Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Matteo Martari: amore in pizzeria o solo gossip da asporto?

Da una segnalazione social a una presunta love story tra la cantante Emma Marrone e l’attore Matteo Martari: ecco cosa c’è di vero (e cosa no) sul flirt che ha acceso il web. L’attore rompe il silenzio e svela tutto: “Non ne so nulla!”. Ma i fan già fantasticavano su una nuova coppia VIP. C’è fame in giro… e non solo di pizza.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Tutto è partito da una pizzeria. Sembra l’inizio di una barzelletta, e invece è la scintilla che ha acceso il nuovo caso di gossip made in Italy. Secondo una segnalazione inviata alla regina del pettegolezzo Deianira Marzano, Emma Marrone sarebbe stata vista a Milano, a cena, mentre rispondeva al telefono e pronunciava un nome preciso: Matteo. Poteva essere un amico, un cugino, o il solito call center delle 20, ma per i fan è bastato per accendere la fantasia.

    I social non mentono… o forse sì

    Come da copione, l’investigazione social è partita all’istante. Gli utenti più attenti si sono fiondati sui profili Instagram di Emma Marrone e Matteo Martari, attore noto per la serie Netflix Maschi Veri. Scoperta shock? Uno scambio di like. Sì, avete letto bene: qualche cuoricino qua e là tra i due. Nulla di compromettente, ma abbastanza per alimentare le speranze di chi sogna nuove coppie famose. Il web si è infiammato, tra meme, supposizioni e teorie che avrebbero fatto impallidire persino Sherlock Holmes.

    Matteo Martari rompe il silenzio: “Non ne so nulla”

    A spegnere l’incendio di cuori ci ha pensato direttamente lui, Matteo Martari. Intervistato da Fanpage, l’attore è apparso incredulo: «Ti prego, aggiornami, non ne so niente». E quando gli è stato raccontato come è nata la voce sul flirt, ha risposto con l’ironia di chi ne ha viste tante: «È affascinante che ci siano queste analisi dei profili social, ma a occhio e croce direi che stavolta non abbiano indovinato». Insomma, niente baci rubati, cene romantiche o fughe d’amore per ora. Solo like e una coincidenza telefonica.

    Quando il gossip corre più veloce della verità

    Emma Marrone, abituata a stare sotto i riflettori da anni, ha scelto il silenzio. Ma la sua privacy è spesso messa alla prova dal desiderio continuo di trovare in lei l’altra metà perfetta per qualche volto noto. E non è la prima volta che un suo contatto diventa automaticamente una “relazione”. Anche stavolta, come spesso accade, la realtà si è rivelata più noiosa del sogno romantico costruito dal web. Ma in un’epoca dove un like può sembrare una dichiarazione d’amore e una telefonata vale quanto una proposta di matrimonio, basta davvero poco per accendere i riflettori su due persone.

    Fra verità e fiction, vince sempre la fantasia

    Non c’è (ancora) una storia tra Emma Marrone e Matteo Martari. Ma il racconto della presunta liaison ha dimostrato ancora una volta quanto il confine tra realtà e finzione sia sottile quando si parla di celebrità. Il pubblico sogna, i social amplificano e spesso – come in questo caso – a vincere è il potere dell’immaginazione. E se alla fine fosse davvero solo una coincidenza? O magari un’amicizia in fiore? Chissà, nel dubbio – se la cosa vi stuzzica l’appetito – tenete d’occhio i like. In mancanza di news, potrete sempre consolarci con una bella… margherita!

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Reali

      Fuga tra le aiuole di re Carlo: undici giardinieri su dodici si sono licenziati

      Dimenticate l’immagine bucolica del re ambientalista: secondo il “Sunday Times”, a Highgrove i giardinieri fuggono a gambe levate. Lavoravano nove ore al giorno per 96 sterline, spesso anche nei weekend. Ambiente tossico, sottorganico e un sovrano che urlava: “Non fatemi più vedere quell’uomo”. Il tutto per un fiore sbagliato.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Altro che sovrano illuminato, ambientalista e saggio custode della natura. A giudicare da quanto riportato dal Sunday Times, Re Carlo ama le piante più degli esseri umani. E non lo dice qualche tabloid scandalistico, ma una lunga inchiesta del prestigioso settimanale inglese, che ha acceso i riflettori sul clima all’interno della sua tenuta privata di Highgrove.

        Secondo quanto ricostruito, undici dei dodici giardinieri impiegati nella proprietà si sono licenziati negli ultimi tre anni. La metà di loro guadagnava il salario minimo del Regno Unito: appena 96 sterline al giorno per 9 ore di lavoro, weekend inclusi. Ma il problema non erano solo i soldi.

        A quanto pare, i lavoratori parlano di un ambiente definito “tossico”, con continue pressioni e carenze di personale. E il re? Altro che compost e armonia: avrebbe lasciato bigliettini ovunque, con indicazioni su fiori da spostare, siepi da accorciare e vialetti da spazzare. Appunti che, più che suggerimenti, sembravano comandi rigidi, talvolta sgarbati.

        Uno degli episodi più rivelatori? Carlo avrebbe sbottato contro un giardiniere solo perché non aveva risposto correttamente a una domanda su un fiore, ordinando seccamente: “Non fatemi più vedere quell’uomo”.

        Dal 2021, la gestione dei giardini è stata affidata alla King’s Foundation, che ne ha aperto l’accesso al pubblico da aprile a ottobre, attirando ogni anno 40.000 visitatori. Tra aiuole e cespugli, si spera anche in un saluto del sovrano o una foto davanti alla casetta sull’albero che fu di William e Harry.

        Ma dietro il prato all’inglese e le siepi scolpite, le voci dei lavoratori raccontano un’altra realtà. La fondazione nega tutto e assicura di aver aumentato gli stipendi del 15-19%. Peccato che nel frattempo i giardinieri siano spariti uno dopo l’altro, come fiori potati troppo in fretta.

          Continua a leggere

          Gossip

          Cecilia Rodriguez parla della gravidanza: “Prendo tre chili al mese, non ne vado fiera”

          Cecilia Rodriguez, incinta della sua prima bambina, Clara Isabel, racconta con sincerità il lato meno glamour della gravidanza. “Ho preso tre chili al mese, non è una cosa di cui andare fieri”, ha scritto nelle sue storie. Tra emozione e insicurezze, l’ex concorrente del GF Vip condivide la sua trasformazione in attesa di diventare madre.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            È un momento speciale, ma anche complesso, quello che sta vivendo Cecilia Rodriguez, in dolce attesa della sua prima figlia, Clara Isabel, frutto dell’amore con Ignazio Moser. I due, sposati da pochi mesi, aspettano con entusiasmo l’arrivo della bambina previsto per l’autunno, ma sui social la sorella minore di Belen ha deciso di raccontare anche il rovescio della medaglia.

            “Ho preso tre chili al mese. Non è che ne vada fiera”, ha confidato in una storia su Instagram. Parole sincere, che mostrano un lato più vulnerabile e umano della gravidanza, spesso mostrata solo nel suo aspetto idilliaco e perfetto. Cecilia ha spiegato di vivere momenti altalenanti, tra entusiasmo e stanchezza, e di non sentirsi sempre in armonia con il proprio corpo in cambiamento.

            L’influencer, seguita da milioni di fan, ha scelto di non edulcorare troppo questa fase: “Sono felice, ma a volte è faticoso. Mi vedo diversa, non mi riconosco sempre”, ha ammesso. Un racconto che ha raccolto subito commenti solidali da parte di altre mamme e future mamme, che si sono riconosciute nel suo sfogo.

            Cecilia non ha però perso il sorriso. Accanto a lei c’è Ignazio, sempre più innamorato e presente. I due, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017, oggi sono una delle coppie più seguite del mondo social. E il pancione in crescita è già protagonista delle loro foto più tenere.

            In attesa di Clara Isabel, la Rodriguez continua a raccontare con onestà il suo percorso. Perché anche le principesse dei social, ogni tanto, hanno bisogno di dire la verità.

              Continua a leggere

              Gossip

              Il lato B di Diletta Leotta esplode… ma Flora Canto non ci casca: “Ritocchino o culturismo?”

              Nello specchio del bagno di un hotel di lusso, Diletta si immortala con un bikini minimal e un fondoschiena da capogiro. Troppo perfetto per essere vero? Il dubbio serpeggia, e Flora Canto lo dice a modo suo: una story con la foto e la classica emoji perplessa. A buon intenditor…

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Diletta Leotta non smette di far parlare di sé. Questa volta non per un nuovo amore, né per una diretta radiofonica né per le sue incursioni a bordo campo. Stavolta è bastato uno specchio, un bikini e una posa da sirena da bagno per far esplodere i social. Letteralmente.

                Lo scatto — postato dalla stessa Leotta — la mostra nel bagno super chic di un hotel, in posa davanti allo specchio. Bikini striminzito, capelli raccolti, broncio d’ordinanza e soprattutto un lato B talmente scolpito da sembrare forgiato nel marmo. La foto fa subito il pieno di like e commenti, tra cuoricini, fiamme e complimenti entusiasti. Ma tra chi si spertica in elogi, c’è anche chi storce il naso.

                A farlo, in modo sottile ma affilato, è Flora Canto, che nelle sue Stories ricondivide lo scatto incriminato e piazza una bella faccina perplessa. Nessuna parola, solo quell’emoji che vale più di mille commenti. Un modo elegante, ma chiarissimo, per dire: “Ma davvero pensate che sia tutto naturale?”. E da lì, il web si scatena.

                C’è chi insinua che dietro quel fondoschiena “esplosivo” ci sia Photoshop, chi tira in ballo filtri, chi invece sussurra che la Leotta si stia allenando per diventare una culturista. Qualcuno ironizza: “Altro che squat in palestra, qui servono i miracoli di Facetune”. Altri, più maliziosi, notano l’innaturale proporzione tra vita e fianchi. “È una clessidra o un errore di rendering?”, scrive un utente.

                Va detto che Diletta, già in passato, era finita nel mirino per presunti ritocchi fotografici. Sempre perfetta, sempre scintillante, sempre a metà tra reality e cartolina, è ormai diventata un personaggio sospeso tra sport, glamour e digital fiction. Ma con questo scatto sembra aver varcato un confine: quello tra sogno e fotoritocco.

                E non è la sola a dubitarne. Dopo la story di Flora Canto, anche altri vip hanno lasciato like “interrogativi” o evitato accuratamente di commentare, come a voler dire: “No comment, ma…”. Diletta, per ora, tace. Nessuna replica, nessuna precisazione. Ma a giudicare dal volume delle chiacchiere, il suo scatto è diventato l’argomento dell’estate.

                Che sia un’abile mossa social o solo una foto venuta troppo bene, poco importa. Una cosa è certa: quando Diletta posta, il mondo gossip si sveglia. Anche solo per chiedersi se quella curva è reale… o solo digitalmente perfetta.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù