Connect with us

Personaggi

Morgan e Asia Argento: due dipendenze allo specchio. In mezzo la figlia Anna Lou

La figlia di Dario Argento è tornata a parlare del suo ex Morgan, padfe della sua Anna Lou. Per lei il musicista, nonostante varie traversie, rimane una delle persone più importanti della sua vita.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Quando la loro storia d’amore iniziò, furono in molti a definirli “fatti l’uno per l’altra”. Marco Castoldi in arte Morgan, musicista leader dei Bluvertigo e Asia Argento, attrice figlia d’arte del maestro del brivido italiano. Poi le cose sono andate come le cronache ci hanno raccontato in questi anni, costellate da colpi di scena di ogni tipo, riguardanti sia i vari scandali riguardanti lui e l’instabilità emotivo-caratterial-amorosa di lei.

    Una vera e propria manna per chi fa gossip

    Relazione da copertina tra due figure emblematiche della musica e della televisione italiana, travagliata e burrascosa la loro. Non solo una delle love story più in vista all’inizio del nuovo millennio ma, in un’epoca pre-social, anche una relazione che ha monopolizzato la stampa rosa e che ha continuato a far parlare di sé negli anni successivi, tra dibattiti in tribunale, reciproche accuse, chiarimenti e interviste che i diretti interessati continuano a concedere sul tema.

    Fidanzati per sei anni e genitori di una figlia

    L’Argento è stata fidanzata col cantautore dal 2000 al 2006 e nel corso della loro storia era nata anche Anna Lou Castoldi, primogenita a cui la madre ha voluto dare il nome della sorellastra scomparsa prematuramente nel 1994. “Ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita e per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato” ha detto Asia a proposito dell’ex partner.

    Secondo Asia, X Factor gli avrebbe impedìto di affrontare i suoi fantasmi

    Recentemente, i due hanno nuovamente acceso nuovamente il dibattito. Durante un’intervista a Verissimo, lei ha avuto modo di esprimere concreta preoccupazione riguardo alla salute mentale e alle dipendenze del suo ex compagno. Avendo modo di dire nel salotto della Toffanin che la sua carriera televisiva, in particolare la partecipazione a un programma come X Factor, non abbia certo giovato alla sua condizione. Esternazioni che hanno riacceso l’attenzione su un tema delicato: le dipendenze e il loro influsso sulle relazioni familiari.

    All’inferno e ritorno

    Asia è convinta che Morgan abbia bisogno di “toccare il fondo” per affrontare i suoi problemi di dipendenza. Secondo lei, proprio la presenza in programmi di successo – con l’amplificazione del clamore da parte dei fan – potrebbe avergli impedito di affrontare le sue difficoltà in maniera precisa. “Lui è fortunato ad avere una figlia così, ma non ne approfitta”, ha affermato, sottolineando l’importanza di un amore genuino e responsabile. L’intima speranza di Asia è, infatti, che l’amore di Anna Lou possa servire a salvare Morgan. Ma, come da lei sottolieato, rimane il fatto che devono essere i genitori a prendersi cura dei propri figli, non il contrario…

    Un padre assente

    Asia ha pure parlato di come, calata nel suo ruolo di madre, si sia trovata spesso a dover giustificare le assenze di Morgan dalla vita della loro figlia Anna Lou. Un elemento di forte peso negativa nella sua vita ed in quella, naturalmente, della ragazza, cresciuta senza una costante figura paterna. Queste sono dinamiche che non penalizzano infatti solo l’individuo, ma rivestono un profondo impatto anche sulle relazioni familiari allargate. In questi casi è necessario che i genitori siano totalmente consapevoli del loro ruolo e delle responsabilità che rivestono nei confronti dei figli.

    La reazione di Morgan, più forte di lui

    Riferendosi all’intervista con la Tiffanin, Morgan non ha resistito ad utilizzare i social media per esprimere il suo disappunto nei confronti di Asia. Accusandola a chiare lettere di ipocrisia, tirando in ballo il suo passato come utilizzatrice di varie sostanze e, in generale, mostrando disappunto sul modo in cui ha parlato di lui in pubblico. “Ma parla lei che fumava il brillantante?!”, ha scritto. Un triste siparietto che solleva per l’ennesima volta interrogativi su come le figure pubbliche affrontino le proprie vulnerabilità e le conseguenze delle loro azioni, sia per loro stessi che per le persone che gli vivono accanto.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Malafedez: dal palco del Primo Maggio allo yacht con Santanchè e La Russa, dal premio Ambrogino d’oro alle ospitate di Gasparri

      Premiato da Beppe Sala per l’impegno sociale, ora a braccetto con la destra tra raduni, podcast e barche extralusso. Fedez flirta con tutti, dissa chiunque e si reinventa ogni giorno: ma è politica, marketing o semplice ossessione per i trend social?

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        La parabola di Fedez è finita. Ora è acrobazia pura. O capriola, se preferite. Malafedez – come ormai lo chiamano sui social – non conosce più confini né etichette. Ieri era il rapper paladino dei lavoratori, osannato al Primo Maggio, oggi brinda con Daniela Santanchè e Ignazio La Russa su uno yacht da 50mila euro a settimana a Cala di Volpe. Dal microfono contro il potere al brindisi con il potere: la metamorfosi più spiazzante dell’estate italiana.

        Eppure, funziona. Lo sanno i social, che hanno visto Fedez restare costantemente al centro del dibattito, oscillando tra raduni politici, festival pop e sagre di provincia. Premiato con l’Ambrogino d’oro da Beppe Sala per l’impegno benefico durante la pandemia, solo pochi mesi fa è salito sul palco del raduno dei giovani di Forza Italia, prendendosi pure la libertà di pungere il sindaco di Milano: «Che Sala non si possa ricandidare è un’ottima notizia».

        Non paga, è passato dal Twiga extralusso di Leonardo Maria Del Vecchio alla sagra dello stoccafisso in Calabria. Una girandola che ha alimentato ironie e sospetti: ha virato a destra? È pronto a entrare in politica? O semplicemente ha capito che l’unico vero partito a cui giurare fedeltà è quello dei trend topic?

        I segnali sono tutti lì. Nel suo Pulp Podcast ha ospitato Maurizio Gasparri, quello che lo aveva bollato come «coso dipinto» e che si era sentito rispondere con un «maiale». L’incontro-scontro ha fatto il pieno di visualizzazioni. Intanto, al Red Valley Festival di Olbia, ha distribuito dissing a chiunque: Tony Effe («a Sanremo sembrava Pavarotti»), Elodie («il suo San Siro uno spin off di Chi l’ha visto»), Achille Lauro («mi presti il costume di Carnevale?»). Non poteva mancare la stoccata alla ex moglie Chiara Ferragni: «Il mio matrimonio è come un concerto dei Coldplay».

        E proprio Chiara resta bersaglio e ossessione. Quando lei ha ufficializzato la relazione con Giovanni Tronchetti Provera, lui ha risposto con una Instagram Story deformata: occhi all’insù, doppio mento, denti in vista e la scritta «L’amore è cieco». «Solo un filtro», ha provato a difendersi. Ma il tempismo parlava da solo.

        Il resto lo fa la nuova fidanzata, Giulia Honegger, giovane stilista milanese. Con lei Fedez ha postato la foto di coppia e la frase «non può piovere per sempre». Pace? Forse. Ma intanto, tra yacht di lusso e sagre popolari, tra Gasparri e La Russa, tra Ferragni e Honegger, l’estate di Malafedez resta un continuo esercizio di equilibrismo. Politica, musica o show? La risposta è sempre la stessa: hype, hype e ancora hype.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Estate da star: il jet set internazionale sceglie (ancora) l’Italia per le vacanze più glamour

          In yacht, tra resort esclusivi e passeggiate romantiche, da Paris Hilton a Dua Lipa, passando per Clooney e Kylie Jenner, il Bel Paese si conferma la meta d’élite dell’estate 2025.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

          Estate da star

            Sole, mare, panorami mozzafiato e il richiamo irresistibile della dolce vita: l’estate italiana continua a incantare le star internazionali. Anche quest’anno, celebrità del calibro di Paris Hilton, Dua Lipa, Margot Robbie e George Clooney hanno scelto l’Italia per le loro vacanze, confermandola come destinazione prediletta del jet set mondiale.

            In Sardegna, Paris Hilton ha trascorso giorni di relax con il marito Carter Reum e i loro due figli a bordo di uno yacht di lusso. La socialite americana ha condiviso con i fan alcuni scatti tra bagni di sole e immersioni, senza rinunciare agli outfit firmati. Dall’altra parte della Penisola, Dua Lipa e il compagno, l’attore Callum Turner, hanno esplorato il Sud Italia: prima Napoli, poi la Costiera Amalfitana e infine Palermo. Tra passeggiate nei vicoli storici e aperitivi a base di limoncello, la coppia ha assaporato appieno l’atmosfera mediterranea.

            Vacanza in famiglia anche per Irina Shayk, avvistata a Capri con la figlia, mentre sfoggiava bikini firmati Dolce & Gabbana. La modella ha poi proseguito sul lago di Garda, soggiornando al lussuoso Grand Hotel Villa Feltrinelli, a Gargnano, uno degli alberghi più esclusivi d’Europa.

            Margot Robbie, protagonista del successo cinematografico Barbie, ha optato per un soggiorno tra Napoli e Capri, insieme al marito Tom Ackerley. Immortalata in abiti floreali, l’attrice è stata vista in un hotel affacciato sul Vesuvio.

            Nell’entroterra, invece, Kylie Jenner ha scelto la quiete delle colline toscane, soggiornando nel raffinato resort “Borgo Santo Pietro”, a Chiusdino, vicino Siena. Con lei anche la sorella Kendall e i figli. Le immagini condivise sui social raccontano una vacanza all’insegna del relax, tra piscina, natura e tavole imbandite.

            Come ogni estate, non potevano mancare George e Amal Clooney, di ritorno nella loro amata Villa Oleandra a Laglio, sul Lago di Como, dove si rifugiano da oltre vent’anni. La residenza, divenuta simbolo delle estati vip sul lago, ha ospitato nel tempo capi di Stato e divi di Hollywood.

            Ma la vera regina dell’estate 2025 resta Capri: la celebre isola del Golfo di Napoli ha fatto il pieno di celebrity. Il leggendario locale Anema e Core ha accolto volti noti come Oprah Winfrey, Elton John, Rick Ross, Tom Morello, e la top model Vittoria Ceretti, insieme a star del calibro di Mark Zuckerberg, Vincent Cassel, Andrea Bocelli, Samuel L. Jackson, Magic Johnson e persino Michael Jordan.

            Insomma, tra acque cristalline, città d’arte, cucina stellata e ospitalità ineguagliabile, l’Italia si conferma anche quest’anno la capitale mondiale delle vacanze di lusso. E per le star, il Bel Paese non è solo una meta: è un amore che si rinnova ogni estate.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Heidi Klum svela il segreto della passione con Tom Kaulitz: “Con lui ogni giorno è un’avventura”

              Diciassette anni di differenza e zero problemi: la supermodella racconta la sua storia d’amore con il musicista dei Tokio Hotel e come riescono a mantenere viva la magia

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

              Heidi Klum

                Heidi Klum non pensava di incontrare l’amore della sua vita quella sera di sette anni fa. Stanca dopo una lunga giornata di lavoro, era sul punto di disdire la sua partecipazione a una festa tra amici. Ma quella piccola spinta interiore l’ha portata a incrociare il destino: Tom Kaulitz, musicista e fondatore della band tedesca Tokio Hotel.

                Oggi, a 52 anni, la top model tedesca guarda indietro a quella serata come a un momento decisivo: «Se non fossi andata, non avrei mai conosciuto l’uomo che ora è mio marito», ha raccontato a People in un’intervista esclusiva.

                La relazione tra Heidi e Tom, che oggi ha 35 anni, è sbocciata nel 2018. Nel dicembre di quell’anno si sono fidanzati ufficialmente e appena due mesi dopo si sono sposati in segreto. Nell’estate del 2019, hanno poi festeggiato le nozze in grande stile a Capri, con una cerimonia da favola sullo sfondo del Mediterraneo.

                Per Klum, già madre di quattro figli e reduce da due matrimoni importanti — con il parrucchiere Ric Pipino e successivamente con il cantante Seal —, Kaulitz ha rappresentato una nuova partenza. «All’inizio portavo con me il peso delle relazioni passate», confessa. «Ma lui mi ha detto: “Non sono come gli altri. Dimentica il passato, dammi una possibilità sincera.”»

                Una delle caratteristiche che li unisce è l’assoluta spontaneità. La coppia non ha mai nascosto la propria sintonia, condividendo sui social momenti di tenerezza, viaggi, e persino incursioni nello shopping più intimo. «A Tom piace venire con me a scegliere la lingerie», rivela Heidi con un sorriso. «Mi aspetta fuori dal camerino e ogni volta mi guarda come fosse la prima.»

                Ma ciò che rende davvero speciale questo legame è l’assenza di gelosia e la fiducia reciproca. «Ama vedermi in minigonna o con i tacchi alti, ma mi ama anche completamente struccata», racconta. «E quando esco vestita a festa, è il mio primo fan.»

                Un segno tangibile della loro unione? I tatuaggi con il nome dell’altro. «Il suo è venuto meglio del mio», scherza Heidi, «quindi devo ammettere che lui è un artista più bravo di me!»

                Oggi la Klum si prepara a tornare in TV con una nuova edizione di Project Runway, ma trova sempre il tempo per coltivare il rapporto con Kaulitz, basato su rispetto, divertimento e piccole attenzioni quotidiane.

                «Con lui mi sento libera di essere esattamente come sono, senza filtri», conclude. «E questo, per me, è il vero amore.»

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù