Connect with us

Televisione

Ilary Blasi sbarca su Netflix: arriva il reality show che svela la sua nuova vita tra lusso e amore senza Totti

L’ex signora Totti protagonista di un nuovo show che racconterà il suo quotidiano, tra amicizie e il compagno Bastian Muller. Nessun accenno al passato o ai figli, ma tanto glamour e ironia.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Ilary Blasi è pronta a rivelarsi come mai prima d’ora: dopo l’addio alla TV generalista, l’ex moglie di Francesco Totti si lancia in un nuovo progetto con Netflix, che ha tutta l’aria di essere esplosivo. Niente seconda stagione del docu-film Unica, ma un vero e proprio reality show che promette di catapultarci nel lussuoso quotidiano della conduttrice. Un format che ricorda Al passo con i Kardashian o Soy Georgina, dove Ilary aprirà le porte della sua nuova vita lontano dai gossip e dai drammi legati al turbolento divorzio con il capitano della Roma.

    Una nuova vita sotto i riflettori, ma senza figli e senza passato

    A confermare i dettagli del nuovo show ci pensa la stessa Ilary, che ha precisato come il suo reality si concentrerà esclusivamente su di lei, sul suo compagno Bastian Muller e sulle sue amiche, escludendo categoricamente ogni riferimento a Francesco Totti e ai figli. La decisione non è casuale: a quanto pare, il veto alla partecipazione dei ragazzi è stato imposto proprio dall’ex marito. “Niente Totti, niente drammi, niente gossip”, questo il mantra del progetto, che punterà tutto su viaggi, amicizie e la love story con Bastian, che si mostrerà per la prima volta davanti a una telecamera.

    Un amore predetto da una cartomante e un viaggio nei luoghi del cuore

    Il reality ci farà entrare nel mondo dorato di Ilary: dagli impegni lavorativi tra cinema e televisione, alle fughe romantiche con Bastian, un aitante imprenditore tedesco che ha già conquistato i fan con il suo fisico scolpito e la complicità con la Blasi. Un amore che, si mormora, sarebbe stato predetto da una cartomante e che ora è pronto a ufficializzarsi davanti al grande pubblico. E mentre il gossip impazza, i teaser del nuovo show sono già attesi con ansia: si parla di un lancio durante le festività natalizie, un regalo sotto l’albero per i fan di Ilary e per chi non vede l’ora di sbirciare nel suo mondo fatto di lusso, ironia e libertà ritrovata.

      Televisione

      È possibile fare peggio del peggio? A quanto pare, sì. Dopo l’esordio da incubo Antonino Monteleone gratta il fondo della Rai…

      Il nuovo talk show di Antonino Monteleone continua a segnare numeri disastrosi: la maledizione del giovedì sera su Rai2 non perdona, confermando il deserto mediatico del canale.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        A volte sembra che, quando si pensa di aver toccato il fondo, ci sia sempre spazio per scavare un po’ più in basso. E così, dopo un debutto da dimenticare, Antonino Monteleone con L’altra Italia ha confermato il suo impegno nel raccogliere consensi praticamente nulli. La seconda puntata del programma ha fatto ancora peggio della prima, registrando 276.000 spettatori, un magro 1,6% di share. In altre parole, Monteleone potrebbe comodamente radunare il suo pubblico in un teatro di provincia e risparmiarsi la fatica della messa in onda nazionale.

        È chiaro che il giovedì sera di Rai2, da quando Michele Santoro ha abbandonato la nave, è diventato una maledizione. Non c’è format che riesca a sfondare: Popolo Sovrano, Seconda Linea, e persino Ilaria D’Amico con Che c’è di nuovo sono caduti nello stesso abisso di ascolti. Monteleone, forse troppo convinto della sua formula “alternativa”, sembra aver imboccato lo stesso viale del tramonto. Ma, a giudicare dai numeri, l’Italia raccontata dal suo programma non è “l’altra”, è quella che non guarda la tv. E, francamente, sembra non interessare a nessuno.

        Sarà interessante vedere quanto ancora Rai2 sarà disposta a sostenere un progetto che, anziché conquistare fette di pubblico, pare solo aumentare le perdite in palinsesto. Forse Monteleone, con la sua dichiarazione di non interessarsi degli ascolti, è l’unico che non ha ancora realizzato quanto grave sia la situazione.

          Continua a leggere

          Televisione

          Flavio Insinna scatenato su La7, non le manda a dire a Salvini e a DAZN

          Si chiama Famiglie d’Italia il nuovo programma targato La 7 presentato da Flavio Insinna. Ex uomo Rai, Insinna rappresenta un nome storico della conduzione, per un programma che si basa sul confronto-scontro tra due famiglie concorrenti, garantendo al presentatore un ampio margine per l’improvvisazione. E in ambito come questo il simpatico Flavio ci va a nozze!

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Se il buongiorno si vede dal mattino… chissà cosa dirà Flavio Insinna prossimamente su La7. A pochi giorni dal debutto del suo nuovo game show Famiglie d’Italia, il conduttore ex Rai ha già iniziato a dare spettacolo con battute e gag a destra e a manca (com’è nel suo stile abituale). Una in particolare ha rappresentato una bordata nei confronti di Matteo Salvini. Nel presentare un giovane concorrente che di mestiere faceva il tiktoker, Insinna non ha potuto trattenere una frecciata all’indirizzo del ministro che, come noto, è iperattivo sui social. E per non farsi mancare nulla, ha anche rifilato una bordata ai competitor di DAZN, criticato dagli utenti per i disservizi legati allo streaming. Ma andiamo con ordine…

            La frecciata al ministro leghista

            Di recente Insinna ha colto la palla al balzo e si è lasciato andare a un dissing in piena regola, peraltro così di moda in questo periodo (per info chiedere a Fedez e Tony Effe). Parlando conun giovane concorrente, Flavio ha domandato con fare innocente: “Manuel, scusa, tutti quelli della tua famiglia fanno lavori veri e tu invece sei un tiktoker”. Il concorrente ha risposto: “Faccio video di calcio principalmente per portieri”. A questo punto è arrivata la bordata del conduttore: “E da grande vuoi fare il ministro? L’hanno capita a casa, non ti preoccupare. Che dopo vai in giro, fai i TikTok coi salami…”.

            La battuta dei salami

            Un riferimento per nulla velato nei confronti dell’attuale ministro dei Trasporti Matteo Salvini, attivissimo sui social (Tik Tok compreso) e protagonista di un celebre video con i salami pubblicato nel 2020. All’epoca il politico leghista mostrò ai followers l’interno di uno stabilimento di salumi a Parma, proferendo una storica battuta da bar: “Se devono condannarmi, allora devono mettermi qua. Voglio scontare la mia sentenza, qui. Voglio passare quindici anni, qui, qui, qui”.

            Mi girano le… rotelle

            Non pago, nella medesima puntata Insinna non si è limitato ad “asfaltare” Salvini. Ha anche preso per i fondelli una delle emittenti competitor televisivi di La 7. Rivolgendo una domanda alla famiglia Savi in gara: “Escludendo il mutuo o l’affitto, ogni mese spendi molti soldi per cosa?”. La risposta è stata immediata: “abbonamenti”, cioè sottoscrizioni mensili a piattaforme tv in streaming come Sky e DAZN. Insinna a quel punto non ha resistito: “Ti posso dire?”, ha scherzato il presentatore, “che poi quella rotella che gira e gira e non si vede mai la partita! Vuoi mettere la soddisfazione di mettere La7 e noi ci siamo sempre!”.

            Battuta pronta, divertimento assicurato

            Riferimento preciso ed inequivocabile ai frequenti disservizi di DAZN, dove spesso le partite di calcio (e non solamente quelle) si interrompono per il caricamento molto lento dei contenuti. Se vi piacciono i presentatori brillanti… il nuovo game show di Flavio Insinna fa al caso vostro. Che il Nostro, uscito dal rigore di regime Rai, si senta finalmente libero di dire tutto quello che gli passa per la testa?

              Continua a leggere

              Televisione

              “Abbiamo 1.300.000 euro per comprare casa”: la richiesta di due gemelli in tv. Bufera social: “Hanno ammazzato i genitori?”

              Due acquirenti comparsi nel format Casa a Prima Vista di Real Time che hanno creato un vespaio di commenti. Nel programma dove si vendono immobili, le loro richieste hanno lasciato piuttosto basiti i tre venditori…

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Una delle puntate più particolari di Casa a Prima Vista è andata in onda pochi giorni fa. Il format è uno dei programmi più apprezzati nel bouquet del canale Real Time. La quarta edizione è iniziata il 16 settembre e i fan sono già in delirio. Gli agenti immobiliari hanno un obiettivo complesso perché devono riuscire a trovare la casa perfetta per i loro acquirenti. La puntata del 7 ottobre scorso si è rivelata più unica che rara. Protagonisti una coppia di acquirenti, Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone. Che hanno chiesto ai tre agenti Blasco, Nadia e Corrado un attico o piano alto in zona Parioli con un budget a disposizione di 1 milione e 300 mila euro.

                Chi sono i due gemelli

                Si tratta di due studenti di Frosinone che stanno cercando una base fissa per non fare più «avanti e indietro dal momento che entrambi studiamo a Roma». Lui segue la facoltà di Giurisprudenza e ambisce a diventare «avvocato o magistrato». La sorella, intenzionata a ricalcare le orme paterne, come futuro team manager di una squadra motociclistica.

                Le idee ben chiare sulla struttura dell’appartamento cercato

                Il ragazzo si è presentato in trasmissione con un abito doppio petto e occhiali con lenti azzurrate. Gaia invece indossava un kimono in stile nipponico. Le richieste della coppia riguardavano almeno 150/200 metri quadrati in zona Parioli o Roma Nord in generale. Cercando un immobile così strutturato: due bagni, cucina con open space, cabina armadio e un ampio spazio esterno «dove ospitare i nostri amici».

                Sui social si è letto di tutto

                Come era logico aspettarsi, la puntata di Casa a Prima Vista ha acceso la miccia dei social, dove si sono scatenati i commenti più dibersi. «Ma di chi sono figli per avere un budget del genere a 23 anni?», scrive un aficionado della trasmissione, mentre un altro scherzando scrive «Hanno ammazzato i genitori per avere tutti questi soldi».

                Alla fine hanno scelto la proposta della Mayer

                Durante le visite hanno lasciato spesso senza parole i tre agenti, soprattutto per le loro reazioni pacate davanti a case da sogno. Alla fine hanno scelto la casa proposta da Nadia Mayer

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù