Connect with us

Personaggi

Cesare ma che fai? Il siparietto che ha fatto sorridere Milano e mamma Aurora Ramazzotti

Il piccolo lascia un soldino a un pianista di strada, poi cambia idea e torna a riprendersi il bottino, tra le risate dei passanti.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Una scena tenera e divertente ha catturato l’attenzione dei passanti nel centro di Milano. Aurora Ramazzotti, 28 anni, ha vissuto un momento esilarante con il figlio Cesare, nato dalla sua relazione con Goffredo Cerza. Il piccolo, che compirà due anni a marzo, ha regalato a tutti un simpatico siparietto, mostrando già il suo carattere vivace e furbetto.

    Il piccolo Cesare e il soldino “di ritorno”

    Passeggiando in zona Garibaldi con la mamma, Cesare riceve da Aurora una monetina da lasciare a un musicista di strada. Con entusiasmo, il bambino esegue il gesto, posando la moneta vicino al pianista e correndo subito dopo dalla mamma, che lo accoglie con il biberon dell’acqua e un sorriso. Ma ecco il colpo di scena. Dopo aver lasciato il soldino, Cesare indica il musicista con un’aria divertita e furbetta, come se avesse già in mente un piano. Senza esitare, si fionda nuovamente verso il pianista e, tra le risate di Aurora e delle sue amiche, riprende la moneta! Il gesto, innocente e spontaneo, ha fatto sorridere i passanti, mentre la giovane mamma ha cercato di recuperare la situazione rincorrendolo divertita.

    La famiglia di Aurora Ramazzotti

    Aurora Ramazzotti è la figlia di due volti noti dello spettacolo: la showgirl Michelle Hunziker e il cantautore Eros Ramazzotti. Cresciuta sotto i riflettori, ha costruito la sua carriera tra televisione e social media, dove condivide spesso momenti della sua vita quotidiana con i suoi follower. Dal 2017 è legata a Goffredo Cerza, ingegnere e imprenditore, con il quale ha costruito una solida relazione culminata nella nascita del loro primo figlio, Cesare, nel marzo 2023. I due non si sono ancora sposati, ma formano una famiglia affiatata e felice, condividendo con il pubblico momenti di tenerezza e divertimento si tutti i social.

    Un momento di vita quotidiana che conquista il web

    La scenetta tra Aurora e Cesare è stata ripresa da alcuni presenti e condivisa sui social, diventando virale in poco tempo. Il piccolo Cesare, con il suo gesto spontaneo ha conquistato il pubblico, dimostrando di avere già un gran senso dell’umorismo. Per Aurora, abituata all’esposizione mediatica sin da piccola, questi momenti rappresentano la bellezza della maternità, con tutti i suoi imprevisti e le sue dolci sorprese. E chissà quante altre marachelle combinerà il piccolo Cesare nei prossimi anni! Chissà cosa penserà nonno Eros?

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Achille Lauro tra amore e futuro: “Sogno il matrimonio e una famiglia numerosa”

      Il cantautore romano, single dichiarato, riflette su relazioni, fascino e desideri per il domani: «Vorrei costruire qualcosa di sano e duraturo».

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

      Achille Lauro

        Mentre a Sanremo portava in scena l’amore assoluto, quello vissuto con l’intensità degli anni giovanili, Achille Lauro lasciava il pubblico con un interrogativo: chi occupa oggi il cuore del cantautore romano? La risposta, arrivata con la consueta schiettezza durante un’intervista a Le Iene, è semplice: «Lo posso dire? Sono single».

        Nonostante la riservatezza che da sempre caratterizza la sua vita privata — «Io la nascondo bene», aveva confessato già nel 2021 a Domenica In — qualche dettaglio è emerso negli anni. Nel 2019 raccontava di essere “fidanzato da tanto tempo”, ma la storia sembra essersi conclusa.

        Sul fascino che esercita, Lauro taglia corto: «Sono gentile». All’inviato Nicolò De Devitiis ha anche rivelato di aver trascorso la serata inaugurale del Festival “parlando con belle ragazze”, pur restando vago su eventuali flirt sanremesi: «Quando non siamo in gara, volendo, potremmo… Forse sì, en passant».

        Per il cantautore, l’amore autentico è «volere il bene dell’altro» e sapersi anche dire addio. Ma è soprattutto un progetto da costruire: «Credo che il matrimonio sia molto difficile, un lavoro, un atto di coraggio. Devi proprio volerlo». Lontano da qualsiasi atteggiamento disilluso, ammette: «Non sono uno che dice di non volersi sposare o di non volere una famiglia. Anzi, mi piacerebbe tantissimo… anche quindici figli! Quando sarà il momento, voglio scegliere la persona giusta e creare qualcosa di sano che duri».

        Al momento, però, la “persona giusta” resta un’idea. Nei mesi scorsi era circolata la voce di una frequentazione con Giulia Toscano, sorella della cantante Sarah Toscano e sua collega a Sanremo 2025. I due erano stati avvistati in una discoteca milanese e poi a Napoli, dopo la finale di X Factor. Ma la stessa Sarah ha ridimensionato i rumors: «Lei è il mio avvocato. Partecipiamo a tanti eventi e conosciamo molte persone. Non mi pare ci sia niente di più».

        Così, tra musica, palchi e interviste, Achille Lauro resta fedele alla sua arte e al suo stile: enigmatico, affascinante e con lo sguardo sempre proiettato al futuro. Un futuro che, se dipendesse da lui, avrebbe il rumore delle risate di molti figli e la solidità di un amore vero.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Cecilia Rodriguez in attesa di Clara Isabel: ultimi giorni d’estate tra gioie e tensioni familiari

          Tra post social con il pancione e risposte pungenti alle fan, l’influencer argentina racconta la sua gravidanza senza filtri. Ma il rapporto con la sorella maggiore sembra ancora segnato da un silenzio pesante.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

          Cecilia Rodriguez

            Manca poco all’arrivo di Clara Isabel. Cecilia Rodriguez, 34 anni, aspetta infatti la sua prima figlia, che dovrebbe nascere verso la metà di ottobre. L’influencer e modella argentina, sposata da luglio 2024 con l’ex ciclista e imprenditore Ignazio Moser, sta vivendo queste ultime settimane di gravidanza tra relax estivo e aggiornamenti social per i fan.

            I due, che si sono conosciuti nel 2017 dentro la casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati, appaiono sereni e concentrati sulla nuova vita da genitori. Proprio su Instagram Cecilia condivide spesso scatti con il pancione, raccontando piccoli cambiamenti fisici e sensazioni di questo percorso. A inizio agosto aveva confidato di aver preso 13 chili, ma di sentirsi in forma e di aver imparato ad accettare con naturalezza la trasformazione del suo corpo.

            Se da una parte il clima è quello gioioso dell’attesa, dall’altra non mancano momenti di tensione. In questi giorni ha fatto discutere una risposta data a una follower. Una fan aveva commentato un post sottolineando con ironia che la piccola Clara Isabel erediterà una collezione notevole di scarpe e borse. La replica della Rodriguez non si è fatta attendere: «Ma guarda che io non sono quella malata di borse e scarpe», ha scritto, gelando l’entusiasmo della sostenitrice. La donna ha poi chiarito di aver parlato di “sana invidia” e di non aver avuto alcuna intenzione polemica, ma la conversazione si è chiusa lì. Una battuta che mostra, ancora una volta, il carattere diretto e senza compromessi della futura mamma.

