Connect with us

Gossip

Da commessa a regina del lusso: Georgina Rodriguez e l’anello da 5 milioni che la incorona “Lady CR7”

Georgina Rodriguez sfoggia l’anello di fidanzamento più discusso dell’anno: un diamante gigantesco, stimato 5 milioni di euro, che suggella la sua incredibile scalata dal banco di un negozio a Madrid alla vita da Lady CR7. Una favola patinata che divide il web tra ammirazione e malizia.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Nella vita, dicono, serve talento, determinazione e un pizzico di fortuna. Ma c’è chi aggiunge: serve anche un gran… colpo di scena. Nel caso di Georgina Rodriguez, 31 anni, il “colpo” è arrivato con un diamante da cinque milioni di euro infilato ieri al dito dall’uomo più seguito del calcio mondiale: Cristiano Ronaldo. Un anello che non è solo un simbolo d’amore, ma il sigillo finale di una scalata che ha dell’incredibile.

    Georgina non è più la “umile commessa” di un negozio di lusso a Madrid dove, secondo la versione ufficiale, avrebbe conosciuto CR7. Quella è la fiaba che piace raccontare: lei dietro il bancone, lui cliente affascinato, qualche sguardo, un corteggiamento prolungato e, alla fine, il sì. Fine primo atto. I più maliziosi, però, giurano che le cose siano andate diversamente: niente boutique, ma una discoteca, dove lei lavorava come ragazza immagine e lui era ospite speciale. Versioni discordanti che oggi contano poco, perché il lieto fine è già scritto e in formato extra-lusso.

    Da allora, dieci anni di relazione, due figli naturali, altri cresciuti come se fossero suoi, e una tragedia personale – la perdita di uno dei gemelli alla nascita – che ha cementato ancora di più il legame con Ronaldo. Nel frattempo, Georgina si è saputa reinventare: influencer da oltre 60 milioni di follower, protagonista di docu-serie Netflix, testimonial di brand internazionali. Un business personale che, a conti fatti, fattura cifre da capogiro, degne di Lady CR7.

    E ieri, il coronamento: il post su Instagram, una mano curata in primo piano e al centro l’anello più “terrific” (nel senso inglese del termine) che il web abbia mai visto. Un diamante talmente grande che nelle vetrine delle gioiellerie non lo vedresti mai: troppo rischioso esporre un “padellone” simile.

    Il messaggio? “Caro mondo, io sono la favola che ogni tanto si avvera.” Georgina si presenta come la Cenerentola moderna che non solo ha trovato il principe, ma si è costruita un impero. Una vita di jet privati, vacanze a bordo di yacht, ville a perdita d’occhio. E allo stesso tempo, un’altra verità filtrata dai suoi post: “Io vivo in un universo lontano dal vostro. Non ci arriverete mai.”

    L’anello, nella sua mole quasi imbarazzante, è il simbolo di questa distanza. Brilla come il sole, acceca attraverso lo schermo di uno smartphone e, dal vivo, immaginiamo, sia capace di ipnotizzare chiunque. Ma, tra gli ammiratori, c’è anche chi ci legge una sottile frecciatina: e se fosse un messaggio neppure troppo velato alla nuova “signora Bezos”? Una sorta di “io ce l’ho più grosso del tuo” – e sì, pare proprio di sì.

    Che sia gesto romantico o dimostrazione di status, Georgina ha messo a segno un colpo mediatico magistrale. L’anello da cinque milioni non è solo il coronamento di una storia d’amore, ma un manifesto del potere social e dell’abilità con cui una ex commessa (o ragazza immagine, a seconda della versione) ha saputo trasformarsi in icona globale. La morale, se proprio vogliamo trovarne una? In certi casi, la favola non finisce a mezzanotte. E la carrozza non torna zucca: semmai, diventa un jet privato.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Potere della musica: per Aurora Ramazzotti una playlist di ritmo e dopamina

      Totalmente assorbita dal suo ruolo di mamma del piccolo Cesare ed impegnata anche nella sistemazione del suo nuovo appartamento, Aurora ha un piccolo segreto – svelato ai fan su Instagram – per rigenerarsi nei momenti di stanca…

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

        Aurora Ramazzotti, in questi giorni, è totalmente coinvolta nel sistemare la nuova casa in pieno centro a Milano con l’aiuto del compagno Goffredo Cerza. Per lei questo si può davvero definire un periodo d’oro. Il loro piccolino Cesare cresce a vista d’occhio e l’influencer sembra aver trovato, insieme al compagno, un perfetto equilibrio familiare. A circa un anno dalla nascita del bimbo, la coppia ha traslocato in una nuova abitazione che, tra mani di bianco, carte da parati e nuovi arredi, inizia a prendere una personale fisionomia.

        Alcuni scatti della nuova casa milanese “in progress”, condivisi da Aurora

        Necessità di uno spazio più grande ed articolato

        Solo due anni fa aveva traslocato col compagno nella sua prima abitazione “di famiglia” ma, complice il fatto che all’epoca non sapeva ancora dell’arrivo di un figlio, non si preoccupava più di tanto di spazi “extra”, che ora diventano necessari.

        Una mamma a pieno servizio

        Una cosa è certa: fare la mamma ti cambia totalmente tempi e ritmi di vita, richiedendo molta energia e dedizione. Aurora ne è consapevole e sui social spesso scherza sulla pigrizia che in alcune circostanze l’assale, tanto da farle perdere la voglia di uscire. Ma il rimedio c’è… e risiede nella musica! E’ tutto spiegato in una storia resa pubblica di recente dalla figlia di Michelle e Eros.

        La playlist… miracolosa

        Se negli ultimi contenuti Instagram aveva mostrato ai fan le scelte sui colori per le pareti, ritenendosi soddisfatta anche per la carta da parati incollata nelle varie stanze… in seguito Aurora si regala qualche momento di svago. Spiegando ai suoi follower come ama prepararsi la mattina, con l’ausilio indispensabile di quella che lei chiama la sua «playlist inganna cervello».

        Dopandosi con le note, vera e propria manna per il cervello

        Nell’ultima storia Instagram apparsa sul suo profilo, indossa un lungo abito nero con spalline sottili, intenta ad acconciarsi i capelli con il ferro. Poi passa al trucco mentre balla, muovendosi a ritrmo di musica. Spiegando: «Non esiste che io mi prepari senza una playlist che non abbia ritmo. Si chiama ingannare il mio cervello che si gaserà producendo la dopamina necessaria a farmi dimenticare del fatto che preferivo essere un tutt’uno col divano anziché una fre*** stasera. Tanto, alla fine, rivedendo questo video ho realizzato di non avere sentito la metà delle canzoni perché la concentrazione era massima».

        Eredità certamente paterna

        Il legame stretto con la musica certamente le deriva dal padra Eros, col quale vive un rapporto davvero speciale. Favorito anche dalla sua presenza ogni volta che sia possibile, nonostante gli impegni di dischi e tour, trovando il tempo per trascorrere del tempo insieme. Come questa estate, dove la “famiglia allargata” ha trascorso alcuni giorni di vacanza in montagna: lui, la ex moglie Michelle, Aurora e tutta la fratellanza.

        Guarda un po’ cosa ho scovato nell’armadio…

        Prima di ultimare i preparativi per uscire, Aurora racconta ai fan di aver ritrovato chissà dove un vecchio paio di jeans di cui va molto fiera: «Jeans a vita bassissima presi anni fa per una festa a tema anni ’90… Allora li tengo, magari tornano di moda», ha scritto.

        Foto prese dalla rete

          Continua a leggere

          Personaggi

          Achille Lauro tra amore e futuro: “Sogno il matrimonio e una famiglia numerosa”

          Il cantautore romano, single dichiarato, riflette su relazioni, fascino e desideri per il domani: «Vorrei costruire qualcosa di sano e duraturo».

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

          Achille Lauro

            Mentre a Sanremo portava in scena l’amore assoluto, quello vissuto con l’intensità degli anni giovanili, Achille Lauro lasciava il pubblico con un interrogativo: chi occupa oggi il cuore del cantautore romano? La risposta, arrivata con la consueta schiettezza durante un’intervista a Le Iene, è semplice: «Lo posso dire? Sono single».

            Nonostante la riservatezza che da sempre caratterizza la sua vita privata — «Io la nascondo bene», aveva confessato già nel 2021 a Domenica In — qualche dettaglio è emerso negli anni. Nel 2019 raccontava di essere “fidanzato da tanto tempo”, ma la storia sembra essersi conclusa.

            Sul fascino che esercita, Lauro taglia corto: «Sono gentile». All’inviato Nicolò De Devitiis ha anche rivelato di aver trascorso la serata inaugurale del Festival “parlando con belle ragazze”, pur restando vago su eventuali flirt sanremesi: «Quando non siamo in gara, volendo, potremmo… Forse sì, en passant».

            Per il cantautore, l’amore autentico è «volere il bene dell’altro» e sapersi anche dire addio. Ma è soprattutto un progetto da costruire: «Credo che il matrimonio sia molto difficile, un lavoro, un atto di coraggio. Devi proprio volerlo». Lontano da qualsiasi atteggiamento disilluso, ammette: «Non sono uno che dice di non volersi sposare o di non volere una famiglia. Anzi, mi piacerebbe tantissimo… anche quindici figli! Quando sarà il momento, voglio scegliere la persona giusta e creare qualcosa di sano che duri».

            Al momento, però, la “persona giusta” resta un’idea. Nei mesi scorsi era circolata la voce di una frequentazione con Giulia Toscano, sorella della cantante Sarah Toscano e sua collega a Sanremo 2025. I due erano stati avvistati in una discoteca milanese e poi a Napoli, dopo la finale di X Factor. Ma la stessa Sarah ha ridimensionato i rumors: «Lei è il mio avvocato. Partecipiamo a tanti eventi e conosciamo molte persone. Non mi pare ci sia niente di più».

            Così, tra musica, palchi e interviste, Achille Lauro resta fedele alla sua arte e al suo stile: enigmatico, affascinante e con lo sguardo sempre proiettato al futuro. Un futuro che, se dipendesse da lui, avrebbe il rumore delle risate di molti figli e la solidità di un amore vero.

              Continua a leggere

              Gossip

              Raoul Bova, nuova fiamma sul set? A cena con Beatrice Arnera, la collega trentenne di “Buongiorno, mamma”

              Dopo le turbolenze dell’estate segnata dal caso degli audio diffusi da Fabrizio Corona, Bova torna al centro del gossip: la sua serata al “Quinto” con la Arnera riaccende i riflettori sulla sua vita privata e fa parlare di un feeling nato sul set.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Raoul Bova torna al centro della scena, ma questa volta non per un set o una fiction. Il 54enne attore romano è stato pizzicato da Dagospia in un ristorante del quartiere Prati, il “Quinto”, dove ha cenato con la collega trentenne Beatrice Arnera, già sua partner di scena nella serie Buongiorno, mamma prodotta da Mediaset.

                Chi era presente racconta un clima complice, fatto di risate, sguardi intensi e un’intimità che andava ben oltre la semplice amicizia tra colleghi. I due, seduti a un tavolo appartato, si sarebbero trattenuti per oltre due ore, tra brindisi e confidenze sottovoce. A fine serata, raccontano, Raoul avrebbe accompagnato Beatrice all’auto con galanteria d’altri tempi, stringendole la mano e salutandola con un abbraccio affettuoso.

                Una semplice cena di lavoro? Forse. Ma l’intesa tra i due non è sfuggita a chi li ha osservati da vicino, e in molti parlano di un legame che sarebbe nato proprio sul set della fiction, dove Bova interpretava Guido Borghi, padre di famiglia dal passato tormentato, e la Arnera una giovane infermiera dal carattere solare.

                L’attore, del resto, non è nuovo a intrecci sentimentali nati durante le riprese. Ed è ancora reduce da un’estate rovente, segnata dallo scandalo degli audio piccanti inviati a Martina Ceretti — registrazioni private finite nelle mani di Fabrizio Corona e diffuse online, tra indignazione e curiosità. Una vicenda che ha messo a dura prova l’immagine del sex symbol per eccellenza della fiction italiana.

                Ora, però, Raoul sembra intenzionato a lasciarsi alle spalle le polemiche e a ritrovare serenità. La serata romana, tra vino rosso e chiacchiere fitto, sembra confermare che il cuore dell’attore batte ancora forte — e che il set di Buongiorno, mamma potrebbe aver lasciato dietro di sé più di una semplice collaborazione artistica.

                Beatrice Arnera, classe 1995, è una delle attrici più promettenti della nuova generazione: occhi chiari, sorriso luminoso e un’energia contagiosa che ha conquistato pubblico e registi. Da parte sua, Raoul Bova mantiene il riserbo, ma gli amici assicurano che “sta vivendo un momento di rinascita, lontano dal clamore e più vicino alle cose vere”.

                Insomma, dopo scandali e tempeste mediatiche, il divo sembra pronto a riscrivere la sua storia, magari cominciando proprio da quella cena romana.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù