Connect with us

Gossip

Martina Stella: “I momenti bui si superano lavorando”!

Dopo 10 anni, la storia d’amore tra Martina Stella e Andrea Manfredonia è giunta al capolinea. Il naufragio, a causa di un tradimento da parte di lui, stende un velo di riservato silenzio attorno all’attrice, mentre affronta la tempesta del divorzio.

Avatar photo

Pubblicato

il


    Martina Stella, valida interprete di numerosi e film e serie tv, è una donna riservata e protettiva nei confronti della sua famiglia, dei suoi figli: Ginevra (avuta dall’hairstylist Gabriele Gregorini) e Leonardo nato dal matrimonio con Manfredonia; sceglie la discrezione come scudo per proteggere il loro mondo delicato dall’uragano dei media a causa del suo recente divorzio da Andrea Manfredonia, il procuratore sportivo, figlio di Lionello, ex calciatore di Serie A).

    Il motivo che ha portato alla rottura resta nel mistero, ma non per mancanza di trasparenza, ma perché Martina preferisce mantenere un basso profilo non solo per rispetto della sua privacy, ma soprattutto per tutelare i suoi figli.

    Ginevra è preadolescente, sensibile e attenta alle parole, e Martina asserisce che ha il dovere di proteggerla da qualsiasi ulteriore turbamento. La madre coraggiosa e premurosa sceglie la prudenza come baluardo, difendendo con fermezza la serenità dei suoi piccoli.

    In un panorama mediatico spesso invasivo e implacabile, Martina si ritaglia uno spazio di quiete e riservatezza. Così, tra le ombre del mistero e il calore del suo amore materno, l’attrice naviga con grazia e fermezza attraverso le acque agitate della vita, guidata dall’istinto protettivo che la spinge sempre verso la sicurezza dei suoi amati figli.

    Nonostante la serenità che si è instaurata nei rapporti con l’ex marito, resta l’amaro per un progetto di vita naufragato dopo quasi dieci anni insieme, sette dei quali trascorsi sotto il vincolo del matrimonio. Come per molti, la fine di una relazione così significativa è stata un pugno nello stomaco, un evento inaspettato che ha scosso le fondamenta del suo mondo.

    Ma Martina non si arrende al dolore, sceglie invece di trasformare questa delusione in un’opportunità di crescita personale. Ambisce a essere per i suoi figli un esempio di forza e dignità, un faro luminoso nel buio dei momenti difficili.

    Martina in una posa fotografica a destra con i suoi 2 figli

    Al momento, l’attrice si concentra su se stessa e sui suoi figli, Ginevra e Leonardo, che rappresentano la sua ragione di vita. In passato, non ha esitato a sacrificare la carriera per garantire loro stabilità e serenità. Per amore di Ginevra l’attrice ha lasciato tante proposte, perché la piccola aveva bisogno di stabilità e non essere sballottata da un set all’altro. Ma Martina non le chiama rinunce, piuttosto regali belli della vita.

    E così, con determinazione e amore materno, Martina affronta il presente e guarda fiduciosa al futuro, ma non in altra storia al momento, perché è troppo presto e ammette che ci vorrà un po’ di tempo prima di ripartire. Ma quando sarà il momento, sarà pronta a intraprendere nuovi sentieri con la stessa grinta e determinazione che l’hanno sempre contraddistinta.

    La sentenza e l’accordo legale
    Il tribunale civile di Roma ha ratificato la separazione consensuale dei due coniugi e ha stabilito che Martina manterrà l’appartamento di Roma dove la coppia ha vissuto insieme ai figli, Leonardo e Ginevra (figlia di Martina nata da una relazione precedente con Gabriele Gregorini). Si è concordato un affidamento congiunto per la gestione di Leonardo, mentre la cifra dell’assegno di mantenimento mensile da versare da parte del padre non è stata resa pubblica.

    Gli ex di Martina Stella
    L’attrice ha avuto diverse relazioni con personaggi famosi. Tra queste, la sua storia d’amore con il campione di MotoGP Valentino Rossi, durata solo pochi mesi. Successivamente, Martina ha conosciuto e frequentato Lapo Elkann, con il quale è stata in coppia per ben tre anni, fino al coinvolgimento di Lapo in scandali che hanno portato alla fine della loro relazione. In seguito, Martina è stata fidanzata con l’attore Primo Reggiani. Ma, è stata la successiva relazione a regalarle sua figlia. Infatti, dall’amore tra l’attrice e il noto hairstylist Gabriele Gregorini (conosciuto sul set di “Tutti pazzi per amore 3”), il 2012 è nata la piccola Ginevra. Il resto è storia recente.

      SEGUICI SU INSTAGRAM @INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE

      Gossip

      Garfield confessa: “Non mi piacciono le lasagne”!

      Le lasagne, uno dei piatti più amati e iconici della cucina italiana nel mondo, nonostante la loro fama, non sono un piacere universale per tutti, e molti non ne apprezzano il gusto. Tra questi l’attore di Chris Pratt che, mentre entra in sintonia con i gatti animati, discrimina invece le lasagne, definendole “sopravvalutate”.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore


        Al cinema è appena uscito “Garfield – Una missione gustosa”, il nuovo film animato dedicato all’adorabile gatto arancione, questa volta con la voce di Chris Pratt.
        L’attore ha avuto modo di rivelare di sentirsi molto in sintonia con Garfield, ad eccezione di una piccola differenza: i gusti culinari. Infatti, mentre Garfield è famoso per la sua insaziabile passione per le lasagne, Chris Pratt ha confessato di non condividere lo stesso entusiasmo per questo piatto.

        Questa dichiarazione ha suscitato sorpresa e qualche sorriso ironico in noi italiani, noti per il buon cibo e in particolare per le lasagne.
        Quindi, cari italiani, possiamo perdonare la piccola gaffe culinaria di Pratt e continuare ad amare le nostre amate lasagne senza risentimenti. Dopotutto, il mondo sarebbe un posto noioso se tutti avessimo gli stessi gusti!

        Alcune immagini di Garfield e le lasagne

        Ma, nonostante le diverse opinioni, le lasagne rimangono un simbolo della cucina italiana e continuano a essere celebrate in tutto il mondo. Che siate amanti sfegatati di questo piatto o tra coloro che preferiscono evitarlo, non si può negare l’importanza e l’influenza che le lasagne hanno avuto nella gastronomia mondiale.

          Continua a leggere

          Gossip

          Celentano via da Amici: “Non sono una traditrice”!

          Con una mossa che ha colto tutti di sorpresa, Alessandra Celentano, la maestra temuta di “Amici”, ha annunciato la sua partenza dal programma per abbracciare una nuova avventura sul palcoscenico di “Ballando sotto le stelle”, sotto l’egida della padrona di casa Milly Carlucci.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore


            Chi è e che cosa ha fatto
            Alessandra Celentano è una delle figure più note nel panorama della danza italiana, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di insegnante e giudice nel talent show “Amici di Maria De Filippi”. Nella sua carriera, ha dimostrato di essere una ballerina di grande talento, una coreografa di rilievo e un’insegnante esigente.

            Proveniente da una famiglia con una forte tradizione artistica, Alessandra è nipote del celebre cantante Adriano Celentano. La sua formazione inizia presso il Teatro alla Scala di Milano, dove si diploma come ballerina professionista. Successivamente, si perfeziona all’estero, studiando con maestri di fama internazionale.

            Dal 2003, entra a far parte del cast di “Amici di Maria De Filippi” come insegnante di danza classica. La sua presenza nel programma è caratterizzata da un approccio rigido e severo, che le ha valso il soprannome di “temutissima maestra di danza”. Nonostante la sua severità, Alessandra è apprezzata per la sua professionalità e per la dedizione con cui cerca di trasmettere ai giovani talenti l’importanza della tecnica e della disciplina nella danza.

            È certamente il momento giusto per la maestra di voltare pagina e andare altrove, magari in un programma come Ballando con le Stelle.
            È
            stata proprio lei a rompere il silenzio sul suo futuro: “Se farei Ballando con le Stelle? Anche lì c’è danza, certo, ma è una cosa completamente diversa. Sinceramente non ci ho mai pensato – ha dichiarato Alessandra – Amici per me è casa e famiglia, sono tanti anni che sto qui e ho uno splendido rapporto con tutti e con Maria. Quindi ripeto, non ci ho mai pensato, e poi non sono una traditrice!”.

            “Se tornerò ad Amici? Mai dire mai, ma penso e spero di sì. Noi abbiamo contratti annuali, che vanno rinnovati” – ha spiegato la Celentano – entusiasta all’idea di tornare nel programma di Maria De Filippi per scoprire nuovi talenti e seguire da vicino i suoi ballerini.

              Continua a leggere

              Gossip

              A rubare il cuore della Hunziker è stato il giovane Matteo

              Michelle Hunziker è al centro del gossip con un nuovo amore trevigiano: il manager Matteo Viezzer sembra aver conquistato il cuore della showgirl! La coppia è stata avvistata in momenti intimi e romantici, scatenando polemiche e dibattiti sui social. Scopri tutti i dettagli su questa love story che divide il pubblico virtuale!

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Michelle Hunziker è di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta non per un nuovo progetto televisivo o per un’esibizione sul palcoscenico, bensì per il suo recente flirt trevigiano con il manager Matteo Viezzer di Vittorio Veneto. il gossip è in fermento dopo che la showgirl è stata paparazzata in compagnia di questo affascinante uomo, figlio di un noto medico ortopedico.

                La cena romantica a Bergamo e i social: il lato intimo di Michelle

                Le riviste di gossip hanno catturato l’attenzione di tutti con le loro immagini della cena “a quattro” a Bergamo, dove Michelle e Matteo sembravano più che amici. ma non è finita qui: le stories instagram della Hunziker hanno svelato ulteriori dettagli piccanti su questa misteriosa relazione. anche se il profilo di Matteo è scomparso dai social, la loro presunta complicità continua a far parlare di sé.

                Le polemiche infiammano i social: amore o scandalo?

                Ma non tutto è rose e fiori per la coppia. su twitter e facebook infuria il dibattito sulla differenza d’età tra i due. con Michelle all’età di 47 anni e Matteo notevolmente più giovane, i commentatori non riescono a tacere le loro opinioni contrastanti. mentre alcuni sospirano per questa nuova love story, altri criticano aspramente il divario generazionale.

                La love story che divide il pubblico virtuale

                In un vortice di passioni e polemiche, Michelle Hunziker e Matteo Viezzer hanno scatenato un vero e proprio terremoto sui social. resta da vedere se questa relazione sarà destinata a durare o se si trasformerà in un altro capitolo del gossip delle celebrità. una cosa è certa: il mondo dei pettegolezzi non smetterà di scrutare ogni mossa di questa coppia di cuori ribelli.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù