Jon Bon Jovi, la rockstar salva un’aspirante suicida (VIDEO)
Convince una donna che si stava buttando da un ponte a desistere dal folle gesto: non si tratta di un “angelo” qualunque… ma della rockstar Jon Bon Jovi!
-
Passione e competenza per il food, giornalista calabrese “prestata” alla redazione di Milano: Anna Ossequio si racconta
-
Gianni, canta che ti passa… la tristezza per la sconfitta del Bologna
-
I Banksy vanno letteralmente a ruba, anche per strada (VIDEO)
-
Per “Joker: Folie à Deux” Lady Gaga si trasforma ad “alto voltaggio” e porta i pop corn al cinema
Il leader della band americana dei Bon Jovi si è trovato coinvolto in un episodio insolito mentre si trovava a Nashville – patria della country music – riuscendo a prestare aiuto a una donna in grave difficoltà. La polizia locale ha reso noto che il rocker ha fattivamente contribuito a persuadere una donna, che si trovava in bilico su una sporgenza del ponte pedonale Seigenthaler, a mettersi al sicuro. L’episodio si è concluso senza incidenti gravi, grazie al tempestivo intervento del musicista.
Il potere di una presenza rassicurante
Sempre secondo il Dipartimento di Polizia Metropolitana di Nashville, Jon Bon Jovi, che stava girando un video musicale vicino al ponte, si è accorto della donna in difficoltà, sospesa sopra il fiume Cumberland. Insieme ad un’altra persona (un assistente alla produzione che stava lavorando con lui sul set), il cantante si è avvicinato alla donna e ha iniziato a parlarle, convincendola a tornare in sicurezza. Le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza mostrano la star che abbraccia la donna subito dopo averla coinvolta a non compiere l’insano gesto.
Due frame dal video dove si vede il providenziale intervento del cantante
La forza pubblica ringrazia
La polizia ha ringraziato il musicista per il suo aiuto in questa situazione, sottolineando l’importanza della collaborazione per garantire la sicurezza pubblica. La donna è stata poi trasportata in ospedale per ricevere assistenza medica, procedendo agli accertamenti di rito.
Per il rocker si tratta di una specie di “missione”
Non è l’unica volta nella quale il musicista si è prodigato ad aiutare qualcuno: Jon Bon Jovi ha una lunga esperienza nell’aiutare persone in difficoltà attraverso la sua JBJ Soul Foundation, un’organizzazione da lui fondata nel 2006. La struttura si occupa di combattere fame, povertà e mancanza di alloggio, offrendo supporto ai bisognosi con programmi specifici e collaborando attivamente con organizzazioni comunitarie.
Il classico esempio che smonta – se mai ce ne fosse stato bisogno – la tesi del rock come… musica del diavolo!
Foto prese dalla rete
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Video
Passione e competenza per il food, giornalista calabrese “prestata” alla redazione di Milano: Anna Ossequio si racconta
SI definisce una “curatrice di servizi editoriali”, occupandosi di gestire le parole ma soprattutto organizzando i differenti aspetti legati alla produzione di contenuti. La sua specialità sono quelli legati ai settori food e lifestyle. Producendo ricette, articoli su cucina e alimentazione, recensioni e stile alimentare, diete popolari e innovazioni culinarie.
Gli spettatori della tv e gli utenti delle testate online del Network LaC hanno nel tempo imparato a conoscerli. Sono i professionisti che contribuiscono con il loro lavoro – a vari livelli, ognuno con le sue specifiche competenze – a rendere interessanti ed aggiornati i palinsensti di LaCityMag e LaC Tv e le varie testate online del gruppo. Ogni giorno in campo per contribuire al distintivo primato della prima realtà calabrese dell’informazione.
In Volti, voci, vite vengono raccontate le loro storie personali, il loro quotidiano, le loro scelte professionali. Tutti elementi per meglio capire ed apprezzare la serietà e lo standing che li caratterizzano. Uomini e donne che testimoniano la forza di LaC e ne rappresentano il prezioso patrimonio umano.
Oggi è il turno di Anna Ossequio, giornalista calabrese con una lunga esperienza in campo editoriale come correttrice di bozze, redattrice e coordinatrice di testata, specializzata in food e lifestyle, dietoterapia e alimentazione controllata.
Video
Gianni, canta che ti passa… la tristezza per la sconfitta del Bologna
L’eterno ragazzo della canzone italiana, tifosissimo del Bologna, segue la sua squadra a Liverpool. Improvvisando coi fan davanti al locale che vide gli esordi dei Fab Four.
La squadra di calcio italiana era chiamato all’impresa in Champions contro il leggendario Liverpool. La squadra italiano è uscita sconfitta da Anfield ma con onore. Il Liverpool si è imposto per 2-0 al termine di una gara in cui non ha certo avuto vita semplice. Anche se alla fine, per la gioia del pubblico locale, l’ha spuntata.
Improvvisando coi fan davanti a dove sono nati i Fab Four
Fra i supporter in trasferta a seguire la squadra c’era anche Gianni Morandi che, davanti al Beatles Museum e al Cavern Club di Liverpool, città dove sono nati i Beatles, ha improvvisato, per la gioia dei presenti, uno dei suoi cavalli di battaglia, assolutamente contestuale per l’occasione: C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones. Immediati gli applausi e i cori, fra sciarpe rossoblù e selfie. Una festa nella festa, anche se poi rovinata dai due gol dei britannici.
Vip italiani in tribuna
Il “Gianni nazionale ” non era l’unico vip presente all’Anfield Road di Liverpool. Insieme a lui c’erano il sindaco di Bologna Matteo Lepore e il politico Pierferdinando Casini. Tutti e tre hanno viaggiato su uno dei quattro charter organizzati dallo storico travel partner del Bologna, la Big Tours Travel Service Group.
Video
I Banksy vanno letteralmente a ruba, anche per strada (VIDEO)
Lo street artist Banksy sta disegnando una serie di animali per le strade di Londra… coinvolgendo i suoi fan nella ricerca ma stimolando anche i ladri d’arte!
Ad inaugurare la serie fu una capra in equilibrio precario su un muro con piccole rocce che cadevano. Un’opera del geniale Banksy realizzata per strada, alla quale altre ne sono seguite. L’ultima sua realizzazione, un lupo che ulula al cielo, è stata oggetto di un furto avvenuto poche ore dopo la scoperta. L’antenna parabolica che ha fatto da tela all’artista, è stata rubata in pieno giorno da due persone con il volto coperto. Con una scala si sono issati sul tetto e poi con l’opera sotto al braccio sono fuggite via, non senza qualche colluttazione con i presenti.
La BBC ha intervistato un testimone oculare
A riportarlo è la BBC che ha pure intervistato un uomo che stava riprendendo proprio il furto, di cui sono stare rese disponibili le immagini. Alla polizia londinese è stato denunciato il furto di un’antenna parabolica contenente opere d’arte benché al momento non sia stato effettuato alcun arresto. Il testimone ha raccontato: “Avevano una scala. C’era un ragazzo sul tetto e gli altri due stavano guardando la scala. Mi hanno visto filmare e la situazione è diventata un po’ agitata. Uno mi ha dato un calcio nel fianco e un altro ha cercato di lanciare il mio telefono sul tetto. Per fortuna ha colpito un albero ed è tornato di nuovo giù. È un vero peccato che non possiamo avere cose belle ed è un peccato che non sia potuto durare più di un’ora”.
Per l’artista gli animali sono meglio degli uomini?
I fan dell’artista hanno detto che questa nuova serie di attività di Banksy voglia testimoniare una sorta di dichiarazione di superiorità degli animali sugli uomini. Resta ora da capire se questa serie continuerà e fino a quando…
-
Speciale Olimpiadi 20242 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Cronaca Nera3 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Gossip7 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Moda e modi2 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Sport3 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Gossip4 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Cronaca4 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip3 mesi fa
Sexy Can Yaman, pronto a brillare di nuovo a Venezia?