Connect with us

Gossip

Corona alla Berlinguer: «Noi amanti, prima o poi accadrà»

Botta e risposta quella tra lo scrittore e la giornalista Mediaset. Mauro, noto per il suo carattere schietto e a volte sopra le righe, non ha risparmiato una battuta dai toni hot alla giornalista Bianca che conduce il rotocalco di politica, ma non manca mai qualche momento più leggero tra i due.

Avatar photo

Pubblicato

il


    Non è la prima volta che Mauro Corona approfitta della diretta televisiva per lanciare dei flirt alla conduttrice Bianca Berlinguer. Ma, durante la penultima puntata de programma, i suoi commenti hanno assunto un tono più esplicito, pur mantenendo una vena ironica che rende il botta e risposta piacevole e divertente.

    Il collegamento video inizia con Corona che omaggia la bellezza della conduttrice. Un complimento che apre le porte ad un botta e risposta ricco di frecciatine affettuose.
    «Bianchina, mi permetta, questa sera la vedo particolarmente bella, al di là dell’abbigliamento. Mi ha messo agitazione perché la bellezza crea inquietudine, non so se sia perché siamo in prossimità delle vacanze».

    Tutta la proposta hot
    Mauro Corona continua il suo corteggiamento: Torniamo, a meno che lei non abbia altri amanti a sostituirmi…”, ma Bianca lo rassicura: “Secondo lei io come trovo altri amanti televisivi come lei? Ci hanno provato a dividerci, ma non ci sono mai riusciti. Quando andrò in pensione, lei cercherà altri posti dove andare”. Corona risponde: “Se finisce lei, se va collocata a riposo, io basta, non mi accaso’ da un’altra parte”, e poi continua: “Mi ha definito amante televisivo, ma volendo sono anche un altro tipo di amante…”. Pronta la risposta di Bianca: “Ma se lei sta là e io sono qua…”, ma Mauro replica: “Stia buona, non abbia fretta. Queste faccende non bisogna programmarle, devono accadere e noi amanti, prima o poi accadrà “.
    E la Berlinguer scherza: “Poi dicono che sto invitando Corona per fare accadere ciò, ma tanto se non viene, neanche volendo può succedere”. Infine, l’alpinista scrittore commenta: “Se vengo da lei, mi profumo, mi vesto bene e le porto rose rosse. E poi le dico: ‘Bianchina, sono qui, cosa decide di fare’”?

    Così le effusioni di Corona che hanno generato un leggero imbarazzo in Bianca durante la trasmissione. La conduttrice subito pronta, professionale e concentrata sul suo lavoro come sempre, con una risposta secca di ringraziamento, ha fatto subito andare avanti il programma. Corona, con la sua proverbiale spontaneità, non si risparmia e rinnova il suo apprezzamento per la Berlinguer, sottolineando come la sua bellezza sia pari solo alla sua intelligenza.

    La giornalista Biana Berlinguer e lo scrittore alpinista, Mauro Corona

    Mediaset e Rai secondo Corona…
    Dopo i toni scherzosi del programma, la conduttrice Bianca Berlinguer ha guidato la conversazione con lo scrittore Mauro Corona, chiedendogli un’opinione sulla sua esperienza di quest’anno a Mediaset. Con la sua proverbiale sincerità, Corona ha risposto: “So che potrebbe sembrare un elogio a Berlusconi, ma devo dire che mi sono trovato davvero bene.” Confrontando la sua esperienza con quella passata in Rai, ha aggiunto: “A Mediaset mi hanno sempre lasciato esprimere liberamente le mie opinioni, cosa che non sempre accadeva in Rai. Lì erano più rigidi, persino con il modo di vestire. Non potevo ad esempio indossare magliette con slogan o immagini particolari…”

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Sydney Sweeney scala la scritta Hollywood e la “veste” di reggiseni: il blitz notturno che lancia la sua nuova linea di intimo

      Sydney Sweeney ha pubblicato un video notturno in cui, con l’aiuto di alcuni complici, scala la scritta Hollywood e avvolge le gigantesche lettere con lunghe corde di reggiseni. Un’azione spettacolare, ironica e studiata per promuovere la sua nuova linea di intimo femminile, destinata a diventare uno dei lanci più chiacchierati del momento.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Hollywood non dorme mai, ma Sydney Sweeney ha deciso di svegliarla nel modo più rumoroso possibile. In un video pubblicato sui suoi canali social, l’attrice appare di notte mentre scala la celebre insegna sulle colline di Los Angeles, quella che è diventata il simbolo stesso dell’industria cinematografica. Con l’aiuto di alcuni complici, raggiunge le lettere giganti e le avvolge con lunghe corde composte da reggiseni, trasformando la scritta più iconica del mondo in una gigantesca installazione pop.

        Poi si gira verso la telecamera, guarda il risultato e sorride. Un gesto studiato, una trovata visiva potente, una mossa di marketing che punta dritta alla viralità.

        Un colpo scenografico studiato per diventare virale
        L’azione sembra pensata come un vero e proprio stunt pubblicitario. Scala, avvolge, mostra, sorride: una sequenza costruita per funzionare in formato reel, clip e screenshot. La scritta Hollywood, già teatro in passato di proteste, performance e provocazioni, diventa qui un manifesto glamour, colorato e volutamente sopra le righe.

        Il messaggio è chiaro: il corpo femminile, la lingerie e l’immaginario sexy entrano in scena senza complessi, con un’estetica che mescola ironia, pop culture e branding personale.

        La nuova linea di intimo e la strategia da imprenditrice
        La performance sembra legata al lancio della nuova linea di intimo firmata Sydney Sweeney. L’attrice, sempre più attenta a costruire un impero personale oltre la recitazione, utilizza il proprio corpo mediatico come piattaforma narrativa: non una semplice testimonial, ma regista e protagonista della campagna.

        Il blitz notturno è perfetto per raccontare un prodotto che punta sull’identità, sull’empowerment e sulla provocazione controllata. Non è solo pubblicità: è storytelling visivo, calibrato per il pubblico digitale.

        Hollywood come palcoscenico (e messaggio)
        Scegliere la scritta Hollywood non è casuale. È il luogo simbolo della fama, del sogno, dell’industria che l’ha resa una star. Avvolgerla con reggiseni è un gesto che gioca con l’immaginario: Hollywood come corpo, Hollywood come icona, Hollywood come prodotto.

        Sweeney sorride alla fine del video, come a dire che lo spettacolo è appena iniziato. E, a giudicare dalle reazioni online, il colpo è andato a segno.

          Continua a leggere

          Gossip

          Rocío Muñoz Morales scatenata a Roma: niente Iannone, niente De Martino. Con lei c’è Matteo Tanzilli

          Rocío Muñoz Morales si concede una notte leggera e movimentata a Roma, tra musica e balli. Accanto a lei non c’è Andrea Iannone né Stefano De Martino, ma Matteo Tanzilli, public affairs advisor attivo su mobilità sostenibile e digitale. Una presenza che sposta il racconto dal gossip da rotocalco a un contesto più inaspettato e curioso.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Roma by night, musica alta, pista piena e voglia di dimenticare le chiacchiere. Rocío Muñoz Morales si è lasciata andare in un locale della Capitale, scatenandosi tra balli e risate. Una serata leggera, senza drammi, ma con un dettaglio che non è passato inosservato: accanto a lei non c’era nessuno dei soliti sospetti da copertina.

            Niente Iannone, niente De Martino
            Per chi vive di gossip, l’assenza è già una notizia. Niente Andrea Iannone, niente Stefano De Martino. Nessun triangolo, nessun ritorno di fiamma, nessuna scena da copione televisivo. Solo Rocío che si diverte, come farebbe chiunque, con la voglia evidente di spegnere per qualche ora il rumore di fondo.

            Il nome nuovo: Matteo Tanzilli
            Il fortunato coinvolto nei balli sfrenati è Matteo Tanzilli, public affairs advisor di importanti aziende, con particolare riferimento ai temi della mobilità sostenibile e del digitale. Un profilo lontano dal mondo dello spettacolo, più da policy paper che da red carpet, e proprio per questo interessante. La presenza di Tanzilli sposta il frame: meno showbiz, più Roma che lavora, più networking che pettegolezzo.

            Tra leggerezza e strategia social
            La scena è semplice: musica, movimento, sorrisi. Ma ogni apparizione pubblica, per una figura come Rocío, è anche un micro-messaggio. Mostrarsi serena, circondata da volti nuovi, è un modo elegante per archiviare le etichette e riscrivere il racconto. A Roma, almeno per una notte, ha scelto il ritmo giusto: quello della pista.

              Continua a leggere

              Gossip

              Cerno, festa milanese per i 51 anni tra party-giani, assenze politiche e la scena rubata da Barbara D’Urso

              Alla festa per i 51 anni di Tommaso Cerno spunta solo Licia Ronzulli dal fronte politico, mentre il parterre si popola di figure note del sottobosco mediatico. A catalizzare l’attenzione è Barbara D’Urso, in Dolce & Gabbana, con una promessa che sa di teaser mediatico.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Gran raduno mondano ieri sera alla casa milanese di Tommaso Cerno, che ha celebrato il suo 51esimo compleanno circondato da un parterre più mediatico che politico. Tra i presenti, l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace e l’ex “papessa” Francesca Immacolata Chaouqui, mentre dal fronte della politica si è vista solo Licia Ronzulli, a conferma di un clima più da salotto televisivo che da retropalco parlamentare.

                A rubare la scena, però, ci ha pensato Barbara D’Urso, stretta in un abitino firmato Dolce & Gabbana, capace di catalizzare l’attenzione dei presenti come ai tempi d’oro del prime time. La conduttrice, tra una battuta e l’altra, avrebbe deliziato gli ospiti annunciando che, dopo Fabrizio Corona, anche lei sarebbe pronta a “tirare fuori qualche vecchia magagna”. Una frase che, detta in quel contesto, suona come una promessa di nuovi capitoli nella lunga saga del racconto mediatico a colpi di rivelazioni, allusioni e vendette post-televisive.

                La serata, più che una festa privata, ha assunto i contorni di un micro-evento mondano: un incrocio tra giornalismo, televisione e quel sottobosco di relazioni, rivalità e retroscena che da sempre alimenta la narrazione pubblica. E in un contesto così, bastano poche parole per accendere nuove attese, sospetti e, inevitabilmente, future polemiche.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù