Connect with us

Gossip

“Furiosa: A Mad Max Saga” incanta il festival

Avatar photo

Pubblicato

il

    Il Festival di Cannes 2024 è iniziato e già si intravede il traguardo finale. La Croisette è in fermento. Nessuna isteria, ma un’energia vibrante che ha travolto il red carpet più prestigioso della Costa Azzurra. La seconda serata del festival ha visto la grandiosa presentazione di “Furiosa: A Mad Max Saga” di George Miller, proiettato fuori concorso e accolto con sei minuti di applausi entusiasti.

    L’epopea post-apocalittica di George Miller

    George Miller, il maestro australiano del cinema post-apocalittico, ha nuovamente lasciato il pubblico senza fiato. “Furiosa” racconta le origini dell’eroina che abbiamo conosciuto in “Mad Max: Fury Road”. La protagonista, rapita da bambina dai selvaggi motociclisti di Dementus, interpretato magistralmente da Chris Hemsworth, si trasforma in un’adolescente determinata a fuggire e sopravvivere in un mondo dominato dalla violenza e dalla scarsità di risorse. Anya Taylor-Joy, che interpreta la giovane Furiosa, ha incantato il pubblico con una performance intensa e coinvolgente.

    Un red carpet da sogno

    Naturalmente, non sono mancati i protagonisti del film: la ventottenne Anya Taylor-Joy ha sfilato in un abito color champagne, con pettinatura e trucco in stile “old Hollywood”, accompagnata da Chris Hemsworth e sua moglie, l’attrice Elsa Pataky. La coppia, trasferitasi in Australia, ha mostrato complicità e affetto sul red carpet.

    Rimangiamo le nostre parole su Eva Green, che la prima giornata del festival ci è sembrata vestita in modo troppo romantico. Il membro della giuria del concorso, ha sfoggiato un abito nero con effetto squama argentata. Ha deciso di coprire la metà del suo viso con una piega di capelli per dare un tocco di eleganza.

    Naomi Campbell conquista il tappeto rosso di Cannes con la sua silhouette perfetta e la chioma selvaggia. La top model ha rispolverato un capo originariamente indossato durante la sfilata Chanel Autunno/Inverno 1996. Il sensuale abito lungo fino al pavimento presenta un corpetto di paillettes nere, con spalline drappeggiate realizzate in fili di perle. La gonna a sirena è impreziosita da bande di paillettes, alternate a file di tulle nero trasparente. Unica differenza? In passerella, nel 1996, la top model indossava l’abito sopra una sottoveste nera.

    Come da tradizione, la Montée des Marches è stata anche teatro di messaggi politici. Alcuni ospiti hanno sfilato con fasce che riportavano la frase “bring them home”, in riferimento agli ostaggi israeliani.

    La stilista russa Elena Lenina, come sempre, ha attirato l’attenzione con una straordinaria coiffure a forma di torta. Iris Mittenaere, una modella francese e Miss Universo 2016, ha optato per tutto. Il risultato è esagerato e penalizza un abito di Stéphane Rolland: trasparenze, spacco vertiginoso, posa strategica con la gamba in evidenza, tacchi alti.

    Cannes è stata anche l’occasione per la proiezione sulla spiaggia del cortometraggio di 17 minuti di Judith Godreche, “Moi aussi”. Questo piccolo film raccoglie testimonianze di donne che hanno subito molestie sessuali. L’attrice e regista, insieme al suo staff, ha sfilato sul tappeto rosso con le mani sulla bocca e il provocatorio messaggio: “Non staremo più zitte!”.

    Una serata di cinema e glamour

    La proiezione di “Furiosa” ha segnato un momento culminante della seconda giornata del Festival di Cannes 2024. Il film ha dimostrato ancora una volta il talento visionario di George Miller e ha confermato Anya Taylor-Joy come una delle attrici più promettenti della sua generazione. Il pubblico ha accolto con entusiasmo questa nuova avventura post-apocalittica, in attesa che il resto del festival continui a sorprendere e incantare.

    Il Festival di Cannes prosegue, promettendo altre serate indimenticabili, ricche di glamour, cinema d’autore e star internazionali pronte a illuminare la Croisette. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e curiosità dal festival cinematografico più atteso dell’anno.

      Gossip

      Sexy Can Yaman, pronto a brillare di nuovo a Venezia?

      La candidatura del bellissimo Can Yaman al Premio Kinéo è un riconoscimento importante del suo talento e del suo impegno come attore. L’interpretazione di Francesco Demir nella seconda stagione di “Viola come il mare” ha sicuramente lasciato un segno nel pubblico e nella critica, e questa nomination ne è la prova.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore


        Un traguardo importante per Can
        Essere nominato al Premio Kinéo è un traguardo significativo per qualsiasi attore, in quanto rappresenta un riconoscimento da parte del mondo del cinema italiano.

        La serie di successo “Viola come il mare” è stata un grande successo e ha consolidato la popolarità di Can in Italia. La sua interpretazione ha contribuito in modo determinante a questo risultato.

        Il Premio Kinéo viene solitamente assegnato durante il Festival del Cinema di Venezia. Quindi, se Can Yaman dovesse vincere o anche solo essere nominato, la sua presenza sul red carpet sarebbe quasi obbligatoria. Un’altra apparizione a Venezia gli permetterebbe di aumentare ulteriormente la sua visibilità a livello internazionale, consolidando il suo status di star.

        Potrebbe essere un’occasione per promuovere i suoi prossimi progetti, come la serie “Sandokan” di cui è protagonista e che arriverà prossimamente sugli schermi Rai, un remake dell’omonima serie degli anni Settanta con Kabir Bedi.

        Can in Dolce&Gabbana

        Perché Dolce&Gabbana?
        La partnership tra Can Yaman e Dolce&Gabbana ha già dato vita a look iconici, dimostrando una perfetta sintonia tra lo stile elegante e sofisticato del marchio e la personalità carismatica dell’attore. Dolce&Gabbana è noto per celebrare la bellezza maschile, l’eleganza italiana e la passione. Can Yaman incarna perfettamente questi valori, rendendolo l’ambasciatore ideale.

        Un evento come il Festival di Venezia è una vetrina internazionale. Scegliere nuovamente Dolce&Gabbana significa puntare su un marchio di fama mondiale, garantendo un’attenzione mediatica ancora maggiore.

        Un richiamo all’epoca d’oro del cinema italiano, con abiti sartoriali e dettagli preziosi, potrebbe essere una scelta perfetta per un evento così prestigioso.

        Una sorpresa
        Can Yaman potrebbe sorprendere tutti con una scelta inaspettata, magari collaborando con un giovane designer italiano o internazionale. O potrebbe decidere di combinare elementi di diversi stili, creando un look unico e personalizzato. Chi lo sa!

          Continua a leggere

          Gossip

          Ogni occasione è buona per sfottersi a vicenda

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Più di un mesetto fa circa, durante una diretta sulla piattaforma Twitch con Il Rosso, uno degli streamer più apprezzati e seguiti da moltissim* fan, Fedez aveva chiamato il ministro Matteo Salvini, fingendo che la telefonata gli fosse partita per sbaglio… chiedendogli poi se fosse contento dei recenti risultati elettorali.

            L’agendina VIP del rapper

            Questo perchè il rapper aveva dichiarato di possedere i numeri di telefono di tutti i politici (sai che vanto…). Da lì l’idea dello scherzo telefonico in diretta: «Chiamiamo Salvini? Tanto non risponderà mai». E invece il ministro leghista, dopo qualche squillo a vuoto, invece risponde. A quel punto Fedez riaggancia, richiamando successivamente e giustificandosi che la telefonata era partita per sbaglio. Ma approfittando per chiedere a Salvini, a proposito delle elezioni, il suo grado di soddisfazione: «Sei contento? Sentiamoci in questi giorni. Daje».

            Quella telefonata in tarda serata

            Roba che un bimbetto delle elementari probabilmente avrebbe escogitato qualche trovata più divertente. Tant’è che il giorno successivo il ministro, come sappiamo estremamente attratto dalla visibilità social, ha replicato sui suoi canali: «Ieri Fedez mi ha fatto uno scherzo, non pensavo neanche fosse uno scherzo. Sai che scherzone… poi ognuno si diverte come vuole. Ero a casa, a Roma, con la mia compagna Francesca. Erano le 23-23.30, mi suona il telefonino, leggo Fedez. Se uno ti chiama alle undici e mezza di sera, dico: “Rispondiamo, non si sa mai, avrà avuto un problema”. E, invece, mi dice: “Scusa, mi è partita la telefonata. Ciao, ciao, ci vediamo per un caffè”. Poi oggi scopro sui giornali che era uno scherzo telefonico. Io ho finito di farli quando avevo 12 anni e c’era ancora il telefono dove col dito dovevi girare e chiamavi un po’ da scemotto facendo gli scherzi telefonici. A 40 magari il tempo degli scherzi telefonici è finito».

            Un continuo e reiterato sfottò

            I due personaggi non sono nuovi alle polemiche condivise. Il rapper anni fa aveva citato il ministro in una sua canzone: «Quest’anno niente bagno ultima spiaggia, Salvini non può più rubare ai poliziotti il pedalò». Un preciso riferimento quando, in quel di Milano Marittima, il ministro fece salire il figlio su una moto d’acqua della Polizia di Stato. in altre occasioni si sono beccati a distanza, sia in periodo covid che successivamente, sull’uso delle mascherine e sulla campagna social della Lega, per la quale Fedez ebbe a dire: . «Amici circensi, se vi avanza un naso rosso con elastichino da prestare a Salvini contattatemi in privato». Più allusivo di così…

            Argomenti vari, c’è pure un amore segreto

            La trasmissione de Il Rosso sembra essere il luogo preferito da Fedez per dire facezie. Ad ampio raggio, in maniera trasversale, dai suoi rapporti con Sfera Ebbasta (“Non abbiamo rapporti”) alla ragazza – per ora segreta – che gli piace in questo momento (“Ma lei non mi calcola”), tornando anche sul tema Salvini, a quanto pare uno dei suoi preferiti. Dopo l’addio a Chiara Ferragni, sembra aver mollato ogni freno inibitore. Dalla mega villa in Sardegna dove sta trascorrendo le vacanze, Fedez è tornato a raccontarsi, lanciando frecciatine e provocazioni.

            Alla fine parla sempre di lui

            Il momento clou è naturalmente riservato ad uno dei suoi obiettivi preferiti: Salvini. “Fatemi dire qualcosa su di lui nella live, così domani ha qualcosa da pubblicare. Queste sono le priorità del paese, lui che è Ministro dei Trasporti. Ma non lo vuol fare un bel post su Fedez che è la priorità d’Italia?! Lui è il Ministro che ci meritiamo, bravo, Matteo mi raccomando stai spaccando. Alle ultime elezioni sei andato benissimo, vai continua così che prendi voti. Tranquilli che adesso farà il ponte sullo stretto”.

              Continua a leggere

              Vipwatching

              Bellissima Eli Canalis tra tuffi e lazzi con Georgian (Gallery)

              Un amore in Sardegna. Vacanze felici e spensierate per Elisabetta Canalis, il fidanzato Georgian Cimpeanu e la figlia Skyler Eva in Sardegna

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Nell’incantevole cornice della Sardegna, la showgirl Elisabetta Canalis si gode una vacanza idilliaca con il fidanzato Georgian Cimpeanu e la figlia Skyler Eva. Tra tuffi e giochi in acqua, la coppia appare più innamorata e complice che mai, regalando momenti di pura gioia e divertimento. I paparazzi hanno immortalato Elisabetta e Georgian mentre si scatenano tra le onde, felici come due bambini. Skyler Eva, la piccola di casa, sembra aver trovato un nuovo amico in Georgian, dimostrando un affetto sincero nei suoi confronti.

                Elisabetta, reduce dalla separazione con Brian Perri, con cui è stata sposata quasi dieci anni, appare finalmente serena e raggiante accanto al suo nuovo amore. Nonostante la fine della sua lunga relazione, la Canalis ha ritrovato il sorriso grazie a Cimpeanu, con cui condivide anche la passione per lo sport. Le foto catturate dai paparazzi non lasciano spazio a dubbi: Elisabetta e Georgian sono una coppia affiatata, che sa come godersi ogni momento insieme.

                Tra risate contagiose e dolci abbracci, Elisabetta e Georgian trasformano ogni istante in una festa di emozioni. La Sardegna, con le sue acque cristalline e i suoi panorami mozzafiato, fa da sfondo a un amore che sembra destinato a durare. Elisabetta, felice e innamorata, ha trovato in Georgian non solo un compagno di vita, ma anche un partner perfetto per condividere avventure e momenti di pura felicità.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù