Il ritorno di Angelina Mango sui social: le prime parole dopo la cancellazione del tour
A due settimane dall’annuncio della cancellazione del tour italiano nei club, Angelina Mango riabbraccia virtualmente i suoi fan. La vincitrice dell’ultimo Sanremo condivide scorci di giornate trascorse con la famiglia e gli amici, scandite da ritmi lenti e passeggiate, riscoprendo il piacere delle piccole cose. Un ritorno alla normalità dopo due anni intensi di successi e palchi, culminati con Eurovision e il suo recente tour, sospeso per dare priorità alla sua salute.
Dopo un silenzio di giorni, Angelina Mango è tornata su Instagram per rassicurare i suoi fan e condividere un momento di serenità. A due settimane dall’annuncio della cancellazione del suo tour nei club italiani, la vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo ha pubblicato foto e video che raccontano i suoi ultimi quindici giorni trascorsi lontani dal palco e dal web, in un periodo di riflessione e relax.
Nelle immagini condivise, l’artista appare felice e rilassata, circondata da amici e familiari. “Mi sono messa nei miei panni”, ha scritto la cantante, lasciando intendere quanto sia stato importante per lei prendersi una pausa e dedicarsi alla sua vita quotidiana. Lontana dai ritmi frenetici della scena musicale, Angelina ha ritrovato il piacere di godersi le piccole cose, come passeggiare in centro, stare con le persone care e rallentare i ritmi.
Gli ultimi anni sono stati un turbine di successi per Angelina Mango. Dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione ad Amici, la giovane cantante, figlia dell’indimenticabile Mango, ha conquistato il podio a Sanremo 2024, partecipando poi all’Eurovision Song Contest. In seguito, ha avviato un tour che l’ha portata in tutta Italia, ma a ottobre ha dovuto fare i conti con i primi segnali di affaticamento fisico, decidendo infine di sospendere gli impegni per dare priorità alla propria salute.
Il suo ritorno sui social è stato accolto con entusiasmo dai fan, che hanno espresso il loro affetto e sostegno per questa scelta. Con il suo messaggio, Angelina ha voluto far sapere di essere serena e pronta a vivere un periodo più tranquillo, dedicato a se stessa e alla sua vita privata, con la promessa implicita di tornare, quando sarà pronta, con la stessa passione di sempre.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Video
Carmen Di Pietro: la sua nuova vita sui social
La vedova del giornalista Sandro Paternostro si diverte a postare reel, nei quali si mosytra così com’è, senza filtri e finzioni.
Vista di recente a Belve, dove non ha mancato di rispolverare l’episodio del seno scoppiato in volo, come tutti sanno è la vedova legittima di Sandro Paternostro. Alla morte del marito giornalista Rai avrebbe ricevuto un’eredità da capogiro, che comprenderebbe diversi terreni ed immobili appartenenti alla famiglia d’origine dell’indimenticabile inviato siciliano. Sembrerebbe persino che nei conti della showgirl sia arrivata anche una discreta somma di denaro.
Video… ruspanti
La sua nuova vita – a quanto ci è dato di vedere – parrebbe svolgersi in gran parte sui social, visto che praticamente ogni giorno sforna video che successivamente posta, per la gioia dei fan. Donna dotata di grande umorismo involontario, si sta progressivamente trasformando in una specie di star ruspante del web di casa nostra.
Riceve la pensione del marito
Oggi la Di Pietro continua a ricevere il vitalizio, mantenendo l’assegno di reversibilità poiché non si è mai risposata civilmente, nonostante abbia avuto due figli da un altro uomo. Secondo quello che si sostiene in rete, percepirebbe la pensione di reversibilità del marito che ammonterebbe a circa 3 mila euro mensili.
Chi era Sandro Paternostro
Chi non lo ricorda? Veterano della televisione italiana, il giornalista ha lavorato fin dai primi anni ’50 per la tv di Stato, distinguendosi per la sua eleganza e professionalità. Dagli inizi come radiocronista, si è fatto conoscere soprattutto come corrispondente dall’estero, realizzando servizi dalla Germania, dalla Cina e in gran parte dal Regno Unito Negli anni ’90, ha anche mostrato un suo insospettabile lato di showman, partecipando ad alcuni programmi molto popolari, tra cui Prove tecniche di trasmissione con Piero Chiambretti e Diritto di replica con Fabio Fazio.
Video
100 su 100 ce la fanno: la forza di LaC Network
Ecco il nuovo spot del gruppo editoriale al quale apparteniamo anche noi di LaCity Mag, basato proprio sul concetto di “sentirsi parte” di un qualcosa di grande e coeso. Per un’informazione libera e condivisa, in grado di travalicare i confini regionali. Ognuno di noi vale 100, 100 di noi concorrono con passione ad un unico obiettivo comune: far crescere costantemente la qualità e la quantità di offerta infomativa e di intrattenimento.
Video
La video-intervista di Alessia Principe a Federico Moccia
Tra progetti che stanno per partire e grabdi successi del passato, lo scrittore e regista Federico Moccia si racconta alle nostre telecamenre.
Sono trascorsi vent’anni esatti, eppure Tre metri sopra il cielo fa ancora notizia. Quel libro di Federico Moccia divenne un cult tra i ragazzi, che se lo passavano in fotocopie, e poi divenne un film – sceneggiato dallo stesso Moccia e dalla candidata al Premio Strega Teresa Ciabatti – che ebbe anche un sequel, Ho voglia di te.
Di questo ed altro ha parlato con il regista la nostra Alessia Principe.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera5 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello3 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport5 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!