Gossip
Can Yaman è Sandokan: il pirata più bello!
Can Yaman è l’attore di Sandokan, colui che senza dubbio colpisce per bellezza, si è già calato comodamente nei panni di Sandokan, la Tigre della Malesia, nel nuovo attesissimo remake della serie cult che ha appassionato generazioni. Ecco le prime immagini ufficiali dal set, i dettagli sulla trama e la messa in onda.

Nei panni del protagonista, l’affascinante attore Can Yaman, pronto a dare vita al carisma e al coraggio di Sandokan. Al suo fianco, un cast stellare che include Alanah Bloor nel ruolo di Marianna, Alessandro Preziosi nel ruolo del fido Yanez.
Can, con il suo fisico scultoreo, i capelli scuri e l’atteggiamento da eroe, incarna perfettamente l’immagine del pirata malesiano come lo immaginavamo da bambini. L’attore ha già dimostrato le sue doti recitative in diverse serie TV di successo, conquistandoci con il suo fascino e la sua intensità, e la sua fama internazionale lo rende perfetto per far conoscere la storia di Sandokan anche alle nuove generazioni.
Un po’ di trama
Sandokan, il pirata dal cuore ribelle, sfida le onde del destino in un vortice di avventure mozzafiato e amori impossibili. La sua vita da eroe solitario tra le isole della Malesia viene sconvolta dall’incontro con Marianna, la bellissima figlia del console britannico. Tra i due nasce un’intesa inaspettata, un legame profondo che sfida le barriere sociali e accende la passione. Ma il loro amore verrà messo a dura prova dall’ombra minacciosa di Lord James Brooke interpretato da Ed Westwick, spietato cacciatore di pirati ossessionato dall’idea di catturare Sandokan e conquistare il cuore di Marianna. Battaglie navali epiche, duelli spericolati e scenari esotici fanno da cornice alle vicende di Sandokan e dei suoi compagni, fedeli pirati pronti a tutto per difendere il loro capo e il loro codice d’onore. Riuscirà l’amore a trionfare sull’odio e sull’avidità? Sandokan riuscirà a proteggere la sua amata e a difendere la sua libertà? Non perdetevi questa avventura indimenticabile tra le isole della Malesia!


Alanah Bloor nel ruolo di Marianna e Can Yaman nel ruolo di Sandokan
Dietro le Quinte con Can Yaman, c’è il nostro Alessandro Preziosi
Preziosi interpreterà Yanez, l’amico fidato e braccio destro di Sandokan. Abile spadaccino e stratega, Yanez è un pilastro di sostegno per Sandokan e la sua ciurma di pirati. L’esperienza e il carisma di Preziosi aggiungeranno profondità e sfaccettature al personaggio, mostrando la sua lealtà assoluta, il coraggio incrollabile e l’intelletto acuto.


Lord James Brooke è Ed Westwick, mentre Alessandro Preziosi interpreta il ruolo di Yanez
Quando potremo vederlo?
La data di uscita ufficiale di “Sandokan” non è ancora stata annunciata, ma si prevede la messa in onda a fine 2024 o inizio 2025.
Un omaggio a un classico senza tempo
La serie, nata da un’idea di Luca Bernabei, è un omaggio alla storica saga di Salgari e al grande successo dello sceneggiato televisivo del 1976, diretto da Sergio Sollima. La regia della nuova serie è affidata a Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo, mentre la sceneggiatura è curata da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum eDavide Lantieri.
Gli allenamenti di Can Yaman per interpretare Sandokan
Kabir Bedi: un’altra generazione!
Kabir Bedi nel 1976 ha incarnato un Sandokan maturo, affascinante e misterioso. La sua recitazione era misurata e ricca di pathos, trasmettendo perfettamente il senso di giustizia e ribellione del personaggio. La serie del 1976 si è attenuta maggiormente ai romanzi di Salgari, riprendendone fedelmente atmosfere e trama. Questo ha permesso a Bedi di cogliere l’essenza del personaggio creato dallo scrittore italiano. La serie con Kabir Bedi è diventata un cult per diverse generazioni, segnando un’epoca d’oro della televisione italiana e l’interpretazione di Bedi è considerata ancora oggi un punto di riferimento per tutti gli amanti di Sandokan.
Il fascino di Can Yaman, la bravura di Alessandro Preziosi e l’eredità di Kabir, hanno generato molta attesa per la nuova serie “Sandokan”. Non vediamo l’ora di scoprire come verrà interpretato il personaggio classico e se sarà all’altezza dell’amata miniserie del 1976.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Personaggi
Antonella Clerici: «Quella copertina ha cambiato la mia vita»
La conduttrice si confessa sul legame speciale con il settimanale Chi e ricorda quando Alfonso Signorini la avvertì di uno scoop doloroso che riguardava il suo compagno.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, da decenni racconta i retroscena della vita delle personalità del mondo dello spettacolo. Tra coloro che in questi giorni hanno condiviso aneddoti legati al magazine c’è Antonella Clerici, che ha ricordato un episodio che segnò profondamente la sua vita privata.
«Chi ha sempre seguito la mia storia, nei momenti felici ma anche in quelli dolorosi», ha raccontato la conduttrice. «Ricordo quando Alfonso mi chiamò per avvertirmi che sarebbe uscito un servizio difficile da digerire». Quelle immagini ritraevano il suo allora compagno, Eddy Martens – padre di sua figlia Maelle – in compagnia di un’altra donna. «Signorini mi disse: “Sono un giornalista, devo pubblicarle, ma voglio che tu lo sappia prima che lo leggano gli altri”», ha spiegato Clerici. «Ho sempre creduto nella verità, anche se ammetto che quella copertina ha cambiato per sempre la mia vita».
La fine della relazione con Martens, con cui era stata legata dal 2007 e da cui aveva avuto la figlia nel 2009, non cancellò però il rispetto reciproco: entrambi hanno più volte dichiarato di voler crescere Maelle con affetto e serenità.
Dopo la tempesta, per Antonella sono arrivati nuovi inizi. Anche in questo caso il magazine non ha mancato di seguirne l’evoluzione: dalle prime foto con il nuovo compagno Vittorio Garrone a Portofino, fino agli scatti familiari che ritraggono la conduttrice con la figlia e l’imprenditore piemontese. «Chi ha documentato anche i momenti più belli: l’annuncio della nascita di Maelle, le pagine dedicate a Sanremo, fino alle vacanze spensierate in Normandia. È come un viaggio parallelo alla mia vita», ha confidato.
La relazione con Garrone, conosciuto nel 2016 grazie a un’amica comune, ha ridato stabilità e serenità alla conduttrice. L’imprenditore, classe 1966, ha accolto nella sua villa di Arquata Scrivia anche Maelle, creando un equilibrio familiare che Antonella non nasconde di considerare prezioso. «Sono felice perché ho trovato una persona semplice, che condivide con me i valori importanti», ha dichiarato più volte.
Oggi la Clerici vive un presente fatto di amore e normalità, lontano dai clamori ma sempre sotto i riflettori televisivi. E, guardando al futuro, non esclude un passo importante: «Non ho mai smesso di credere nel matrimonio. Con Vittorio potrei risposarmi».
Un percorso, il suo, raccontato non solo attraverso i successi professionali ma anche tramite quelle copertine che, nel bene e nel male, hanno segnato i capitoli più significativi della sua vita.
Gossip
“L’amore è cieco”, ma la vendetta è velenosa: Fedez sfotte Tronchetti Provera e Selvaggia Lucarelli lo fulmina
Il siparietto social diventa subito un caso: per Selvaggia Lucarelli il “povero Fedez” ha già archiviato la parte da vittima di Sanremo ed è tornato il falena invidioso di sempre.

Neanche il tempo di metabolizzare la prima foto social di Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera, che arriva la controffensiva velenosa di Fedez. L’ex marito della regina delle influencer, oggi legato alla giovane Giulia Honegger, ha pubblicato su Instagram una storia con un filtro che gli stravolge il volto: occhi storti, doppio mento e dentoni in bella vista. Sopra, la scritta: “L’amore è cieco”.
Un gioco? Forse. Ma il tempismo non è passato inosservato. Per molti si tratta di una chiara allusione al nuovo fidanzato della Ferragni, rampollo della famiglia Tronchetti Provera, immortalato solo poche ore prima in dolci pose con la sua compagna. A rafforzare i sospetti, il fatto che Fedez abbia taggato la nuova compagna, Giulia, come a dire: “Lei mi ama anche così”. Una battuta che però, con l’aria che tira, ha il sapore di una stoccata diretta all’ex e al suo nuovo amore.
E se il rapper non ha chiarito ulteriormente, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a interpretare il gesto senza mezzi termini. La giornalista e opinionista, che da anni segue con attenzione (e con sarcasmo) le vicende dei Ferragnez, non ha fatto sconti: «Già prende per il c*lo il nuovo compagno della sua ex ed è un poveretto. Ma poi la domanda è: lui pensa di essere figo? Già finita la recita da vittimino a Sanremo in cui era tutto tremante e muto come un pesce, vedo. È tornato il falena di sempre, invidioso della luce altrui».
Una stilettata che ha fatto il giro del web più veloce del video di Fedez. Il pubblico si divide: c’è chi ride del siparietto e chi lo giudica patetico, chi vede l’ironia innocua e chi ci legge un’ossessione mai superata per l’ex moglie.
Di certo, la saga dei Ferragnez non smette di offrire colpi di scena: lei sfoggia un nuovo amore sotto i flash, lui risponde con filtri e frecciate. E intanto la rete si spacca, tra fan che applaudono e detrattori che parlano di una soap infinita. Con un’unica certezza: la vendetta social, spesso, non perdona.

Speciale Temptation Island
“Temptation Island e poi… e poi”: a settembre lo specialone che riaccende i falò delle corna
Nella terza settimana di settembre andrà in onda “Temptation Island e poi… e poi”, il dietro le quinte che promette nuove scintille: cosa è rimasto delle coppie più discusse e chi, tra rancori e riappacificazioni, ha deciso di riaccendere il fuoco dell’amore.

Pop corn pronti, divano riservato: Temptation Island non è ancora finito. Anzi, a settembre il pubblico sarà servito con una portata extra. Nella terza settimana del mese arriva lo specialone “Temptation Island e poi… e poi”, un vero e proprio viaggio nei ri-sentimenti delle coppie che hanno incendiato l’estate televisiva.
Lo spin-off è ormai un appuntamento fisso: c’è chi lo guarda per capire se, spenti i riflettori e archiviati i falò, sia rimasto qualcosa di autentico tra chi giurava amore eterno o urlava addii furiosi. In realtà, è proprio qui che si misura la verità: al di là dei montaggi, delle inquadrature e dei falò da copione, resta solo la vita quotidiana, con tutte le sue incoerenze.
Negli anni, lo special ha regalato colpi di scena clamorosi. Coppie date per spacciate che si sono ripresentate mano nella mano. Altri, che sembravano pronti a un futuro insieme, esplosi nell’arco di poche settimane, travolti da gelosie e vecchie ruggini. E poi i ritorni di fiamma a telecamere spente, gli ex fidanzati che riappaiono all’improvviso, le nuove relazioni nate a telecamere spente. In fondo, la vera forza di Temptation Island non sono i tramonti in Sardegna, ma la capacità di diventare un riflesso impietoso delle fragilità sentimentali di un Paese intero.
L’edizione appena conclusa ha macinato ascolti record: milioni di spettatori incollati al televisore, pronti a commentare sui social ogni sguardo, ogni parola, ogni lacrima. Con lo special, Mediaset punta a spremere fino all’ultima goccia di pathos: una passerella finale che rimetterà in scena i volti noti dell’estate. Con un interrogativo che tiene tutti col fiato sospeso: chi è riuscito a ricucire e chi, invece, ha bruciato definitivamente ogni ponte?
In attesa di rivedere i protagonisti, una certezza c’è già: settembre non sarà solo il mese del ritorno alla routine. Sarà anche il mese in cui scopriremo che, nelle relazioni, i veri falò non si spengono mai.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?