Connect with us

Gossip

Diletta Leotta di nuovo incinta: seconda gravidanza, crisi superata con Loris Karius e una nuova polemica sui social per le foto della figlia Aria

La notizia della seconda gravidanza arriva a sorpresa, ma chi segue Diletta Leotta sapeva che il progetto di un altro figlio era nell’aria da tempo. Dopo le voci di crisi con il marito Loris Karius, la coppia si mostra unita con la piccola Aria, nata nell’agosto 2023. Intanto non si spengono le polemiche per la presenza della bambina sui social, accusata da molti utenti di essere “sfruttata” nelle immagini condivise dalla madre.

Avatar photo

Pubblicato

il

    È arrivata come un fulmine a ciel sereno – almeno per il grande pubblico – la notizia della seconda gravidanza di Diletta Leotta. La conduttrice, insieme al marito Loris Karius e alla piccola Aria, ha scelto i social per condividere il nuovo capitolo di famiglia: “Questo Natale non potevamo desiderare regalo più bello. Aria sta diventando una sorella maggiore, e i nostri cuori sono pronti ad amare il doppio”. Un annuncio semplice, tenero e immediatamente virale, che certifica un momento di ritrovata serenità dopo mesi di rumors su una presunta crisi di coppia.

    Un annuncio di Natale che profuma di ripartenza
    Diletta non ha voluto, almeno per ora, svelare né il sesso del bambino né il mese esatto di gravidanza. Basta però guardare il pancino – decisamente pronunciato – per intuire che la conduttrice sarebbe già nel pieno del secondo trimestre. Un dettaglio che rende ancora più forte la sensazione di un percorso custodito per qualche tempo nella sfera privata, prima di essere condiviso con milioni di follower.

    Il sogno di una famiglia numerosa
    Chi segue Diletta Leotta da vicino sa che il desiderio di allargare la famiglia non è una sorpresa. Lo aveva raccontato chiaramente a Verissimo e al Corriere della Sera: “Ho sempre desiderato avere figli, arrivo da una famiglia molto numerosa e molto presente e ho sempre pensato che questo fosse uno step che volevo fare nella vita. Ma non avevo stabilito quando”. Parole che oggi trovano un seguito naturale, anche se in molti – distratti dai gossip sulla crisi – avevano faticato a crederle davvero.

    Crisi superata e nuova sfida di coppia
    La relazione con Loris Karius, ex portiere del Liverpool ora allo Schalke 04, ha attraversato una fisiologica fase di assestamento. Il lavoro di lui all’estero e gli impegni di lei in Italia hanno costretto la coppia a una vita a distanza non sempre semplice da gestire. “Non vedersi tutti i giorni ha i suoi lati negativi perché è bello condividere la quotidianità, una routine ma è bello anche sentire la mancanza”, aveva raccontato lei. Una “maretta” superata durante l’estate, con un riavvicinamento che oggi sfocia in una nuova gravidanza e in una sfida ancora più grande: crescere due figli tra città, viaggi, partite e studi televisivi.

    Le prime foto con il pancino sul set di Fuoriclasse
    Dopo l’annuncio, Diletta ha pubblicato sui social una serie di foto che mettono in primo piano la pancia. Scatti dietro le quinte di “Fuoriclasse”, il programma sul calcio che conduce, in cui la maternità si intreccia con la vita professionale: abiti aderenti, pose di profilo, sorrisi e quella mano che corre istintivamente sul pancino. Un modo diretto per dire che la gravidanza non è un ostacolo, ma un pezzo in più del suo presente, da mostrare senza filtri.

    Aria, il compleanno condiviso e il matrimonio da favola
    La storia di questa famiglia è cominciata davvero con l’arrivo di Aria, nata il 16 agosto 2023, lo stesso giorno del compleanno della madre. “Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”, aveva scritto allora Diletta. Un anno dopo, lei e Karius sono diventati marito e moglie con una cerimonia da film sull’isola di Vulcano, in Sicilia: paesaggio mozzafiato, abito da sogno, una celebrazione che aveva certificato la volontà di costruire un futuro stabile insieme.

    La polemica sull’esposizione dei minori sui social
    Su questa immagine di famiglia perfetta è però piombata, nelle ultime settimane, una piccola ma rumorosa polemica social. Qualche tempo fa, Diletta ha pubblicato una foto in cui tiene in braccio Aria mentre saluta il papà sul campo, al termine di una partita. Nello scatto, la bimba appare in lacrime, visibilmente agitata. Tanto è bastato per scatenare i commenti più duri: “Dovrebbero togliere i figli a chi li sfrutta sui social”, “Come si fa a postare foto di figli terrorizzati e disperati?”, “La bambina è spaventata, non sembra felice”, “Che importa se ha paura? Basta che la mamma faccia il video da mettere sui social”. Critiche che riaprono un tema ormai centrale: il confine tra racconto pubblico della maternità e tutela della privacy dei minori.

    Ora, con la seconda gravidanza, la famiglia Leotta–Karius si prepara a un nuovo equilibrio tra affetti reali e racconto social. Con una certezza: ogni scelta finirà inevitabilmente sotto la lente dei follower, divisi come sempre tra entusiasmo, curiosità e giudizio.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Speciale Grande Fratello

      Helena Prestes dimentica Antonella Elia dopo la lite a The 50: “Non ricordo nemmeno come si chiama”

      A The 50 la modella brasiliana ha ritrovato il sereno con Shaila Gatta, ma non con Antonella Elia, che l’aveva definita “viscida” e “gatta morta”. La replica di Helena è arrivata con una stoccata velenosa.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Da nemiche giurate a compagne di tregua. A The 50 è successo anche questo. Dopo gli scontri infuocati vissuti al Grande Fratello, Helena Prestes e Shaila Gatta sono riuscite a mettere da parte le vecchie ruggini e a chiarirsi davanti alle telecamere del reality di Prime Video. Ma se con l’ex velina è tornato il sereno, con un’altra concorrente le cose sono andate decisamente peggio.

        Durante la permanenza nel programma, infatti, la modella brasiliana ha avuto un duro scontro con Antonella Elia, che non le aveva risparmiato parole al vetriolo.

        Antonella Elia contro Helena Prestes

        Nel corso del reality, Antonella Elia aveva attaccato senza mezzi termini la concorrente, definendola «viscida» e una «gatta morta che fa cose orribili». Un giudizio molto duro che aveva inevitabilmente creato tensione tra le due.

        Se durante il programma Helena aveva preferito non alimentare troppo la polemica, una volta terminata l’esperienza ha raccontato di non aver instaurato un buon rapporto con tutti i concorrenti.

        La frecciata: “Non mi ricordo il suo nome”

        Parlando delle persone con cui non è riuscita a legare, Helena Prestes ha lanciato una stoccata che non è passata inosservata.

        «Ci sono anche persone con cui non ho legato. Una su tutte… non mi ricordo il suo nome adesso, però ho anche visto delle clip molto forti».

        Poi, continuando a descrivere la persona a cui si riferiva, ha aggiunto: «Lei è tanto agguerrita e non sembrava, perché lei nel gioco era sempre zitta, ma proprio zitta con quella faccia. Quella con i capelli corti, ha il caschetto biondo, forse si chiama Antonella…».

        Parole che molti hanno interpretato come una frecciata piuttosto pungente nei confronti dell’opinionista e showgirl.

        Pace con Shaila Gatta, gelo con Antonella Elia

        Se The 50 ha permesso a Helena Prestes e Shaila Gatta di lasciarsi alle spalle le tensioni nate nella Casa del Grande Fratello, non si può dire lo stesso del rapporto con Antonella Elia.

        Tra le due, almeno per ora, sembra esserci ancora una distanza difficile da colmare. E la battuta sul nome dimenticato rischia di aggiungere un nuovo capitolo a una rivalità che, evidentemente, non si è chiusa con la fine del reality.

        Perché a volte, tra una pace ritrovata e un vecchio conto ancora aperto, basta un “forse si chiama Antonella” per riaccendere tutto.

          Continua a leggere

          Gossip

          Emma Marrone tra yacht, topless di Valeria Golino e nozze del fratello: l’estate della cantante parte col botto

          La cantante si è concessa qualche giorno di relax a Ponza insieme a Valeria Golino e agli amici più stretti. Poi è volata in Puglia per il matrimonio del fratello Francesco con Maria Elisa Pellegrino.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            L’estate di Emma Marrone è cominciata all’insegna del sole, degli amici e degli affetti più cari. Prima qualche giorno di relax in barca a Ponza, poi il ritorno in Puglia per partecipare a un evento molto speciale: il matrimonio del fratello Francesco.

            La cantante salentina si è così divisa tra vacanze e famiglia, regalando ai fan uno spaccato della sua estate che mescola spensieratezza e momenti carichi di emozione.

            Relax a Ponza con Valeria Golino e gli amici

            Prima di tornare a casa, Emma Marrone si è concessa una pausa in mare aperto a bordo di uno yacht al largo di Ponza. Con lei c’era un gruppo di amici molto affiatato, a partire da Valeria Golino, che è stata immortalata mentre prendeva il sole in topless.

            Insieme alle due c’erano anche Fabio Palombi, avvocato romano e compagno dell’attrice, l’imprenditore Gianluca De Marchi e Francesca Savini, storica manager della cantante.

            Una vacanza all’insegna del relax e della compagnia delle persone più vicine, lontano dai palchi e dagli impegni professionali.

            Emma Marrone vola in Puglia per le nozze del fratello

            Archiviata la parentesi in mare, Emma ha fatto ritorno nella sua amata Puglia per un appuntamento che aveva un sapore decisamente più emozionante.

            Il fratello Francesco, vigile del fuoco, ha infatti pronunciato il fatidico sì sposando Maria Elisa Pellegrino. Un giorno speciale per tutta la famiglia Marrone, che ha celebrato l’evento circondata dall’affetto di parenti e amici.

            La cantante non ha nascosto più volte quanto sia legata al fratello e ai suoi genitori, con i quali ha sempre mantenuto un rapporto profondissimo.

            Una stagione tra musica e affetti

            Per Emma Marrone, dunque, l’estate è partita con il piede giusto. Tra giornate al largo di Ponza, sorrisi con Valeria Golino e la gioia per il matrimonio del fratello, la cantante si è ritagliata uno spazio prezioso da dedicare alle persone che ama.

            Un periodo sereno che arriva dopo mesi intensi dal punto di vista professionale e che conferma ancora una volta quanto la famiglia e gli amici rappresentino un punto fermo nella vita dell’artista salentina.

            E se l’estate è appena iniziata, per Emma sembra esserci già un album di ricordi destinato a riempirsi molto in fretta.

              Continua a leggere

              Gossip

              Giulia De Lellis cambia tutto con la figlia Priscilla: “Ci sono persone maniache e perverse, non riesco a farlo”

              Dopo aver condiviso per anni ogni aspetto della sua vita privata, Giulia De Lellis traccia un confine netto sulla maternità. “Otto anni fa ero più ingenua”, racconta, rispondendo anche a chi le rimprovera le vecchie foto con i nipoti.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Per anni ha trasformato la sua quotidianità in un racconto aperto ai milioni di follower che la seguono sui social. Ma con l’arrivo della figlia Priscilla qualcosa è cambiato profondamente. Giulia De Lellis ha deciso di proteggere la bambina e di tenerla lontana dai riflettori di Instagram, una scelta che ha inevitabilmente acceso domande e curiosità da parte dei suoi fan.

                Nel corso di un botta e risposta con i follower, l’influencer romana ha affrontato senza giri di parole uno degli argomenti più delicati degli ultimi mesi: la decisione di non mostrare la piccola sui social.

                La paura per i pericoli del web

                Alla domanda di chi le chiedeva se in futuro avrebbe pubblicato immagini della figlia, Giulia De Lellis ha spiegato con sincerità le ragioni della sua scelta.

                «Sento tutto il vostro affetto e vi assicuro che per me vale tantissimo. Ma l’idea di esporre così tanto la mia bambina, in un mondo che purtroppo può essere anche pericoloso e dove esistono persone disturbate, maniache e perverse mi blocca profondamente».

                Parole forti, che arrivano da una donna che ha costruito gran parte del suo successo proprio attraverso la condivisione della propria vita privata. Una riflessione che, in realtà, Giulia aveva già espresso tempo fa.

                «Le cose belle le proteggo. Ho imparato a fare questa cosa e mi fa sentire meglio. La percepisco più al sicuro così», aveva scritto in passato, anticipando una filosofia che oggi sembra ancora più radicata.

                La risposta a chi le parla dei nipoti

                Non sono mancati i fan che le hanno fatto notare come, in passato, avesse pubblicato spesso fotografie insieme ai nipoti. Un apparente cambio di rotta che l’influencer ha spiegato parlando di maturazione personale e di una diversa consapevolezza.

                «Otto anni fa ero più ingenua pensavo che il mondo fosse un posto migliore», ha raccontato. Poi ha aggiunto: «Oggi loro sono abbastanza grandi da capire quando una persona è affidabile e quando invece è un estraneo».

                Una risposta che evidenzia quanto la maternità abbia cambiato il suo modo di vedere il rapporto tra privacy e visibilità.

                Una nuova Giulia De Lellis dopo la nascita di Priscilla

                Chi la segue dai tempi di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip conosce una Giulia De Lellis sempre molto spontanea e disponibile a condividere emozioni, amori e momenti personali. L’arrivo di Priscilla, però, sembra aver segnato un nuovo capitolo.

                La compagna di Tony Effe continua a mantenere un rapporto stretto con la sua community, ma ha deciso di fissare un limite preciso quando si tratta della figlia. Una scelta che riflette una sensibilità diversa rispetto al passato e una maggiore attenzione ai rischi della sovraesposizione.

                E se molti follower continuano a sperare di vedere un giorno il volto della piccola, Giulia De Lellis sembra avere già trovato la risposta che cercava: alcune cose, semplicemente, meritano di essere custodite.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie