Gossip
Ambra si racconta e svela i suoi pensieri sull’amore e sulla vita
Ambra Angiolini rivela: «”Non è la Rai” è stata una botta di c**o», raccontando senza filtri le sfide della sua carriera e della sua vita personale.

A proposito di “Non è la Rai”, Ambra è consapevole «di aver avuto una botta di c**o», ma poi non sono state tutte rose e fiori. «Essere famosi è pericoloso quando non sai che lavoro fai – ha spiegato – . Quando l’essere famosi diventa un lavoro, quando non sai perché sei popolare. A me è capitato di essere solo famosa all’inizio della mia carriera, senza averne preso le misure, ed è un qualcosa che può fare molta paura».
Ambra Angiolini si è raccontata a tutto tondo, senza fare sconti a nessuno, nemmeno a se stessa. «Vedere due persone che si sono separate, ma che si amano lo stesso, provoca dubbi, incertezze – ha detto la 48enne attrice e conduttrice, riferendosi a Renga – Ma guardate che non è sano. È molto più sano credere che qualcosa davvero si possa salvare, perché è la cosa giusta.
Può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo, ed è chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande del passato che noi condividiamo felicemente. Superata la delusione e la rabbia, noi ci siamo ritrovati per il motivo per il quale ci eravamo scelti, cioè per un amore folle.
Io non credo di aver trovato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo, e in nome di quell’amore continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli».
Parlando del suo esordio al cinema in “Saturno Contro” di Ferzan Özpetek, Ambra ha ricordato: «Lui mi ha dato fiducia, ed è stato il primo. Avevo partorito da poco, ero appena diventata mamma e mi sentivo molto fragile. Mi sembrava quindi impossibile che qualcuno mi volesse proprio per quella fragilità che a me risultava scomoda, strana. Da quel momento in poi la fragilità è diventata un tratto fondamentale del mio lavoro, l’ho nutrita, alimentata, l’ho fatta diventare un superpotere».
Reduce dal successo dello spettacolo teatrale “Oliva Denaro”, tratto dal romanzo di Viola Ardone e basato sulla storia di Franca Viola, che negli anni 60 è stata la prima donna a rifiutare il matrimonio dopo aver subito una violenza, Ambra ha poi ricordato i problemi vissuti in passato con il proprio corpo. «Io mi sono sempre sentita sbagliata – ha ammesso – . Ricordo che una volta ero in aeroporto, avevo circa 15 anni, e da una vetrina leggo il titolo di un giornale sotto a una mia foto. C’era scritto “Ambra scoppia di successo”, scoppia nel senso che ero diventata grassa.
Ci sono voluti veramente tanti anni per capire che in quella foto non avevo 5 chili in più, ma avevo 5 chili in meno di felicità, ed erano quei chili che avrei dovuto recuperare. Anche quando tutto il mondo ti dice che non vai bene, che non sei adatta, che sei l’ultima delle ultime, dovete continuare a crederci e a fare ciò che amate, sempre».
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Kendall Jenner compie 30 anni e festeggia sulla spiaggia con la famiglia e gli amici
Un compleanno on the beach tra sorelle, amici e amore: clima rilassato e sorrisi sotto il sole della California. Anche Hailey e Justin Bieber tra gli invitati: la modella pubblica un raro bacio col marito
Trent’anni e non sentirli. Kendall Jenner ha spento le sue 30 candeline nel modo più californiano possibile: un party sulla spiaggia, tra sabbia dorata, musica e tramonti perfetti per i social. Attorno a lei, la famiglia al completo — dalle sorelle Kardashian-Jenner alla mamma Kris — e un gruppo selezionato di amici, tra cui Hailey e Justin Bieber.
Un compleanno tra amore e relax
La modella ha scelto di festeggiare all’aperto, lontana dai riflettori dei grandi eventi, ma circondata dalle persone più care. Tra cocktail tropicali e tavoli minimal chic, Kendall ha condiviso momenti di pura felicità, alternando balli, abbracci e selfie sotto il cielo di Malibu.
Il bacio (inaspettato) dei Bieber
A catturare l’attenzione è stata anche Hailey Bieber, che ha pubblicato una foto in cui abbraccia e bacia suo marito Justin. Un gesto semplice ma raro, visto che la coppia è notoriamente riservata sui social. “L’amore era nell’aria”, ha scritto la modella, aggiungendo un cuore e un tag a Kendall per augurarle buon compleanno.
Trent’anni, una carriera stellare e una festa che sembra un set fotografico: Kendall Jenner continua a essere, anche quando spegne le candeline, la più cool del clan.
Gossip
Antonella Fiordelisi infiamma il web: lingerie, caffè e… gelosie vip
L’ex gieffina e concorrente di Tale e Quale Show posa in intimo e conquista i social. Tra like illustri e vecchie gelosie, anche Briatore non è rimasto indifferente
Antonella Fiordelisi sa perfettamente come far parlare di sé. Stavolta è bastata una foto: lingerie raffinata, tazzina di caffè in mano e sguardo diretto in camera. Uno scatto semplice ma esplosivo che in poche ore ha incendiato i social, raccogliendo una valanga di commenti (non sempre eleganti) e like da record.
Una bellezza che divide
L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, oggi tra i volti di Tale e Quale Show, si è guadagnata ancora una volta la scena, tra complimenti entusiasti e inevitabili critiche. Del resto, quando si tratta di sensualità, Antonella non conosce mezze misure: o la ami, o la commenti.
E Briatore?
Tra i follower di lunga data c’era anche Flavio Briatore, la cui attenzione social non passò inosservata ai tempi della relazione con Elisabetta Gregoraci. Un like di troppo bastò per far scattare le voci di gelosia.
Oggi, però, Antonella sembra divertirsi più che mai nel suo ruolo di provocatrice elegante: un caffè, un sorriso e un post che ha ricordato a tutti perché, nel mondo dello spettacolo, certe scintille non si spengono mai.
Gossip
Martina Maggiore replica a Cremonini: “I tradimenti ci sono stati. Avrei dovuto mentire?”
L’ex compagna del cantante risponde dalle pagine di Oggi alle parole dell’artista, che si era detto ferito dal libro “Ma che stupida ragazza”
Martina Maggiore non arretra di un passo. Dopo le dichiarazioni di Cesare Cremonini, che aveva confessato a Cattelan il dolore provato nel leggere le pagine del suo libro, l’ex fidanzata del cantautore ha scelto di rispondere senza filtri dalle colonne di Oggi.
“Non ho detto nulla di inimmaginabile”
«I tradimenti ci sono stati, avrei dovuto raccontare una menzogna?», dice la Maggiore, che nel volume Ma che stupida ragazza ricostruisce la fine della relazione con Cremonini e il difficile percorso personale che ne è seguito. «Non è che dico una cosa lunare o inimmaginabile. Siamo nel 2025, e la maggior parte delle persone tradisce. C’è chi lo ammette e chi no».
“Lui è fragile, questo è vero”
Le parole arrivano dirette, senza risentimento ma con una punta di malinconia. «Credo che Cesare abbia sofferto per la fine della nostra storia», aggiunge Martina, «e sì, anche per il libro. Evidentemente non se lo aspettava da me. Lui è fragile, questo è vero».
Con tono lucido e privo di rancore, la giovane autrice rivendica la verità della propria narrazione: non un regolamento di conti, ma un racconto di fragilità e crescita. E, tra le righe, la storia di un amore che ha lasciato cicatrici su entrambi.
-
Gossip2 anni faElisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno faDick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno faBossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello1 anno faHelena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno faFact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello1 anno faShaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno faLa De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno faÈ crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
