Connect with us

Video

5 domande a Marco Bellavia…

Sulla piattaforma Amazon è acquistabile il suo primo ibro Depresso? Qui e ora. La testimonianza fedele di un periodo difficile, che ora si è lasciato alle spalle.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Marco Bellavia ha segnato una parte importante della televisione italiana, soprattutto in quella che una volta si chiamava la “tv dei ragazzi”, oggi completamente sparita dai palinsensti, con programmi come Bim Bum Bam e in quella che è stata la serie tv ante litteram, Kiss Me Licia. Ma dietro all’immagine spensierara del “ragazzo tra i ragazzi” c’è un uomo che ha vissuto molte sfide e cambiamenti, messe in risalto dalla sua chiacchieratissima partecipazione al Grande Fratello Vip di due anni fa. Oggi Marco riflette con una ritrovata serenità sul suo percorso, sui suoi progetti futuri e sulle lezioni che la vita gli ha dato.

    La lotta interiore con un ego ingombrante

    Un percorso che si può meglio comprendere leggendo il suo libro Depresso? Qui e ora. Dove il suo excursus di una vita davanti alle telecamere che sembrava perfetta viene raccontato nei dettagli, nascondendo una lotta interna con un ego ingombrante, quasi distruttivo. Solo dopo aver fatto pace con sé stesso, Marco ha trovato la forza di aprirsi, senza più filtri, condividendo in modo autentico i suoi successi e i suoi fallimenti.

    La sua testimonianza trasformata in un “metodo”

    Il libro – ACQUISTABILE QUI – che non solo offre un aiuto a chi vive momenti di difficoltà, ma che rappresenta un viaggio personale attraversa scandali, aneddoti divertenti e vicende assurde di una carriera intensa. Ogni caduta ha lasciato una cicatrice ma anche la spinta per rialzarsi: attraverso queste pagine Marco ripercorre la sua rinascita. Raccontando la sua esperienza di vita ma anche con la stesura di un programma, basato su quei consigli che lo avevano ispirato durante il suo percorso: un metodo che, secondo lui, fa la differenza.

      Video

      Carmen Di Pietro: la sua nuova vita sui social

      La vedova del giornalista Sandro Paternostro si diverte a postare reel, nei quali si mosytra così com’è, senza filtri e finzioni.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Vista di recente a Belve, dove non ha mancato di rispolverare l’episodio del seno scoppiato in volo, come tutti sanno è la vedova legittima di Sandro Paternostro. Alla morte del marito giornalista Rai avrebbe ricevuto un’eredità da capogiro, che comprenderebbe diversi terreni ed immobili appartenenti alla famiglia d’origine dell’indimenticabile inviato siciliano. Sembrerebbe persino che nei conti della showgirl sia arrivata anche una discreta somma di denaro.

        Video… ruspanti

        La sua nuova vita – a quanto ci è dato di vedere – parrebbe svolgersi in gran parte sui social, visto che praticamente ogni giorno sforna video che successivamente posta, per la gioia dei fan. Donna dotata di grande umorismo involontario, si sta progressivamente trasformando in una specie di star ruspante del web di casa nostra.

        Riceve la pensione del marito

        Oggi la Di Pietro continua a ricevere il vitalizio, mantenendo l’assegno di reversibilità poiché non si è mai risposata civilmente, nonostante abbia avuto due figli da un altro uomo. Secondo quello che si sostiene in rete, percepirebbe la pensione di reversibilità del marito che ammonterebbe a circa 3 mila euro mensili.

        Chi era Sandro Paternostro

        Chi non lo ricorda? Veterano della televisione italiana, il giornalista ha lavorato fin dai primi anni ’50 per la tv di Stato, distinguendosi per la sua eleganza e professionalità. Dagli inizi come radiocronista, si è fatto conoscere soprattutto come corrispondente dall’estero, realizzando servizi dalla Germania, dalla Cina e in gran parte dal Regno Unito Negli anni ’90, ha anche mostrato un suo insospettabile lato di showman, partecipando ad alcuni programmi molto popolari, tra cui Prove tecniche di trasmissione con Piero Chiambretti e Diritto di replica con Fabio Fazio.

          Continua a leggere

          Video

          100 su 100 ce la fanno: la forza di LaC Network

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Ecco il nuovo spot del gruppo editoriale al quale apparteniamo anche noi di LaCity Mag, basato proprio sul concetto di “sentirsi parte” di un qualcosa di grande e coeso. Per un’informazione libera e condivisa, in grado di travalicare i confini regionali. Ognuno di noi vale 100, 100 di noi concorrono con passione ad un unico obiettivo comune: far crescere costantemente la qualità e la quantità di offerta infomativa e di intrattenimento.

              Continua a leggere

              Video

              La video-intervista di Alessia Principe a Federico Moccia

              Tra progetti che stanno per partire e grabdi successi del passato, lo scrittore e regista Federico Moccia si racconta alle nostre telecamenre.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Sono trascorsi vent’anni esatti, eppure Tre metri sopra il cielo fa ancora notizia. Quel libro di Federico Moccia divenne un cult tra i ragazzi, che se lo passavano in fotocopie, e poi divenne un film – sceneggiato dallo stesso Moccia e dalla candidata al Premio Strega Teresa Ciabatti – che ebbe anche un sequel, Ho voglia di te.

                Di questo ed altro ha parlato con il regista la nostra Alessia Principe.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù