Gossip
Una “pretty woman” con il volto della Golino? Ci mancò poco…

Valeria Golino torna in un ruolo registico con L’arte della gioia, la sua prima serie tv liberamente tratta dall’omonimo romanzo postumo di Goliarda Sapienza, presto sulle piattaforme Sky e Now, dopo essere passata al cinema divisa in due parti.
Italiana ma con grande visibilità negli USA
Non è la prima volta che l’ex di Scamarcio si siede dietro la macchina da presa. Il suo esordio registico risale al 2013 con la pellicola Miele. Lei è davvero una delle poche attrici italiane “esportate” all’estero con successo. basti pensare – anche se lo sanno in pochi – che negli USA lei ha girato la bellezza di 18 film tra cui: Rain Man – L’uomo della pioggia a fianco di due colossi come Tom Cruise e Dustin Hoffman, in Lupo solitario diretta da Sean Penn, in Via da Las Vegas con Nicholas Cage, Frida, Hot Shots! e molti altri.
La Roberts mi soffiò non uno… ma ben due film!
In questi giorni l’attrice-regista si trova nel bel mezzo della promozione e, in alcune interviste, ha rivelato un episodio bizzarro che la lega alla star americana Julia Roberts. Raccontando anche un grazioso aneddoto su Dustin Hoffman e Tom Cruise: «Dustin Hoffmann mi regalava vitamine, Tom Cruise affettuosamente mi regalava quadri e orologi. Sono aneddoti che quasi non mi riguardano più, sono successe tante altre cose belle e mancate, a parte il provino per Pretty Woman quando ero rimasta l’unica accanto a Julia Roberts».
I casi della vita, che avrebbero potuto cambiare il destino
Fra le cose mancate, fra le occasioni in logica sliding doors c’è proprio un episodio che la accomuna alla Roberts. Lo racconta pacatamente: «C’è una cosa che non ho mai rivelato. Julia Roberts fu preferita a me in Linea mortale di Joel Schumacher. Anzi, andò peggio. Lei rinunciò al film, poi due giorni prima che firmassi il contratto (e avevano riscritto la storia su di me) ci ripensò. Presero lei».
I segni del tempo
Oltre alle esperienze professionali, la Golino chiacchiera volentieri spaziando su altri tempi più personali, come per esempio la maturità anagrafica: «Faccio fatica nel quotidiano a vedere i cambiamenti del mio corpo, la manutenzione per cui mi servono più vitamine, devo camminare di più… Io per anni non ci ho dovuto pensare. Vedo delle asimmetrie che si creano nella faccia, non è facile per una donna che fa questo mestiere e si deve guardare in continuazione. Sul set vado meno a rivedermi sul monitor. C’è uno scollamento tra la percezione di me stessa e quello che sono veramente».
Spirito di adattamento
Sulla maternità mancata: «Mi pesava mentre cercavo di diventarlo. Ora vedo i bambini e mi sciolgo, ma non ho quel sentimento di perdita nel mio quotidiano. Anzi, forse ho un piccolo sollievo. Uno si adatta rispetto a quello che ti offre la vita».
Sui due ex eccellenti e sull’amore attuale
Franca e schietta, parla anche dei suoi amori passati: «Riccardo Scamarcio e Fabrizio Bentivoglio… se non ci si è fatti deliberatamente del male ci si vuole molto bene. E con loro due è così. Anch’io, con altri, ho fatto del male. Da sei anni sto con Fabio Palombi, che non fa cinema ed è più giovane di me. Per gli altri non penso sia un problema. Per me nemmeno, non ancora».
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Speciale Grande Fratello
Grande Fratello, imbarazzo nella notte: un concorrente si fa la pipì a letto, ma la produzione tace sul nome
Un episodio curioso e un po’ imbarazzante agita il Grande Fratello: secondo una fonte interna, un concorrente si sarebbe fatto la pipì addosso nel sonno. La produzione, per tutelarlo, avrebbe deciso di non mostrare le immagini né rivelare l’identità.
Notte movimentata nella Casa del Grande Fratello, dove — secondo indiscrezioni provenienti dagli studi di Cologno — un concorrente avrebbe avuto un piccolo incidente sotto le coperte. Una “gola profonda” della produzione avrebbe raccontato che, nel cuore della notte, un inquilino si sarebbe fatto la pipì addosso mentre dormiva. La regia, accortasi del fatto, avrebbe prontamente staccato le telecamere per evitare che la scena finisse in diretta o nelle clip del daytime.
Silenzio stampa e imbarazzo generale
Da quel momento, pare sia calato il silenzio. La produzione avrebbe deciso di non rivelare il nome del protagonista per non metterlo in difficoltà e scongiurare l’ipotesi di un abbandono per vergogna. Del resto, la Casa è un microcosmo in cui ogni piccolo incidente diventa un caso mediatico. E questa volta si è scelto di proteggere la privacy di chi, suo malgrado, è diventato il centro di un episodio tanto umano quanto imbarazzante. I coinquilini, avvisati in via riservata, avrebbero preferito non commentare per non alimentare chiacchiere.
Il gossip che corre sul web
Nonostante il riserbo ufficiale, sui social è partita la solita caccia al nome. I fan del programma hanno analizzato ogni dettaglio: lenzuola cambiate, volti nervosi, tagli improvvisi delle inquadrature. Teorie e meme si sono moltiplicati, trasformando l’episodio in una sorta di mistero da reality.
In attesa di conferme — che probabilmente non arriveranno mai — una cosa è certa: al Grande Fratello non ci si annoia davvero mai. E anche una notte qualunque può diventare, in poche ore, l’ennesimo caso virale del piccolo schermo.
Gossip
Clizia Incorvaia: “Sono stata tradita con mezza Italia”. La confessione a “La Volta Buona” che riapre vecchie ferite
“Mi ha tradita con tantissime persone, con mezza Italia”, ha detto l’influencer. Parole che sembrano un chiaro riferimento all’ex marito Francesco Sarcina. Ma ora, sposata con Paolo Ciavarro, Clizia sembra finalmente aver ritrovato la serenità.
A volte il passato torna anche quando la vita sembra perfetta. Ospite a “La Volta Buona”, Clizia Incorvaia ha sorpreso il pubblico con una confessione intima e dolorosa: “Io faccio parte del gruppo di persone tradite ripetutamente. Quella persona mi tradì con tantissime persone, con mezza Italia”. Un racconto diretto, senza filtri, che ha riportato alla luce uno dei capitoli più discussi della sua vita privata. L’influencer ha ammesso di essere ricorsa per anni alla psicoanalisi per superare il trauma e ritrovare fiducia in sé stessa.
Il riferimento (quasi) esplicito
Non ha fatto nomi, ma per molti il riferimento è chiaro: l’ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, da cui Clizia si separò dopo una relazione burrascosa. Una storia finita anche per colpa di un tradimento incrociato con l’amico dell’artista, Riccardo Scamarcio. “Pensi che tu non vai più bene, inizi a diventare paranoica, insicura di te stessa”, ha spiegato Clizia, raccontando come i continui tradimenti abbiano minato la sua autostima e la percezione della propria femminilità.
Oggi, una nuova vita
Dopo anni difficili, Clizia Incorvaia sembra aver ritrovato equilibrio e felicità accanto a Paolo Ciavarro, con cui si è sposata e ha avuto un figlio, Gabriele. I due formano una delle coppie più amate della tv, sempre sorridenti e complici sui social. Ma la domanda resta: era davvero necessario tornare ancora su quel dolore? Forse sì, per liberarsene del tutto. O forse no, perché certe ferite, anche se guarite, lasciano sempre un segno. In ogni caso, Clizia oggi appare serena, bellissima e finalmente padrona della sua storia — anche di quella che ha fatto più male.
Gossip
Belen e il “chirurgo turco”: “Sono single ma non morta”. La replica ironica al gossip dopo le foto di Chi
Le foto pubblicate dal settimanale Chi la mostrano in compagnia del medico turco. Ma Belen Rodriguez chiarisce: “Non ho nessun fidanzato, sono single ma non morta”. Intanto i social si dividono tra curiosità e applausi.
Non c’è stagione senza un nuovo flirt attribuito a Belen Rodriguez. Stavolta il protagonista delle cronache rosa è Kemal Alagol, chirurgo estetico turco, immortalato accanto alla showgirl in una serie di scatti pubblicati dal settimanale Chi. Nelle immagini i due appaiono in atteggiamenti complici, intenti a chiacchierare e sorridere, abbastanza per scatenare l’inevitabile curiosità del pubblico. La notizia è rimbalzata sui social nel giro di poche ore, alimentando la solita domanda: “Belen ha un nuovo amore?”.



La smentita (ironica, ma decisa)
A rispondere è stata proprio lei, con lo stile diretto che la contraddistingue. Su Instagram, replicando a una follower, Belen ha scritto: “Na no! Non ho nessun fidanzato, sono single ma non morta”. Una frase che ha fatto il giro del web e messo a tacere — almeno per ora — i rumors su una presunta relazione. Niente love story, dunque, ma una dichiarazione che rivendica libertà e leggerezza dopo un periodo non semplice sul piano sentimentale.
Libera, ironica e più Belen che mai
Negli ultimi mesi la showgirl argentina ha scelto di concentrarsi su sé stessa, tra nuovi progetti e il tempo ritrovato con i figli, Santiago e Luna Marì. Le voci di flirt sembrano non scalfirla più: anzi, Belen gioca d’anticipo, disinnesca il gossip e ne fa un’occasione per ribadire la sua indipendenza.
Del resto, è proprio questa la sua forza: ironica, autoironica e sempre capace di trasformare ogni indiscrezione in un momento di spettacolo. E se anche ci fosse stato un caffè con il “dottore turco”, una cosa è certa: Belen è single, sì, ma — come dice lei — tutt’altro che morta.
-
Gossip2 anni faElisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno faDick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno faBossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello1 anno faHelena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno faFact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello1 anno faShaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno faLa De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno faÈ crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
