Connect with us

Gossip

Caso Bortuzzo-Selassié: spuntano messaggi, chat e un braccialetto che cambia tutto

Dopo la condanna per stalking ai danni dell’ex nuotatore, emergono nuovi elementi che potrebbero ribaltare la narrazione. Secondo Parpiglia, Bortuzzo avrebbe continuato a scrivere a Lulù anche durante il processo. E quel braccialetto con inciso il suo nome solleva più di un dubbio.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Il titolo più corretto, ormai, dovrebbe essere “Non è finita qui”. Perché la vicenda tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, già complessa e infiammata da una condanna per stalking, si arricchisce ora di un capitolo inedito. Anzi, di più d’uno.

    A rimettere tutto in discussione è il giornalista Gabriele Parpiglia, che nella sua newsletter ha sganciato una bomba mediatica: messaggi affettuosi inviati da Manuel a Lulù anche dopo la denuncia, chat compromettenti e persino un braccialetto con inciso il nome della principessina ribelle del GF Vip.

    Sì, proprio quel braccialetto – secondo quanto riportato – sarebbe ancora in possesso di Bortuzzo. Un dettaglio apparentemente insignificante, ma che stride con la narrazione ufficiale di un rapporto finito nel peggiore dei modi.

    E non è tutto. A complicare ulteriormente il quadro ci sono fotografie, screenshot e conversazioni che potrebbero ridimensionare l’immagine di una persecuzione unilaterale. Insomma: le prove ci sono, e potrebbero raccontare una verità meno netta di quella messa nero su bianco nella sentenza.

    Durante l’interrogatorio di garanzia del 3 giugno 2024, Lulù avrebbe dichiarato di assumersi la responsabilità delle sue azioni, ma negando le minacce di morte contestate dall’accusa. Aggiungendo un altro tassello a un mosaico che ormai sembra più un rebus.

    “Per raccontare questa storia ci vuole molto coraggio”, scrive Parpiglia. E forse ha ragione. Perché se i rapporti tra i due erano tutt’altro che chiusi – se davvero Bortuzzo continuava a scrivere alla ragazza che lo avrebbe perseguitato – allora il caso rischia di ribaltarsi. O almeno di cambiare forma.

    A questo punto resta da capire se queste nuove informazioni avranno un peso nelle eventuali fasi successive del procedimento. Intanto, i social si dividono, i fan scavano nei dettagli, e qualcuno torna a chiedersi: ma in tutta questa storia, chi sta davvero dicendo la verità?

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Speciale Grande Fratello

      Helena Prestes dimentica Antonella Elia dopo la lite a The 50: “Non ricordo nemmeno come si chiama”

      A The 50 la modella brasiliana ha ritrovato il sereno con Shaila Gatta, ma non con Antonella Elia, che l’aveva definita “viscida” e “gatta morta”. La replica di Helena è arrivata con una stoccata velenosa.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Da nemiche giurate a compagne di tregua. A The 50 è successo anche questo. Dopo gli scontri infuocati vissuti al Grande Fratello, Helena Prestes e Shaila Gatta sono riuscite a mettere da parte le vecchie ruggini e a chiarirsi davanti alle telecamere del reality di Prime Video. Ma se con l’ex velina è tornato il sereno, con un’altra concorrente le cose sono andate decisamente peggio.

        Durante la permanenza nel programma, infatti, la modella brasiliana ha avuto un duro scontro con Antonella Elia, che non le aveva risparmiato parole al vetriolo.

        Antonella Elia contro Helena Prestes

        Nel corso del reality, Antonella Elia aveva attaccato senza mezzi termini la concorrente, definendola «viscida» e una «gatta morta che fa cose orribili». Un giudizio molto duro che aveva inevitabilmente creato tensione tra le due.

        Se durante il programma Helena aveva preferito non alimentare troppo la polemica, una volta terminata l’esperienza ha raccontato di non aver instaurato un buon rapporto con tutti i concorrenti.

        La frecciata: “Non mi ricordo il suo nome”

        Parlando delle persone con cui non è riuscita a legare, Helena Prestes ha lanciato una stoccata che non è passata inosservata.

        «Ci sono anche persone con cui non ho legato. Una su tutte… non mi ricordo il suo nome adesso, però ho anche visto delle clip molto forti».

        Poi, continuando a descrivere la persona a cui si riferiva, ha aggiunto: «Lei è tanto agguerrita e non sembrava, perché lei nel gioco era sempre zitta, ma proprio zitta con quella faccia. Quella con i capelli corti, ha il caschetto biondo, forse si chiama Antonella…».

        Parole che molti hanno interpretato come una frecciata piuttosto pungente nei confronti dell’opinionista e showgirl.

        Pace con Shaila Gatta, gelo con Antonella Elia

        Se The 50 ha permesso a Helena Prestes e Shaila Gatta di lasciarsi alle spalle le tensioni nate nella Casa del Grande Fratello, non si può dire lo stesso del rapporto con Antonella Elia.

        Tra le due, almeno per ora, sembra esserci ancora una distanza difficile da colmare. E la battuta sul nome dimenticato rischia di aggiungere un nuovo capitolo a una rivalità che, evidentemente, non si è chiusa con la fine del reality.

        Perché a volte, tra una pace ritrovata e un vecchio conto ancora aperto, basta un “forse si chiama Antonella” per riaccendere tutto.

          Continua a leggere

          Gossip

          Emma Marrone tra yacht, topless di Valeria Golino e nozze del fratello: l’estate della cantante parte col botto

          La cantante si è concessa qualche giorno di relax a Ponza insieme a Valeria Golino e agli amici più stretti. Poi è volata in Puglia per il matrimonio del fratello Francesco con Maria Elisa Pellegrino.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            L’estate di Emma Marrone è cominciata all’insegna del sole, degli amici e degli affetti più cari. Prima qualche giorno di relax in barca a Ponza, poi il ritorno in Puglia per partecipare a un evento molto speciale: il matrimonio del fratello Francesco.

            La cantante salentina si è così divisa tra vacanze e famiglia, regalando ai fan uno spaccato della sua estate che mescola spensieratezza e momenti carichi di emozione.

            Relax a Ponza con Valeria Golino e gli amici

            Prima di tornare a casa, Emma Marrone si è concessa una pausa in mare aperto a bordo di uno yacht al largo di Ponza. Con lei c’era un gruppo di amici molto affiatato, a partire da Valeria Golino, che è stata immortalata mentre prendeva il sole in topless.

            Insieme alle due c’erano anche Fabio Palombi, avvocato romano e compagno dell’attrice, l’imprenditore Gianluca De Marchi e Francesca Savini, storica manager della cantante.

            Una vacanza all’insegna del relax e della compagnia delle persone più vicine, lontano dai palchi e dagli impegni professionali.

            Emma Marrone vola in Puglia per le nozze del fratello

            Archiviata la parentesi in mare, Emma ha fatto ritorno nella sua amata Puglia per un appuntamento che aveva un sapore decisamente più emozionante.

            Il fratello Francesco, vigile del fuoco, ha infatti pronunciato il fatidico sì sposando Maria Elisa Pellegrino. Un giorno speciale per tutta la famiglia Marrone, che ha celebrato l’evento circondata dall’affetto di parenti e amici.

            La cantante non ha nascosto più volte quanto sia legata al fratello e ai suoi genitori, con i quali ha sempre mantenuto un rapporto profondissimo.

            Una stagione tra musica e affetti

            Per Emma Marrone, dunque, l’estate è partita con il piede giusto. Tra giornate al largo di Ponza, sorrisi con Valeria Golino e la gioia per il matrimonio del fratello, la cantante si è ritagliata uno spazio prezioso da dedicare alle persone che ama.

            Un periodo sereno che arriva dopo mesi intensi dal punto di vista professionale e che conferma ancora una volta quanto la famiglia e gli amici rappresentino un punto fermo nella vita dell’artista salentina.

            E se l’estate è appena iniziata, per Emma sembra esserci già un album di ricordi destinato a riempirsi molto in fretta.

              Continua a leggere

              Gossip

              Giulia De Lellis cambia tutto con la figlia Priscilla: “Ci sono persone maniache e perverse, non riesco a farlo”

              Dopo aver condiviso per anni ogni aspetto della sua vita privata, Giulia De Lellis traccia un confine netto sulla maternità. “Otto anni fa ero più ingenua”, racconta, rispondendo anche a chi le rimprovera le vecchie foto con i nipoti.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Per anni ha trasformato la sua quotidianità in un racconto aperto ai milioni di follower che la seguono sui social. Ma con l’arrivo della figlia Priscilla qualcosa è cambiato profondamente. Giulia De Lellis ha deciso di proteggere la bambina e di tenerla lontana dai riflettori di Instagram, una scelta che ha inevitabilmente acceso domande e curiosità da parte dei suoi fan.

                Nel corso di un botta e risposta con i follower, l’influencer romana ha affrontato senza giri di parole uno degli argomenti più delicati degli ultimi mesi: la decisione di non mostrare la piccola sui social.

                La paura per i pericoli del web

                Alla domanda di chi le chiedeva se in futuro avrebbe pubblicato immagini della figlia, Giulia De Lellis ha spiegato con sincerità le ragioni della sua scelta.

                «Sento tutto il vostro affetto e vi assicuro che per me vale tantissimo. Ma l’idea di esporre così tanto la mia bambina, in un mondo che purtroppo può essere anche pericoloso e dove esistono persone disturbate, maniache e perverse mi blocca profondamente».

                Parole forti, che arrivano da una donna che ha costruito gran parte del suo successo proprio attraverso la condivisione della propria vita privata. Una riflessione che, in realtà, Giulia aveva già espresso tempo fa.

                «Le cose belle le proteggo. Ho imparato a fare questa cosa e mi fa sentire meglio. La percepisco più al sicuro così», aveva scritto in passato, anticipando una filosofia che oggi sembra ancora più radicata.

                La risposta a chi le parla dei nipoti

                Non sono mancati i fan che le hanno fatto notare come, in passato, avesse pubblicato spesso fotografie insieme ai nipoti. Un apparente cambio di rotta che l’influencer ha spiegato parlando di maturazione personale e di una diversa consapevolezza.

                «Otto anni fa ero più ingenua pensavo che il mondo fosse un posto migliore», ha raccontato. Poi ha aggiunto: «Oggi loro sono abbastanza grandi da capire quando una persona è affidabile e quando invece è un estraneo».

                Una risposta che evidenzia quanto la maternità abbia cambiato il suo modo di vedere il rapporto tra privacy e visibilità.

                Una nuova Giulia De Lellis dopo la nascita di Priscilla

                Chi la segue dai tempi di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip conosce una Giulia De Lellis sempre molto spontanea e disponibile a condividere emozioni, amori e momenti personali. L’arrivo di Priscilla, però, sembra aver segnato un nuovo capitolo.

                La compagna di Tony Effe continua a mantenere un rapporto stretto con la sua community, ma ha deciso di fissare un limite preciso quando si tratta della figlia. Una scelta che riflette una sensibilità diversa rispetto al passato e una maggiore attenzione ai rischi della sovraesposizione.

                E se molti follower continuano a sperare di vedere un giorno il volto della piccola, Giulia De Lellis sembra avere già trovato la risposta che cercava: alcune cose, semplicemente, meritano di essere custodite.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie