentimentale di Taylor Mega è stata un continuo argomento di discussione come nel 2018, la breve relazione con Flavio Briatore ha fatto parlare, così come la storia con il rapper Sfera Ebbasta. Ma la relazione più importante e lunga è stata quella con Tony Effe, durata circa tre anni, seguita da un flirt con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giorgia Caldarulo.
Non è solo la sua vita amorosa a fare notizia. Taylor ha sempre parlato apertamente della sua visione del sesso, dichiarando che non potrebbe vivere senza, una dichiarazione audace che ha spinto molti a giudicarla.
Un capitolo doloroso del passato di Taylor riguarda le sue battaglie con la tossicodipendenza. L’influencer ha raccontato di aver iniziato con le droghe leggere a soli 14 anni, per poi cadere in una spirale più pericolosa, con l’eroina che l’ha quasi distrutta. “Sono riuscita a uscirne grazie alla forza di volontà e al sostegno della mia famiglia”, ha dichiarato con una sincerità che ha commosso i suoi fan. Un percorso difficile, ma che ha contribuito a rendere Taylor Mega una persona più forte e consapevole.
Recentemente, Taylor ha rivelato un altro aspetto molto personale della sua vita: la sua impossibilità di avere figli. Non ha voluto entrare nei dettagli, ma ha confessato che questo tema è stato spesso oggetto di insulti gratuiti da parte degli haters. «Mi hanno scritto cose terribili», ha raccontato. «Mi hanno accusato di non poter avere figli a causa del karma, ma sono abituata a queste offese». Una dichiarazione che fa riflettere su come la vita privata delle celebrità venga spesso giudicata senza pietà.
Sorelle in conflitto e il dramma con Giada
Un altro episodio che ha suscitato scalpore riguarda il litigio con sua sorella Giada, accusata da Taylor di essersi messa con un suo ex fidanzato, un uomo che aveva rovinato la sua vita. “Il premio miglior merda dell’anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex”, aveva scritto su Instagram, sfogandosi pubblicamente. Fortunatamente, il conflitto si è risolto, e le due sorelle hanno fatto pace, tornando a mostrarsi unite sui social.
Infine, una delle rivelazioni più curiose riguarda Cristiano Ronaldo, che avrebbe corteggiato Taylor Mega: «Mi scriveva, ma io non ero interessata. Cosa avrei dovuto ricavarne? Mi piaceva più la personalità che l’aspetto».
Ma tra amori, polemiche e lotte personali, Taylor ha costruito un’immagine forte, pronta a sfidare ogni giudizio e a rispondere alle domande più intime.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Vacanze italiane per Di Caprio e Vittoria Ceretti: amore e qualche chilo in più (gallery)
La coppia più glamour dell’estate italiana si gode il Belpaese tra mare, amici vip e buon cibo. E Leo sfoggia una pancetta che non passa inosservata!

Una vacanza sotto il sole italiano, immersi nelle bellezze della penisola, è sempre una buona idea. Il Belpaese continua ad attirare vip di ogni genere e grado, desiderosi di vivere l’Italian experience a base di buon cibo, bel mare e relax. Gli ultimi arrivati sulle coste nostrane sono Leonardo Di Caprio con la fidanzata Vittoria Ceretti insieme a un gruppo di amici.
E a proposito di cucina, Leo sembra apprezzare visto che in costume sfoggia un fisico un po’… appesantito. Sarà la pastasciutta italiana, ma uno dei belli per eccellenza del cinema mondiale sfoggia una pancetta che lo fa sembrare un comune mortale! La compagnia di amici è stata vista prima a Portofino in Liguria. Poi a Nerano, in Campania, in un ristorante, infine in barca al largo della Costiera.





foto tratte da phun.org
Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei paparazzi, però, è il diamante a forma di cuore comparso al dito della modella italiana, 26 anni, ormai in coppia con l’attore di Hollywood dalla scorsa estate: il primo avvistamento risale all’estate 2023, poi ce ne sono stati molti altri nel corso dell’autunno e dell’inverno, segno che la relazione va a gonfie vele nonostante l’ormai celeberrima ritrosia di Di Caprio a chiudere le sue storie d’amore quando si fanno troppo serie.
L’anello al dito di Ceretti non è, però, un segnale di matrimonio imminente: di questo sono sicuri gli amici di entrambi. Già a marzo la modella era stata fotografata con al dito un gioiello molto importante che, anche in quel caso, era stato interpretato come un indizio inequivocabile di fiori d’arancio. Ma Vittoria Ceretti e Leonardo Di Caprio si sposano?





foto tratte da phun.org
Fiori d’arancio?
Ci aveva pensato TMZ, all’epoca, a smentire ogni rumors sulle nozze, affermando che gli anelli di Vittoria Ceretti fanno parte della sua collezione personale da ben prima di conoscere Leonardo Di Caprio. Di matrimonio, per il momento, non se ne parla.
Certo è che la relazione tra l’attore e la modella sta viaggiando su binari sì cauti ma non per questo poco seri: le vacanze insieme, le feste a cui sono stati avvistati, le uscite con gli amici raccontano, tra le righe, una confidenza e una vicinanza che, pur se non porterà la coppia al matrimonio, senz’altro è destinata a durare ancora a lungo.





foto tratte da Phun.org
Gossip
Stefano De Martino e la rampolla Caroline Tronelli: passione da vacanze di lusso tra abbracci, acrobazie e sorrisi di famiglia
Dopo le vacanze in Sardegna con mamma e papà Tronelli, Stefano e Caroline sono finiti nel mirino dei paparazzi a Milazzo. Tra giardini d’albergo, abbracci e giochi maliziosi, la coppia conferma che la frequentazione non è solo un flirt estivo. I genitori di lei approvano.

Stefano De Martino sembra aver trovato una nuova musa e stavolta la relazione non si nasconde dietro “amicizie femminili” di circostanza. Da un paio di mesi, l’ex ballerino e attuale conduttore di punta di “Affari Tuoi” viene immortalato al fianco di Caroline Tronelli, ventidue anni, sorriso da copertina e pedigree da vera rampolla partenopea: il padre Stefano è fondatore di una holding di consulenza milionaria, la madre Pamela è presenza fissa a eventi mondani e serate charity.
La storia è iniziata in Sardegna, tra calette da sogno e resort esclusivi dove, non a caso, erano presenti anche i genitori di lei. La vacanza ha sancito il primo passo di un legame che profuma di leggerezza estiva, ma che comincia ad assumere contorni più solidi. Caroline ha poi seguito Stefano in Sicilia, dove il conduttore portava in scena il suo spettacolo teatrale “Meglio Stasera”. Ma, fuori dal palco, i due hanno offerto uno show parallelo ai paparazzi: nel giardino dell’hotel di Milazzo, lontani dagli sguardi indiscreti ma non dai teleobiettivi, si sono lasciati travolgere dalla passione.

Le foto pubblicate da Oggi parlano chiaro: De Martino prende in braccio la giovane ereditiera con un gesto da commedia romantica, lei risponde con una verticale ad altissimo tasso di intesa, trasformando il prato in un set da fotoromanzo. Tra sorrisi complici, carezze e giochi maliziosi, la coppia sembra ignorare completamente la presenza dei fotografi.


Il dettaglio più sorprendente è la benedizione familiare: mamma e papà Tronelli non solo conoscono Stefano da anni, ma guardano con favore a questo legame. Un segnale che la frequentazione potrebbe presto uscire dalla bolla estiva per trasformarsi in una storia ufficiale. Per ora resta la cronaca rosa: un conduttore in piena forma, una ventiduenne che sa come catalizzare l’attenzione e un’estate che promette ancora molte pagine di gossip.
Gossip
Katy Perry e Justin Trudeau: una cena a sorpresa accende i riflettori su Montréal
A poche settimane dall’annuncio della fine della sua lunga storia con Orlando Bloom, Katy Perry è stata vista cenare in un ristorante di lusso insieme a Justin Trudeau. Tra aragosta, sorrisi e ringraziamenti allo chef, la serata ha subito fatto parlare.

Un incontro inatteso sta facendo chiacchierare i media internazionali: Katy Perry e Justin Trudeau sono stati avvistati insieme a cena a Montréal nella serata di lunedì 28 luglio. La popstar americana e l’ex premier canadese hanno condiviso un momento conviviale presso il ristorante “Le Violon”, uno degli indirizzi più rinomati della città. Secondo quanto riportato da People e confermato da TMZ, i due hanno ordinato piatti gourmet – tra cui una sontuosa aragosta – accompagnati da cocktail raffinati.
Il dettaglio che più ha colpito? Al termine della cena, Perry e Trudeau si sono diretti in cucina per ringraziare personalmente lo chef Danny Smiles e lo staff, lasciando intendere un clima rilassato e di reciproca stima. Nessuna conferma su eventuali legami sentimentali, ma la cena arriva in un momento delicato per entrambi.
Katy Perry, infatti, ha da poco messo fine alla sua relazione con Orlando Bloom, attore britannico e padre della loro figlia Daisy Dove, nata nell’agosto 2020. I due erano legati dal 2016, si erano fidanzati ufficialmente nel 2019, ma negli ultimi tempi le agende sempre più fitte e le distanze geografiche avevano messo a dura prova il rapporto. La separazione, annunciata all’inizio dell’estate, sarebbe avvenuta in modo consensuale, con l’intento di mantenere un equilibrio familiare per il bene della loro bambina.
Anche Trudeau ha vissuto una svolta personale simile. Nell’agosto del 2023 ha annunciato la separazione dalla moglie Sophie Grégoire, dopo 18 anni di matrimonio e tre figli. La coppia aveva parlato di una “decisione condivisa e serena”, volta a tutelare la famiglia.
L’incontro tra Perry e Trudeau, dunque, potrebbe essere stato solo amichevole, ma non ha mancato di alimentare voci e supposizioni. Lei, 39 anni, artista tra le più influenti del pop contemporaneo; lui, 52 anni, volto noto della politica mondiale, carismatico e apprezzato a livello internazionale. Che si tratti di un nuovo inizio o solo di una coincidenza conviviale, per ora nessuna conferma ufficiale è arrivata dai diretti interessati.
Ma una cosa è certa: Montréal, almeno per una sera, si è trasformata nel centro del gossip globale.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Olimpiadi 202412 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip12 mesi fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?