            Sul piano personale resta invece irrisolta la questione con la sorella maggiore Belén. Le due non appaiono insieme sui social da prima di Pasqua, e secondo indiscrezioni trapelate nell’ultimo periodo il loro rapporto sarebbe incrinato da una lite familiare importante. Si sarebbe trattato di uno scontro acceso che ha portato Cecilia a prendere le distanze. Pare che Belén, di recente, abbia tentato un riavvicinamento, ma senza riuscire a superare la freddezza della sorella, decisa a non affrontare un confronto in questo momento.

            Proprio la nascita di Clara Isabel, però, potrebbe rappresentare un’occasione per ricucire lo strappo. Una nuova vita in arrivo, spiegano spesso gli esperti di dinamiche familiari, è capace di riportare equilibrio anche laddove sembra esserci solo distanza. Per ora, Cecilia si concentra sul conto alla rovescia e sul legame con il marito Ignazio, compagno di avventure e presto anche di notti insonni da genitori.

            Il pubblico che la segue con affetto sui social aspetta insieme a lei: in autunno, la piccola Clara Isabel diventerà la protagonista delle sue giornate, e forse anche il motivo per cui certi conflitti potranno finalmente trovare una tregua.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Antonella Clerici: «Quella copertina ha cambiato la mia vita»

              La conduttrice si confessa sul legame speciale con il settimanale Chi e ricorda quando Alfonso Signorini la avvertì di uno scoop doloroso che riguardava il suo compagno.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

              Clerici

                Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, da decenni racconta i retroscena della vita delle personalità del mondo dello spettacolo. Tra coloro che in questi giorni hanno condiviso aneddoti legati al magazine c’è Antonella Clerici, che ha ricordato un episodio che segnò profondamente la sua vita privata.

                «Chi ha sempre seguito la mia storia, nei momenti felici ma anche in quelli dolorosi», ha raccontato la conduttrice. «Ricordo quando Alfonso mi chiamò per avvertirmi che sarebbe uscito un servizio difficile da digerire». Quelle immagini ritraevano il suo allora compagno, Eddy Martens – padre di sua figlia Maelle – in compagnia di un’altra donna. «Signorini mi disse: “Sono un giornalista, devo pubblicarle, ma voglio che tu lo sappia prima che lo leggano gli altri”», ha spiegato Clerici. «Ho sempre creduto nella verità, anche se ammetto che quella copertina ha cambiato per sempre la mia vita».

                La fine della relazione con Martens, con cui era stata legata dal 2007 e da cui aveva avuto la figlia nel 2009, non cancellò però il rispetto reciproco: entrambi hanno più volte dichiarato di voler crescere Maelle con affetto e serenità.

                Dopo la tempesta, per Antonella sono arrivati nuovi inizi. Anche in questo caso il magazine non ha mancato di seguirne l’evoluzione: dalle prime foto con il nuovo compagno Vittorio Garrone a Portofino, fino agli scatti familiari che ritraggono la conduttrice con la figlia e l’imprenditore piemontese. «Chi ha documentato anche i momenti più belli: l’annuncio della nascita di Maelle, le pagine dedicate a Sanremo, fino alle vacanze spensierate in Normandia. È come un viaggio parallelo alla mia vita», ha confidato.

                La relazione con Garrone, conosciuto nel 2016 grazie a un’amica comune, ha ridato stabilità e serenità alla conduttrice. L’imprenditore, classe 1966, ha accolto nella sua villa di Arquata Scrivia anche Maelle, creando un equilibrio familiare che Antonella non nasconde di considerare prezioso. «Sono felice perché ho trovato una persona semplice, che condivide con me i valori importanti», ha dichiarato più volte.

                Oggi la Clerici vive un presente fatto di amore e normalità, lontano dai clamori ma sempre sotto i riflettori televisivi. E, guardando al futuro, non esclude un passo importante: «Non ho mai smesso di credere nel matrimonio. Con Vittorio potrei risposarmi».

                Un percorso, il suo, raccontato non solo attraverso i successi professionali ma anche tramite quelle copertine che, nel bene e nel male, hanno segnato i capitoli più significativi della sua vita.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù