Connect with us
Avatar photo

Pubblicato

il

    Un emozionante video pubblicato su Instagram racconta la storia di rinascita di Kate Middleton dopo mesi di lotta contro il cancro. Girato nella tenuta di Anmer Hall, il filmato mostra momenti di serenità familiare e il sollievo della Principessa per aver terminato il ciclo di chemioterapia. La cornice verdeggiante e la luce del sole simboleggiano la nuova forza trovata nella natura e negli affetti più cari.

    Una nuova prospettiva sulla vita privata dei Windsor

    L’ambientazione del video è carica di simbolismo: il bosco, i giochi dei figli e i gesti affettuosi del marito William rivelano la fonte d’energia che ha permesso a Kate di affrontare la malattia. Questo racconto visivo, lontano dalle rigide formalità di corte, offre uno sguardo intimo e autentico, mai mostrato prima. Un messaggio di speranza che vuole essere un inno alla vita semplice e genuina.

      Video

      Passione e competenza per il food, giornalista calabrese “prestata” alla redazione di Milano: Anna Ossequio si racconta

      SI definisce una “curatrice di servizi editoriali”, occupandosi di gestire le parole ma soprattutto organizzando i differenti aspetti legati alla produzione di contenuti. La sua specialità sono quelli legati ai settori food e lifestyle. Producendo ricette, articoli su cucina e alimentazione, recensioni e stile alimentare, diete popolari e innovazioni culinarie.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Gli spettatori della tv e gli utenti delle testate online del Network LaC hanno nel tempo imparato a conoscerli. Sono i professionisti che contribuiscono con il loro lavoro – a vari livelli, ognuno con le sue specifiche competenze – a rendere interessanti ed aggiornati i palinsensti di LaCityMag e LaC Tv e le varie testate online del gruppo. Ogni giorno in campo per contribuire al distintivo primato della prima realtà calabrese dell’informazione.

        In Volti, voci, vite vengono raccontate le loro storie personali, il loro quotidiano, le loro scelte professionali. Tutti elementi per meglio capire ed apprezzare la serietà e lo standing che li caratterizzano. Uomini e donne che testimoniano la forza di LaC e ne rappresentano il prezioso patrimonio umano.

        Oggi è il turno di Anna Ossequio, giornalista calabrese con una lunga esperienza in campo editoriale come correttrice di bozze, redattrice e coordinatrice di testata, specializzata in food e lifestyle, dietoterapia e alimentazione controllata.

          Continua a leggere

          Video

          Gianni, canta che ti passa… la tristezza per la sconfitta del Bologna

          L’eterno ragazzo della canzone italiana, tifosissimo del Bologna, segue la sua squadra a Liverpool. Improvvisando coi fan davanti al locale che vide gli esordi dei Fab Four.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            La squadra di calcio italiana era chiamato all’impresa in Champions contro il leggendario Liverpool. La squadra italiano è uscita sconfitta da Anfield ma con onore. Il Liverpool si è imposto per 2-0 al termine di una gara in cui non ha certo avuto vita semplice. Anche se alla fine, per la gioia del pubblico locale, l’ha spuntata.

            Improvvisando coi fan davanti a dove sono nati i Fab Four

            Fra i supporter in trasferta a seguire la squadra c’era anche Gianni Morandi che, davanti al Beatles Museum e al Cavern Club di Liverpool, città dove sono nati i Beatles, ha improvvisato, per la gioia dei presenti, uno dei suoi cavalli di battaglia, assolutamente contestuale per l’occasione: C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones. Immediati gli applausi e i cori, fra sciarpe rossoblù e selfie. Una festa nella festa, anche se poi rovinata dai due gol dei britannici.

            Vip italiani in tribuna

            Il “Gianni nazionale ” non era l’unico vip presente all’Anfield Road di Liverpool. Insieme a lui c’erano il sindaco di Bologna Matteo Lepore e il politico Pierferdinando Casini. Tutti e tre hanno viaggiato su uno dei quattro charter organizzati dallo storico travel partner del Bologna, la Big Tours Travel Service Group.

              Continua a leggere

              Video

              I Banksy vanno letteralmente a ruba, anche per strada (VIDEO)

              Lo street artist Banksy sta disegnando una serie di animali per le strade di Londra… coinvolgendo i suoi fan nella ricerca ma stimolando anche i ladri d’arte!

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Ad inaugurare la serie fu una capra in equilibrio precario su un muro con piccole rocce che cadevano. Un’opera del geniale Banksy realizzata per strada, alla quale altre ne sono seguite. L’ultima sua realizzazione, un lupo che ulula al cielo, è stata oggetto di un furto avvenuto poche ore dopo la scoperta. L’antenna parabolica che ha fatto da tela all’artista, è stata rubata in pieno giorno da due persone con il volto coperto. Con una scala si sono issati sul tetto e poi con l’opera sotto al braccio sono fuggite via, non senza qualche colluttazione con i presenti.

                La BBC ha intervistato un testimone oculare

                A riportarlo è la BBC che ha pure intervistato un uomo che stava riprendendo proprio il furto, di cui sono stare rese disponibili le immagini. Alla polizia londinese è stato denunciato il furto di un’antenna parabolica contenente opere d’arte benché al momento non sia stato effettuato alcun arresto. Il testimone ha raccontato: “Avevano una scala. C’era un ragazzo sul tetto e gli altri due stavano guardando la scala. Mi hanno visto filmare e la situazione è diventata un po’ agitata. Uno mi ha dato un calcio nel fianco e un altro ha cercato di lanciare il mio telefono sul tetto. Per fortuna ha colpito un albero ed è tornato di nuovo giù. È un vero peccato che non possiamo avere cose belle ed è un peccato che non sia potuto durare più di un’ora”.

                Per l’artista gli animali sono meglio degli uomini?

                I fan dell’artista hanno detto che questa nuova serie di attività di Banksy voglia testimoniare una sorta di dichiarazione di superiorità degli animali sugli uomini. Resta ora da capire se questa serie continuerà e fino a quando…

                  Continua a leggere

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù