Connect with us

Gossip

Morgan come il pulcino Calimero, emarginato e vilipeso: ce l’hanno tutti con lui

Adesso invoca pure la democrazia, dichiarandosi discriminato. Morgan, nell’occhio del ciclone per le accuse di stalking da parte della sua ex Angelica Schiatti, denuncia i classici “due pesi e due misure” che lo avrebbero penalizzato.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Fa di tutto per non essere amato e poi non ce la fa proprio a gestire le consueguenze. La bufera giudiziara che lo vede coinvolto con l’ex fidanzata Angelica Sacchi – che lo ha accusato di stalking e diffamazione – è il pretesto per tornare a tuonare sui social. Con una certa dose di coraggio scrive: “Ma mi volete spiegare perché se qualunque cantante entra ed esce dalla galera fa figo e lavora e fa dischi e se io vengo semplicemente accusato da una fuori di testa che cerca visibilità io addirittura non posso più lavorare?”.

    Paladino delle ingiustizie

    Nella sua invettiva contro tutto e tutti, il Castoldi sentenzia: “Questa cosa, ragazzi, non va bene, non è democratica, e non importa se io vi sto simpatico o no, andate oltre, non può essere fatto a nessuno, a nessun cittadino”.

    Per lui tutto è banale e ignorante

    Se la prende in mnaiera provocatoria pure coi suoi follower, incurante di offendere e badando a seguire soli il filo dei suoi pensieri: “Siete proprio una popolazione scadente, a me cadono le palle a voi cade la mente, non avete imparato niente, e si vede guardando questa nazione e la sua gente, tra banalità grigiore e musica pacchiana, tra ignoranza e viltà popolate il luogo più esiziale del mondo, l’Italia digitale, dove persino l’elefante bianco va a morire”.4

    Scaricato dalla discografia e dalla Rai

    Sicuramente aver perduto il contratto discografico con l’etichetta Warner Music Italy è una cosa dura da digerire, come pure l’essere stato scaricato dalla Rai, che aveva schedulato la realizzazione di un programma per il prossimo l’autunno. Mai però vale il vecchio adagio “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”…

    Vittima della società, così almeno lui di definisce tale

    Pochi giorni fa Morgan, sempre su Instagram, si era rivolto a quella che aveva definito la “società incivile”: “Perché mi insultate? Perché mi avete tolto il lavoro? Perché mi avete annullato, zittito, disprezzato e fortemente brutalizzato in massa? Non è una cosa accettabile”.

    Tutto è iniziato così

    La vicenda che ha scatenato questo bel putiferio risale al 2020 e coinvolge la cantautrice Angelica Schiatti, che ha avuto una frequentazione con l’ex leader dei Bluvertigo. La donna, attulmente fidanzata col cantautore Calcutta, ha deciso di denunciare l’ex per messaggi, minacce e revenge porn. Un polverone social poi alimentato da un articolo di Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano. Che Morgan è i suoi difensori hanno definito come“falsa e lesiva”.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Speciale Temptation Island

      Temptation Island, colpo di scena al falò: Sonia è incinta del “terrapiattista” Simone

      Tradimenti, falò di confronto e addii senza appello. La storia tra Sonia e Simone sembrava finita per sempre, ma un test di gravidanza ha cambiato tutto: la ragazza ha scoperto di aspettare un bambino dall’uomo che l’ha fatta soffrire davanti a tutta Italia. Stasera, durante il gran finale, scopriremo se la notizia ha riacceso la fiamma o se le corna resteranno il simbolo della loro avventura televisiva.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        L’ultima puntata di Temptation Island promette di chiudere in bellezza una stagione già carica di colpi di scena. Tra falò infuocati e cuori spezzati, il momento più chiacchierato riguarda senza dubbio la coppia formata da Sonia e Simone, ribattezzato dagli spettatori il “terrapiattista” del villaggio.

        Come i fan ricorderanno, la loro esperienza nel resort delle tentazioni è stata una lenta discesa verso il disastro sentimentale. Simone, personal trainer con l’ego più tonico dei suoi bicipiti, non ha resistito al fascino della single Rebecca: i due sono stati sorpresi in un bagno a scambiarsi effusioni che hanno mandato Sonia su tutte le furie. La reazione della ragazza è stata immediata e senza mezzi termini: addio in diretta e valigia pronta, tra gli applausi del pubblico social.

        Sembrava finita così, tra meme e battute pungenti. Ma la vita, a volte, sa ribaltare anche i finali più scontati. Tornata a casa, Sonia si accorge che il ciclo non arriva. Un test di gravidanza e la verità è servita: aspetta un bambino proprio da Simone, l’uomo che aveva appena “archiviato” in tv.

        Secondo indiscrezioni, i due non sono tornati ufficialmente insieme, ma la notizia della gravidanza avrebbe ammorbidito le distanze. Lui avrebbe iniziato a corteggiarla di nuovo, sperando in un perdono, mentre lei vacilla tra orgoglio ferito e senso di famiglia.

        Il gran finale di stasera promette di svelare se la notizia del bebè basterà a rimettere in piedi una relazione naufragata tra falò e corna in prima serata. Una cosa è certa: Temptation Island non delude mai quando si tratta di trasformare la vita reale in uno spettacolo che fa discutere tutti.

          Continua a leggere

          Speciale Temptation Island

          Antonella Clerici si diverte con Temptation Island: “Le corna? Le abbiamo avute tutti”. E a chi la insulta: “Non devo leccare nessuno”

          Antonella Clerici, tra una puntata di È sempre mezzogiorno e una serata sul divano, si lascia conquistare da Temptation Island. Il reality di Maria De Filippi – fatto di tradimenti, lacrime e falò di confronto – è diventato per lei una calamita: “Forse perché le corna le abbiamo avute tutti”. Ma un webete la provoca dandole della “lecchina di Maria”. La conduttrice non ci sta: “Non ne ho bisogno”. Fine della polemica.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Antonella Clerici non è solo la regina della cucina in tv: ogni tanto, come tutti noi comuni mortali, si piazza sul divano e cede al fascino del trash. L’ultimo guilty pleasure? Temptation Island, il reality di Canale 5 che sforna falò, fidanzati dubbiosi e fidanzate pronte a scatenare gelosie. E lei lo ammette candidamente sui social: «Comunque Temptation Island è magnetica, forse perché le corna le abbiamo avute tutte e tutti». Una frase che è già cult: sincera, autoironica e con quella dose di spudoratezza che solo Antonellina nazionale può permettersi.

            Il web, però, non perdona mai. Tra like e cuoricini, spunta il commento velenoso di un hater: «Ecco che arriva un’altra lecchina della signora nata a Pavia», in riferimento a Maria De Filippi. Traduzione: secondo il webete di turno, la Clerici starebbe cercando di ingraziarsi la regina di Canale 5. Peccato che la conduttrice di Rai 1 non abbia alcun bisogno di leccare nessuno. E infatti la risposta è arrivata secca e chirurgica: «Non ne ho bisogno». Fine della discussione, applausi virtuali e standing ovation dalla bolla social.

            In fondo, questa è la magia di Antonella: dice quello che pensa, si gode il trash senza sensi di colpa e non teme di ammettere che sì, la vita è un po’ come Temptation Island: prima o poi le corna arrivano per tutti. Solo che lei, invece di piangere davanti al falò, preferisce riderci sopra… e continuare a spadellare sorrisi in diretta.

              Continua a leggere

              Gossip

              Ilary Blasi confessa: “Ho fatto causa a Signorini per il topless a Formentera e ho vinto… poi siamo diventati amici”

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Ilary Blasi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa – con il suo solito sorriso malizioso – in una lettera indirizzata a Chi per i 30 anni dello storico settimanale di gossip. Tra ringraziamenti e ricordi, l’ex signora Totti ha ripercorso la sua lunga convivenza con i paparazzi, che l’hanno seguita in ogni fase della vita, dai red carpet ai momenti privati. E qui arriva la stoccata: «Non mi sono mai arrabbiata, a parte una volta in cui mi avete fotografata in topless dentro casa a Formentera. Ho fatto causa a Chi, ad Alfonso Signorini e ho vinto».

                Una frase che sa di vendetta dolce: non solo perché la giustizia le ha dato ragione, ma anche perché – racconta lei stessa – tutto si è poi trasformato in una gag da reality: «Dopo pochi mesi ho ritrovato Alfonso al Grande Fratello Vip e siamo diventati amici. Abbiamo scherzato ed è nato l’amore». Un amore, ovviamente, fatto di complicità televisiva e battute dietro le quinte, con lei alla conduzione e lui in veste di opinionista pungente.

                Dietro le quinte, intanto, il gossip corre: pare che Ilary si sia portata a casa un risarcimento da 30 mila euro per quelle foto rubate. Non conferma né smentisce, ma il web ha già fatto i conti: con quella cifra, la Blasi si sarebbe potuta regalare almeno un altro soggiorno a Formentera – magari con tende oscuranti a prova di teleobiettivo.

                Oggi Ilary racconta l’episodio con leggerezza, come se fosse solo una tappa di un percorso che l’ha resa immune alle voci e ai flash. D’altronde, se il gossip è stato spesso un ospite invadente nella sua vita, è anche il palcoscenico su cui lei sa muoversi meglio di chiunque altro. Tra cause vinte, topless chiacchierati e amicizie nate dagli scandali, la Blasi resta la regina del “prendere e restituire col sorriso”.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù