Connect with us

Personaggi e interviste

Uomini e Donne: un ex concorrente del Grande Fratello Vip pronto a salire sul trono

Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è pronto a salire sul trono di “Uomini e Donne”. Il noto TikToker ha espresso il desiderio di trovare l’amore nel popolare dating show di Maria De Filippi. La nuova stagione promette emozioni e novità imperdibili per i fan

Avatar photo

Pubblicato

il

    Grandi novità in arrivo per i fan di “Uomini e Donne”! Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello Vip, potrebbe essere uno dei prossimi tronisti del popolare dating show condotto da Maria De Filippi.

    Antonio Medugno, noto TikToker e influencer, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove si è fatto apprezzare per la sua personalità e per aver toccato temi importanti come i disturbi alimentari. Ora, sembra pronto a cercare l’amore nel programma di Canale 5.

    Medugno ha lasciato intendere che sarebbe interessato a partecipare a “Uomini e Donne”, dichiarando che considera Maria De Filippi una professionista stimolante e che apprezza molto il programma. L’influencer ha espresso il desiderio di trovare una fidanzata che lo ami per ciò che è, ricordando le sue esperienze passate con altre concorrenti di reality show che non sono andate a buon fine.

    Oltre a Medugno, anche altri nomi sono stati fatti per i prossimi troni di “Uomini e Donne”. Si parla infatti di Francesca Sorrentino, reduce dall’esperienza a “Temptation Island”, che potrebbe essere una delle nuove troniste grazie alla sua popolarità e al sostegno dei fan.

    Le riprese della nuova stagione di “Uomini e Donne” inizieranno a fine agosto, con le prime puntate in onda a partire da settembre. La redazione del programma è già al lavoro per scegliere i nuovi volti che siederanno sulle ambite poltrone rosse e faranno sognare milioni di telespettatori.

      SEGUICI SU INSTAGRAM @INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE

      Personaggi e interviste

      Fedez in ospedale accusa la Ferragni: «I buchi allo stomaco sono tutto lo schifo accumulato».

      Fedez è stato ricoverato d’urgenza a causa di un’emorragia interna, ma fortunatamente è fuori pericolo grazie all’intervento tempestivo del Policlinico di Milano. Dal suo letto d’ospedale, ha pubblicato versi di una nuova canzone che sembrano essere una critica nei confronti della ex moglie Chiara Ferragni. Il rapper ha espresso anche gratitudine per il supporto ricevuto dai fan e ha rimosso una storia Instagram che era diventata virale, ma non prima di aver suscitato grande interesse e speculazioni online.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Momenti di apprensione per Fedez, il noto rapper italiano, che ieri mattina ha condiviso sui social una foto dal letto dell’ospedale. Il motivo del ricovero è stato un improvviso malore dovuto a un’emorragia interna, fortunatamente individuata tempestivamente dai medici del Policlinico di Milano. Oggi Fedez è stato dimesso dall’ospedale: lo ha annunciato lo stesso rapper con un post sui social in cui non manca un riferimento all’ex moglie Chiara Ferragni.

        Il cantante, infatti, ha postato tra le stories del suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in ascensore, mentre lascia per l’appunto l’ospedale. ““Fit check outfit da dimissioni” scrive l’artista utilizzando la stessa espressione, ma anche uno scatto simile, a quello che l’ex moglie utilizza per presentare i suoi outfit.

        Poi ha tranquillizzato i fan: “Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che lì dove mi hanno operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi nel punto dove sono più fragile per avere ulcere e sanguinamenti. Fortunatamente rispetto all’emorragia dell’altra volta è stato un sanguinamento minore”.

        Anche se non sa se potrà andare in tour questa estate: “Devono valutare se posso fare gli show dj set previsti questa estate. Spero di sì perché non vedo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato. Speriamo almeno questo dai”.

        Nonostante il sollievo per l’uscita dal pericolo, il rapper non ha esitato a esprimere la sua rabbia nei confronti della ex moglie, Chiara Ferragni, attraverso alcuni versi della sua nuova canzone. “Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”, ha condiviso Fedez dal letto dell’ospedale, lasciando intendere una chiara allusione ai recenti eventi della sua vita personale.

        Questa nuova canzone sembra essere una riflessione sui dolorosi sviluppi dei suoi ultimi tre anni, segnati da alti e bassi nella relazione con Chiara Ferragni. I fan non hanno tardato a interpretare questi versi come una frecciatina mirata alla sua ex moglie e al “tutto lo schifo accumulato” durante il periodo di crisi della loro relazione.

        Ma Fedez non si è limitato a queste frecciatine. “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”, ha scritto in un’altra storia Instagram, chiaramente rivolta a Chiara Ferragni che, nel frattempo, sembra continuare la sua vita da single come se nulla fosse.

        Tuttavia, c’è stato un colpo di scena quando Fedez ha rapidamente rimosso una delle sue storie Instagram. In essa aveva ringraziato i suoi fan per i messaggi di supporto ricevuti, sottolineando l’importanza di avere vicino persone che dimostrano affetto senza cercare visibilità mediatica in un momento così delicato.

        Il rapper ha espresso anche il suo apprezzamento per l’affetto ricevuto dai suoi “amici brutti e cattivi”, una cerchia ristretta di persone che sembra aver dimostrato un sostegno sincero e discreto durante il suo ricovero ospedaliero. Fedez ha concluso il messaggio con un pizzico di ironia, menzionando la mancanza di bisogno di TikTok o altre forme di esibizionismo mentre si trova su un letto d’ospedale.

        Anche se Fedez ha rimosso la storia Instagram in seguito, il suo messaggio era ormai diventato virale, alimentando ulteriori speculazioni e interesse sui suoi prossimi passi personali e professionali.

          Continua a leggere

          Personaggi e interviste

          Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati di nuovo: «Sono separata»

          Wanda Nara ha confermato la separazione da Mauro Icardi durante il programma tv argentino “Pomeriggio America”, citando motivi personali e di salute. L’avvocato della Nara, Ana Rosenfeld, ha ribadito che il divorzio non è ancora stato firmato, mentre Icardi, impegnato con il Galatasaray in Turchia, non ha commentato la situazione.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere giunta a una nuova e definitiva conclusione. L’imprenditrice e vincitrice di «Ballando con le Stelle» ha ufficialmente confermato la separazione dal marito durante una recente apparizione nel programma televisivo argentino «Pomeriggio America».

            “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”, ha dichiarato Wanda Nara, aggiungendo che fornirà ulteriori dettagli sulla rottura nei prossimi giorni. La crisi tra i due sarebbe iniziata nel 2021, quando Wanda ha scoperto un flirt tra Icardi e l’attrice e cantante China Suarez. Questo episodio ha segnato l’inizio di un periodo travagliato per la coppia, culminato con l’annuncio della separazione.

            A confermare ulteriormente la notizia è intervenuta Ana Rosenfeld, l’avvocato della Nara, che ha dichiarato a TeleShow: “Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato.” Al momento, Mauro Icardi non ha rilasciato commenti sulla separazione, essendo tornato in Turchia per i suoi impegni con il Galatasaray. Nel frattempo, Wanda ha smesso di seguirlo su Instagram, segnando simbolicamente la fine della loro relazione pubblica.

            La coppia, che ha recentemente celebrato i dieci anni di matrimonio, ha vissuto una storia d’amore intensa e spesso sotto i riflettori. I due sono usciti allo scoperto nel 2013, appena una settimana dopo l’annuncio della separazione tra Wanda e l’ex marito Maxi Lopez, amico e compagno di squadra di Icardi. Il loro matrimonio, celebrato nel 2014, ha portato alla nascita delle loro figlie, Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016.

            Tuttavia, la serenità familiare è stata compromessa nel 2021, quando Wanda Nara ha scoperto la presunta infedeltà del marito con China Suarez. Nonostante vari tentativi di riconciliazione, la relazione ha continuato a deteriorarsi. La malattia di Wanda, che ha scoperto di avere la leucemia circa un anno fa, ha aggiunto ulteriori difficoltà alla coppia, senza però riuscire a salvare il matrimonio.

            Con questa nuova separazione, si chiude un altro capitolo nella complessa relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I prossimi sviluppi della vicenda e le dichiarazioni dei protagonisti saranno certamente seguiti con grande interesse dai media e dai fan della coppia.

              Continua a leggere

              Personaggi e interviste

              Lino Banfi: «Per mangiare facevo la truffa dei Rolex ai napoletani»

              Con la sua energia inesauribile e il suo talento senza tempo, Lino Banfi continua a incantare il pubblico italiano, dimostrando che l’età è solo un numero quando si ha la passione per il cinema e per la vita stessa.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Lino Banfi, l’icona del cinema e della televisione italiana, festeggia oggi il suo ottantottesimo compleanno con la vivacità e l’umorismo che lo contraddistinguono da sempre. Nato il 9 luglio, ma registrato l’11 per una convenzione dell’epoca, Banfi scherza dicendo di festeggiare “due giorni di compleanno, come i principi”. In un’intervista esclusiva al Corriere della Sera, l’attore ha raccontato la sua straordinaria carriera, dall’infanzia in Puglia ai successi sul grande schermo che lo hanno reso un volto amatissimo dal pubblico italiano.

                Tra le sue memorie più divertenti, Banfi ha condiviso aneddoti su Papa Francesco, con cui ha sviluppato una bella amicizia. “Una volta gli ho raccontato della nostra pasta alla Puttanesca, che noi chiamiamo ‘alla Porca puttena’ in dialetto pugliese, e ha riso così tanto che saltava sulla sedia”.

                Ma non è stato solo il lato comico a caratterizzare la vita di Banfi. Ha iniziato la sua carriera come truffatore improvvisato durante la Seconda Guerra Mondiale, vendendo orologi falsi ai napoletani per poter mangiare. “Ero un campione italiano di salto del pasto”, scherza Banfi, ricordando i suoi trascorsi con un amico truffatore, fingendo di essere stato derubato per guadagnare qualche spicciolo in una Napoli difficile.

                Il suo personaggio più iconico, l’allenatore Oronzo Canà in “L’allenatore nel pallone”, ha segnato una pietra miliare nella sua carriera, con Banfi che ha anche improvvisato una delle battute più celebri del film, su suggerimento del regista Sergio Martino.

                Oltre alle numerosissime onorificenze e riconoscimenti già ricevuti, Banfi è pronto a ricevere ulteriori omaggi per la sua carriera. È stato annunciato che riceverà una laurea honoris causa in Scienze della Comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma, insieme a un libro a fumetti sulla sua vita e un docufilm autobiografico.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù