Connect with us

Gossip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: amore, odio e un Natale in equilibrio precario

Nonostante le pesanti accuse di stalking e minacce, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati fotografati insieme, alimentando i dubbi sulla veridicità delle loro dichiarazioni.

Avatar photo

Pubblicato

il

    La coppia nata a “Uomini e Donne” continua a far parlare di sé. Dopo le accuse reciproche e l’arresto di Basciano, i due sono stati avvistati insieme, scatenando nuove polemiche.

    La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”, continua a tenere banco nel mondo del gossip. Dopo una serie di accuse reciproche, culminata con l’arresto di Basciano per stalking e minacce, i due ex fidanzati sono stati avvistati insieme, scatenando nuove polemiche.

    A novembre scorso, Sophie Codegoni aveva denunciato l’ex compagno per una lunga serie di minacce e comportamenti persecutori, descrivendo una situazione di grave pericolo. Le accuse erano state talmente gravi da portare all’arresto di Basciano, che aveva trascorso 48 ore in carcere. Eppure, a distanza di pochi mesi, i due sono stati fotografati insieme, apparentemente sereni e distesi.

    Le immagini, pubblicate dal settimanale “Chi”, mostrano Codegoni e Basciano durante un incontro organizzato per il bene della figlia Celine. Il dj aveva preso la piccola all’asilo e, dopo una passeggiata al parco, aveva incontrato l’ex compagna per riconsegnare la bambina. Dai sorrisi e dagli sguardi scambiati, sembrerebbe che tra i due ci sia ancora un certo feeling.

    La relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. Da quando si sono lasciati, si sono susseguite accuse di tradimenti, riconciliazioni e nuove rotture. Le ultime accuse, però, sembravano aver segnato un punto di non ritorno.

    L’incontro tra la Codegoni e il Basciano solleva numerosi interrogativi. Da un lato, c’è la volontà di mantenere un rapporto civile per il bene della figlia. Dall’altro, c’è la difficoltà di superare le ferite del passato e di accantonare le accuse reciproche.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Stefano De Martino e Belen, allontanamento senza ritorno: lui furioso per le scenate estive della showgirl

      “Il dramma di oggi è la farsa di domani”, diceva tempo fa De Martino. Ma secondo il settimanale Oggi, la distanza tra lui e Belen si sarebbe allargata dopo l’estate movimentata della showgirl: atteggiamenti sopra le righe che avrebbero fatto infuriare l’ex marito

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Un allontanamento che sembra ormai definitivo. Stefano De Martino e Belen Rodriguez non smettono di alimentare il copione di una storia che, tra ritorni di fiamma e separazioni burrascose, sembra non trovare pace. “Siamo in lento allontanamento. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”, diceva tempo fa il conduttore quando l’ex moglie raccontava in tv dei tradimenti subiti.

        Ma oggi quella distanza appare più concreta che mai. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, De Martino sarebbe andato su tutte le furie per alcuni atteggiamenti della showgirl argentina durante l’estate. Non avrebbe gradito, in particolare, la discussione accesa con un benzinaio e la lite con alcuni ragazzi che la riprendevano mentre ballava sui tavoli, episodi che hanno fatto rapidamente il giro dei social.

        Lui, ormai volto di punta della Rai con Affari Tuoi, appare deciso a mantenere un profilo sobrio e lontano da gossip e intemperanze. Lei, invece, dopo l’estate caliente trascorsa tra serate scatenate e siparietti virali, continua a muoversi sotto i riflettori come protagonista assoluta.

        Due mondi che sembrano correre in direzioni opposte, senza più punti d’incontro. E quella definizione di “farsa” rischia di trasformarsi, questa volta, nella parola definitiva sul loro rapporto.

          Continua a leggere

          Gossip

          Il dolore di Sara Bluma: “Basta silenzio sulle violenze domestiche”. Can Yaman: “Ti amo, sono con te”

          Con un lungo post e foto choc, Sara Bluma racconta per la prima volta le violenze subite in passato. La sua denuncia scuote i social e riaccende i riflettori su un dramma ancora troppo sommerso. Accanto a lei oggi c’è l’attore Can Yaman: “Farò di tutto per sostenerti”

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            «Sono stata in silenzio per troppo tempo». Così inizia il post che ha scosso i social, firmato da Sara Bluma, dj algerina dal volto noto nei club di Ibiza, Berlino e Parigi. Un post accompagnato da immagini difficili da ignorare: lividi, sangue, occhi gonfi di dolore. Sono le ferite – fisiche e invisibili – che l’artista ha deciso di mostrare per raccontare una storia di violenza domestica vissuta prima dell’incontro con l’attuale compagno, Can Yaman.

            «Ho subito abusi fisici e psicologici», scrive Bluma, spiegando che la relazione con l’ex compagno – padre del suo bambino – era ormai chiusa da tempo quando ha conosciuto l’attore turco. La sua scelta di condividere pubblicamente il trauma ha un obiettivo preciso: «Voglio liberarmi di tutto ciò che ho tenuto dentro e chiarire la mia versione dei fatti».

            Sara, all’anagrafe Sara Chichani, precisa di non essere mai stata sposata legalmente con l’uomo da cui ha avuto il figlio. E aggiunge: «Ho cercato di mantenere un rapporto civile per amore del bambino, che amo più di ogni cosa. Ma le violenze hanno reso tutto impossibile». Oggi, racconta, il padre del piccolo ostacolerebbe persino i suoi tentativi di vedere il figlio. «Ho affidato la situazione ai miei avvocati. Voglio solo il meglio per lui».

            Accanto a lei, in questo momento, c’è Can Yaman. L’attore ha risposto pubblicamente al post della compagna con parole semplici ma forti: «Ti amo. Farò di tutto per sostenerti».

            Il gesto di Sara Bluma riporta al centro dell’attenzione un tema doloroso quanto urgente: quello delle violenze che troppe donne subiscono in silenzio, spesso per paura, per vergogna o per amore dei figli. Un silenzio che oggi, grazie al coraggio di chi decide di rompere il muro, può iniziare a incrinarsi. E forse, finalmente, a crollare.

              Continua a leggere

              Gossip

              Chiara Nasti si racconta senza filtri: «Attacchi di panico, depressione, psicofarmaci. Ma ho scelto di rinascere»

              Attacchi di panico, confusione, solitudine e il ricorso agli psicofarmaci. Dopo la nascita della figlia Dea, Chiara Nasti ha affrontato un periodo durissimo. Ora racconta tutto in un lungo sfogo sui social: «Inventavo dolori, non dormivo mai, ma non potevo arrendermi. La terapia mi ha salvata. Oggi sono libera, felice e consapevole».

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                «Che strana che è la vita. Ti mette alla prova continuamente». Comincia così lo sfogo potente e sincero con cui Chiara Nasti ha deciso di raccontare, per la prima volta, il periodo più buio della sua vita. Un racconto intimo che l’influencer napoletana ha condiviso sui social accompagnandolo con immagini di lacrime e dolore, lontanissime dai filtri patinati di Instagram.

                Il momento più difficile? Dopo la nascita di Dea, la secondogenita avuta da Mattia Zaccagni. «Tutto veloce, tutto in confusione», scrive Chiara. «Ero sola, con due bimbi, in un’altra città. Esplodevo per ogni cosa, pensavo di essere matta. Poi sono arrivati i primi attacchi di panico». Un crollo emotivo profondo che l’ha portata anche a fare uso di psicofarmaci per un mese dopo il parto. «Non dormivo mai. E mi sentivo così sola, emotivamente svuotata».

                Nel suo lungo racconto, Nasti ammette di aver “inventato dolori” fisici perché «la mente quando sta male fa male anche al corpo». Ma la svolta è arrivata grazie all’aiuto di una persona stabile, che l’ha spinta a cercare un terapeuta. «Quelle parole sono state un faro. Mi sono attivata subito, come un treno. Dovevo ritrovare me stessa, a tutti i costi».

                Oggi Chiara racconta di avercela fatta. Ma senza trionfalismi. «Non perdo mai il focus, cerco sempre di essere la versione migliore di me stessa. Libera e felice di come sono davvero. Senza preoccuparmi più di ciò che pensa la gente». La maternità resta una sfida, confessa: «Quando hai dei bambini non vuoi perderli di vista nemmeno per un secondo. Ti senti in colpa anche se sei presente ma non vigile. Ma ho imparato che con la calma si può conciliare tutto».

                E conclude con un messaggio che è quasi un manifesto: «Non so dove mi porterà questa lezione. Ma è tutto una scoperta. Amo la vita, la mia empatia e tutta la mia energia». Una confessione autentica, che finalmente abbatte il tabù della fragilità anche sotto i riflettori.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù