Connect with us

Gossip

Caro Babbo Natale, portami l’amore: la richiesta sotto l’albero di Michelle Hunziker

Ancora single dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi (e qualche flirt estemporaneo), la bella Michelle svela il ritratto del suo uomo ideale: «Deve essere qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’”»

Avatar photo

Pubblicato

il

    «Galante e sereno con se stesso, voglio sentirmi donna. Amo i complimenti»: questo è il ritratto dell’uomo ideale per Michelle, da trovare sotto l’albero il 25 dicembre, portato da un Santa Claus con le qualità anche da cupido!

    Amore e rispetto

    La descrizione dell’uomo ideale della brillante conduttrice tv continua: «Mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica. Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile». E ancora: «Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’”. Insomma… di questi tempi un ritratto non facilissimo da rendere reale.

    Il matrimonio con la popstar italiana

    Michelle è stata sposata due volte. La prima, arcinota, con Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la primogenita Aurora. Eros e Michelle si sono sposati nel 1998 in un matrimonio da favola al castello Orsini Odescalchi di Bracciano, con Tina Turner in qualità di super ospite. Nel 2009 poi la separazione. Anche se l’affetto reciproco non si è mai esaurito. Ha detto la Hunziker: «Lui c’è sempre per me. E io ci sarò sempre per lui. È come un fratello per me. Forse Aurora non lo sa, ma tra noi c’è un legame speciale. A volte è incredibile: quando non ci sentiamo per un po’ e magari non sto bene, mi arriva un suo messaggio, ‘Ciao, come stai?».

    Quello con Tomaso, con una “emme”

    Anni dopo la separazione, Michelle trova un nuovo amore: Tomaso Trussardi, con cui condivide la vita (e due figlie, Celeste e Sole), Nel 2022, Tomaso e Michelle si dicono addio. Ora, dopo vari flirt, veri o presunti, la showgirl è ufficialmente single. Con una grande, precisa certezza: «Non voglio più soffrire” dice. E per ricordarsi bene l’auspicio, qualche settimana fa Michelle si è fatta tatuare insieme ad Aurora la scritta “Liebe ohne Leiden”, che tradotto dal tedesco significa “Amore senza sofferenza”. Per Aurora l’obiettivo è stato raggiunto. Ora aspettiamo la mamma: che ora sia davvero il suo turno.

    Sotto il tiro di stalker e malviventi: il prezzo del successo

    Come ogni celebrità, oltre ad essere stata oggetto delle “spiacevoli attenzioni” di uno stalker, qualche anno fa la Hunziker ha ricevuto una lettera minatoria particolarmente allarmante. «Mi chiedevano una somma di denaro entro una certa data, altrimenti avrebbero aggredito Aurora con l’acido». E la figlia ha spiegato, durante una recente intervista a due: «I ricattatori dimostrarono di sapere dove mi trovavo, mi avevano chiaramente seguita. Così, per due anni e mezzo ho avuto una guardia del corpo. Mi hanno aiutato Cesare e gli amici».

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Eleonora Boi incinta, morsa da uno squalo a Porto Rico: “Io e il mio bambino stiamo bene”

      La 39enne è stata aggredita da uno squalo in una spiaggia affollata di Isla Verde. Operata d’urgenza, ha raccontato tutto sui social con ironia e gratitudine: “Sto bene, ma che spavento”.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

      Eleonora Boi

        Un pomeriggio di relax in riva al mare si è trasformato in un incubo per Eleonora Boi, giornalista sportiva sarda e moglie del campione NBA Danilo Gallinari. La 39enne si trovava in vacanza con la famiglia a Isla Verde. Località balneare molto frequentata nel nord-est di Porto Rico, quando è stata improvvisamente attaccata da uno squalo. A riferirlo inizialmente sono stati alcuni media locali. Ma è stata lei stessa, poche ore dopo, a raccontare l’accaduto attraverso un post su Instagram, rassicurando i follower sulle sue condizioni.

        «È stato il giorno più brutto della mia vita», ha scritto Boi con l’ironia che da sempre la contraddistingue. «Non avrei mai pensato di essere morsa da uno squalo, e nemmeno mentre ero vicino alla riva, in una spiaggia affollata. Per fortuna sono stata soccorsa subito e l’operazione chirurgica alla gamba, per sistemare i danni, è andata bene».

        Nel messaggio, Eleonora ha ringraziato i soccorritori, il personale medico e soprattutto il marito Danilo Gallinari, che l’ha sostenuta durante l’emergenza. «Ha rinunciato perfino al concerto di Bad Bunny per starmi accanto. Ma non si illuda, è solo una tregua momentanea», ha scritto sorridendo.

        Nonostante l’incidente, la giornalista ha mantenuto un tono ironico anche nei confronti dell’animale che l’ha aggredita. «Little mermaid from Sardinia 1, baby tiburón de Puerto Rico 0», ha scherzato. Poi, con una punta di malinconia, ha citato la nonna: «Forse aveva ragione quando diceva “su mari esti traitori” (il mare è traditore)».

        Le autorità locali non hanno rilasciato dettagli ufficiali sull’identificazione dell’animale. Ma si ritiene che possa trattarsi di uno squalo di piccola taglia, comune nelle acque caraibiche. Episodi simili, pur rari, non sono del tutto inediti in zona.

        Ora Eleonora si sta riprendendo e ha voluto rassicurare i fan: «Io e mio figlio stiamo bene, anche se ci vorrà un po’ per superare lo spavento». L’invito, in conclusione, è a non sottovalutare mai la forza della natura, nemmeno nei luoghi che sembrano più sicuri.

          Continua a leggere

          Gossip

          Angela Caloisi e Paolo Crivellin: nozze da favola in Toscana

          Il matrimonio si è celebrato il 31 luglio nella splendida cornice di Villa Corsini a Mezzomonte, vicino Firenze. Emozioni, romanticismo e una storia che ha resistito al tempo e alle telecamere.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

          uomini e donne

            Angela Caloisi e Paolo Crivellin hanno detto “sì”. Dopo sei anni di amore iniziati davanti alle telecamere di Uomini e Donne. I due protagonisti dell’edizione 2017-2018 hanno coronato il loro sogno di coppia, unendosi in matrimonio giovedì 31 luglio in Toscana. La cerimonia, elegante e riservata, si è svolta a Villa Corsini a Mezzomonte. Storica residenza sulle colline fiorentine, scelta dalla coppia per la sua atmosfera romantica e immersa nel verde.

            Conosciutisi nel popolare dating show di Canale 5, Paolo sedeva sul trono e Angela era scesa per corteggiarlo. Tra dubbi, rallentamenti e un percorso televisivo meno convenzionale degli altri, i due avevano lasciato lo studio insieme all’inizio del 2018. Da allora non si sono più separati, costruendo giorno dopo giorno un rapporto lontano dal clamore mediatico.

            Il 3 gennaio scorso, Angela aveva condiviso sui social il momento della proposta: una baita innevata, Paolo in ginocchio e le parole cariche d’emozione con cui lei ha raccontato l’istante. “La vita ti restituisce sempre ciò che ti ha tolto”, aveva scritto. “Non vedo l’ora di giurarti amore eterno. Sei la mia casa”. Una promessa diventata realtà sette mesi dopo.

            La wedding planner che ha curato l’organizzazione del matrimonio ha svelato qualche dettaglio: decorazioni floreali dai toni pastello, atmosfera bucolica e una cerimonia celebrata all’aperto, alla presenza di amici intimi, familiari e alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. La coppia ha voluto che tutto fosse autentico, senza eccessi, ma con grande attenzione al significato della giornata.

            Angela e Paolo, oggi anche molto attivi sui social dove condividono frammenti della loro quotidianità, rappresentano una delle poche storie nate a Uomini e Donne che hanno superato la prova del tempo. Nessuna rottura, nessuno scandalo, solo la scelta di vivere il sentimento lontano dai riflettori, con discrezione e rispetto reciproco.

            Con queste nozze, la loro storia si arricchisce di un nuovo capitolo. E, a giudicare dai sorrisi condivisi e dalla tenerezza catturata nelle foto, sembra solo l’inizio di un viaggio ancora più profondo.

              Continua a leggere

              Gossip

              La rivelazione intima di Gwyneth Paltrow su Ben Affleck che lo ha fatto infuriare

              Tra le pagine di Gwyneth: The Biography firmato da Amy Odell, una confidenza privata dell’attrice è diventata pubblica: un’abitudine molto intima della sua relazione con Ben Affleck, definita con un termine goliardico che richiama la bustina del tè. Il dettaglio ha fatto andare su tutte le furie l’attore, che non gradisce affatto che il mondo ora ne discuta.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Certe storie d’amore, quando finiscono, restano chiuse in un cassetto. Altre, anni dopo, si trasformano in aneddoti da salotto che fanno arrossire almeno uno dei protagonisti. È quello che sta accadendo a Ben Affleck dopo la pubblicazione di Gwyneth: The Biography, il libro dedicato a Gwyneth Paltrow, in cui l’autrice Amy Odell riporta una confidenza decisamente privata dell’attrice.

                Durante la loro relazione “a intermittenza” tra il 1997 e il 2000, Gwyneth avrebbe rivelato al celebre makeup artist Kevyn Aucoin un particolare gioco di coppia che la divertiva molto. Un divertimento che, tradotto in inglese goliardico, richiama la bustina del tè che affonda ripetutamente nella tazza. Un riferimento chiaro ai preliminari più creativi e alle zone più delicate del partner, raccontato con leggerezza dall’attrice, ma accolto con ben meno entusiasmo da Affleck.

                Il dettaglio, entrato in circolazione grazie alla biografia, ha subito fatto il giro dei media internazionali, con inevitabili titoli ammiccanti. Lui, secondo una fonte vicina, non l’ha presa affatto bene: «Si sente umiliato», avrebbe confidato l’insider a Rob Shuter, giornalista ben informato sui retroscena di Hollywood.

                E se in quegli anni la coppia sembrava viverla con leggerezza, oggi la questione tocca l’orgoglio di un attore che non ama sentir discutere pubblicamente di certi retroscena. Del resto, il confine tra ironia e imbarazzo è sottile: per qualcuno un gioco da adulti, per altri una rivelazione di troppo. E adesso, complici social e tabloid, quel gioco privato è diventato argomento di conversazione globale, tra meme, battute e sguardi complici.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù