Personaggi e interviste
Mamma Michelle e le sue piccole renne: un inverno magico in Lapponia con le figlie
Michelle Hunziker sceglie la Finlandia per un’avventura indimenticabile con le figlie Sole e Celeste. Un viaggio tra paesaggi incantati e legami familiari, alla scoperta di un mondo lontano e affascinante.
Michelle Hunziker, volto noto del piccolo schermo italiano, ha deciso di regalare alle sue figlie, Sole di 11 anni e Celeste di 9 anni, un inizio d’anno davvero speciale. Quest’anno Michelle ha detto no alle spiagge esotiche per puntare decisamente sui paesaggi innevati della Lapponia finlandese. La conduttrice ha dimostrato di essere una mamma non solo affettuosa, ma anche avventurosa e pronta a vivere nuove esperienze insieme alle sue bimbe avute dall’ex marito Tomaso Trussardi. La scelta della Finlandia, e in particolare della regione di Ivalo, non è stata casuale. Michelle ha sempre mostrato un grande amore per la natura e per le attività all’aria aperta in luoghi freddi. La Lapponia, con le sue foreste innevate, i laghi ghiacciati e le renne che vagano libere, rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti del freddo e della wilderness.
Michelle, Sole e Celeste tra aurore boreali e specialità locali
“Volevo far vivere alle mie ragazze un’esperienza indimenticabile“, ha confidato Michelle sui social. “Un’avventura che le facesse uscire dalla loro comfort zone e le avvicinasse alla natura. La Lapponia è il luogo perfetto per creare ricordi indelebili“. E infatti, dalle foto e dai video condivisi sui social, si evince che Michelle e le sue figlie si stanno godendo ogni istante di questa vacanza. Hanno fatto escursioni sulla neve, ammirato le aurore boreali, assaggiato le specialità locali e trascorso lunghe ore avvolte in calde coperte, ammirando il paesaggio incantato che si stendeva davanti ai loro occhi.
L’avventura di Michelle in Lapponia è molto più di una semplice vacanza
Ma oltre all’aspetto avventuroso, questo viaggio ha un significato molto profondo per Michelle. È un’occasione per rafforzare il legame con le sue figlie, per condividere con loro momenti di complicità e per creare ricordi che le accompagneranno per tutta la vita. “Essere mamma è il mio ruolo più importante“, ha spesso ripetuto Michelle. “Cerco sempre di trasmettere alle mie figlie i miei valori, di incoraggiarle a seguire i loro sogni e di farle sentire sempre amate e protette“. E in questa magica avventura in Lapponia, Michelle sembra essere riuscita a centrare in pieno il suo obiettivo. Le immagini di lei e delle sue figlie che sorridono felici, avvolte in calde pellicce, raccontano una storia di amore, di complicità e di un legame indissolubile.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Personaggi
Licia Colò: “Ho amato Pietrangeli tantissimo. Ma ora ha 90 anni…”
Dalla scoperta di una sorella mai conosciuta, all’amore intenso per Alessandro Antonino, fino al rapporto con Nicola Pietrangeli. Licia Colò racconta la sua vita in un’intervista intima e profonda, rivelando aspetti nascosti del suo passato.
Licia Colò, conosciuta per i suoi viaggi e la sua passione per la natura, ha rivelato dettagli sorprendenti della sua vita personale in una recente intervista al Corriere della Sera. Nata a Verona, la Colò ha trascorso gran parte della sua carriera televisiva viaggiando e portando il mondo nelle case degli italiani. Ma dietro l’immagine della donna che ha esplorato ogni angolo del pianeta, si cela una vita privata ricca di episodi significativi e, a volte, drammatici.
La scoperta più sorprendente è stata quella di una sorella, Gioia, di cui ha saputo solo dopo la morte del padre. “Mio padre ha scoperto che esisteva Gioia quando lei era già grande. È nata prima che lui incontrasse mia madre,” racconta Licia. “Ci siamo conosciute quando è mancato, tre anni fa. Ora stiamo cercando di costruire un rapporto, anche se ci siamo scoperte sorelle già molto grandi.”
La vita sentimentale di Licia Colò è stata altrettanto ricca di emozioni. Ha parlato apertamente del suo primo amore, Michele, una relazione iniziata quando aveva solo 14 anni e che è durata fino ai 25. Un amore che, col senno di poi, non rifarebbe. “Mi ha fatto sentire una nullità,” confessa, ricordando come, nonostante la sua bellezza, non si sentisse mai all’altezza. Tuttavia, il vero grande amore della sua vita è stato Alessandro Antonino, da cui ha avuto la figlia Liala. “L’ho amato proprio tanto… Detto questo, è durato poco,” aggiunge, rivelando la profondità dei suoi sentimenti e il dolore per la fine di quella relazione.
Un altro capitolo importante della sua vita è stato il rapporto con Nicola Pietrangeli, il leggendario tennista italiano. Colò non nasconde che, sebbene all’epoca l’età non fosse un problema, oggi la differenza di età sarebbe un ostacolo insormontabile. “Oggi Nicola Pietrangeli ha 90 anni ed è inutile che ce la raccontiamo,” afferma con franchezza. Nonostante la fine della loro storia, Licia ha mantenuto un affetto sincero per Pietrangeli, tanto da essere presente alla sua festa per i 90 anni, dove ha voluto fare da “cavaliera” al suo ex compagno.
Queste rivelazioni mostrano un lato più personale e vulnerabile di una donna che il pubblico è abituato a vedere come forte e indipendente, capace di affrontare le avventure più difficili con il sorriso. Ma, come dimostra la sua intervista, anche i viaggi interiori possono essere altrettanto complessi e significativi di quelli compiuti intorno al mondo.
Personaggi e interviste
Massimo Boldi si confessa: «Ho tradito Berlusconi, come Giuda con Gesù!». Ecco com’è andata
Il comico parla della sua “colpa” nei confronti di Silvio Berlusconi e di come ha cercato il perdono bussando alla sua porta per ore. Tra aneddoti e retroscena, un viaggio tra amicizia, tradimenti e il coraggio di ammettere i propri errori.
Massimo Boldi ha raccontato uno degli episodi più delicati e significativi della sua carriera e vita personale: il tradimento del suo amico e mentore Silvio Berlusconi. Con la sua solita schiettezza, Boldi ha paragonato la sua decisione di accettare il programma Fantastico su Rai1, mentre era sotto contratto con Mediaset, al tradimento di Giuda con Gesù: «Io e Berlusconi eravamo molto legati da una grande amicizia. E invece, come fece Giuda con Gesù, lo tradii», ha confessato.
La decisione di scegliere la Rai e la multa milionaria
L’inizio della vicenda risale al 1987, quando Adriano Celentano convinse Boldi a unirsi a lui nel programma Fantastico su Rai1. «Adriano mi disse: “Io faccio Fantastico, se non lo fai anche tu, io non lo faccio”. A quel punto è cominciato un balletto tra Rai e Mediaset», ricorda Boldi. La scelta di accettare l’offerta della Rai portò a una condanna per inadempienza contrattuale e a una multa esorbitante di 2 miliardi e 250 milioni di lire. «Quanti soldi erano, mamma mia, bisognava anche averli», ha esclamato l’attore.
Il faccia a faccia con Berlusconi: «Bisogna farle le stronzate nella vita»
Dopo la sentenza, Boldi decise di affrontare il problema di petto e si recò a casa di Berlusconi, a Roma, per chiedere scusa. «Mi sono messo di buona lena, sono andato a bussare a Via dell’Anima, dove abitava Silvio Berlusconi. Dopo quattro ore, mi ha ricevuto e ci siamo parlati», ha raccontato l’attore. L’incontro fu risolutivo e segnò una riconciliazione tra i due: «Lui mi disse “Ma bisogna farle le stronzate nella vita. Sai quante le ho fatte io?”. Così si sistemò tutto». Un’ammissione di colpa sincera, che mostra un lato umano e autentico del rapporto tra Boldi e Berlusconi, ben oltre la sfera professionale.
Gli altri ospiti e il tema della puntata: il perdono
La puntata di Ciao Maschio avrà come tema centrale il perdono, che sarà declinato insieme agli altri ospiti presenti in studio: l’attore Mirko Frezza, che parlerà del suo radicale cambio di vita, e il conduttore Edoardo Stoppa. De Girolamo partirà da una celebre frase di Gandhi per chiedere ai suoi ospiti se sia più difficile perdonare o dimenticare, e se ci vuole più coraggio a concedere il perdono o a chiedere scusa.
Perdono e tradimenti: il confronto tra gli ospiti
Oltre a raccontare la sua esperienza personale, Massimo Boldi sarà chiamato a riflettere su come ha affrontato i tradimenti nella sua vita, un tema che sarà approfondito anche dagli altri ospiti in studio. A completare il quadro, i contributi di Giovanni Angiolini e della drag queen Maruska Starr, che offriranno la loro prospettiva sul coraggio necessario per affrontare e superare i torti subiti.
Il pubblico a casa potrà interagire durante la puntata utilizzando l’hashtag #ciaomaschio sui social, esprimendo opinioni sui racconti degli ospiti e sul tema del perdono. Un appuntamento da non perdere per scoprire lati inediti di personaggi noti e riflettere su quanto possa essere difficile ma necessario, nella vita di ognuno, chiedere scusa e saper perdonare.
Personaggi e interviste
Gerry Scotti e Antonella Clerici: tregua a Sanremo 2025 dopo anni di rivalità televisiva
I due conduttori, protagonisti di una storica battaglia televisiva, si ritrovano insieme all’Ariston. Pace definitiva o solo strategia?
Sanremo 2025 segna una tregua, almeno apparente, tra due giganti della televisione italiana: Gerry Scotti e Antonella Clerici. I due conduttori, noti per la loro rivalità decennale, condivideranno il palco della prima serata del Festival accanto a Carlo Conti. Un evento che ha sorpreso molti, considerando le battaglie televisive che hanno visto protagonisti i due nel corso degli anni.
La rivalità nata dai baby talent
Tutto ha avuto inizio nel 2008, quando Antonella Clerici lanciò su Rai 1 “Ti lascio una canzone“, un talent per giovani promesse che portò al successo mondiale il trio de Il Volo. Due anni dopo, su Canale 5, Gerry Scotti rispose con “Io Canto“, un format dal concept sorprendentemente simile. Da lì si è scatenata una battaglia di ascolti e di format, con accuse reciproche di copiature e frecciatine sui media. Negli anni, i due si sono rincorsi con programmi paralleli: “Io Canto Generation” ha risposto a “The Voice Kids“, mentre “The Voice Senior” ha avuto come competitor “Io Canto Senior“. Le somiglianze tra i format erano tali da far pensare a una vera e propria guerra dei talent.
La battaglia dei senior
Con l’arrivo di “Io Canto Senior”, Antonella Clerici non ha nascosto il suo disappunto, dichiarando: “Prima hanno copiato Ti lascio una canzone, poi hanno ripreso Io Canto dopo anni. Ora scippano anche i senior?”. Nonostante le critiche, Mediaset ha proseguito con la produzione del programma, schierando Scotti per sfidare Rai 1 e la Clerici. La competizione tra i due ha raggiunto il culmine quando Gerry Scotti, nel corso della prima puntata di “Io Canto Family“, ha lanciato una battuta che ha fatto il giro del web: “Ti lascio una trasmissione“, chiaro riferimento al programma di Clerici. Parole che hanno alimentato ulteriormente la rivalità.
Sanremo 2025: pace o finzione?
Ora, con l’annuncio della loro presenza a Sanremo 2025, si profila una tregua sul palco dell’Ariston. I due conduttori, almeno per una sera, hanno messo da parte le divergenze, scambiandosi sorrisi e battute. Tuttavia, c’è chi già sospetta che questa pace sia solo di facciata e che la storica rivalità sia tutt’altro che archiviata. Chissà se in futuro i due uniranno le forze per un programma congiunto, magari chiamato “La guerra dei format”, per decretare una volta per tutte chi sia il vero re (o regina) dei talent show italiani.
-
Gossip11 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera6 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20246 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello4 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Moda e modi6 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Gossip8 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Sex and La City9 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Sport6 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno